WWE Main Event Report 04-11-2015

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event da Colorado Springs, Colorado! Via con la sigla!

Tom Phillips e Byron Saxton sono al tavolo di commento per questa puntata!

Theme song di Fandango che si dirige verso il ring. Poco dopo entra il suo avversario, Adam Rose. Rose chiede al WWE Universe se si rendono conto di quanto sembrano stupidi. Fandango è il più stupido di tutti. Perché provi ad intrattenere questi idioti? Cosa hai ottenuto con ciò, Fandango? Nulla, assolutamente nulla. Proprio come me, quando volevo far sorridere i bambini, cosa ho ottenuto? Assolutamente nulla. Quindi Fandango, WWE Universe, siete degli stupidi. Il party è terminato.

FANDANGO VS ADAM ROSE

Wrist Lock da parte di Rose, Fandango ribalta la situazione mandando l'avversario al tappeto e successivamente con un Suplex 1…2…NO!!! Arm Lock da parte di Fandango, Rose tenta di liberarsi con delle ginocchiate per poi assestare delle Chop ed alcuni pugni. Headlock seguita da uno Shoulder Tackle da parte di Rose che successivamente si lancia alle corde ma subisce un Dropkick! 1…2…NO!! Fandango viene mandato fuori ring da Rose che poco dopo manca una Baseball Slide, Fandango ne approfitta e lo mette KO con una Clothesline! Pubblicità!
Torniamo sul ring con una serie di Chop da parte di Fandango. Rose reagisce e mette l'avversario al tappeto per poi chiuderlo in una Headlock. Fandango reagisce e manda Rose all'angolo, va per lo splash ma Rose si difende con il gomito. Calcio alle gambe e Neckbreaker da parte di Rose! 1…2…NO!!! Altra Headlock al centro del ring da parte del party pooper, Fandango reagisce ancora a suon di Chop e con una serie di Clothesline mette l'avversario al tappeto. Rose interrompe l'azione del ballerino ma viene rimandato al tappeto grazie ad uno Spinnin Kick 1…2…NO!!! Fandango tenta la Last Dance ma Rose si riprende in tempo e lo mette al tappeto con una Spinebuster! 1…2…NO!! Tentativo di Party Foul ma Fandango lo allontana e poco dopo lo manda fuori ring. Senton da parte di Fandango all'esterno del ring che va per riportare Rose sul ring ma trova alle sue spalle una persona travestita da coniglio!! Fandango impiega qualche secondo per realizzare l'accaduto e riporta l'avversario sul ring. Rose nel frattempo ha avuto modo di attutire i colpi ricevuti e colpisce Fandango con un calcio e poi con la Party Foul!! 1…2…3!!!

WINNER: ADAM ROSE

Stardust è nel backstage e ha tra le mani una pergamena contenente la proclamazione cosmica. “Ottantasette anni luce fa, i nostri avi costruirono su questa galassia una nuova stella concepita nella Dark Matter e votata al principio che nessun essere creato sia uguale”.
Jack Swagger, un vero patriota. Stasera scoprirai cosa vuol dire andare uno contro uno con l'araldo della galassia.

Torniamo in arena pronti al prossimo match! Il primo ad entrare è Zack Ryder, segue poco dopo Heath Slater!

ZACK RYDER VS HEATH SLATER

Clothesline da parte di Ryder che manda l'avversario all'angolo. Irish Whip di Slater ma Ryder riesce a difendersi alzando le ginocchia, sale sulla seconda corda e connette un Missile Dropkick che manda Slater nuovamente all'angolo. Slater evita la running Clothesline e sale sulla seconda corda, Ryder però ne capisce le intenzioni e lo intercetta mandandolo al tappeto con un Flapjack! 1…2…NO!! Slater va sull'apron e con l'aiuto delle corde mette Ryder al tappeto per poi colpirlo con delle ginocchiate 1…2…NO!! Headlock di Slater, Ryder tenta di liberarsi ma viene rimandato al tappeto con uno Spinnin Kick. Serie di ginocchiate da parte del one man band 1…2…NO!!! Altra Headlock al centro del ring, Ryder questa volta con un Jaw Breaker riesce a liberarsi ma viene mandato fuori ring dopo aver mancato un Crossbody. Ryder torna sul ring ma viene colpito più volte alla testa e all'addome con dei calci e delle ginocchiate. Arm Lock di Slater, Ryder tenta una reazione con dei pugni ma viene mandato violentemente al tappeto. Slater continua l'offensiva con altri calci e pugni, tenta un Irish Whip ma Ryder è reattivo e lo mette al tappeto con una Facebuster. Slater tenta subito una reazione ma subisce la Rough Ryder!! 1…2…3!!!

WINNER: ZACK RYDER

Filmato di recap che ci mostra cosa è successo al termine del 5vs5 di Raw dopo la squalifica di Seth Rollins.

Rapido sguardo alle dichiarazioni di Bray Wyatt riguardanti Undertaker e Kane.

Torniamo in arena per il Main Event della puntata! Il primo ad entrare è Jack Swagger, segue Stardust.

JACK SWAGGER VS STARDUST

Swagger tenta di mettere Stardust al tappeto ma quest'ultimo si rifugia alle corde più volte. Stardust prova l'offensiva con dei pugni ma viene mandato al tappeto con una Hip Toss 1…NO!! Swagger è all'angolo e colpisce l'avversario con dei pugni, Irish Whip all'angolo opposto ma Stardust riesce ad evitarlo e tenta lo schienamento con un Sunset Flip 1…2…NO!! Clothesline da parte di Swagger che successivamente ferma l'attacco di Stardust con una gomitata e rapidamente lo mette al tappeto colpendolo al ginocchio. Stardust tenta di tornare nel backstage ma Swagger lo raggiunge e lo riporta sul ring. Swagger è lento nel tornare in ring e Stardust lo colpisce con un calcio, mandandolo contro l'apron e poco dopo contro il paletto di sostegno ring. Pubblicità!
Torniamo in azione con Stardust che infierisce su Swagger all'angolo e particolarmente sul braccio sinistro infortunato. Hammer Lock da parte di Stardust, Swagger riesce ad arrivare all'angolo e successivamente evitare l'attacco dell'avversario. Swagger sale sulla seconda corda e va a segno con la Swagger Bomb. Serie di Clothesline da parte del Real American. Irish Whip di Stardust che manca un Running Bulldog e termina al tappeto. Swagger coglie la palla al balzo e tenta un'altra Swagger Bomb! Stardust questa volta però riesce a difendersi alzando le gambe e con una Reverse DDT mette l'avversario al tappeto! 1…2…NO!!! Stardust sale sulla terza corda, Swagger nel frattempo si riprende e lo raggiunge per poi metterlo al tappeto con un Superplex!! 1…2…NO!!! Stardust è il primo a rialzarsi, si lancia alle corde ma Swagger lo intercetta e lo chiude nella Patriot Lock!! Stardust riesce con un calcio a liberarsi e successivamente mette a segno il Beautiful Disaster!! Stardust non si accontenta e tenta nuovamente l'azione che però va a vuoto!! Swagger è all'angolo ed evita lo Splash di Stardust per poi chiuderlo nella Patriot Lock!!! Stardust tenta in tutti i modi di divincolarsi ma è costretto a cedere!!!

WINNER: JACK SWAGGER

Termina così l'episodio odierno di Main Event, appuntamento alla prossima settimana!!

15,655FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati