WWE Main Event Report 09-09-2015

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event da Wilkes-Barre, Pennsylvania! Via con la sigla!

Tom Phillips, Jimmy Uso e Byron Saxton ci danno il benvenuto durante l'entrata di Bo Dallas!!

Bo Dallas entra in ring e afferma di aver viaggiato per tutto il mondo. Ovunque è stato ha cercato di ispirare persone e di cambiare la vita di qualcuno. Recentemente è andato in una città che ha cambiato la sua vita, Suplex City! Ogni superstar che vi è stata è cambiata. Anche lui è cambiato, in positivo però. Lui è sopravvissuto ed ha realizzato che Suplex City non poteva fermalo, e che niente potrà farlo. Continuerà ad ispirare la gente per tutto il mondo, all you have to do is…… BOLIEVE!!

Poco dopo entra il suo avversario, Fandango!!

BO DALLAS VS FANDANGO

Dallas porta Fandango all'angolo, il ballerino però reagisce con una serie di chop per poi essere chiuso in una Headlock. Fandango riesce a liberarsi e manda al tappeto l'avversario con un Dropkick e successivamente fuori ring con una Clothesline, pubblicità!
Tornati dal break, Fandango manda al tappeto Dallas con un Hip Toss e successivamente un Atomic Drop. Fandango reversa un Irish Whip e manda Dallas nuovamente al tappeto con un Suplex 1…2…NO!! Dallas reagisce e manda Fandango al tappeto con una Neckbreaker e applica una Headlock. Fandango riesce ad uscirne ma nel tentativo di colpire Dallas termina fuori ring. Dallas, a sua volta, esce dal ring e manda Fandango contro le barriere per poi posizionarlo sull'apron e colpirlo con delle gomitate. Dallas porta l'avversario al centro del ring e lo chiude nuovamente in una Headlock. Irish Whip da parte di Fandango che colpisce Dallas ma entrambi finiscono al tappeto. Dallas è il più rapido nel rialzarsi ma incassa una serie di pugni e successivamente uno Spinning Kick 1…2…NO!!! Fandango sale sulla terza corda per la Last Dance che però va a vuoto, Dallas lo mette al tappeto con una Clothesline e lo posiziona sulla corda superiore per una Neckbreaker 1…2…3!!!

WINNER: BO DALLAS

Siamo nel backstage dove Renee Young chiede a Ziggler che sensazioni ha per il match di Night of Champions contro Rusev. Ziggler afferma di essere soddisfatto di avere una chance per chiudere la faccenda una volta per tutte e che tornerà a fare ciò che gli riesce meglio, ovvero dominare. Si presenta però all'improvviso Kevin Owens!! Owens afferma che a nessuno interessa delle condizioni di Lana e che Ziggler deve pensare più al loro match di stasera, chi arriva poco concentrato al ring potrebbe farsi molto male.

Torniamo in arena con gli ex campioni di coppia, i Prime Time Players! I loro avversari saranno Diego & Fernando, i Los Matadores!

PRIME TIME PLAYERS VS LOS MATADORES

Titus e Diego danno il via al match. Diego si lancia alle corde ma Titus lo prende al volo e lo lancia all'angolo amico. Tag per Darren e lavoro di coppia, i due mandano al tappeto Diego con una doppia Shoulder Block. Darren si lancia alle corde ma viene mandato sulla seconda corda da un Dropkick di Diego. Tag per Fernando che entra ed effettua uno Splash per poi rientrare e colpire Darren con una gomitata 1…2…NO!!! Serie di Dropkick da parte di Fernando e conto di 2! Tag per Diego che colpisce Young all'angolo e lo chiude in una Headlock al centro del ring. Diego molla la presa e colpisce l'avversario con una serie di gomitate. Clothesline da parte di Diego che evita il tag tra i due PTP. Irish Whip da parte di Diego, Darren sullo slancio colpisce Fernando e lo manda giù dall'apron. Diego manca lo Splash e Young connette la Gutcheck mentre Titus va a segno con la Clash of the Titus su Fernando. Pin di Young su Diego 1…2…3!!!

WINNERS: PRIME TIME PLAYERS

Raw Recap: Sting continua a custodire la statua di Seth Rollins. Il campione si rivolge a Triple H che di tutta risposta gli assegna due match per la puntata di Raw. Nel primo viene sconfitto da Ryback grazie ad una distrazione da parte di Sting, nel secondo viene sconfitto (ma non schienato) da John Cena ed i Prime Time Players. Successivamente viene mostrato un video dove Sting distrugge la statua.

Parte in arena la theme song di Kevin Owens, main event time!! Il suo avversario sarà lo Show Off, Dolph Ziggler!!

KEVIN OWENS VS DOLPH ZIGGLER

Owens chiede la prova di forza ma colpisce violentemente Ziggler con un calcio mandandolo al tappeto. Serie di calci e Chop all'angolo da parte dell'ex campione NXT. Owens si prende gioco di Ziggler e lo Show Off reagisce mandandolo al tappeto con un Dropkick, pubblicità!
Tornati all'azione Dolph connette i 10 pugni all'angolo ed un Dropkick, Owens però riesce a mandarlo al tappeto ed andare a segno con una Senton 1…2…NO!! Violento Irish Whip all'angolo da parte di Owens che manda ancora al tappeto Ziggler 1…2…NO!!! Owens blocca Ziggler sull'apron e lo riporta in ring con un Suplex 1…2…NO!!! Altro Irish Whip all'angolo e stessa situazione di prima. Headlock di Owens, Ziggler tenta una reazione ma viene bloccato e rimesso al tappeto con una Backbreaker 1…2…NO!!! Owens continua a citare Lana e ciò che potrebbe pensare vedendo Ziggler in queste condizioni, afferra il lottatore biondo e lo mette ancora una volta al tappeto con un Suplex. Ancora Headlock, Ziggler questa volta riesce ad uscirne ed evitare lo Splash all'angolo mandando Owens contro il paletto di sostegno ring! Serie di Clothesline, Splash all'angolo e Neckbreaker da parte di Ziggler 1…2…NO!!! Owens riesce ad evitare la Fame Asser ma non la DDT di Ziggler 1…2…NO!!! Ziggler tenta la Zig Zag ma viene respinto e mandato al tappeto con una violentissima Clothesline 1…2…NO!!!! Owens manda Ziggler alle corde ma il biondo riesce ad evitare la Pop-up Powerbomb ed applicare la Sleeper Hold! Owens si libera andando contro l'angolo ma non può evitare il Superkick seguente 1…2…NO!!!! Scambio di colpi tra i due al centro del ring, Ziggler manca lo Splash all'angolo e successivamente Owens manca la Cannonball Senton! Owens blocca il tentativo di Fame Asser ma Ziggler rovescia tutto con un roll-up 1…2…NO!!! Ziggler si rialza e si lancia alle corde, Owens però intercetta l'azione e va a segno con la Pop-up Powerbomb!! 1…2…3!!!!

WINNER: KEVIN OWENS

Con Kevin Owens che festeggia sul ring al grido di “Feed me more” si chiude la puntata di quest'oggi, appuntamento a settimana prossima!!

15,941FansLike
2,598FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati