WWE Main Event Report 05-10-2016

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a San Diego, California. David Otunga e Tom Phillips sono al tavolo di commento!

MATCH #1: NAOMI VS NATALYA

Natalya mette Naomi al tappeto con un calcio. Serie di calci di Naomi seguiti da un Round Kick. Naomi va verso l'apron ed esegue un altro Round Kick e successivamente un Sunset Flip, 1…2…NO!! Natalya va verso le corde e mette Naomi al tappeto con una Clothesline, 1…2…NO!!
Abdominal Stretch da parte di Natalya che poco dopo rimette l'avversaria al tappeto. Natalya schiaffeggia Naomi che risponde con un Dropkick. Serie di Clothesline di Natalya, 1…2…NO!! Altra sottomissione da parte di Natalya, Naomi va verso le corde e con una Thesz Press ed una serie di pugni mette Natalya al tappeto. Atomic Drop da parte di Natalya che va per effettuare il classico Dropkick basso, Naomi però la colpisce alla gamba e la schiena, 1…2…3!!!

WINNER: NAOMI

Raw Recap: Rapido sguardo al confronto avuto a Raw tra Roman Reigns e Lana che porterà ad un Hell in a Cell tra il campione degli Stati Uniti e Rusev!

MATCH #2: HEATH SLATER & RHYNO VS THE ASCENSION [NON TITLE MATCH]

Slater e Konnor danno via al match. Slater viene messo al tappeto con Konnor che vuole Rhyno sul quadrato. Calcio di Slater seguito da una Side Headlock, Konnor si libera dalla presa con uno Shoulder Tackle. Rhyno chiede il cambio e lo ottiene. Scambio di Chop tra i due con Rhyno che mette l'avversario al tappeto con una Shoulder Tackle. Tag per Slater con i due che mettono a segno una Double Back Elbow su Konnor. Slater colpisce Viktor all'apron mentre Rhyno si occupa di Konnor, pubblicità!
Torniamo sul quadrato con uno Shoulder Tackle di Slater su Viktor che però lo manda all'apron. Slater dall'apron colpisce Viktor e blocca l'intervento di Konnor. Viktor ne approfitta e manda Slater prima contro il paletto di sostegno ring e successivamente contro le barriere a bordo ring per poi riportarlo sul quadrato, 1…2…NO!! Canadian Lifter di Viktor, l'arbitro lo allontana e nel frattempo Konnor ne approfitta colpendo Slater con dei pugni. Konnor prende il tag e continua a colpire Slater con una serie di pungi. Violento Irish Whip che mette Slater al tappeto. Konnor manda Slater contro l'angolo, tag per Viktor che con una ginocchiata mette Slater nuovamente al tappeto, 1…2…NO!! Chop di Viktor e serie di pugni di Slater, tag per Konnor che colpisce l'avversario con delle gomitate e dei calci. Konnor colpisce Rhyno all'apron, Slater ne approfitta e con una Neckbreaker mette Konnor al tappeto. Tag per entrambi i team con Rhyno che va a segno con una serie di Clothesline, delle gomitate ed un Belly-to-Belly Suplex, 1…2…NO! Konnor interrompe il pin!! Interviene anche Slater che con una ginocchiata mette fuori causa Konnor, Viktor coglie di sorpresa Slater e lo colpisce con una Clothesline! Viktor non ha nemmeno il tempo di vedere dov'è Rhyno che viene messo al tappeto con la Gore!! 1…2…3!!

WINNERS: HEATH SLATER & RHYNO

Torniamo dalla pubblicità con l'ultimo recap di oggi che ci mostra la vittoria di Sasha Banks ai danni di Charlotte in un match valevole per il WWE Women's Championship!!

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati