WWE Main Event Report 05-02-2015

Fan di Tuttowrestling.com, benvenuti a WWE Main Event! Io sono Lorenzo “3rd in a Row” Pierleoni e sono ancora con voi per raccontarvi la puntata di oggi… che questa settimana è di giovedì. I'm afraid I've got some bad news!

SINGLE MATCH: BAD NEWS BARRETT VS SIN CARA
“Rebel Son” risuona nell'arena… Here comes the Intercontinental Champion! Bad News Barrett arriva nell'arena e si porta sul ring per il match che lo vedrà contrapposto stasera a Sin Cara. Intanto rivediamo quanto accaduto a Raw lunedì, dove Dean Ambrose ha espresso interesse per la cintura Intercontinentale di Barrett e si è dichiarato #1 contender dato che ha battuto Barrett in un non-title match due settimane fa. Barrett se la ride, ma ecco che arriva Sin Cara! Il wrestler messicano si porta sul ring e ricordiamo che i due avversari di stasera si sono già affrontati di recente, quando Sin Cara batté Barrett in un non-title match salvo poi perdere successivamente quando il titolo era in palio. Anche Sin Cara arriva sul ring alla sua maniera e la campanella suona, si comincia! I due avversari girano intorno e vanno per un clinch, Waistlock di Sin Cara seguita da un tentativo di pin di Barrett, Head Scissors di Sin Cara ma no, entrambi i wrestler tornano in piedi. Altro clinch… NO, Barrett prende Sin Cara per la testa e lo mette all'angolo, andando con dei pestoni all'addome. E ora lo rialza e va con una ginocchiata, prima di lanciarlo all'angolo con un Irish Whip, ma Sin Cara con una capriola atterra sull'apron. Barrett torna all'attacco ma il messicano lo allontana con un colpo al volto, poi sale sul paletto… e connette un Diving Arm Drag! Barrett è in difficoltà e Sin Cara torna all'attacco, ma Barrett lo fa cadere con un calcio e poi lo attacca con una serie di pestoni. Il pubblico canta il nome di Sin Cara, Barrett continua nel suo assalto con una Headlock. Sin Cara ora è a terra e Barrett cerca di privarlo del suo gioco aereo, il messicano prova a raggiungere le corde ma Barrett lo sbatte a terra e cerca un pin, 1…2…NO. Barrett chiude nuovamente l'Headlock ma Sin Cara si rialza e si libera con dei pugni all'addome. Barrett va con una ginocchiata e lo lancia all'angolo… Springboard Twisting Arm Drag di Sin Cara! E ora un Dropkick spedisce l'inglese fuori dal ring! Sin Cara è su di giri e cerca il Suicide Dive… ma Barrett lo prende al volo con un Big Boot! E ora torna sul ring mentre noi andiamo in pubblicità!

Al ritorno troviamo il campione ancora in controllo, con una Surfboard su Sin Cara trasformata in una Headlock. Sin Cara si libera ancora e si lancia alle corde, ma Barrett connette un altro Big Boot e poi va con un Running Knee Drop, 1…2…NO. Barrett resta in controllo e ora rialza Sin Cara mettendolo alle corde e strozzandolo contro la seconda corda. L'arbitro richiama Barrett, che però chiude l'ennesima Headlock sull'avversario. Il pubblico incita Sin Cara che si rialza e cerca di reagire, Barrett va con un'altra ginocchiata e lancia Sin Cara all'angolo. Poi lo assalta ma si prende una gomitata, poi anche un calcio. E ora torna su Sin Cara, che però lo evita con una capriola e poi lo stende con un Dropkick! Barrett sembra aver preso un brutto colpo e ora l'arbitro conta entrambi a terra. Barrett e Sin Cara sono provati, l'inglese si rialza e cerca un pugno, ma Sin Cara blocca e va con un calcio e una chop… Springboard Headbutt. E ora altri calci… e uno Springboard Crossbody! E ora colpo all'addome e Irish Whip… Barrett ribalta ma si prende una Springboard Moonsault Press! E ora Sin Cara schiena, 1…2…NO! Barrett si rialza ma si prende un Arm Hook Samoan Drop! E ora Sin Cara vuole chiudere… vuole la Diving Senton! Ma Barrett si sposta! E connette la sua Wind of Change! 1…2…NO! Barrett non ci crede ma fa segno di averne abbastanza, vuole la Bull Hammer! Incita Sin Cara a rialzarsi… ma Sin Cara se ne accorge e lo ribalta in un Crucifix into a Pinning Combination! 1…2…NO, Barrett ne esce! E riprova la Bull Hammer, ma Sin Cara la evita e va con un Handspring Back Elbow! Sin Cara chiama ancora il pubblico e poi si lancia su Barrett con una manovra in Wheelbarrow, Barrett però lo schianta all'angolo! E poi ne approfitta, BULL HAMMER! Ed è 1…2…E 3! Vittoria per l'Intercontinental Champion, che mette a tacere Sin Cara!
VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BAD NEWS BARRETT

UP NEXT: Summer Rae vs Brie Bella!

DIVAS MATCH: BRIE BELLA VS SUMMER RAE
E con l'ingresso delle Bella Twins possiamo dirlo, IT'S DIVAS TIME! Brie Bella affronta Summer Rae mentre i commentatori ci ricordano che a Fast Lane sua sorella Nikki dovrà vedersela con Paige con il Divas Title in palio. Ma ecco che arriva anche Summer Rae, che arriva sul ring con la sua solita entrata. La campana suona, si comincia! Subito clinch e Brie spedisce Summer a terra. Poi provano un altro clinch, ma Brie lo evita e spintona Summer. Poi cerca una Clothesline, ma Summer prende Brie e la spedisce a terra riempiendola di pugni. Poi prova a rialzarla, ma Brie la fa cadere e va con un Low Dropkick. Pin, 1…2…NO. Brie rialza la sua avversaria, che però cerca la reazione con delle gomitate e la lancia all'angolo, ma si prende una gomitata a sua volta. E ora Brie sale sulla seconda corda, Missile Dropkick a segno! 1…2…NO! E ora Brie prende la gamba di Summer, colpendola con un Legsnap. E ora Brie prova una Single Leg Boston Crab, cercando di sottomettere l'avversaria! Summer è sul punto di cedere ma tiene duro, allora Brie le sbatte al suolo la gamba. E ora Brie mette in posizione l'avversaria per un Rocket Launcher, ma Summer afferra le corde e l'arbitro richiama Brie. Summer è in difficoltà e Brie esce dal ring, colpendo la gamba di Summer sbattendola contro l'apron. E ora Brie torna sul ring, ma Summer la sorprende con un calcio da terra! E ora Brie si rimette in piedi ma Summer respinge un suo assalto con un calcio. Poi torna all'attacco con un Roundhouse Kick, ma Brie la blocca e va con il Bella Buster! E schiena, 1…2…E 3! Le Bella Twins festeggiano mentre Summer si lecca le ferite fuori dal ring…
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: BRIE BELLA

I commentatori parlano di Fast Lane e della sfida lanciata da Triple H a Sting, che ha sfidato l'ex icona della WCW a presentarsi sul ring per un faccia a faccia con lui. Dopo il break, però, vedremo quanto accaduto a Raw, che ha influenzato in maniera pesante la Road to Wrestlemania di tre Superstar. Quali? Lo scopriremo dopo il break!

Vediamo il Raw Rebound di questa settimana, con i dubbi dell'Authority riguardo alla legittimità della vittoria di Roman Reigns nel Royal Rumble match a causa dell'interferenza di The Rock che, secondo Triple H e Stephanie, ne avrebbe alterato l'esito. Daniel Bryan e Seth Rollins sono intervenuti nella questione, sentendo di avere un appiglio legittimo per poter andare a Wrestlemania al posto di Reigns, e l'Authority ne ha approfittato sancendo un match per Fast Lane: Roman Reigns avrebbe affrontato il vincitore del match tra Daniel Bryan e Seth Rollins e chi avrebbe trionfato al PPV sarebbe andato a Wrestlemania contro Brock Lesnar. Un'interferenza di Seth Rollins aveva poi permesso a Big Show di battere Roman Reigns, ma allo stesso modo Reigns è intervenuto nel finale, aiutando Daniel Bryan a conquistare la vittoria su Seth Rollins eliminando Big Show e la J&J Security. A Fast Lane, dunque, Roman Reigns e Daniel Bryan si affronteranno per determinare chi affronterà Brock Lesnar a Wrestlemania.

TAG TEAM MATCH: THE ASCENSION VS DANGER DEAN & JASON JAXON
“Rebellion” risuona nell'arena… arrivano gli Ascension! Il tag team ancora imbattuto nel main roster affronterà stasera due wrestler locali, Danger Dean e Jason Jaxon che sono già sul ring… Si comincia e Konnor parte all'attacco stendendo Jaxon con un Elbow Shot. Konnor porta Jaxon all'angolo e lo colpisce con una serie di pestoni prima di dare il tag a Viktor. Pestoni in stereo dei due e ora Viktor cerca di strozzare Jaxon prima di rialzarlo e colpirlo con una serie di chop e di European Uppercut. L'arbitro conta Viktor che ora issa l'avversario sul paletto e lo colpisce all'addome, insieme a Konnor che si è preso il tag. Altro pugno in faccia di Konnor, che rialza Jaxon… Viktor prende Konnor e lo lancia al paletto per un Corner Splash, poi abbatte l'avversario con una STO! Viktor intimidisce anche Dean… poi prende Jaxon e glielo scaglia contro, dandogli la possibilità di entrare. Dean non perde tempo e Viktor lo attacca subito… ma Dean ha una reazione e colpisce sia Viktor che Konnor! Prima di essere attaccato e steso da un Viktor furibondo con dei pugni e dei pestoni. Dean sembra già finito e Viktor fa entrare Konnor, i due sollevano Dean e lo sbattono violentemente al suolo… e poi connettono la Fall of Men! Konnor schiena, 1…2…E 3. Vittoria degli Ascension contro due avversari… discutibili. Almeno è stato breve.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE ASCENSION

Vediamo un video registrato in cui Naomi e Jimmy Uso sono a cena fuori insieme a Natalya. Dovrebbe esserci anche Tyson Kidd, che però a quanto pare non si è fatto vedere… Naomi si dice sicura che Kidd sia imbottigliato nel traffico ma Natalya non ne sembra molto contenta e dice che Kidd è sempre in ritardo per tutto, gli Hart stanno passando un momento difficile quindi lo capisce bene. Ma ecco che arriva Kidd… con Cesaro. Natalya dice che sarebbe dovuto venire da solo dato che doveva essere un'uscita in coppia, ma Kidd dice che Cesaro è il suo partner e che racconta delle storie fantastiche… delle storie vere, al contrario di “gente” (Jimmy Uso) che continua a credere alle scemenze del padre. Jimmy inizialmente la prende bene e dice che non capisce il problema di Kidd visto che le cose per loro al momento stanno andando bene. Cesaro cerca di prendere qualcosa dal piatto di Jimmy, ma quest'ultimo glielo impedisce e Cesaro dice che dovrebbe condividere ciò che ha. Kidd dice che Jimmy ha ragione, stanno iniziando ad essere apprezzati. Inoltre sono dei talenti sopraffini sul ring e non hanno catchphrase. Natalya dice che a lei piace quello che fanno gli Usos, ma Kidd ribatte dicendo che a nessuno piace quello che fanno gli Usos. Naomi scatta e chiede a Kidd chi si crede di essere. Natalya cerca di calmare la situazione ma Naomi dice che non va tutto bene e che Kidd deve tenere a bada il suo caratteraccio. Kidd dice che non prende lezioni da una ex Funkadactyl, ma Jimmy ne ha abbastanza e dice che ha provato a essere gentile per sua moglie e per Natalya, ma Kidd è un idiota. Kidd non la prende bene… e rovescia il tavolo! E Cesaro colpisce alle spalle Jimmy! Kidd chiede a Jimmy chi sia l'idiota ora e lui e Cesaro se ne vanno. Natalya dice che stava provando a fare qualcosa di carino ma che Naomi e Jimmy hanno rovinato tutto e va via anche lei…

I due commentatori parlano del segmento appena visto (più lungo del match degli Ascension) e ci dicono che a breve Kidd e Cesaro affronteranno il New Day!

TAG TEAM MATCH: THE NEW DAY VS CESARO & TYSON KIDD
Ed eccoci arrivati al main event di Main Event! E non poteva mancare la fazione che è ormai di casa qui a Main Event… ecco il New Day! Solita entrata per il trio “gospel”, che entrando va con il suo solito sermone su come il New Day succhi via le negatività e le trasformi in positività. I tre salgono sul ring… ma ecco i loro avversari, ecco Tyson Kidd e Cesaro, accompagnati da Natalya! Rivediamo quanto accaduto lunedì a Raw, con la vittoria di Cesaro e Kidd sui Tag Team Champions The Usos. E ora siamo pronti… si comincia! Iniziano Kidd e Big E! Kidd prova un calcio ma Big E non sembra accusarlo più di tanto. Altro tentativo di clinch, altro calcio di Kidd. Big E allora attacca Kidd ma si prende un Back Kick, poi Kidd si lancia alle corde e sfugge a una Gorilla Press Slam e anche a uno Shoulderblock di Big E… ma non al Belly to Belly Suplex! Kidd accusa il colpo e Big E lo incita a farsi sotto… altro Belly to Belly! E ora Big E va a riprendere Kidd e se lo mette in spalla, combinazione Snake Eyes all'angolo con calcio di Kingston, che intanto si è preso il tag! E ora Kingston imbraccia Kidd, che però riesce a tornare al suo angolo e a far entrare Cesaro. Serie di ginocchiate dello svizzero all'addome di Kingston, che ora viene messo all'angolo e colpito ancora. Irish Whip all'angolo di Cesaro… Springboard Dropkick di Kingston! 1…NO. Kingston prende Cesaro e lo porta al suo angolo, facendo entrare Big E. Big E prende Kingston e lo spedisce all'angolo per un Corner Splash su Cesaro, poi va a segno con una Clothesline. E ora schiena, 1…2…NO. Cesaro finisce all'angolo e evita un assalto di Big E con un calcio, poi lo attacca con una ginocchiata. E ora lo prende e lo lancia fuori dal quadrato. Cesaro cerca di uscire ma l'arbitro lo ferma… Kidd prova a interferire ma l'arbitro se ne accorge e glielo impedisce. Cesaro va a prendere Big E e lo rilancia sul ring… Gorilla Press Slam di Big E su Cesaro! E ora Clothesline che lo spedisce fuori dal ring! Kidd prova ad attaccare l'avversario ma Big E spedisce fuori anche lui… e ora Kingston va sul quadrato e Big E lo lancia sugli avversari! Kingston diventa l'uomo legale, spedisce Cesaro sul ring e cerca il pin, 1…2…NO! Kingston chiude una Chinlock sull'avversario… e noi andiamo in pubblicità!

Torniamo dal break con il New Day ancora in controllo, con Big E che colpisce all'addome Kidd. E ora Irish Whip, ma Kidd risponde con un calcio. E ora si lancia alle corde… Cesaro si prende il tag ma Big E non se ne accorge e imbraccia Kidd cercando il suo Backbreaker on the knee. E lo connette, ma Cesaro lo sorprende alle spalle con un Chop Block! Big E rovina a terra e Cesaro lo attacca con dei colpi al volto prima di andare con dei ripetuti Elbow Drop sul ginocchio colpito. E ora cerca di infliggere ancora più dolore all'avversario con una Leg Scissors. Cesaro colpisce anche il volto di Big E e poi si rialza per dare il tag a Kidd, che va con un calcio sul ginocchio infortunato e va con una Single Leg Boston Crab. E ora con ripetuti Legsnap ai danni di Big E. Ancora Cesaro dentro, ancora Half Boston Crab ai danni di Big E. Big E cerca disperatamente un tag ma è lontano dall'angolo. Big E cerca di avvicinarsi ma Cesaro lo riporta al suo angolo e fa entrare Kidd, che intrappola la gamba di Big E nell'apron e la colpisce ripetutamente. Big E è in seria difficoltà e cerca di allontanare Kidd, che però va con un altro calcio alla gamba e strozza l'avversario. L'arbitro richiama Kidd e Cesaro ne approfitta per schiantare la gamba di Big E contro l'apron! Kidd danneggia ancora la gamba di Big E contro le corde, poi va con un Low Dropkick. Kidd dà il tag a Cesaro e i due infieriscono ancora sulla gamba dell'avversario. Big E si rialza in qualche modo e colpisce Cesaro all'addome, ma Cesaro lo blocca e va con uno Spike DDT, 1…2…NO. Clubberin' Blow di Cesaro ai danni di Big E, poi anche un Double Footstomp a segno. Altro tag per Kidd, che va con un Elbow Drop e con un Legsnap sulla gamba infortunata. Inverted Figure Four Leglock di Kidd, ma Big E riesce a colpire Kidd e a liberarsi. Big E cerca ancora il tag ma Kidd glielo impedisce… Cesaro si prende il tag. E ora sale all'angolo, Elbow Drop sulla gamba di Big E! 1…2…NO. Headlock di Cesaro ora, Big E sembra non poterne più. Ottima tattica di Cesaro e Kidd… Big E si libera sbattendo Cesaro all'angolo ma Cesaro riesce a dare il tag a Kidd che va con altri calci e una Leglock alle corde. Poi Kidd si lancia su di lui… ma Big E tira fuori una STO dal cappello! E ora cerca disperatamente il tag… e ci riesce, entra Kingston! Ed entra anche Cesaro, che si prende una Springboard Chop di Kingston! E poi ancora altri colpi al petto di Kingston! Che ora cerca un Dropkick… ma Cesaro lo imbraccia per la Cesaro Swing! E invece no, connette un Rocket Launcher al paletto… ma Kingston atterra in piedi! E va con un Somersault Crossbody! 1…2…NO! Kingston finisce all'angolo e Cesaro lo attacca ma si prende un Pendulum Kick! E ora Kingston abbatte anche Kidd che era sull'apron! Cesaro prova ad attaccare il ghanese, che però risponde con uno Shoulderblock e con un Sunset Flip… ma Cesaro non cade e schiena Kingston mettendo i piedi sulle corde…1…2…NO, Xavier Woods interviene e glieli toglie! Cesaro minaccia Woods, ma si distrae… S.O.S. di Kingston! 1…2…NO! Kingston non ci crede! E ora Kingston si rialza e chiama il pubblico… vuole la Trouble in Paradise! Ma Kidd attacca la caviglia infortunata di Woods fuori dal ring! Kingston si distrae… Big E attacca Kidd e lo spedisce fuori dal ring! L'arbitro caccia Big E sul ring, Cesaro ne approfitta e spedisce Kingston contro le corde… Kidd lo colpisce con un calcio al volo e poi Cesaro va a segno con uno European Uppercut! E schiena Kingston, 1…2…E 3! Vittoria per Tyson Kidd e Cesaro, che si confermano in un grande momento nel giro dei Tag Team Titles!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: CESARO & TYSON KIDD

E sul replay della vittoria di Cesaro e Kidd si chiude anche questa puntata di WWE Main Event!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati