WWE Main Event Report 06-04-2016

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto dal vostro Dario Rondanini, pronto alla tastiera per un'altra puntata di WWE Main Event!

Dopo la sigla, ci accoglie Rich Brennan, live da Houston, Texas, ed è subito New Day!

OOOOOOOH HOUSTON! I campioni di coppia entrano in scena, e Woods solleva l'ultimo cereale della loro entrata di WrestleMania, dicendo che tutti loro lo venerano e lo proteggono con guardie, e ogni misura di sicurezza necessaria. I loro avversari saranno gli Ascension, e loro saranno per sempre i WWE World Tag Team Champions!

Subito dopo, i loro avversari fanno il loro ingresso in scena!

Tag Team match: New Day vs The Ascension

Iniziano la contesa Big E e Viktor, Big E mostra il sedere all'avversario e lo imprigiona in un'abdominal stretch, suonando il tipico battito di mani sulle natiche dell'avversario. Tag a Kofi, che effettua una crossbody, ottenendo un near fall. Ancora Kofi con un dropkick, pin! 1…2….no! Calci da parte di Kingston, che poi lascia che sia Big E a continuare l'opera, calciando ripetutamente l'avversario. Serie di calci rapidi “vintage” del New Day, poi dropk kick all'angolo accompagnato da Woods con Francesca II e Big E si dà al ballo. Viktor riesce poi a dare il cambio a Konnor, e Kofi lo atterra con un dropkick. Successivamente, Big E lancia Kingston sopra la terza corda per farlo cadere su Konnor fuori dal ring. Prima pausa per noi.

Tornati in onda, vediamo Kingston che colpisce Viktor con calci e pugni. Viktor colpisce l'avversario con una spallata e spedisce Kofi sull'apron. Il lottatore di colore colpisce Viktor e scalcia via Konnor che lo disturbava, ma mentre l'arbitro è alle prese con Viktor, Konnor afferra Kofi da dietro e lo scaglia a terra, mandandolo di faccia contro l'apron. Da questo momento inizia un attacco ai danni di Kofi ad opera di entrambi gli avversari. Cambio a Konnor che colpisce Kofi con una splash all'apron mentre Viktor tiene fermo l'avversario. La testa dell'ex giamaicano viene scagliata al tappeto. Irish Whip di Konnor, che dà il cambio a Viktor, il quale poi connette una ginocchiata e va per il pin, ottenendo solo un conto di due. Kingston viene poi chiuso in una chin lock, prova a liberarsi ma viene trattenuto dai due avversari che lo attaccano ripetutamente in coppia.
Dopo arriva la reazione di Kingston, che connette un DDT, mandando Konnor al tappeto. Doppio tag, dentro sia Viktor che Big E. Quest'ultimo connette una serie di belly to belly suplex, seguiti dalla sua classica splash. Big E tenta la Big Ending, ma viene fermato e scagliato contro il palo del ring dai due avversari. Kofi subentra e connette la Trouble in Paradise su Konnor, venendo poi attaccato da Viktor. Xavier Woods allora si intromette distraendo l'avversario e Big E e Kofi ne approfittano per colpirlo con la Midnight Hour. Pin! 1…2…3! Vittoria per i campioni di coppia!
Vincitore: New Day

Andiamo nell'area interviste dove Renee Young è con Paige. La Young chiede alla ragazza del suo match contro Emma che avverrà più tardi, e Paige risponde che loro due hanno un passato che va oltre WrestleMania, in quanto hanno lottato nel primo show trasmesso sul Network, ed allora Emma era straordinaria. Mentre Paige è rimasta ed è cresciuta, Emma è andata via ed ora deve fare attenzione se pensa di tornare ed essere presa sul serio, perchè rischia di essere vittima di una nuova “evoluzione”. Nuova pausa per noi.

Tornati in onda vediamo un estratto del debutto di Baron Corbin nel main roster con la vittoria della Andrè The Giant Battle Royal a WrestleMania, perchè il Lone Wolf è ora in azione a Main Event!

Single Match: Baron Corbin vs Fandango

Inizia il match, e dopo il consueto clinch iniziale, Corbon chiude Fandango in una side head lock. Corbin colpisce il ballerino con uno shoulder tackle, e poi Fandango si accanisce contro il braccio del rivale. Blocca un calcio dell'avversario e lo colpisce con un dropkick e una chop. Irish Whip del Lone Wolf che si lancia all'attacco, ma viene colpito da un calcio di Fandango. Il ballerino si tuffa su Corbin, venendo però atterrato da un pugno. Calci e gomitate alla testa da parte di Baron, che attacca selvaggiamente l'avversario, il quale tenta una flebile reazione prima di essere atterrato con una clothesline e poi con la End of Days! 1…2…3! Vittoria rapida per Baron Corbin!
Vincitore: Baron Corbin

Di ritorno dalla pausa, vediamo che AJ Styles è ora il primo sfidante al titolo di Roman Reigns! Ma torniamo sul ring, perchè è tempo di main event!

Single Match: Emma vs Paige

Inizia il match. Clinch iniziale e Paige spinge Emma contro l'angolo. Nuovo clinch ed Emma imprigiona Paige in una wrist lock, presa che viene presto rovesciata in una hammer lock. Serie di prese tra le due lottatrici, poi l'australiana afferra l'avversaria per i capelli e la scaglia a terra. Calcio alla testa da parte di Paige, che poi prova un Fisherman suplex, ma Emma lo blocca. Le due lottatrici si scambiano arm drag a ripetizione. Forearm alla nuca da parte di Paige, che poi colpisce Emma con le sue classiche ginocchiate alle corde e chiude l'opera con un calcio alla testa. Pin! 1…2…no!

Irish Whip di Paige, Emma si ritrova sull'apron e scivola nuovamente sul ring, trascinando con sé Paige per un rollup! 1…2…no! Running dropkick di Emma, che poi prova una splash all'angolo che però viene evitata dall'avversaria. Paige prova la stessa cosa, ma anche l'australiana si fa trovare pronta, alzando lo stivale. L'inglese allora sorprende nuovamente la sua rivale, afferrandole la gamba e connettendo una dragon screw. Presa di sottomissione ai danni di Emma, che però riesce a raggiungere le corde. Fall away slam di Paige che prova il pin! 1…2…no! Altra pausa per noi.

Tornati in diretta, vediamo Paige che connette un forearm. L'inglese allora afferra la rivale per i capelli cercando di trattenerla, ma Emma risponde anche lei con un forearm. L'australiana sale sul paletto, ma viene trattenuta da Paige e le due si scambiano colpi sul turnbuckle. Paige prova un superplex ma Emma la ferma, provando a sua volta una sunset flip powerbomb, ma Paige evita la mossa tenendosi alle corde. Emma allora spinge l'avversaria oltre la terza corda, e Paige colpisce l'apron prima di atterrare sul concrete. Continua l'offensiva di Emma, che scaglia Paige contro le transenne. Di nuovo la porta sul ring, accanendosi sul suo braccio, ma l'arbitro la trattiene. Emma discute allora con l'arbitro e mentre questi controlla Paige, colpisce la rivale con un calcio alla tempia e prova il pin! 1…2…no! Ancora Emma con una seated full nelson, con Paige che tenta di liberarsi a gomitate, venendo però scagliata nuovamente al tappeto.
Paige tenta allora di liberarsi provando a mettere Emma con le spalle al tappeto! 1…2…no! Emma resiste ed è poi costretta a mollare la presa. Butterfly suplex di Paige! 1…2…no! Reazione ancora di Emma, che torna a dominare il match, calpestando i capelli di Paige e allungandola, provando poi il pin, ma ancora l'inglese resiste uscendo al conto di due. L'ex manager di Santino Marella torna a chiudere la sua rivale nella full nelson, applicando anche una body scissor, ma Paige riesce a liberarsi e colpisce Emma con una serie di calci, per poi connettere la sua ginocchiata all'angolo ed ancora un'altra al centro del ring! 1…2…no! Emma allora scaglia Paige all'angolo e connette la sua running cross body! 1…2…no! Match combattuto tra le due donne, che vede Emma tentare un butterfly suplex, bloccato però da Paige che la colpisce con delle ginocchiate. Emma connette un forearm, ma Paige risponde prontamente con un thrust kick, e prova il pin! 1…2…no!
Emma non ci sta e connette una inside cradle, ma Paige ne esce e la colpisce con il suo RamPaige DDT! 1…2….3! Vittoria per Paige in questo match molto combattuto!
Vincitore: Paige

E dopo questo match, anche l'odierna puntata di WWE Main Event volge al termine! Un saluto dal vostro Dario Rondanini, che vi ringrazia e vi dà appuntamento alla prossima occasione!

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati