WWE Main Event Report 11-08-2015

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event da Portland, Oregon. Via con la sigla!!

Rich Brennan e Jerry Lawlwer ci danno il benvenuto durante l'entrata di Rusev

Il bulgaro tiene un promo dove afferma che Lana non riesce ad andare avanti e ad accettare il fatto che Summer Rae lo renda felice. Ogni settimana tenta di metterli in imbarazzo ma che il lunedì precedente a Raw è stata lei ad avere la peggio. .Summer ha già fatto molto più di ciò che Lana abbia mai fatto. Rusev inizia a parlare in bulgaro e viene interrotto da Fandango. Fandango afferma che vede insicurezza in Rusev e si dirige sul ring.

RUSEV (W/ SUMMER RAE) VS FANDANGO

Rusev tenta di sollevare l'avversario che però lo manda fuori ring con una Head Scissors seguita da una Plancha, pubblicità!
Tornati in ring è Rusev a lanciare l'offensiva colpendo ripetutamente con delle spallate all'angolo Fandango. Il ballerino tenta più volte di liberarsi dalla morsa del bulgaro ma viene chiuso due volte in una Nerve Hold. Fandango tenta un roll-up ma ottiene solo un pin di due, Rusev è rapido nel rialzarsi e colpirlo con una Clothesline. Rusev si lancia alle corde e connette un Diving Head Butt 1…2…NO!!! Il bulgaro rialza Fandango che però ha una reazione e va a segno con delle chop e poi con un Drop Kick. Spinnin Kick da parte di Fandango 1…2…NO!!! Fandango tenta un Enziguri Kick ma Rusev lo blocca e lo manda al tappeto. Superkick seguente da parte del bulgaro e Accolade…. Fandango cede!!!

WINNER: RUSEV (W/ SUMMER RAE)

Raw Recap: Neville batte King Barrett e successivamente viene attaccato da Stardust. Stardust però nota nel pubblico Stephen Amell e lo provoca con una manata. L'attore non si fa attendere e scavalca le transenne ed entra in ring avventandosi su Stardust. Interviene la sicurezza e la situazione torna alla normalità. A SummerSlam sarà un tag team match a stabilire le cose: Stardust e King Barrett vs Neville e Stephen Amell.

Stardust è nel backstage ed afferma che la sua fantasia arriva a compimento. Due frecce, una verde ed una rossa, è scritto nelle stelle. Un degno futuro per un Re.
Prende parola King Barret affermando che non c'è bisogno delle stelle per vedere il futuro in questa situazione. Neville e Stephen Amell, un piccolo supereroe ed un attore Hollywoodiano vogliono fare i duri contro il principe della Dark Matter ed il King of the Ring. Se vi aspettate un lieto fine a SummerSlam… i'm afraid i've got some bad news!!

Si torna in arena pronti al prossimo match. Il primo ad entrare è Jack Swagger, seguito da Adame Rose.

JACK SWAGGER VS ADAM ROSE

Belly-to-Belly Slam da parte di Swagger che ottiene subito un pin di 2. Vari tentativi di Patriot Lock con Rose che però si attacca alle corde. Swagger colpisce l'avversario con dei pugni, Rose reagisce e lo manda al tappeto con un calcio seguito da un Knee Drop. Sleeper Hold da parte di Rose, Swagger riesce a rialzarsi e nel tentativo di liberarsi porta fuori ring anche Rose. Ancora Sleeper, questa volta Swagger si lancia contro la barricata riuscendo ad uscire dalla presa. Rose viene riportato sul ring e successivamente mandato al tappeto con una Clothesline 1…2…NO!!! Tentativo di Splash da parte di Swagger che però viene intercettato, il Real American viene mandato fuori ring cadendo sui gradoni. Rose riporta Swagger in ring e dalla terza corda connette un Crossbody 1…2…NO!!! Serie di ginocchiate da parte di Rose, Swagger riesce ad evitarne una, lanciarsi alle corde e mandare al tappeto l'avversario con un colpo alla caviglia. Patriot Lock da parte del Real American…. Rose cede!!!

WINNER: JACK SWAGGER

Tornati dal break ci viene mostrato un video che ricapitola l'intera faida tra Undertaker e Brock Lesnar.

Tutto pronto per il Main Event, i primi ad entrare sono Mark Henry e R-Truth. A seguire i loro avversari, Stardust e King Barrett.

MARK HENRY & R-TRUTH VS STARDUST & KING BARRETT

R-Truth e Stardust danno il via al match. Stardust manda Truth fuori ring, il lottatore di colore è rapido nel rientrare e mandare al tappeto l'avversario con una Body Slam. Scambio di schiaffi tra i due, entrano anche i rispettivi partner e Stardust e Barrett si rifugiano fuori ring, pubblicità.
Tornati dalla pubblicità abbiamo Henry e Stardust sul quadrato. Henry colpisce ripetutamente l'avversario all'angolo e da il tag ad R-Truth. Stardust reagisce e porta l'avversario all'angolo, tag per Barrett. Truth in un primo momento riesce a tenere testa ad entrambi gli avversari con dei pungi per poi subire un Big Boot da parte di King Barrett. Barrett manda Truth all'angolo e lo colpisce ripetutamente, successivamente lo posiziona tra le corde per colpirlo con una serie di ginocchiate e poi un Running Boot che lo manda fuori ring. Tag per Stardust che riporta Truth sul ring e lo colpisce con dei calci. Tag per Barrett che ottiene un conto di due. Suplex di Barrett seguito da una Headlock. Truth tenta una reazione ma viene mandato di nuovo al tappeto, Barrett ottiene un altro conto di 2. Tag per Stardust che colpisce Truth con dei calci. Truth reagisce mandando al tappeto Stardust con uno Jumping Leg Lariant. Tag per entrambi i team con Henry che colpisce Barrett con delle Clothesline. Henry manda entrambi gli avversari all'angolo e connette con uno Splash. Power Slam da parte di Henry con Stardust che però interrompe il conteggio. Truth e Stardust sono fuori ring con il secondo che manda Truth sui gradoni. Stardust rientra sul ring e viene afferrato da Henry per la World's Strongest Slam pur non essendo l'uomo legale. Barrett è alle spalle e attende il momento giusto per connettere il Bull Hammer 1…2…3!!!

WINNERS: STARDUST & KING BARRETT

Termina così l'episodio di Main Event. Per oggi è tutto, appuntamento alla prossima puntata!

15,941FansLike
2,604FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati