WWE Main Event Report 12-07-2019

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Newark, New Jersey! Byron Saxton, Sam Roberts e Renee Young sono al tavolo di commento!

SINGLE MATCH:
NATALYA VS TAMINA

Scambio di headlock tra le due con Tamina che riesce a mettere al tappeto Natalya con uno shoulder block. Ancora clothesline di Tamina che poco dopo però manca il colpo e viene mandata contro l'angolo. Serie di colpi da parte della canadese, reazione di Tamina con il samoan drop!! 1…2…NO!! Tamina manca un'ulteriore colpo all'angolo e Natalya, dopo un michinogu driver, ottiene un conto di 3!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: NATALYA

Raw Recap: Becky Lynch e Seth Rollins sconfiggono Andrade e Zelina in un Mixed Tag Team Elimination Match

SINGLE MATCH:
HEATH SLATER VS ROBERT ROODE

Headlock e waist lock di Roode, Slater tenta una neckbreaker ma viene bloccato. Roll up di Slater che porta solo un conto di 2, Roode manca una clothesline e viene messo al tappeto con una neckbreaker, 1…2…NO!! Slater tenta un colpo all'angolo, Roode si scansa e dopo una serie di colpi va a segno con il Glorious DDT!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ROBERT ROODE

SmackDown Live Recap: Kevin Owens entra nell'arena e dice che Shane sta monopolizzando il tempo in WWE e questo dà fastidio a tutti i membri del roster. Shane gli spegne i microfoni e lo mette in fuga con la security.

SmackDown Live Recap: Roman Reigns sconfigge Dolph Ziggler per schienamento.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati