WWE Main Event Report 06-06-2019

Byron Saxton e Renee Young ci danno il benvenuto in un nuovo episodio di WWE Main Event.

Iniziamo subito con il primo match della serata.

NO WAY JOSè vs EC3
Contesa tra i due che viene principalmente dominata da Ethan Carter che adesso imprigiona il suo avversario con una presa di sottomissione al collo, ma grazie al sostegno del pubblico, No Way trova la forza per reagire che viene immediatamente stoppata da EC3 attraverso un braccio teso seguito da un neckbreaker dopo cui Ethan proverà il pin che si rivelerà essere solo di due.
Josèsale però sulla terza corda e si tuffa in pieno su EC3 centrandolo e provando a riaprire l'incontro in qualche modo.
Josè sale di nuovo sulla terza corda, ma Ethan lo afferra e poi va a segno con la sua finisher che lo porta al pin vincente.
VINCITORE: EC3

Dopo il match vengono mostrate una serie di clip di recap riguardanti quanto visto in quel di Monday Night RAW e SmackDown Live. Prima del match viene mandata in onda anche la puntata del Firefly Fun House già vista durante RAW.

DANA BROOKE & NATALYA VS TAMINA & SARAH LOGAN
Tag team match femminile che ha inizio con Sarah Logan e Natalya sul ring, ma la canadese assieme a Dan si gettano addosso alla loro avversaria per poi andare in pubblicità.
Una volta tornati dal break troviamo nuovamente Logan e Natalya sul quadrato con la ex membro della Ryott Squad che ha imprigionato Natty in una mossa di sottomissione.
Continua la contesa con Sarah che prima attacca Dana per farla così reagire e fare in modo che l'arbitro si distragga e, nello stesso momento, trascina Natalya fino al suo angolo per attaccarla in modo sporco grazie al contributo di Tamina.
Natalya però reagisce e fa cadere Sarah fuori dal ring, ma Tamina la rigetta nel quadrato e le da il cambio, cosa che riesce a fare anche Natalya dando così vita alla reazione di Dana Brooke che connette con una face slam su Tamina raggiungendo però solo il conto di due interrotto da Sarah.
Tamina lancia Dana contro l'angolo e poi prova a gettarsi su di essa, ma Dana si sposta e da il cambio a Natalya mentre Sarah Logan e ko fuori dal ring. Natalya aiuta Dana a salire sulla terza corda dandogli nuovamente il cambio e connette con una swanton bomb che porta al pin di tre.
VINCITRICI: NATALYA & DANA BROOKE

L'episodio prosegue con un video recap del promo di Goldberg visto a SmackDown al quale è seguito un faccia a faccia con The Undertaker in vista del loro match per WWE Super ShowDown.

Si conclude quindi un nuovo episodio di WWE Main Event. L'appuntamento è per la prossima settimana con Biagio Scandura per il report ufficiale dello show!

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Potrebbe andare avanti la partnership tra ROH e NJPW

Stando ad un aggiornamento pubblicato da Fightful, il rapporto tra Ring Of Honor e New Japan Pro Wrestling potrebbe continuare in futuro.

Articoli Correlati