WWE Main Event Report 12-01-2018

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!


Siamo a Memphis, Tennessee! Vic Joseph e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: DANA BROOKE (W/ TITUS O'NEIL & APOLLO CREWS) VS ALICIA FOX

Serie di calci da parte di Alicia che manda Dana al tappeto. Waist lock di Dana, Alicia tenta di uscire dalla presa ma viene messa al tappeto con uno slam e successivamente colpita con un elbow drop, 1…2…NO!! Ancora waist lock di Dana, questa volta però Alicia con un calcio esce dalla presa. Ancora serie di calci da parte di Alicia che poco dopo continua ad attaccare l'avversaria alle corde. Serie di gomitate da parte della Fox che poco dopo manda all'angolo Dana per poi metterla al tappeto con un northern lights suplex, 1…2…NO!! Alicia manda Dana fuori ring per poi raggiungerla e rimandarla sul quadrato. La Fox si distrae con Apollo e Titus dando tempo per recuperare all'avversaria che puntualmente la mette al tappeto con un hip toss. Spallate all'angolo di Dana seguite da un irish whip e le successive clothesline. Ancora irish whip di Dana e Flying clothesline all'angolo. Alicia evita una gomitata e colpisce l'avversaria alla schiena per poi andare a segno con lo Scissor Kick!! 1…2…3!!

WINNER: ALICIA FOX

Raw Recap: Braun Strowman abbatte Lesnar e Kane nel backstage e fa crollare loro addosso una enorme struttura metallica

Smackdown Recap: AJ Styles, Randy Orton e Shinsuke Nakamura sconfiggono Kevin Owens e Sami Zayn per schienamento.

MATCH #2: MUSTAFA ALI & AKIRA TOZAWA VS DREW GULAK & ARIYA DAIVARI

Tozawa e Gulak danno via al match. Daivari distrae il lottatore giapponese che viene subito messo al tappeto da Gulak con una serie di calci. Gulak tenta un sunset flip ma viene colpito con dei calci e successivamente con una back senton, 1…2…NO!! Serie di chop di Tozawa che con una serie di calci porta Gulak all'angolo. Ali prende il tag e va a segno con un double stomp al braccio dalla terza corda. Tozawa riprende il tag ed anch'egli colpisce Gulak dalla terza corda. Wrist lock di Tozawa che nel frattempo continua a concentrarsi sul braccio dell'avversario, Daivari riesce a prendere il tag e mette Tozawa al tappeto con una gomitata alla schiena, pubblicità!
Torniamo sul quadrato con Ali sulla terza corda, Gulak distrae l'avversario giusto il tempo di permettere al compagno di mettere Ali giu dalla corda più alta. Questa volta è Daivari a portarsi sulla terza corda andando a segno con una Frog Splash!! 1…2…NO!! Daivari manda Tozawa fuori ring e colpisce Ali all'angolo. Gulak prende il tag e colpisce nuovamente Ali. Gulak e Daivari tentano un double back suplex su Ali, quest'ultimo però evita la presa e manda Daivari fuori ring. Tozawa torna sul quadrato per andare a segno con un suicide dive su Daivari fuori ring. Tornado DDT da parte di Ali su Gulak. Ali si porta nuovamente sulla terza corda e questa volta va a segno con la Inverted 450 Splash!! 1…2…3!!

WINNERS: MUSTAFA ALI & AKIRA TOZAWA

Raw Recap: Miz fa il suo ritorno in una puntata di Miz Tv annunciata da una canzone di Elias

Raw Recap: Il Balor Club sconfigge Reigns, Rollins e Jordan in un 6 man tag team match

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati