WWE Main Event Report 13-02-2013

Ciao a tutti ragazzi, e benvenuti ad un nuovo appuntamento col WWE Main Event Report!

Intanto scusate il ritardo 🙂

SIGLA! PYROS!

Veniamo accolti come sempre da Michael Cole e JBL e… BREAK THE WALLS DOWN! CHRIS JERICHO PER LA PRIMA VOLTA A MAIN EVENT!!! E' IL MOMENTO DELL'HIGHLIGHT REEL! Jericho prende il microfono e da il benvenuto a tutti al suo show, per la prima volta in assoluto a Main Event! The Miz, che doveva essere l'ospite di Jericho, purtroppo si è fatto male lunedì sera a Raw per mano di Antonio Cesaro, che lo ha sbattuto contro le transenne più e più volte con la Giant Swing. Jericho ci dice che Miz sta recuperando e lo show deve andare comunque avanti. Spunta Ricardo Rodriguez! Penso che tutti abbiano capito chi è l'ospite di Jericho questa sera… ALBERTOOOOOOOOOO DEL RIOOOOOOOOOOO!!! Ed ecco Alberto Del Rio, il campione dei pesi massimi, che arriva sullo stage. Jericho e Del Rio si stringono la mano, quindi il campione ringrazia Y2J per l'ospitata. Del Rio dice che non vuol parlare di Big Show, perché tanto domenica lo sconfiggerà e rimarrà campione dei pesi massimi! Jericho dice che rispetta la famiglia di Del Rio, poiché ha combattuto anche in Messico, ma se dovesse vincere l'Elimination Chamber, e sicuramente sarà così, andrà a Wrestlemania e batterà Del Rio per diventare nuovo campione! Del Rio dice che questo non accadrà, Jericho non è dello stesso avviso e i due iniziano a scambiarsi battute in spagnolo, interviene Ricardo Rodriguez che fa una sbrodolata, sempre in spagnolo, il momento è rilassato ma… I AM HERE THO SHOW THE WORLD! I AM HERE TO SHOW THE WORLD! Ecco Dolph Ziggler, come sempre accompagnato da AJ e Big E Langston! Ziggler dice che Jericho e Del Rio stanno sprecando il loro tempo a parlare del titolo dei pesi massimi se non parlano di lui! Jericho dice che è più inutile parlare di quante volte AJ ha baciato vari lottatori della WWE. Big E si arrabbia, e Jericho inizia subito a prenderlo in giro perché ha solo una E nel nome! Big E si arrabbia ma Ziggler lo ferma, dicendo che tanto Jericho non vincerà mai l'Elimination Chamber, poi aggiunge che incasserà il MITB e diventerà nuovo campione! Del Rio prende la parola e dice di voler insegnare una lezione a Ziggler! Ora! Jericho chiede al WWE Universe se vogliono vedere Ziggler vs. Del Rio, e il pubblico risponde in modo affermativo! Risuona la theme song di Jericho mentre noi andiamo in pubblicità.

Torniamo in onda!

1-on-1 Match
Alberto Del Rio vs. Dolph Ziggler

Suona la campana! Fase di studio, Clinch che non si risolve a favore di nessuno, altra fase di studio, Clinch, Del Rio butta a terra Ziggler e lo chiude in una Side Headlock. Ziggler si rialza, Irish Whip, Shoulder Block di Del Rio che poi si lancia sulle corde, Ziggler prova una Hip Toss ma Del Rio lo controbatte con una Hip Toss a sua volta! Ziggler scappa dal ring e poi rientra. Calcio di Ziggler, pugno, altro pugno, serie di pugni e Del Rio è all'angolo, l'arbitro allontana Ziggler, Del Rio lo sorprende con dei calci, carica di Del Rio e calcio al petto di Ziggler! Pin: conto di 1. Del Rio prova un Suplex bloccato da Ziggler, pugni di Ziggler che poi connette con un Suplex. Calcio di Ziggler con Del Rio a terra, Ziggler prova a strangolare Del Rio usando le corde, l'arbitro lo allontana, calci di Ziggler all'angolo, Neckbreaker connessa da Ziggler! Pin: conto di 1. Headlock di Ziggler su Del Rio, quest'ultimo si libera con dei pugni e si lancia sulle corde, Ziggler lo colpisce con una ginocchiata! Pin: conto di 2. Calcio di Del Rio che poi mette Ziggler seduto sul ring: calcio di Del Rio sulla schiena di Ziggler! Pin: conto di 2. Armlock di Del Rio sul braccio sinistro di Ziggler, Mr. MITB si rialza, colpisce Del Rio con un calcio e un pugno, poi si lancia ma il messicano lo manda a sbattere a terra! Carica di Del Rio all'angolo ma Ziggler si sposta! Del Rio sbatte con la spalla sul paletto di metallo! Pubblicità.

Torniamo in onda: altra Neckbreaker di Ziggler! Elbow Drop, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora… finta di Ziggler ed Elbow Drop finale! Pin: conto di 2. Armlock di Ziggler sul braccio sinistro di Del Rio, il campione si libera con una testata, calcio a Ziggler, ma Dropkick bellissimo di Ziggler! Pin: conto di 2! Irish Whip di Ziggler che manda Del Rio a sbattere all'angolo. Ziggler prende in giro Del Rio e connette con un altro Dropkick! Pin: 1,2.. no! Ziggler prova un altro Dropkick ma Del Rio lo afferra per le gambe e lo manda a sbattere con la faccia sul tenditore. Carica di Del Rio, Ziggler lo alza e lo fa cadere fuori dal quadrato! Nella caduta Del Rio sbatte con la faccia sulle scalette di metallo! Ziggler raggiunge Del Rio, lo riporta sul ring, ed effettua un Pin. Ancora conto di 2. Ziggler sale sulla cima del paletto, Del Rio lo raggiunge e lo fa cadere, Ziggler rimane seduto sul paletto, calcio di Del Rio che poi sale sulla seconda corda.. sulla terza corda.. Facebuster! I due contendenti sono a terra. Pubblicità.

Torniamo in onda: scambio di calci e pugni tra i due avversari e Dropkick di Ziggler! Match bello ed appassionante fino a questo momento! Ziggler manca una Splash all'angolo! Comeback di Del Rio! Clothesline! Altra Clothesline! Backbreaker! Calcio di Del Rio dritto sulla faccia di Ziggler! Pin: 1,2.. no! SI! SI! SI! SI! Del Rio si prepara per la Cross Armbreaker! Ziggler lo spinge via e poi connette con una bellissima DDT! Pin: 1,2.. no! Ziggler carica Del Rio, questo lo colpisce con una gomitata, Ziggler rimane incastrato nelle corte e Del Rio lo colpisce prima con dei pugni alla schiena e poi con una Double Knee Backbreaker! Pin: 1,2.. AJ sposta un piede di Ziggler sulle corde! Del Rio se la prende con AJ, e Ziggler a sorpresa connette con un Leg Lariat! Pin: 1,2.. no! Pugni di Ziggler, calci, l'arbitro lo allontana da Del Rio, il messicano lo colpisce da terra con un calcio e poi connette una Double Knee Armbreaker! Ci risiamo: SI! SI! SI! SI! Carica di Del Rio ma Ziggler si sposta dall'angolo: Sleeper Hold di Ziggler! Del Rio è in ginocchio! Ma poi si rialza e sbatte a terra Ziggler! Enzeguiri Kick di Del Rio! Pin: 1,2.. no! Che match! Che gran match! E ci risiamo: SI! SI! SI! DESTINYYY! Ziggler spinge via Del Rio, AJ distrae l'arbitro, e Big E Langston colpisce il campione con un pugno al volto! Rodriguez colpisce Big E col secchio! Big E rincorre Ricardo! I due spariscono dalla scena. Ziggler prova la Zig Zag, Del Rio evita tenendosi alle corde! Cross Armbreaker di Del Rio! Ziggler cede!

Vincitore: Alberto Del Rio

AJ si prende cura di Ziggler fuori dal ring, mentre Del Rio si gode la vittoria! Ma che fine avranno fatto Ricardo Rodriguez e Big E Langston?

Cole e JBL ci introducono al video che stiamo per vedere, e cioè il segmento tra CM Punk e The Rock di lunedì scorso a Raw.

UP NEXT: CM Punk ci parlerà del suo match di domenica prossima contro The Rock! Pubblicità.

Torniamo in onda… nel pre-show di Elimination Chamber vedremo Brodus Clay & Tensai contro i Rhodes Scholars (ma non si erano ufficialmente sciolti?). Sempre a Elimination Chamber vedremo l'incontro (ennesimo) tra Alberto Del Rio e Big Show per il titolo dei pesi massimi!

LAST MONDAY: Mark Henry ha sconfitto The Great Khali qualificandosi per l'Elimination Chamber! E poi ha attaccato anche Hornswoggle stendendolo con la World's Strongest Slam! E quindi ecco i sei partecipanti all'unico Elimination Chamber match previsto per il PPV di domenica: Jack Swagger, Daniel Bryan, Randy Orton, Kane, Mark Henry, e Chris Jericho! E poi, ovviamente, The Rock sfiderà CM Punk per il WWE Championship!

Matt Striker è nel backstage con Paul Heyman. Heyman dice che Punk è in arena e si sta allenando per concedere a The Rock il rematch che merita. CM Punk domenica vincerà perché è WWE Champion di diritto ed il migliore del mondo.

UP NEXT: THE ODDS ARE EVEN, cioè il riepilogo della faida tra i The Shield ed il trio formato da John Cena, Ryback, e Sheamus! Pubblicità.

Torniamo in onda. A Elimination Chamber vedremo un 3 vs. 3 tag team match tra i The Shield e il team formato da John Cena, Ryback, e Sheamus. E ci rivediamo quindi quanto accaduto tra i sei lunedì scorso a Raw.

La puntata termina così, signore e signori.

Io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima settimana. Buon Elimination Chamber a tutti!

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati