WWE Main Event Report 08-07-2014

Benvenuti ad una nuova puntata di Main Event; oggi siamo a Ottawa, Canada ed al tavolo di commento ci sono i fedeli Tom Phillips e Byron Saxton.

La puntata di apre con un promo di Sheamus che annuncia che stasera difenderà il titolo degli Stati Uniti dall'assalto di Alberto del Rio e che a Battleground vincerà la Battle Royal per il titolo Intercontinentale, unificando i titoli.
Del Rio lo interrompe dicendo che sarà lui ad unificare i titoli e tratterà Sheamus come il cane che è… Sheamus risponde per le rime, Del Rio dice di salutare il suo titolo e l'irlandese portare il suo fondoschiena nel ring.

LAST MAN STANDING MATCH FOR THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: SHEAMUS VS. ALBERTO DEL RIO

Il match ha inizio; l'arbitro fa il primo conteggio quando Sheamus scaraventa sulle barriere protettive Del Rio, ma il messicano reagisce e non arriva il fatidico conteggio di 10.
Sheamus ci riprova con la stessa tattica ma nemmeno stavolta ha fortuna; Del Rio reagisce e porta Sheamus nel ring post.
Del Rio tiene Sheamus fuori dal ring, lo colpisce con dei pugni al volto e l'arbitro procede con il conteggio, che non ha successo.
Sheamus reagisce colpendo Del Rio con il copri tavolo dei commentatori! Finlay Slam da parte di Sheamus ma Del Rio reagisce colpendo l'irlandese con una Kendo Stick!

Dopo la pausa pubblicitaria, l'azione è ritornata nel ring.
Del Rio usa la Kendo stick senza ritegno e Sheamus sembra in difficoltà ma non tanto da restare a terra fino al conto di dieci.
Sheamus reagisce e colpisce con un pugno Del Rio mentre lo stava colpendo con la Kendo; l'irlandese prosegue la sua azione con delle spallate e un knee lift.
Sheamus esegue anche la Uranage back breaker e successivamente si scaglia contro il messicano con la Kendo Stick; Del Rio chiede pietà invano e l'arbitro inizia a contare.

Dopo la seconda pausa pubblicitaria, Sheamus esegue un belly to belly suplex, l'arbitro inizia a contare e nel frattempo l'irlandese va a prendere una sedia. Una volta rientrato nel ring, Del Rio evita la sediata e colpisce con un superkick Sheamus colpendo la sedia che aveva tra le mani!

Del Rio ha un buon momento ma Sheamus riprende il controllo del match dopo averlo colpito con dei pugno al torace; Del Rio cerca di sfilare da sotto il ring, ma Sheamus lo ferma ed esegue la White Noise! L'arbitro inizia il conteggio per entrambi i contendenti.
Sheamus scivola fuori dal ring e Del Rio si rialza a fatica; Sheamus prende un tavolo ma Del Rio fiuta il pericolo ed esegue una arm breaker prima e uno step up enziguri poi.
Del Rio intima all'arbitro di contare e poi lo colpisce ripetutamente alla schiena; dopo un momento di resistenza da parte di Sheamus, Del Rio esegue la sua Cross Arm Breaker, mettendolo ancora più in difficoltà.

Sheamus reagisce ed esegue un'incredibile one arm power sul tavolo! L'arbitro inizia a contare entrambi i contendenti!1,2,3,4,5,6,7,8,9! Sheamus si rialza e anche Del Rio ma l'irlandese appena si gira esegue un Brogue Kick clamoroso e Del Rio stramazza nuovamente al suolo! 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10!

WINNER AND STILL UNITED STATES CHAMPION: SHEAMUS

Raw Rebound su quanto successo a Raw Tra Chris Jericho e The Miz.

Inoltre viene annunciato che a Battleground Y2J affronterà Bray Wyatt.

Reneè Young intervista Chris Jericho; dice che quando è ritornato a Raw ha interrotto The Miz e poi Bray Wyatt lo ha attaccato a sua volta; questo vuol dire che nella WWE può succedere qualsiasi cosa.
A Battleground ricorderà a Bray Wyatt chi è Chris Jericho sul ring e da stasera per il ritorno dell'Highlight Reel il WWE Network non sarà mai più lo stesso!

NIKKI BELLA VS.NAOMI,CAMERON,NATALYA,ROSA MENDES,EVA MARIE AND SUMMER RAE

Match ai limiti del proibitivo per Nikki Bella, che dall'Authority ha ricevuto una bella sorpresa.

Rosa e Nikki danno il via al match; Rosa parte subito alla grande con una irish whip e uno splash mentre Nikki è all'angolo.
Entra Summer Rae e stende Nikki con un double suplex; entra Eva Marie che esegue un paio di clothesline.

Ritorna Summer Rae e l'andamento del match non cambia; le divas in attesa del tag hanno un'alterco, Nikki ne approfitta tentanto di eseguire la Shock Treatment su Rosa Mendes, la manovra non riesce, tenta un roll up ma Eva Marie ottiene il tag e dopo aver eseguito un ddt tenta lo schienamento!1,2,3!

WINNERS: EVA MARIE,NAOMI,CAMERON,NATALYA,ROSA MENDES AND SUMMER RAE

Dopo il match Cameron sale sul ring e attacca Nikki e Natalya intenta a consolare la sua avversaria. Il segmento si conclude con Naomi che attacca Cameron.

Chris Jericho fa la sua entrata; si dice elettrizzato del primo Highlight Reel in diretta sul Network, di essere ad Ottawa e di introdurre un ospite così speciale! Era il suo eroe da piccolo ed è la ragione per cui è diventato un lottatore! Bret the Hitman Hart!

Hart fa il suo ingresso nel ring; è la serata delle prime volte, la prima volta nella capitale canadese dopo tanti anni, la prima volta all'Highllight Reel e la prima volta live sul Network.

Chris dice che sono passati tanti anni da quando si allenava nella Dungeon e la sorella di Bret lo fece cedere.
Chris chiede a Bret delle sue più grandi rivalità e menziona Mr. Perfect, Owen, Steve Austin, the Undertaker, ma la più intensa fu senza quella con Shawn Michaels.
Bret viene interrotto dalla theme song di HBK!!! Ma a fare il suo ingresso è Heartbreak Sandow!!!

Jericho è felice di vedere HBK ma lo trova un pò imbruttito…sembra un brutto grosso pesce con la barba.
Sandow ride di questa descrizione ma poi dice a Chris chi fu realmente il wrestler e cui si è voluto ispirare ad inizio carriera? Era lui, HBK. Chi è il wrestler preferito di suo figlio? E' lui.
La gente non parlerà del Montreal Screwjob ma dell'Ottawa Screjob.
Manderà Bret di nuovo in WCW da Ted Turner.
Bret colpisce Sandow e lo chiude nella Sharpshooter e Chris dice di suonare la ring bell.
Chris Jericho e Bret Hart festeggiano con il pubblico!|

Si chiude qui la puntata odierna, alla prossima!

14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati