WWE Main Event Report 03-08-2018

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Miami, Florida! Vic Joseph, Percy Watson e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: ZACK RYDER VS MIKE KANELLIS

Kanellis blocca l'offensiva di Ryder e lo mette al tappeto prima con una powerbomb e successivamente con un superkick, 1…2…NO!! Mike Kanellis si porta sulla terza corda ma viene bloccato da Ryder e messo al tappeto con una hurricanrana. Ryder prepara il Broski Boot che va a segno per poi eseguire la Rough Ryder!! 1…2…3!!

WINNER: ZACK RYDER

SmackDown Live Recap: Charlotte Flair batte Carmella e viene aggiunta al match per il titolo femminile a SummerSlam.

SmackDown Live Recap: Torniamo sul ring, dove Daniel Bryan menziona Evolution. Daniel dice di essersi sentito orgoglioso di sua moglie Brie Bella, perchè quando si è diffuso l'hashtag “Give Divas A Chance” lei era sul ring in un match di 30 secondi. Questo annuncio è stato un grande passo avanti. Ma ogni volta che si fanno due passi avanti, se ne fa anche uno indietro. Rivediamo ciò che è successo la scorsa settimana a Miz TV.
Daniel dice che rivedere ciò lo disturba. Per due anni, Miz lo ha preso in giro e provocato. Gli si è opposto perchè sapeva che Daniel non potesse combattere. Miz pensava di essere al sicuro, ma poi lui ha avuto l'okay, e quel muro protettivo è crollato. Cosa ha fatto Miz? Ha portato sua moglie sul ring. Ha portato quella che Daniel credeva essere sua figlia. Lo ha fatto per ricostruire quel muro, perchè Miz sa che in un cambattimento regolare, Daniel lo distruggerebbe. Se ha sbagliato, che Miz lo provi. Niente di meglio che prenderlo a pugni in faccia adesso.
Miz appare sul Titantron. Dice che credeva che Daniel sapesse di non essere più nelle indies. Non può sfidarlo così, ma deve contattare il suo agente. Miz dice che ora è sul set del suo reality e parla dell'episodio di questa settimana. Ha una security perchè i fan non tentino di entrare nel set. Lui non la vuole, ma gliel'hanno data. Daniel dice di voler combattere. Miz si sta nascondendo e ciò dimostra che non è altro che un codardo.
Miz chiede se tutti lo pensino, chiede a Daniel se si ricorda l'ultima volta che gli ha dato del codardo. Miz ricorda ciò che accadde a Talking Smack e Daniel non fece nulla. Daniel sta vivendo sulle spalle di Miz fin da NXT. Bryan dice che lui lo fa per passione, mentre Miz lo fa per la fama. Il tuo sogno di wrestler diventato attore di Hollywood è stato già realizzato, e da gente migliore. La realtà è che Miz non sarà mai The Rock. Non sarà mai neppure John Cena. Nessuno lo ricorderà come una grande Superstar perchè è troppo “soft”. Se vuole un grande palcoscenico per combattere, può parlare con il suo agente e affrontarlo a SummerSlam.
Miz dice che il ciclo continua a ripetersi. Bryan crea empatia, nomina sua moglie, viene battuto e così via. Lo Yes Movement è finito. Il Team Hell No è finito. Lui è finito. Gli dice poi di lasciar scadere il suo contratto e di passare ad intrattenere dozzine di persone nelle palestre. La gente è annoiata da lui, perchè non se ne va? Le persone ormai lo guardano e vedono solo una cosa. E sul Titantron appaiono foto di bambini che piangono.

MATCH #2: TYLER BREEZE VS CURT HAWKINS

Breeze manda Hawkins all'angolo. Altra prova di forza con Hawkins che ha la meglio e manda all'angolo l'avversario. Clothesline di Hawkins, 1…2…NO!! Breeze effettua un immediato roll up ma ottiene solo un pin di 2! Superkick di Breeze che poco dopo mette Hawkins nuovamente al tappeto con la Un-Prettier!! 1…2…3!!

WINNER: TYLER BREEZE

Smackdown Live Recap: Al ritorno dalla pausa, Samoa Joe va verso il ring! Joe dice a AJ Styles che la settimana scorsa gli ha inviato un messaggio attraverso le sue azioni. AJ è abituato alla sua forma di comunicazione preferita. In verità, Joe lo rispetta. Rispetta ciò che ha costruito a SD e rispetta che abbia reso il WWE Championship il più importante titolo nella compagnia. Rispetta ciò che AJ ha fatto. Ha messo l'essere campione davanti agli amici, ai suoi vizi, al fatto di essere un membro della tua stessa famiglia. Secondo Joe, tutto ciò è divertente, perchè ha raccontato una meravigliosa storia a proposito di sua figlia, a cui ha detto di poter diventare tutto ciò che desidera.
Joe dice di sapere che Styles non passa mai abbastanza tempo a casa per abbracciarla, figurarsi per guardarla negli occhi. È parte di ciò che lui fa. La verità è che AJ si sente più a suo agio on the road, vivendo con una valigia, piuttosto che facendo il marito. È un sacrificio, purtroppo, e Joe lo capisce. Styles ha messo l'essere campione al primo posto, anche davanti all'essere un fallimento come padre. Per ogni sacrificio fatto da lui, Joe si porterà via tutto. La verità è che, una volta giunto SummerSlam, quando il mondo lo starà incitando per vincere, la famiglia di AJ tiferà per Joe. E quando lui avrà finito di buttare giù quello che AJ ha costruito e lo avrà fatto addormentare, i suoi figli avranno indietro il loro papà e Joe sarà WWE Champion!

Raw Recap: Nel main event Angle si prepara a licenziare Paul Heyman quando Brock Lesnar arriva sul ring per poi attaccare Angle con una F5 ed atterrare Heyman terrorizzandolo.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un ulteriore match per NXT Halloween Havoc

La WWE ha annunciato che nella puntata odierna di NXT Halloween Havoc, il Cruiserwight Champion Santos Escobar affronterà Jake Atlas

Parole feroci di Eric Bischoff verso Bret Hart

Eric Bischoff ha risposto al veleno ad alcune accuse lanciate da Bret Hart sulla WCW del 1993. E lo ha fatto in modo estremamente pungente

Booker T bersagliato dai fan dopo le critiche a Sasha Banks

Booker T è stato ferocemente criticato per i suoi commenti contro Sasha Banks nel preshow di Hell in a Cell, tanto da dover rispondere ai fan

Un nuovo focolaio Covid al Performance Center WWE?

Un nuovo focolaio di positivi al Covid sarebbe scoppiato nel Performance Center della WWE in Florida. Ecco quanto è emerso finora

Articoli Correlati