WWE Main Event Report 10-08-2016

Cari lettori appassionati di wrestling, io sono Lothar Ceccarelli e, assieme a tutto lo staff di Tuttowrestling.com, vi do il benvenuto ad una nuova puntata di Main Event!

Lo show va in onda da Bakersfield, California e, come d'abitudine, Tom Phillips e David Otunga sono al tavolo di commento. Ma non perdiamo tempo e spostiamoci sul ring, dove assisteremo subito al ritorno in azione in WWE di Jinder Mahal!

LUCHA LUCHA! Sarà Sin Cara, vestito di nero, a dare il benvenuto a Jinder Mahal in WWE!

Sin Cara vs Jinder Mahal

Scambio di prese al centro del ring con Sin Cara che atterra Mahal con un hip toss..  Mahal risponde con un calcio, una presa a terre e, dopo una irish whip, un tackle in stile football. Si corre di nuovo con Cara che tenta senza successo una head scissors, con Mahal che riesce ad evitare la manovra. Sin Cara guadagna di nuovo vantaggio dopo essersi velocemente rialzato: chop, una springboard arm drag e un calcio alle gambe di Mahal.  Sin Cara mette a segno un'altra chop ma Mahal risponde a sua volta con una chop.  Sin Cara non demorde e mette a segno una chop ed un calcio.  Irish whip di Sin Cara e Mahal finisce all'angolo. Cara prova a colpirlo ma Jider lo afferra e lo posizione sopra al paletto. Sin Cara prova ad allontanare Mahal, ma questo fa cadere l'atleta mascherato dal paletto verso il ring e lo colpisce in aria con un braccio teso! Jinder rialza Cara e lo mette con il collo sulla seconda corda. L'arbitro inizia a contare, arrivando fino a 4, e Mahal lascia andare la presa. Sin Cara è a terra e Mahal, aiutandosi con le corde, mette a segno delle ginocchiate, per poi salire sulla seconda corda e colpire Sin Cara con un braccio teso. Schienamento: 1.. solo 1! Mahal non si scoraggia e colpisce Sin Cara con un drop kick basso alla schiena, mentre l'atleta mascherato tentava di rialzarsi. Ginocchiata in corsa, schienamento, ma di nuovo solo conto di 1! Head lock. Cara ne esce con il supporto del pubblico e corre verso le corde, colpendo Jinder con un calcio e continuando a correre, ma Mahal risponde con un jumping knee! Cara è a terra e Mahal torna sulla seconda corda. Tenta di nuovo un braccio teso volante ma Sin Cara risponde con un drop kick! Si corre e Sin Cara mette a segno una springboard cross body e poi con uno springboard back elbow. Sin Cara attacca Mahal che si è rifugiato al paletto ma questo lo intercetta e lo spedisce sull'apron del ring. Mahal tenta di colpire Sin Cara, ma questo abbassa la terza corda e Jinder finisce fuori dal ring. Suicide Dive di Sin Cara! Il messicano spedisce di nuovo Mahal sul ring e lo colpisce con una quebrada. Mahal è in difficoltà e in ginocchio chiede pietà! Cara si avvicina dopo aver fatto segno di “no” col dito, ma Mahal lo intercetta con una jawbreaker. Sin cara però non demorde e risponde con un'immediata Olympic Slam modificata per poi salire sul paletto e mettere a segno la sua Fallen Star! Schienamento al centro del ring: 1…2…3! Sin Cara rovina il ritorno in WWE di Jinder Mahal!

Vincitore per schienamento: Sin Cara.

Andiamo in pubblicità. Al ritorno vediamo le immagini della celebrazione del matrimonio fra Rusev e Lana rovinata da Roman Reigns durante l'ultima puntata di Raw.

Di nuovo pubblicità e, al ritorno, rivediamo il segmento con Foley e Bryan di lunedì a Raw.
È tempo di tornare sul ring!

Breezango (Tyler Breeze e Fandango) vs. Hype Bros (Zack Ryder e Mojo Rawley)

Fandango e Ryder iniziano l'incontro con delle prese.  Fandango prende vantaggio con una presa alla testa seguita da un tackle in stile football.  Si corre di nuovo e Ryder prende il vantaggio scaraventando Fandango in aria. Tag per Mojo che entra e spedisce il proprio compagno all'angolo tramite una irish whip, colpendo Fandango con un braccio teso. Mojo infierisce poi colpendo il ballerino alle ginocchia. Fandango però riesce ad alzarsi e a trascinare Mojo al proprio angolo. Tag di Breeze che colpisce l'ex NXT con dei pugni e dei calci. Si corre e Tyler tenta una cross body. Mojo però lo prende al volo ed esegue una body slam per poi correre nuovamente e mettere a segno una corss body. Tag. Nuova bodyslam di Mojo e Ryder connette con una slingshot splash: 1…2… solo 2! Si corre di nuovo e Tyler sembra tornare nel match con un calcio, ma Zack mette a segno un drop kick! Tyler si rifugia fuori dal ring e Ryder vuole tentare un suicide dive. Fandango però si mette in mezzo e allora Zack atterra lui con una gomitata! Fandango cade fuori dal ring e finalmente Zack vola per colpire Tyler che però ha recuperato e si sposta. Pubblicità.
Al ritorno, Fandango sta dominando Zack in mezzo al ring. Tag per Breeze che colpisce Zack mentre questo è tenuto fermo da Fandango. Numerosi calci all'angolo e nuovo tag per Fandango. Azione combinata alle gambe. Headlock di Fandango. Mojo incita Ryder ma questo non riesce ad uscire dalla presa. Tag. Breeze dentro. Doppia gomitata a terra dei Breezango su Zack. Schienamento: 1…2… solo 2! Breeze tenta un suplex ma Ryder lo rigira in una neckbreaker! Entrambi i contendenti effettuano il tag! Mojo domina Fandango con tre spallate, due bracci tesi e, infine, un violento tackle che spedisce Fandago fuori dal ring. Mojo esce dal ring per afferrare Fandango e Breeze tenta di impedirglielo ma viene colpito da un dropkick di Ryder che si lancia fuori dal ring! Mojo trascina Fandango nel ring che prova a reagire con una gomitata che va a segno, ma l'ex NXT reagisce subito e atterra il ballerino. Tag a Ryder e tentativo di Hype Ryder evitata da Fandango, ma Zack mette comunque a segno un missile dropkick. Fandango va all'angolo e Zack tenta il Broski Boot ma Breeze sposta Fandango e si prende il tag. Supermodel kick su Ryder! 1..2… Mojo entra e interrompe lo schienamento! Fandango tenta di rientrare in gioco ma Mojo lo spedisce fuori dal ring per poi afferrare Breeze. Zack intanto sale sul paletto e… Hype Ryder! Ryder schiena Tyler in mezzo al quadrato: 1…2….3! Ennesima vittoria degli Hype Bros in quel di Main Event!

Vincitori per schienamento: Hype Bros.

Andiamo in pubblicità e, al ritorno, riviviamo il main event dell'ultima puntata di Raw, dove Cesaro non è riuscito a vincere il titolo degli Stati Uniti per via delle interferenze di Sheamus.

Anche per questa settimana è tutto! Ci sentiamo fra sette giorni!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
14,882FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente

Ospite del podcast di Lilian Garcia, Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente e di come ha affrontato il trauma.

Gillberg ha avuto un infarto

L'ex WWE Gillberg ha avuto un infarto nella giornata di mercoledì. A riportare la vincede James Ellsowrth suo caro amico

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Articoli Correlati