WWE Main Event Report 09-11-2017

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Manchester, Regno Unito! Vic Joseph e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: MATT HARDY VS CURT HAWKINS

Side headlock e hammer lock di Hardy. Hawkins si porta alle corde ed Hardy è costretto a mollare la presa, quest'ultimo però blocca l'offensiva dell'avversario e lo mette al tappeto con una headlock. Nuova hammer lock di Hardy, Hawkins lo manda all'angolo e successivamente all'apron per poi colpirlo con un enziguri kick. Hawkins manda Hardy contro le corde e poco dopo lo mette al tappeto con un belly-to-back suplex, 1…2…NO!! Chin lock di Hawkins, Hardy si libera dalla presa con un sunset flip, 1…2…NO!! Hawkins però è lesto nel rialzarsi ed assesta un dropkick, 1…2…NO!! Hardy tenta la reazione con una serie di calci e pugni ma viene messo al tappeto con una drop toe hold e successivamente un elbow drop, 1…2…NO!! Testata di Hardy che poco dopo manda l'avversario all'angolo per poi colpirlo con una clothesline e metterlo al tappeto con un bulldog. Ancora Hardy che va a segno con la Side Effect e successivamente con la Twist of Fate!! 1…2…3!!

WINNER: MATT HARDY

Raw Recap: Braun Strowman vince per squalifica contro The Miz a causa dell'intervento di Kane

Raw Recap: Sheamus & Cesaro vincono i titoli di coppia con schienamento di Sheamus su Rollins approfittando dello scompiglio creato dall'interruzione dei New Day.

MATCH #2: HEATH SLATER & RHYNO VS KARL ANDERSON & LUKE GALLOWS

Slater ed Anderson danno via al match. Shoulder tackle ed atomic drop di Slater, 1…2…NO! Rhyno prende il tag e con il partner colpisce Anderson con un double back elbow per poi mettere singolarmente al tappeto Anderson con una clothesline. Anderson prova la reazione e colpisce Rhyno con una ginocchiata all'addome ed una serie di pugni. Gallows prende il tag e colpisce a sua volta Rhyno ripetutamente. Irish whip di Gallows, Rhyno evita lo splash all'angolo e con una clothesline lo manda fuori ring. Anderson tenta di interferire ma viene anch'egli spedito fuori ring da Slater, pubblicità!
Torniamo sul quadrato con Anderson che chiude Slater in una side headlock. Gallows prende il tag ed applica un'altra headlock. Ancora Gallows che mette Slater al tappeto con un colpo all'addome ma manca lo splash successivo. Tag per entrambi i team con Rhyno che mette Anderson al tappeto con una serie di clothesline e successivamente con una spallata all'angolo. Rhyno si avvicina ad Anderson ma viene colpito con un european uppercut, quest'ultimo sale sulla terza corda ma viene bloccato e subisce un superplex!! 1…2…NO!! Gallows interrompe il pin e tenta di colpire Slater, quest'ultimo però evita l'attacco e manda l'avversario fuori ring. Belly-to-belly suplex su Anderson da parte di Rhyno che si prepara per la GORE. Gallows però riporta Slater nel quadrato per poi colpire Rhyno alla gamba. Anderson colpisce a sua volta Rhyno con un big boot per poi dare il tag a Gallows ed insieme andare a segno con la Magic Killer!! 1…2…3!!

WINNERS: KARL ANDERSON & LUKE GALLOWS

Raw Recap: AJ Styles sconfigge Jinder Mahal per schienamento e conquista il WWE Championship

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati