WWE Main Event Report 12-05-2017

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Londra! Tom Phillips e Corey Graves sono al tavolo di commento!

MATCH #1: CURT HAWKINS VS ALEISTER BLACK

Side Headlock di Hawkins, Black a sua volta esce dalla presa e ne applica un'altra andando poi a colpire l'avversario con una serie di gomitate. Black tenta la Black Mass ma Hawkins evita la presa per poi portarsi fuori ring. Hawkins torna sul quadrato ed assesta una serie di calci, Black riesce a bloccare l'offensiva dell'avversario per poi portarlo all'angolo e colpirlo con una serie di calci. Reazione di Hawkins con una Clothesline seguita da una serie di gomitate ed una Chin Lock. Black esce dalla presa e colpisce Hawkins con un Round Kick ed un calcio all'addome. Ancora Black con un'Irish Whip all'angolo ed una ginocchiata. Black solleva Hawkins e va a segno con la Black Mass!! 1…2…3!!!

WINNER: ALEISTER BLACK

Raw Recap: Intanto vediamo quanto accaduto nelle scorse settimane tra Strowman e Kalisto. E in diretta da il suo ingresso proprio Strowman, ancora con il braccio fasciato.
Strowman prende il microfono e dice di non avere interesse in questo match perché vuole affrontare Reigns faccia a faccia. Strowman fa per andarsene, Kalisto prova a fermarlo ma viene steso da un big boot. Strowman inizia a malmenare Kalisto ma ecco che risuona la theme di Roman Reigns che si avvia verso il ring con delle vistose bendature per tutto il corpo. Sonori fischi per Reigns Superman Punch! Un altro! E poi un terzo che manda Strowman fuori dal ring. Reigns ha intenzione di impattare con la Spear contro le barricate ma Strowman lo anticipa alzando una gamba. Il colosso impatta però contro il palo e Reigns ha vita facile a colpire il braccio già infortunato. Nel mentre cori “Let's go Strowman/ Roman sucks”. Reigns prende una sedia e colpisce Strowman più e più volte il quale è così costretto a battere in ritirata.

Raw Recap: Rivediamo la rissa tra Joe e Rollins dato che tra poco sarà il momento del loro match.

Rollins riesce subito a portarsi in vantaggio e porta Joe fuori dal ring dove però Joe con dei colpi prende il controllo della situazione. Flatliner di Rollins. sui cuscinetti all'angolo e poi Rollins si butta fuori ring addosso a Joe che però lo scaraventa contro le transenne. Riportato sul ring Joe adesso va con alcuni calci Sling Blade improvviso di Rollins che prova lo schienamento ma Joe si aggrappa alle corde. Altri colpi a mano chiusa da parte di Samoa Joe e poi suplex 1…2… Rollins riesce ad andare a segno dalla terza corda con un overcastle ma una volta portatosi sull'apron Joe gli falcia le gambe e lo fa cadere. Al ritorno in onda Rollins prova a fare qualcosa sul ring ma è Joe ad avere la meglio. Rollins però riesce a mandare Joe fuori dal ring e lo raggiunge con due suicide dive, lo riporta sul ring e braccio teso dalla terza corda 1…2… Improvvisa powerslam di Joe 1…2… Non sa nemmeno lui come ma Rollins riesce a trovare la forza per alzare Joe e andare a segno con la Falcon Arrow. Tentativo di Coiquila Clutch di Joe ma Rollins si divincola e va con il Pelè kick. Rollins si porta all'angolo ma viene alzato di peso da Joe e portato via, strappando anche il cuscinetto protettivo. Joe lancia Rollins proprio contro il palo scoperto, l'arbitro va a risistemare il tutto ma Joe lo ferma e manda la testa di Rollins a impattare contro il montante.

Vincitore per squalifica: Seth Rollins

Coiquila Clutch applicata correttamente questa volta e Rollins sviene nella morsa dell'ex TNA.

MATCH #2: NOAM DAR VS GRAN METALIK

Wrist Lock di Dar ed Arm Drag di Metalik, 1…2…NO! Waist Lock di Dar con Metalik che esce dalla presa per applicare una Side Headlock. Headscissor di Metalik seguita da un'altra Arm Drag, 1…2…NO!! Dar si porta fuori dal quadrato, Metalik colpisce l'avversario con un calcio dall'apron per poi andare a segno con un Asai Moonsault, pubblicità!!
Torniamo in onda con Dar che manda Metalik all'apron. Lo scozzese manca una Clothesline ma va subito a segno poco dopo con un calcio alla gamba dell'avversario, facendolo terminare fuori dal quadrato. Dar riporta Metalik sul quadrato per chiuderlo in una Hammer Lock e successivamente in una Chin Lock. Metalik tenta una reazione bloccando un tentativo di Suplex ma viene colpito con una gomitata alla schiena. Suplex di Metalik ed entrambi i lottatori sono al tappeto! Metalik porta Dar all'angolo per poi andare a segno con una Springboard Back Elbow ed un successivo Bulldog!! 1…2…NO!! Waist Lock di Dar, Metalik ne esce e tenta una mossa in Springboard ma viene bloccato con un calcio dall'avversario, 1…2…NO!! Metalik si porta sulle corde e va a segno con un Dropkick, il lottatore mascherato si porta sulla terza corda ma lo scozzese esce dal ring. Suicide Dive di Metalik con entrambi i lottatori fuori ring! Metalik tenta uno Springboard Splash ma Dar si difende alzando le ginocchia per poi andare a segno con il Running Kick!! 1…2…3!!!

WINNER: NOAM DAR

Raw Recap: Ed è il momento del main event! Bray Wyatt vs Dean Ambrose.

Ambrose evita i primi attacchi di Wyatt ma alla fine viene colpito con un uppercut e portato al tappeto. Ambrose però non demorde e dopo aver spedito Wyatt fuori dal ring lo raggiunge col suicide dive. Sale quindi sul palo, Wyatt prova ad attaccarlo ma Ambrose salta giù e prova la Dirty Deeds ma Wyatt scappa fuori dal ring e riesce a portare con sé Ambrose eseguendo un suplex fuori dal ring.
Al ritorno dalla pubblicità Wyatt colpisce Ambrose con uno splash all'angolo1….2… riesce poi a connettere una DDT per un nuovo conto di due e blocca con una sottomissione Ambrose al tappeto. Ambrose prova il rebound lariat ma viene steso prima di poter andare a segno da un violentissimo braccio teso del divoratore di mondi. Questi sale sul palo e prova una senton ma va a vuoto e Ambrose ha il tempo di riprendersi e andare con colpi in corso, braccio teso, sale sul palo, Wyatt esce dal ring ma Ambrose si butta ugualmente sopra di lui. Nel mentre Miz e Maryse si avviano verso il ring e distraggono Ambrose. Tentativo di sister Abigail ma ambrose scappa e va con un roll up 1…2… Uranage di Wyatt 1….2…. Ora Ambrose viene posizionato sopra il palo e wyatt ha intenzione di andare con un superplex ma anche questa volta Ambrose ha la meglio e fa cedere Wyatt dall palo. Ambrose prova a volare, viene colpito al volo da wyatt ma rimbalza alle corde e rebound lariat. Miz intanto ruba la cintura a Ambrose che si distrae nuovamente. Wyatt ha intenzione di sorprenderlo alle spalle ma rischia di ricevere la Dirty Deeds. Ambrose però non demorde e si lancia col suicide Dive su Miz. Al di fuori dal ring giunge anche wyatt che viene colpito da Ambrose e ricondotto sul ring. Miz però si è ripreso e colpisce Ambrose con la cintura. Wyatt torna a prendere l'avversario e lo porta sul ring 1…2… Sister Abigail 1…2…3!

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,960FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati