WWE Main Event Report 11-01-2019

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo negli studi WWE con Scott Stanford per una puntata di recap!

La puntata di apre con Scott Stanford che ci mostra il ritorno a Raw di John Cena ed il match poco dopo sancito.

SIX MAN TAG TEAM MATCH:FINN BALOR SETH ROLLINS E JOHN CENA VS BOBBY LASHLEY DEAN AMBROSE E DREW MCINTYRE
Sul ring ci sono Balor ed Ambrose con Balor che atterra Ambrose con una serie di Armdrag, ma Ambrose riesce a dare il cambio a Mcintyre, che riesce a mettere subito in ginocchio Balor che soffre l'incredibile mole di Mcintyre, ora Balor è nell'angolo avversario e soffre l'offensiva di tutti e tre gli avversari che si cambiano regolarmente.
Balor tenta molteplici volte di raggiungere il proprio angolo fallendo miseramente, ma con Pelè kick dal nulla su Balor riesce a dare il cambio a Cena che esegue il suo classico comeback su Ambrose che riesce a dare il cambio a Mcintyre prima di subire la A-A, ma Cena una volta eseguita la sua finisher si gira giusto in tempo per subire la Glasgow Kiss di Mcintyre!!! 1…2…KICKOUT DI CENA!
Dopo un break pubblicitario Cena cerca di dare il cambio a Rollins, ma Drew entra nel ring ed atterra Cena con una dura Spinebuster, ed ora è Cena ad essere isolato nell'angolo avversario! Lashley però perde tempo a pavoneggiarsi e subisce una A-A da Cena!!! Ambrose prende il cambio…e blocca di nuovo Cena!!! Il campione intercontinentale ora lancia Cena contro gli scaloni fuori ring.
Cena ora con Ambrose sulle spalle cerca di dare il tag a Rollins ma Ambrose graffia gli occhi di Cena e colpisce Rollins, per poi eseguire e subire una doppia clothesline con Cena! Tag per Balor che infuoca il match aggredendo con successo tutti e tre gli avversari con una serie di Dropkick e Slingblade!
BALOR SALE SULLA TERZA CORDA…COUPE DE GRACE!!! CLAYMORE KICK DI MCINTYRE!!!! Ora sia Balor che Ambrose sono a terra…e cercano il cambio! da un lato Rollins, dall'altro McIntyre!
Entrambi prendono il cambio!!! Seth come Balor spazza via gli avversari SPRINGBOARD MOONSAULT FUORI RING !!! FALCON ARROW A CENTRO RING SU MCINTYRE!!! 1..2..NOOOOO SETH ROLLINS E' INCREDIBILE!!! Ora Seth chiama il curb stomp…ma MCintyre reagisce…MA ARRIVA CENA…A-A SU MCINTYRE!! SPEAR DI LASHLEY…SUPERKICK DI ROLLINS!!! ANCORA SUPERKICK DI ROLLINS STAVOLTA SU MCINTYRE!!! Tentativo di frigo splash…ma Mcintyre si sposta, cambio ad Ambrose…CURB STOMP!!! 1…2….3!!! SETH ROLLINS PINNA DEAN AMBROSE!!!!
VINCITORI DEL MATCH:JOHN CENA FINN BALOR E SETH ROLLINS

Torniamo in quel di Raw dove ci viene mostrato il tributo di Hulk Hogan all'Hall of Famer Mean Gene Okerlund:

E' un momento decisamente commovente, il pubblico urla il nome di Hogan che esordisce con il suo classico “WELL LET ME TELL YOU SOMETHING BROTHER” Poi dice che questa sera è venuto qui sul ring con il suo character, perchè è cosi' che Mean Gene avrebbe voluto! Gene amava l'intrattenimento più di qualunque altra cosa! Sul titantron trasmettono un video in onore di Mean Gene dove possiamo ammirare tutti i momenti migliori della sua carriera!

Al termine del video, Hogan è decisamente commosso, ma con voce tremante ringrazia Mean Gene ed essere qui senza di lui per lui è sconvolgente, ma sarà sempre nel suo cuore! si alza nell'arena il coro Thank You Mean Gene!!
Hogan dice che ora in cielo sta organizzando i più grandi match di sempre con Roddy Piper Mr Perfect Ultimate Warrior e Randy Savage,,, Andre the Giant sarà l'arbitro speciale, e starà passando le giornate a litigare con Gorilla Monson! e che quindi c'è una sola domanda da fare…a tutti quelli la su…WHAT YOU GONNA DO WHEN MEAN GEAN RUNS ALL OVER YOU!

Si prosegue nella puntata con il segmento “A Moment of Bliss” ed il successivo match tra Sasha Banks e Nia Jax!!

Alexa Bliss fà il suo ingresso, e si ferma sullo stage dove è preparato un piccolo studio. Alexa dice che nonostante questa città ultimamente non stia combinando molto, sarà sempre ricordata come la prima città ad ospitare A Moment of Bliss!!
Un breve video di presentazione di Ronda Rousey viene mandato in onda, e subito dopo Alexa Bliss la introduce, la bellissima Ronda fà il suo ingresso nell'arena tra il tripudio del pubblico!!! Ronda rifiuta la stretta di mano di Alexa, e Bliss le chiede cosa si aspetta da questo 2019! la campionessa dice che il 2018 è stato fantastico, e dice che nel 2019 vuole che sia un anno ancora migliore, e sta parlando di una donna che è questo business, della vera regina di Monday Night Raw, sta parlando di SASHA BANKS!!! Nia Jax arriva sullo stage però e dice che qualcuno qui si è innamorata di Sasha Banks, Nia le dice che hanno delle cose in sospeso, Seth Rollins ha il suo rematch stanotte, quando avrà lei il suo?? ma….IT'S BOSS TIME!!! Sasha arriva sullo stage, e dice che è felicissima di accettare la sfida di Ronda, e di poterle insegnare come perdere con dignità e classe.
Nia la interrompe e le dice di tornare dietro la linea!! ma Sasha la sfida, chi vincerà affronterà Ronda!!!! ma Nia si siede…e non sembra voler accettare la sfida di Sasha.

SINGLES MATCH:NIA JAX VS SASHA BANKS
Dopo la pubblicità il match è cominciato, e Sasha Banks deride Sasha Banks sfuggendole in ogni modo possibile e colpendola con costanza senza che Jax trovi risposta!
Nia però trova una reazione con un vertical suplex! Ora Tamina cerca di intervenire ma Bayley la và a colpire!!! interviene anche Sasha…che viene lanciata da Nia Jax sopra una cassa della produzione!!!
Sasha riesce a rientrare nel ring al conto di 9!!! powerbomb di Nia!! 1..2…NOOOO
Dopo la pubblicità Sasha cerca una reazione con una serie di calci ed una jawbreaker, face slam della boss!! meteora!!! 1…2…kickout di Nia!! BANK STATEMENT DI SASHA!!! Ma Nia si alza…sollevando Sasha, Nia cerca di colpirla con il suo facebreaker, Sasha si sposta…SAMOAN DROP DI NIA!!! 1….2…PIEDE SULLA CORDA DI SASHA Beal di Nia…seguito da uno splash…ora Nia sala sulla seconda corda con Sasha sulle spalle, Sasha però si libera, Nia la prende ancora FACE SLAM SUL PALETTO !!!! SASHA CADE FUORI RING!!!! Nia ora tenta un leg drop…ma Sasha si sposta!! la Banks ora cerca di nuovo una reazione, HURRACARRANA DI SASHA BANKS SULL'APRON!!! SASHA CADE MALISSIMO FUORI RING!!! Ora le due sono entrambe sul ring…BANK STATEMENT DI SASHA!!! NIA CEDE!!!! SASHA BANKS AFFRONTERA' RONDA ROUSEY AL PPV ROYAL RUMBLE!!
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: SASHA BANKS

Torniamo in onda dopo la pubblicità per dare uno sguardo al match tra Seth Rollins e Dean Ambrose valido per il titolo Intercontinentale!!

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP FALLS COUNT ANYWHERE MATCH:DEAN AMBROSE VS SETH ROLLINS
Dean Ambrose fà il suo ingresso, MA SETH LO ATTACA ALLE SPALLE GIA' SULLA RAMPA!!! Seth è incontenibile e getta Ambrose tra il pubblico, il campione Intercontinentale in fuga cerca di lanciare qualsiasi oggetto si trovi davanti contro l'avversario, ed i due si ritrovano nel backstage!
Seth lancia Dean contro una scala POI CERCA DI COLPIRLO CON UNA PALA D'ACCIAIO!!! MA DEAN SI SPOSTA! Ambrose non ha risposta alla folle offensiva di Rollins! Ambrose cerca di fuggire arrampicandosi su delle casse della produzione, ma Rollins lo raggiunge…E CERCA UNA POWERBOMB…Ambrose reagisce e lo sbatte con la testa sulle casse di ferro!!! 1..2…NOOOO
Dopo la pubblicità vediamo che durante la pubblicità Rollins ha lanciato sul tavolo dei commentatori Ambrose sfondandolo!! ora i due sono tra il pubblico, ROLLINS SI LANCIA DA UN SETTORE ALL'ALTRO SOPRA AMBROSE!!! 1…2..NOOO ROLLINS ORA COLPISCE AMBROSE CON UN PUGNO DRITTO SUL NASO DI AMBROSE!!!! Ambrose ha praticamente subito per tutto l'incontro….ora però prende in mano una sedia e comincia a colpire Rollins duramente ora Ambrose restituisce a Rollins tutti i pugni subiti! TOGLIE I PANNELLI INTORNO AL RING….E SEMBRA VOLER ESEGUIRE UNA DIRTY DEEDS….BACKBODY DROP DI ROLLINS SUL PAVIMENTO SCOPERTO!!! SUPERPLEX DI ROLLINS….BUCKLE BOMB!!!! SUPERKICK….ORA CHIAMA IL CURB STOMP…..CHE CONNETTE!!!! MA….BOBBY LASHLEY LO PORTA VIA!!! LASHLEY SBATTE ROLLINS CONTRO LA BARRICATA PER DUE VOLTE!!! BELLY TO BELLY SUPLEX!!! DOMINATOR DI LASHLEY!!! SPEAR DI LASHLEY!!! Ora Ambrose cerca di raggiungere il corpo di Rollins….ci riesce…. 1….2…..3!!!! DEAN AMBROSE MANTIENE IL TITOLO GRAZIE A BOBBY LASHLEY!!!
VINCITORE DEL MATCH ED ANCORA INTERCONTINENTAL CHAMPION:DEAN AMBROSE

Ora Lashley e Lio Rush montano un tavolo a centro ring…Spinebuster di Lashley sul tavolo ai danni di Rollins!!!

Piccolo passo indietro con gli highlights della puntata con il confronto tra Brock Lesnar e Brawn Strowman.

Il mostro tra gli uomini ritorna a Monday Night Raw per il confronto con Brock Lesnar!!
Braun prende il microfono ma poi lo rida indietro….si strappa la canotta ed urla a Lesnar di venire fuori!!!

Ma Lesnar e Heyman appaiono dal backstage!!! Heyman fà la sua classica presentazione e poi dice che Strowman sta cercando un confronto faccia a faccia, ma tutti i soldi spesi per pubblicizzare questo faccia a faccia, saranno utili a nulla, perchè se Lesnar verrà ora sul ring non ci sarà un match alla Royal Rumble! non serve che Braun lo ringrazi, lo sta solo salvando! Braun ora prende il microfono, lo chiama “beastie Boy” e gli dice che lo sta aspettando…gli chiede se si nasconderà ancora a lungo dietro Paul Heyman, Heyman chiede a Strowman se questo è il meglio che sà fare….Strowman dice tutto quello che sente è che Lesnar ha paura di Braun Strowman, Brock Lesnar ha paura di venire qui sul ring! lui si sta nascondendo come un codardo, lui dovrebbe ringraziare Paul, perchè se lui ora venisse qui sarebbe lui a non arrivare alla Rumble! Ora però contro il consiglio di Heyman Lesnar si avvia verso il ring!! La tensione è altissima….SUONA LA MUSICA DI LESNAR!!!
Lo Universal Champion fà il suo ingresso!! Lesnar gira intorno al ring guardando Strowman, e poi torna indietro verso lo stage!! Strowman gli intima di voltarsi!! e poi dice che alla Rumble sarà incoronato il nuovo Universal Champion!!!

Dopo quest'ultimo highlight da Raw è il momento di passare a SmackDown ed al triple threat tra Carmella, Becky Lynch e Charlotte. La vincitrice del match affronterà Asuka al PPV Royal Rumble!!

TRIPLE TREATH MATCH:
BECKY LYNCH VS CARMELLA VS CHARLOTTE FLAIR

Le tre fanno il loro ingresso e “Little Natich” Charles Robinson dà il via alla contesa. Il pubblico si schiera apertamente con Lynch. Lynch e Flair si colpiscono a vicenda, Carmella colpisce Lynch, poi manda Flair contro Lynch e prova un Roll Up! 1… no!!! Lync rinviene, stende Carmella e la manda fuori ring, poi fa lo stesso con Flair. Scende e colpisce entrambe con una Clothesline. Pubblicità.

Rieccoci live con Lynch che atterra Carmella. Poi va a vuoto all'angolo ma respinge Carmella. Filar dall'apron connette un Hangman alle corde. Poi sale sulla terza ma Lynch la colpisce e la scaraventa in Press Slam dalla terza corda direttamente su Carmella. Poi Dropkick su Flair e Senton su Carmella! 1… 2… no!!! Flair non ci sta e le due si fronteggiano: scambio di colpi a centro ring, Flair prende il controllo con delle Chop, poi va in corsa ma Lou Thesz Press di Lynch che la riempie di pugni. Flair rovescia le posizioni ma Carmella arriva con un calcio. Carmella poi a segno con una Reverse STO su Lynch. L'ex Raw Women's Champion tenta di sorprenderla con la Figure-4 ma Carmella rovescia tutto nella Code Of Silence! Flair è di spalle alle corde e allora si alza caricandosi Carella. Questa le scivola alle spalle e chiude un pin! 1… 2… no!!! Jawbreaker di Carmella e Lynch interviene con un Missile Dropkick subito dopo, colpendola. Flair connette con una Fall Away Slam contro il tenditore su Lynch. Poi si concentra su Carmella con una Back Breaker e posiziona le due vicine. Va per un Moonsault su entrambe ma Lynch la attacca: lei la respinge con dei Mule Kick e alla fine ce la fa, connettendolo su tutte e due! Schienamento su Lynch! 1… 2… no!!! Su Carmella! 1… 2… no!!! Ultima pubblicità.

Torniamo in ona con Lynch che raggiunge Flair in quota. Le due si colpiscono, quasi cadono ma continuano a darsele. Lynch prende il sopravvento e va per il Superplex ma Flair si tiene. Carmella arriva a tira via Lynch per un piede. Poi Handspring tentato da Carmella ma Flair la tira su dalla terza corda. Carmella non ci sta: la colpisce e connette una Frankensteiner! 1… 2… no!!! Flair è fuori ring, Lynch viene rispedita giù e Carmella si lancia in Suicide Dive proprio sull'irlandese. Flair arriva dalla terza corda e si lancia in Moonsault ma Carmella la manda a vuoto. Lynch però si riprende e connette un Exploder Suplex sul bordo ring. Lynch scaraventa Carmella contro le transenne. Poi la riporta sul ring e Big Boot di Flair che la manda giù dal ring. Flair va per la Figure-4, Small Package di Carmella! 1… 2… no!!! Lynch cerca la Dis-Arm-Her su Carmella e mentre è piegata Flair connette una Super Natural Selection dalla seconda corda!! Carmella con un Superkick su Flair e il pin su Lynch! 1… 2… no!!! Flair ferma il pin. Carmella schiaffeggia Flair che la chiude nella Figure-8 Leglock!! Carmella è in crisi ma Lynch si lancia in Springboard Leg Drop e ferma tutto. Schienamento su Flair! 1… 2… no!!! Dis-Arm Her subito su Flair!! Carmella fa buona guardia. Carmella rialza Lynch, poi si sposta in tempo e Lynch finisce nella Spear di Flair!! Superkick di Carmella su Flair!! Carmella va per chiuder… Dis-Arm-Her dal nulla! Carmella tenta di resistere ma si arrende!!! Lynch è pronta a riprovarci.
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: BECKY LYNCH

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Rivelata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato la card del 53° episodio di Dark

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Articoli Correlati