WWE Main Event Report 12-10-2016

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a San Jose, California. David Otunga e Tom Phillips sono al tavolo di commento!

MATCH #1: MOJO RAWLEY & ZACK RYDER VS AIDEN ENGLISH & SIMON GOTCH

Ryder e English danno via al match. Gotch tenta di interferire ma viene bloccato da Ryder, English ne approfitta per colpirlo alle spalle. Tentativo di Suplex di English evitato da Ryder che connette una Neckbreaker, 1…2…NO!! Ryder va verso Gotch che però lo colpisce con un calcio, approfittando della distrazione da parte di English. Tag per Gotch che con il partner esegue un Double Suplex, 1…2…NO!! Wrist Lock di Gotch, tag per English che colpisce Ryder prima con un calcio e successivamente con una gomitata. Face Buster di Ryder che nonostante ciò non riesce a dare il tag. Tag invece per Gotch che però subisce una serie di calci da Ryder. Tag per Mojo che connette una serie di gomitate ed uno Stinger Splash! Rawley tenta di nuovo lo Splash ma questa volta English esce dal quadrato, mentre Gotch colpisce l'avversario. Dropkick di Ryder su Gotch, Shoulder Tackle da parte di Rawley che da il tag a Ryder per poi connettere insieme la Hype Ryder!! 1…2…3!!

WINNERS: MOJO RAWLEY & ZACK RYDER

Raw Recap: rapida occhiata agli annunci fatti da Mick Foley per Hell in a Cell, ci saranno ben tre Hell in a Cell match, compreso il match valevole per il Raw Womens Championship!

Raw Recap: Sasha Banks e Roman Reigns sconfiggono Charlotte e Rusev in un Mixed Tag Team Match!

MATCH #2: TYLER BREEZE VS JACK SWAGGER

Breeze si rifugia più volte alle corde per evitare l'attacco di Swagger. Il Real American porta Breeze al centro del quadrato per applicare la Patriot Lock ma il biondo torna ancora una volta alle corde e successivamente fuori dal quadrato. Breeze torna sul quadrato e colpisce Swagger con una serie di calci. Shoulder Tackle da parte del Real American che poi colpisce Breeze con delle spallate all'angolo. Breeze però trova una reazione e manda Swagger fuori dal ring, facendolo impattare contro i gradoni d'acciaio, pubblicità!
Torniamo dal break con Breeze che manda Swagger contro l'angolo con un Irish Whip per poi colpirlo con una gomitata. Swagger capovolge la situazione e colpisce l'avversario all'angolo con delle spallate e delle Clothesline. Breeze manda Swagger fuori dal ring per poi tentare un Crossbody dall'apron, Swagger però lo intercetta e lo scaraventa al suolo con una Powerslam! Swagger porta Breeze sul quadrato per poi connettere la Swagger Bomb!! 1…2…NO!! Breeze si rifugia alle corde! Breeze manda Swagger contro le corde per poi metterlo al tappeto prima con un Enziguri Kick e successivamente con un DDT!! 1…2…NO!! Breeze sale sulla terza corda, Swagger però rotola all'angolo opposto del quadrato. Sunset Flip di Breeze, 1…2…NO!! Swagger esce dallo schienamento e contemporaneamente afferra la gamba di Breeze per applicare la Patriot Lock!!! Breeze cede!!

WINNER: JACK SWAGGER

Ultimo recap della puntata che ci mostra Rollins battere Chris Jericho nel main event della scorsa puntata di Raw, estromettendolo dal match valido per il WWE Universal Championship!!
Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Wade Barrett: “Potrei tornare a lottare”

In una recente intervista, Wade Barrett non esclude di poter riprendere la sua carriera anche come lottatore

Prosegue il processo per il rapimento di Sonya Deville

Prosegue il processo per il tentato rapimento ai danni di Sonia Deville

Botta e risposta al veleno tra Roman Reigns e Braun Strowman

Parole al veleno tra Braun Strowman e Roman Reigns poco prima del loro match di questa sera a Smackdown

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Articoli Correlati