WWE Main Event Report 04-08-2015

Ciao a Tutti amiche ed amici di TuttoWrestling, benvenuti ad un nuovo episodio di WWE MAIN EVENT, qui con voi il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto!

Ci troviamo a Sacramento, California; al tavolo di commento troviamo Rich Brennan e Jerry Lawler…Sigla!

Entra Big Show che si arma di microfono e dice che lui ha 2 obiettivi da quando è entrato nel Business della WWE, il 1° era di diventare il più grande gigante di sempre, il 2° di fare più soldi possibili. La gente dice che lui è un venduto, in realtà lui ha preso la più grande decisione della sua vita, è il miglior gigante di sempre, le altre superstars vorrebbero essere come lui, la gente lo stesso, e anche Ryback, che ha il suo Intercoontinental Title. Vediamo un'immagine di Ryback via Twitter dove fa vedere il suo Stafilococco al ginocchio. Ryback stà tornando, la gente può gridare Feed Me Moore, ma queste sono solo cavolate, quando Ryback tornerà lo stenderà e vincerà il suo Intercontinental Title, lui adora distruggere i sogni della gente! Entra Jack Swagger, Swagger dice a Big Show di zittarsi, Big Show gli dice che questo non è un gioco e se lo sfiderà si farà male! Il Real American chiede al pubblico se deve andarsene o se invece deve andare sul ring ad abbattere un gigante, la risposta del pubblico è a favore di Swagger che si prepara ad andare sul ring!

BIG SHOW VS JACK SWAGGER
Clinch, Swagger viene mandato fuori dal ring, rientra ma è Big Show ad uscire, Swagger lo raggiuge, pugni di Swagger ma reazione di Big Show che lo riporta sul ring. Pugni di Swagger, risponde Big Show con una Chop, altra Chop con Big Show che cerca di strangolare l'avversario con il piede alle corde! Swagger tenta dei pugni, si lancia alle corde ma Big Show fa valere la sua stazza e va a segno con una Shoulder Block! Swagger è all'angolo, pugni di Swagger ma Big Show connette con un Body Slam! Big Show cammina su Swagger e poi lo manda fuori dal ring; reazione di Swagger con un Hot Shot, pugni, Irish Whip riversato e altra Shoulder Block del gigante! Testata di Big Show, altra testata con Swagger che va al tappeto. Big Show “gioca” con l'avvesario e Swagger ne approfitta colpendolo con dei pugni ma l'ex Paul White lo afferra per la gola e lo manda fuori dal ring! Pubblicità

Rientriamo con Big Show che intrappola la gamba del Real American alle corde, Big Show colpisce ripetutamente le gambe di Swagger cercando di indebolirlo agli arti! pugni di Big Show all'angolo e Body Slam a segno! Big Show applica la Elevated One Leg Boston Crab, Swagger riesce a liberarsi, Splash a vuoto di Big Show e Swagger connette con il Running Shoulder Block to the Knee, 1…2…NO! Swagger va con uno Splash all'angolo, ne tenta un'altro ma si becca un pugno all'addome seguito da un Body Slam! Big Show va sulla seconda corda….Splash di Big Show!!! 1….2….NO!!! Big Show va sul paletto ma Swagger lo manda al tappeto! 1…2….NOOO! Swagger tenta la Swagger Bomb ma Big Show lo afferra e tenta la Chokeslam, Swagger si libera, Roll Up, 1…2….NO! Chokeslam a Segno!!! 1….2…..NOOO!!! Big Show chiama il KO Punch, KO PUNCH A SEGNO!!! 1…2….3!!! Vittoria di Big Show in un match dominato dal gigante!

WINNER: BIG SHOW

Raw Recap con il promo di Paul Heyman a Raw; interviene anche il cliente, la bestia, Brock lesnar! Lesnar prende i gradoni, li lancia sul ring e ci si mette sopra come fossero un podio! Heyman spiega a tutti come sono andate le cose: Undertaker ha pregato Vince McMahon per avere un Rematch a Wrestlemania, ma Vince lo ha negato sapendo che se Undertaker affrontasse nuovamente Lesnar non gli basterebbe l'anno di riposo che gli è servito per riprendersi dal match di WM 30! A Summerslam sarà la fine per l' Undertaker!

Entrano i The Ascension che dicono che stasera loro distruggeranno i sogni dei Lucha Dragons di diventare i campioni di coppia, stessa cosa succederà ai Prime Time Players! Loro sono i prossimi campioni di coppia, Welcome To Wasteland! Entrano i Lucha Dragons e il match può iniziare!

THE ASCENSION VS LUCHA DRAGONS
Iniziano Viktor e Kalisto; pugno di Viktor, Irish Whip all'angolo ma calcione di Kalisto che si lancia dalle corde con una Headscissor Takedown! Kalisto fallisce l' Enziguri Kick e Viktor da il tag a Konnor! Konnor applica una Headlock Roll su Kalisto, Kalisto evita il Back Suplex e da il cambio a Sin Cara! Sin Cara si lancia con uno Springboard Clothesline, calci, Irish Whip e Springboard Crossbody, Springboard Moonsault! 1…2…NO! Interviene Viktor ma viene mandato fuori dal ring, stessa cosa a Konnor, i Lucha Dragons si lanciano con un Suicide Dive ma i due ex NXT colpiscono i 2 messicani con un Uppercut! Pubblicità!

Al rientro gli Ascension colpiscono Sin Cara all'angolo con dei calci, Konnor applica una Chinlock, Sin Cara tenta un Sun Set Flip Roll Up ma Konnor aveva dato il Tag a Viktor che interviene e colpisce ripetutamente con dei calci il messicano! Pin di 2! Viktor colpisce alla testa l'avversario, Tag per Konnor, i due lavorano insieme e lanciano Sin cara contro il paletto, Konnor tiene Sin Cara e Viktor va a segno con un Knee Drop, 1…2..! Headlock di Viktor, Sin Cara si libera, tenta di dare il cambio a Kalisto ma Konnor colpisce quest'ultimo, Viktor afferra Sin Cara, l'ex Hunico si libera con un Sunset Flip ed evita il Dropkick basso di Viktor…Tag per Kalisto! Kalisto si lancia con uno Springboard Crossbody, Springboard Corkscrew e Samuray Kick seguito dalla Hurricanrana Into DDT! 1…2….NO! Konnor interrompe il pin! Konnor lancia alle corde Kalisto, quest'ultimo tenta la Handspring Enziguri Kick ma Konnor la evita, Irish Whip di Konnor, Kalisto resta alle corde, Konnor si lancia contro di lui ma finisce fuori dal ring! Kalisto va a segno con lo Handspring Kick su Viktor che va fuori dal ring…SUICIDE DIVE dei Lucha dragons! Kalisto riporta sul ring l'avvesario, Konnor blocca Kalisto sull'apron ring ma Sin Cara si lancia su Konnor con un Somersault Corkscrew! Uppercut di Viktor su Kalisto che riesce però ad evitare lo Splash… Salida Del Sol A Segno! Tag per Sin Cara…DIVING SENTON!!! 1….2…..3!!!

WINNERS: LUCHA DRAGONS

E' tutto per questo episodio di WWE MAIN EVENT, come sempre l'appuntamento è tra una settimana, Ciao!

15,941FansLike
2,598FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati