WWE Main Event Report 06-02-2013

Salve a tutti e benvenuti al WWE Main Event Report!

SIGLA! PYROS!

Michael Cole e JBL sono al tavolo di commento e ci dicono che l'operazione subita da Vince McMahon, conseguenza dell'attacco di Brock Lesnar, è andata bene!

Ecco Cody Rhodes… armato di baffi e microfono. Rhodes dice che questo show è una falsa, come sarà una falsa Elimination Chamber. Cole si alza e gli ricorda che ora avrà un match con Sheamus, ma Cody dice che prima del suo match vuole chiarire una cosa: nella gabbia ci saranno sei persone che hanno avuto e perso il titolo dei pesi massimi… sei fallimenti! Quindi Rhodes prende una sedia e si mette seduto in mezzo al ring, dicendo di voler aspettare Booker T, perché lui vuole un posto a Elimination Chamber! Cole ricorda al lottatore che Booker T non è presente questa sera, e quindi entra Sheamus (anche lui col microfono). Sheamus dice che quando è troppo è troppo, loro hanno un match, quindi basta con questa scenata! Cody inizia a prendere in giro Sheamus e lo definisce “miglior amico” di John Cena e di Ryback… ma Sheamus non la prende bene, hanno un match e vuole combattere. Poi chiede a Rhodes che cosa pensa che Booker T facesse se arrivasse ora sul ring. Sheamus lo sa, e imita Booker T! Cody dice che Booker T non è importante, e che lui andrà oltre al GM di SmackDown. Quindi Sheamus imita anche Vickie Guerrero, prendendo di conseguenza in giro Cody Rhodes. La discussione continua, Cody dice di voler chiedere a Vince McMahon in persona un posto a Elimination Chamber, e Sheamus gli risponde che probabilmente i baffi gli sono entrati anche nel cervello! Sheamus scimmiotta lo “You're fired!” di McMahon e quindi scatta la rissa! Pubblicità.

1-on-1 Match
Cody Rhodes vs. Sheamus

Torniamo in onda e… suona la campana! Clinch tra i due, Irish Whip di Rhodes e spallata di Sheamus che lo butta subito giù. Rhodes si rifugia all'angolo, fase di studio, calcio di Rhodes, altro calcio, Side Head Lock, Sheamus prova a liberarsi ma non ci riesce e casca in ginocchio, ora si rialza, alza di forza Rhodes, ma questo non molla ancora la sua presa! Pugni di Sheamus, Irish Whip e altra spallata, spallata ancora, un'ulteriore spallata! Rhodes è costretto ad uscire dal ring. Rhodes rientra lentamente sul quadrato, pugni e calci di Rhodes che chiude Sheamus all'angolo, l'arbitro lo allontana, Sheamus risponde con dei pugni, Irish Whip girata da Rhodes, pugno mancato di Rhodes e Side Slam di Sheamus! Pin: conto di 2. Chiave articolare al braccio destro di Sheamus su Rhodes, Facebuster di Sheamus! Pin: conto di 2. Sheamus continua la sua Arm Lock, Rhodes si rialza e porta l'avversario all'angolo, gomitate di Rhodes, Irish Whip girata da Sheamus che manda Rhodes a sbattere all'altro angolo! Knee Drop di Sheamus! Pin: conto di 2. Sheamus rialza Rhodes e si prepara per un Suplex: connesso! Pugno di Rhodes, altro pugno, calcio, carica all'angolo e Clothesline di Sheamus! Sheamus lancia Rhodes fuori ring, ma quest'ultimo si aggrappa alle corde e risale! Sheamus lo riprende e lo blocca sulle corde! Sheamus connette i Beats of Bodhran! L'irlandese si lancia sulle corde e spinge Rhodes dall'apron a fuori ring! Sheamus scende dal quadrato, Rhodes lo sorprende e lo manda a sbattere con la faccia sull'apron. Pugni di Rhodes, Sheamus reagisce con un pugno, si carica Rhodes sulle spalle e lo manda a sbattere con la schiena prima sul paletto di metallo, e poi lo lancia sulle transenne con un Fallaway Suplex! Pubblicità.

Torniamo in onda. Sheamus è sull'apron: Jaw Breaker di Rhodes! Rhodes quindi afferra Sheamus e lo manda a sbattere contro il paletto di metallo! Sheamus cade dal ring, l'arbitro inizia a contare, Sheamus risale sul ring al 6, Rhodes si accanisce su di lui con dei calci prima di venire allontanato dall'arbitro. Foot Stomp di Rhodes, ginocchiata, serie di pugni e calci. Pin: conto di 2. Sheamus, da terra, colpisce Rhodes con dei pugni, poi si lancia sulle corde ma Rhodes lo ferma con un Dropkick alle ginocchia! Pin: conto di 2. Presa di sottomissione di Rhodes su Sheamus, Sheamus si libera, Rhodes si lancia su di lui ma Sheamus connette con una Backbreaker! Clothesline! Altra Clothesline! Shoulder Tackle all'angolo! High Running Knee! Sheamus in grande spolvero! Sale sul paletto… Disaster Kick di Rhodes! Pin: 1,2.. no! Rhodes prova la Cross Rhodes ma Sheamus reagisce e se lo carica sulle spalle: White Noise connessa! BROGUE! BROGUE! BROGUE! Brogue Kick connesso! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Sheamus

UP NEXT: Daniel Bryan vs. Damien Sandow! Pubblicità.

Si ritorna in onda… video-promo di Fandango!

HALLELUJA! HALLELUJA! Ecco Damien Sandow… munito di microfono. Damien chiede la parola e si presenta e poi dice che è disgustato da quello che è successo poco fa. Il suo amico Cody Rhodes dovrebbe essere a Elimination Chamber, ed è ancora più disgustato dal fatto che il WWE Universe tifa per un barbaro irlandese come Sheamus (anche se, a dire il vero, i cori del pubblico erano tutti per i baffi di Cody Rhodes)! Sandow dice che vendicherà la sconfitta del suo amico vincendo contro la “capra barbuta” Daniel Bryan! Ed eccolo Daniel Bryan! Ci siamo! Viene mandato un video dall'ultimo episodio di Raw, quando Kane è stato sconfitto da Sheamus proprio grazie all'interferenza di Daniel Bryan che, tornati in arena, dice di essere dispiaciuto.

1-on-1 Match
Damien Sandow vs. Daniel Bryan

Suona la campana! Serie di colpi tra i due, High Knee di Bryan! Sandow reagisce con un calcio e un pugno, Irish Whip, Running Clothesline di Daniel Bryan! NO! NO! NO! Missile Dropkick! Pin: 1,2.. no! Testata di Bryan, Irish Whip, calcio di Sandow che poi carica, Bryan lo manda fuori ring e poi connette col Flying High Knee dall'apron! Bryan riporta Sandow sul ring… ESPLODONO LE FIAMME! Ecco Kane! La Big Red Machine raggiunge il ring… Roll-Up di Sandow! Conto di 2! Serie di calci di Bryan su Sandow in ginocchio, Bryan intima a Kane di andarsene via, ma Kane fa esplodere le fiamme sul ring! Sandow ne approfitta! Spinta e Terminus! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Damien Sandow

E quindi Kane si è vendicato col suo compagno di tag team!

Backstage. Brodus Clay trova una tavola apparecchiata e poi viene raggiunto da Aksana e da Tamina, che gli dicono che lui ha bisogno di vere donne. Aksana chiede a Brodus se lei e Tamina possono diventare le sue nuove ballerine… arrivano Cameron e Naomi e scatta la lite tra le Divas! Brodus calma gli animi, Tamina però provoca ancora le Funkadactyls e scatta di nuovo la lite! Cameron e Naomi prendono delle cibarie dal tavolo apparecchiato e sporcano sia Aksana che Tamina!

UP NEXT: THE ODDS ARE EVEN! Rivedremo ciò che è successo a Raw, con l'alleanza di Ryback, Sheamus, e John Cena contro lo Shield. Pubblicità.

Torniamo in onda… IT'S TIME FOR THE RAW REBOUND!

A Elimination Chamber avremo un 3 vs. 3 tag team match con Ryback, Sheamus, e Cena contro lo Shield!

Entra Brodus Clay! Aksana e Tamina attaccano le Funkadactyls alle spalle! Pubblicità.

Divas Tag Team Match
Funkadactyls vs. Aksana & Tamina

Torniamo in onda e… suona la campana! Brodus Clay è al commento insieme a Cole e JBL. Irish Whip di Tamina, calcio di Cameron che poi prende in giro la sua avversaria. Tamina spinge via Cameron… Bulldog di Cameron! Pin: conto di 2. Carica di Cameron ma Tamina la manda a sbattere con il ventre sul paletto. Body Slam di Tamina! Legdrop! Altro Legdrop! Head Lock di Tamina su Cameron! Brodus si è alzato dal tavolo di commento ed è andato ad incoraggiare le sue ballerine. Cambio, entra Aksana. La lituana prova a strangolare Cameron col ginocchio utilizzando la seconda corda, quindi afferra la sua avversaria e connette con una Side Slam! Pin: 1,2.. no! Head Lock di Aksana su Cameron, quest'ultima si rialza, si libera, ma Aksana connette con una ginocchiata! Irish Whip all'angolo, carica di Aksana, Cameron si sposta! Dropkick di Cameron al ginocchio di Aksana, cambio per Naomi! Head Scissor di Naomi! Dropkick di Naomi su Tamina! Aksana e Tamina sono fuori ring, Naomi fa finta di eseguire una Suicide Dive, quindi si tiene alle corde e colpisce le sue avversarie con due calci! Spettacolare Naomi! La ballerina sale sulla cima del paletto: Flying Crossbody su Aksana! Pin: conto di 2. Dropkick di Naomi direttamente sul bel faccino di Aksana! Pin: 1,2,3!!!

Vincitrici: Funkadactyls

Brodus Clay, Cameron, e Naomi, festeggiano sul ring ballando! Grande prestazione di Naomi, della quale avevamo già visto le qualità a TLC! Ottima lottatrice, da tenere sicuramente d'occhio!

Ciao!

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati