WWE Main Event Report 11-05-2016

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, via con la sigla!!

Siamo a Des Moines, Iowa. Tom Phillips e Jerry Lawler sono al tavolo di commento per questa puntata!

Bo Dallas e Curtis Axel sono pronti e fanno il loro ingresso sul quadrato. I due microfono alla mano affermano di essere migliori amici e che Big Cass questa sera sarà da solo, senza il suo migliore amico che è all'ospedale.
Fa il suo ingresso anche Big Cass che afferma di essere stanco di entrambi i membri dei Social Outcast e che questa sera li manderà sul BoTrain ed andranno così lontano che anche loro si chiederanno cosa ci stanno facendo e dove stanno andando con quel treno. A quel punto il conducente del treno si rivolgerà a Cass che ha solo una parola per descrivere i due passeggeri… SWAFT!!

MATCH #1: CURTIS AXEL (W/ BO DALLAS) VS BIG CASS

Axel abbandona subito il quadrato ed insieme al compagno fa partire il consueto Bo Train. Axel sale sull'apron e viene messo nel quadrato dall'avversario. Serie di pugni da parte di Big Cass, Bo Dallas dall'apron riesce a distrarre Cass che subisce un Dropkick basso da Axel. Gomitate di Axel seguite da una Running Knee, 1…2…NO!! Arm Bar e successiva Chin Lock di Axel, Cass tenta di liberarsi e porta Axel contro l'angolo. Gomitata di Cass seguita da un Body Slam ed un Elbow Drop. Stinger Splash di Cass che poco dopo colpisce anche Bo Dallas che era salito sull'apron. Axel tenta un Cross Body ma viene bloccato da Cass che va subito a segno con la East River Crossing!! 1…2…3!!!

WINNER: BIG CASS

MATCH #2: APOLLO CREWS VS STARDUST

Tentativo di Arm Bar di Stardust che viene tramutato in un'Arm Drag da parte di Crews. Stardust porta Crews all'angolo per colpirlo con una ginocchiata e tentare un Suplex, Crews blocca la presa e a sua volta mette l'avversario al tappeto con un Vertical Suplex, 1…2…NO!! Stardust colpisce l'avversario con un Headbutt, Crews viene mandato all'apron e per tornare sul quadrato connette una Senton, 1…2…NO!! Face Lock di Apollo, Stardust tenta di uscire dalla presa e colpisce l'avversario con dei pugni e delle gomitate, Crews trova la reazione e connette un Dropkick, 1…2…NO!! Stardust si porta fuori ring, Crews tenta la Baseball Slide ma manca l'avversario per poi essere mandato contro le barriere a bordo ring. Pubblicità!
Torniamo sul quadrato con Stardust che applica un'Abdominal Stretch, Apollo esce dalla presa con una Hip Toss. Serie di calci di Stardust alla zona addominale dell'avversario per poi mandarlo all'angolo e proseguire con la serie di calci alla zona addominale. Stardust porta Crews al centro del quadrato colpendolo con delle ginocchiate all'addome. Ancora Stardust ad infierire alla zona addominale dell'avversario con dei calci e delle ginocchiate. Crews tenta la reazione e mette Stardust al tappeto con una Body Slam! Crews però soffre i colpi patiti in precedenza e viene portato all'angolo da Stardust che lo colpisce nuovamente con dei calci. Stardust posiziona Crews sull'apron ma manca il Beautiful Disaster!! Gomitata e Clothesline di Crews seguite da una Running Knee. Splash all'angolo e seguente Back Elbow. Tentativo di Standing Moonsault di Crews, Stardust si difende alzando le ginocchia e tenta il roll up, 1…2…NO!! Stardust tenta uno Splash all'angolo ma Crews si sposta per poi andare a segno con la Spin-Out Powerbomb!! 1…2…3!!!

WINNER: APOLLO CREWS

Torniamo in onda con uno sguardo a ciò che è successo tra AJ Styles e Roman Reigns nell'ultima puntata di Raw!

Siamo nel backstage dove Renee Young è con Zack Ryder. Renee chiede al ragazzo di Long Island come ha intenzione di proseguire questo buon momento in WWE. Zack risponde che a WrestleMania ha assaporato ciò che era il suo sogno vincendo il titolo Intercontinentale, ma questo lo ha reso solamente più affamato. Non è mai stato determinato come ora nel voler lasciare la propria impronta in WWE e che questa sera ha un'ottima opportunità affrontando Baron Corbin. Non è un caso se Corbin è uscito vincitore dalla Andre The Giant Memorial Battle Royal, lui è talentuoso e lo sa e che questa sera non sarà di certo la sua end of days.

Corbin fa il suo ingresso in arena mentre ci viene mostrato nel riquadro un suo messaggio nel quale sostiene che non gli importa nulla se non di se stesso e dei suoi obiettivi. Chiunque si metterà sulla sua strada andrà incontro alla end of days e che Zack Ryder è solamente un'altra vittima.

MATCH #3: BARON CORBIN VS ZACK RYDER

Dopo esser più volte usciti e rientrati dal quadrato, entrambi I lottatori si trovano sul ring. Corbin manca un Dropkick e viene messo al tappeto da Ryder con una Facebuster ed un Dropkick. Baseball Slide di Ryder che manda Corbin contro le barriere a bordo ring. Ryder porta Corbin sul ring e tenta un Sunset Flip, Corbin evita la caduta e colpisce l'avversario con una serie di calci e pugni che lo mandano fuori dal quadrato. Pubblicità!
Torniamo live con Corbin che colpisce ripetutamente Ryder con l'aiuto delle corde per poi colpirlo con un pugno da fuori ring, 1…2…NO!! Ryder tenta una reazione con dei pugni ma viene colpito con una ginocchiata all'addome e termina sull'apron. Ryder manda Corbin contro la corda superiore ma subisce un Uppercut e successivamente un Big Boot, terminando fuori ring. Ryder rientra al conto di 9 sul quadrato. Chin Lock di Corbin, Ryder prova ancora la reazione con una serie di pugni ed una Jawbreaker. Ancora pugni di Ryder e Dropkick che manda Corbin all'angolo. Tentativo di Missile Dropkick che viene però respinto da Corbin. Ryder è sull'aporn mentre Corbin è fuori dal quadrato per raggiungerlo, Dropkick dall'apron di Ryder!! Ryder porta Corbin sul ring e dalla terza corda connette l'ElBro Drop, 1…2…NOOO!! Serie di gomitate all'angolo da parte di Ryder, Corbin lo spinge via per poi andare a segno con la Deep Six!! 1…2…NOOO!! Corbin manca uno Splash all'angolo e Ryder va a segno con il Broski Boot ma manca la Rough Ryder, Corbin evita la mossa colpendolo con un pugno per poi andare a segno con la End of Days!!! 1…2…3!!!

WINNER: BARON CORBIN

Termina così l'episodio odierno di Main Event, appuntamento a settimana prossima sempre sulle pagine di Tuttowrestling.com!!

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati