WWE Main Event Report 05-08-2014

Salve a tutti amici di Tuttowrestling, io sono Matteo Bottari e sono, eccezionalmente, al report di WWE Main Event di questa settimana.

Main Event va in onda, esclusivamente dal WWE Network (che potete avere per la modica cifra di $ 9.99), da Laredo (TX). Dopo la sigla e i pyros Alberto Del Rio arriva in arena, Byron Saxton e Tom Phillips ci salutano dal tavolo di commento, e poi Del Rio prende il microfono e dice che vuole parlare in spagnolo coi suoi compaesani. Del Rio, credo, ringrazia i suoi fan messicani e saluta tutti quelli presenti a Laredo, aggiungendo che non si è mai dimenticato delle sue origini neanche per un secondo. Jack Swagger, accompagnato da Zeb Colter, è il secondo ad arrivare in arena. Colter prende un microfono e dice che non ha capito una parola di quello che Del Rio ha detto, poiché negli Stati Uniti si parla inglese, non spagnolo. Del Rio dice che non siamo in Russia, ma sul confine tra Stati Uniti e Messico, e non c'è posto migliore per avere uno scontro con Colter e il suo “cagnolino” Jack Swagger. Il “We the People” chant lanciato da Colter è un po' meno deciso di altre volte.. interessante segmento iniziale con Del Rio face e Colter/Swagger di nuovo heel.

TONIGHT: il ritorno di AJ Lee in azione, e il recap di quanto accaduto a Raw tra Brie Bella e Stephanie McMahon.

Dopo lo stacco pubblicitario viene sancito Swagger contro Del Rio come main event dello show.

Gli Slater Gator sono sul ring. Heath Slater ricorda a tutti della sua vittoria contro Seth Rollins a Raw. Slater continua a lodarsi e a lodare il suo nuovo team, anche se Titus O'Neil non sembra molto convinto. Gli avversari degli Slater Gator sono Goldust e Stardust.

HEATH SLATER & TITUS O'NEIL VS. GOLDUST & STARDUST

Iniziano Slater e Goldust. Clinch, spinta di Slater, spallata di Goldust che continua la sua corsa, atomic drop su Slater e schiaffo in faccia. Entra Stardust, hip toss e drop kick, Slater spinge Stardust all'angolo degli Slater Gator e Titus entra sul ring. Drop kick di Stardust, Titus all'angolo, pugno di Stardust dall'apron ring e quindi slingshot diving punch. Irish whip di Titus, Stardust all'angolo, carica di Titus ma calcio di Stardust, Stardust si lancia su Titus ma questo lo afferra e dopo averlo colpito con una backbreaker lo lancia via. Entra Slater, pugni su Stardust riportato poi all'angolo, cambio per Titus, anche lui pugni su Stardust, primo pin e primo near fall. Stardust si lancia alle corde, Titus lo prende e lo lancia via, Stardust atterra in piedi, calcio al volto di Titus e tag per Goldust. Goldust e Slater ora. Irish whip girata da Slater, uppercut da terra di Goldust, Irish whip ancora girata da Slater e Director's Cut di Goldust. Pin ma arriva Titus a interrompere. Stardust si lancia su Titus colpendolo, l'arbitro allontana Stardust, Slater prova una sunset flip su Goldust, questo resiste ma big boot di Titus ad arbitro girato, pin di Slater e conto di tre.

VINCITORI: HEATH SLATER & TITUS O'NEIL

Slater abbraccia Titus per la vittoria ma questo lo spinge via di continuo.

Pubblicità e poi recap del main event di Raw, con Brie Bella e Stephanie McMahon.

È il momento delle Divas, AJ Lee e Summer Rae in un match non valido per il titolo.

SUMMER RAE VS. AJ LEE

Ci viene ricordato che AJ e Paige si affronteranno a Summerslam per il titolo. Irish whip di Summer, roll-up di AJ, conto di due, calcio di AJ e neckbreaker. Ancora una neckbreaker di AJ che poi copre, conto di due. Drop kick di AJ che però cade male e si tiene il collo dolorante, Summer arriva e la colpisce con dei pugni alla schiena. Strangolamento alle corde di Summer su AJ, quindi ancora un pin ma AJ si salva al due. Reverse face lock di Summer a terra, AJ si alza, si libera e connette la Black Widow. Summer cede subito.

VINCITRICE: AJ LEE

Tom Phillips sale sul ring ed intervista AJ, la quale racconta la sua carriera in WWE come se fosse una favola. Una bella ragazza divenne la regina quando vinse il titolo delle Divas, poi arrivò una brutta strega che le rovinò la vita.. ma solo momentaneamente. La regina poi tornò e si riprese quello che le spettava… ed arriva Paige on-stage. Paige dice ad AJ che loro stanno benissimo sul ring insieme, perché lei ama AJ e le vuole tanto bene. Paige dice che anche dopo aver battuto AJ loro rimarranno amiche. AJ dice che il finale della storia sarà diverso da quello che spera Paige, perché questa sarà anche la casa di Page, ma è il regno di AJ.

TONIGHT: Del Rio contro Swagger.

Dopo la pubblicità ci vediamo il lunghissimo (e bellissimo) promo di John Cena contro Brock Lesnar. I due si affronteranno a Summerslam per il WWE World Heavyweight Championship.

Swagger e Colter salgono sul ring, quindi è la volta di Del Rio.

JACK SWAGGER w/Zeb Colter VS. ALBERTO DEL RIO

Clinch, spinta di Del Rio, spallata di Swagger, l'Universe è diviso tra fischi e cori “U.S.A!”. Altro clinch, Del Rio prova una hammer lock ma Swagger lo spinge via, spallata di Del Rio, ancora, Swagger esce fuori dal ring e raggiunge Colter. Swagger torna sul ring, calcio di Del Rio, Swagger all'angolo, calci di Del Rio al ventre di Swagger (protetto da una fascia), reazione di Swagger con delle ginocchiate sempre all'angolo, Irish whip di Swagger, calcio di Del Rio, carica di Del Rio ma back body drop di Swagger e Del Rio cade fuori dal quadrato. Swagger raggiunge Del Rio, lo afferra e lo sbatte contro le transenne. Swagger sbatte Del Rio contro l'apron e lo riporta sul ring, Del Rio a sorpresa con uno enzuigiri kick. Pubblicità.

Torniamo in onda con Swagger che colpisce il braccio sinistro di Swagger, poi l'azione si sposta fuori dal ring e Del Rio lo manda contro le transenne. Del Rio riporta Swagger sul ring, sale sulla cima del paletto, double axe handle di Del Rio, pin, due. Pugni di Del Rio con Swagger alle corde, calcio di Swagger che reagisce, Irish whip all'angolo, Swagger manca la corner splash. Del Rio con uno snap suplex, pin, due. Face lock a terra di Del Rio, Swagger si alza e porta Del Rio all'angolo, serie di shoulder block di Swagger che poi sistema Del Rio seduto sul paletto. Pugni di Swagger ma cross armbreaker alle corde di Del Rio. Del Rio libera Swagger al conto di quattro dell'arbitro. Del Rio sale sul paletto opposto, Swagger lo raggiunge e lo fa cadere seduto. Swagger sale sulla seconda corda, prende Del Rio e superplex. Pin di Swagger, near fall. Del Rio manca una clothesline, Swagger la connette, corner splash e quindi big boot. Swagger va per la Swagger Bomb, connessa. Pin, solo due. Del Rio all'angolo, pugni di Swagger, Del Rio a sorpresa con una tornado DDT. Pin, due. Del Rio manca la cross armbreaker, spine buster di Swagger, pin, due. Swagger viene spinto via da Del Rio che poi connette una backbreaker. Calcio di Del Rio al volto di Swagger, pin, due. Swagger all'angolo, calci di Del Rio, Del Rio si prepara per la armbreaker e la connette al centro del ring. Swagger si libera e connette la Patriot Lock. Del Rio spinge via Swagger e connette un enzuigiri kick all'angolo, ma Swagger prende al volo la gamba di Del Rio e connette di nuovo la Patriot Lock. Del Rio si avvicina alle corde ma Swagger lo trascina lontano, Del Rio cede dopo parecchia resistenza.

VINCITORE: JACK SWAGGER

L'episodio si conclude con questa importante vittoria di Jack Swagger.

Grazie per la lettura!

14,557FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Il kickoff di WWE Backlash durerà mezz’ora

Il kickoff di Backlash sarà soggetto ad una novità rispetto ai classici pre-show dei pay-per-view WWE. La compagnia di...

In lieve aumento gli ascolti di Friday Night SmackDown

Dopo essere scesi sotto i due milioni, per la seconda volta dal passaggio del programma su FOX, ieri sono tornati a salire...

Motivi dietro al licenziamento di Chris DeJoseph

Come vi abbiamo riportato a inizio mese Chris DeJoseph, uno di writer principali di SmackDown, è stato licenziato dalla WWE.

Voci su un possibile WWE Queen of the Ring Tournament

Stando a quanto riferito nella Wrestling Observer Live la WWE aveva in programma per quest'anno il primo Queen of the Ring Tournement.

Articoli Correlati