WWE Main Event Report 03-03-2015

Ciao a tutti amiche ed amici di TuttoWrestling, qui con voi io, Riccardo Tiberi, vi do il benvenuto ad un nuovo episodio di WWE MAIN EVENT!

Oggi ci troviamo a Washington, District Of Columbia; al tavolo di commento ci sono JBL e Tom Phillips, Sigla!

Dopo la sigla fa il suo ingresso Fandango, accompagnato da Rosa Mendes, subito dopo entra Curtis Axel!

FANDANGO VS CURTIS AXEL
Clinch, altro Clinch, Curtis Axel porta al tappeto Fandango, il quale riversa la presa; Irish Whip di Fandango alle corde ma Curtis Axel lo colpisce con una Shoulder Block, Axel si lancia alle corde, Fandango evita l'attacco di Axel e lo atterra con una Arm Drag; Arm Drag di Axel ma ancora Fandango che a sua volta atterra l'avversario con un'altra Arm Drag! Fandango porta alle corde Axel e connette con un Fireman's Carry! Altro Irish Whip alle corde da parte di Fandango, Axel evita l'attacco dell'avversario e lo colpisce con un Dropkick basso! Axel connette con una Backbreacker seguita da un Bionic Elbow dalla seconda corda, Pin 1! Reazione di Fandango con un calcio, Axel colpisce con dei pugni l'avversario ma Fandango lo assale e i due iniziano una vera e propria scazzottata al tappeto, ad avere la meglio è Fandango che si rialza e colpisce con una violenta Chop il rivale! Fandango va sul paletto ma Curtis Axel lo fa cadere… Roll Up improvviso di Fandango 1, 2, 3!!! Vittoria di “rapina” da parte del ballerino che festeggia con Rosa Mendes!

WINNER: FANDANGO

Raw Rebound con John Cena, il quale dice che se non avrà un match contro Rusev a Wrestlemania allora entrerà nella Andre The Giant Battle Royal; interviene Stephanie McMahon che lo attacca verbalmente dicendogli che lui senza la WWE non è nessuno e che l'unico match che avrà a Wrestlemania sarà contro Rusev, solo nel caso in cui quest'ultimo accetti; interviene Rusev che rimarca la sua volontà nel non affrontare il leader della Cenation!

WOO WOO WOOOO YOU KNOW IT! Fa il suo ritorno ZACK RYDER! Il suo avversario sarà Adam Rose!

ZACK RYDER VS ADAM ROSE
Clinch, Ryder è al paletto e subisce gli attacchi di Adam Rose, Irish Whip al paletto da parte di Adam Rose, Zack Ryder si difende con una gomitata prima di atterrare l'avversario con un Flapjack, seguito da un Elbow Smash! Adam Rose si rifugia sull'Apron e Ryder lo colpisce con un Running Dropkick! Ryder riporta l'avversario sul ring, ma Adam Rose esce nuovamente fuori dal ring; Zack Ryder si distrae e Adam Rose ne approfitta per colpirlo con un Hotshot e poi lo copre con il telo del ring colpendolo con dei pugni! Pin 1! Backbreaker dell'ex Leo Cruger e conto di 1! Adam Rose applica una Headlock su Ryder, Ryder si libera con una Jawbreaker; serie di pugni di Ryder, Irish Whip ma Adam Rose lo evita colpendo l'avversario con una gomitata e connette con una Side Slam Backbreaker! 1, 2, NO!!! Adam Rose tenta un Vertical Suplex ma Ryder lo evita connettendo con un Neckbreacker! Ryder evita lo Splash al paletto con una doppia ginocchiata, sale sul paletto e colpisce con un Missile Dropkick! Adam Rose è al paletto e Zack Ryder lo colpisce con un Elbow Smash, è tutto pronto per il Broski Boot…ma Adam Rose si rifugia fuori dal ring, Zack Ryder sorprende l'avversario con una Baseball Slide, Ryder riporta l'avversario sul ring ma Adam Rose ne approfitta e connette con la Party Foul!!! 1, 2, 3!!! Vittoria di Adam Rose dopo tante sconfitte, rientro non felice per Ryder!

WINNER: ADAM ROSE

Promo per Alundra Blayze prossima ad entrare nella Hall Of Fame!

Tornati dal break fa il suo ingresso Summer Rae, a seguire Paige!

SUMMER RAE VS PAIGE
Clinch, Summer Rae finisce al tappeto, Pin 1! Altro Pin di 1! Paige fa sbattere l'avversaria contro le corde; testata di Paige e conto di 2! Paige porta l'avversaria alle corde e la colpisce con le sue classiche ginocchiate allo stomco; Paige porta l'avversaria al centro del ring e tenta la PTO ma Summer Rae raggiunge le corde; reazione di Summer Rae che sorprende Paige con la Summer's Solstice! 1, 2, NO!!! Summer Rae porta la rivale all'angolo e la sbatte contro il paletto prima di strozzarla con il piede! Altro tentativo di strangolamente e Pin di 2! Summer Rae applica una Lotus Lock e tenta un Pin, 2! Summer Rae passeggia sul corpo di Paige e la colpisce con un Legdrop! Pin, conto di 2! Paige sorprende l'avversaria con un Roll Up, conto di 2! Superkick di Paige, che poi colpisce la rivale con le 3 classiche Clothesline seguite da un Dropkick allo stomaco! Paige connette con un altro Superkick e chiude Summer Rae nella PTO, Summer Rae cede subito!!! Paige festeggia la meritata vittoria sul ring!

WINNER: PAIGE

RAW Rebound con il Daily Show condotto da Seth Rollins; interviene anche Jon Stewart che dopo aver preso in giro il Mr. Money In The Bank, lo colpisce nelle parti basse dopo una distrazione di Rollins dovuta all'entrata di Randy Orton!

Entrano gli Usos insieme a Naomi, contro di loro gli Ascension!

THE USOS VS THE ASCENSION
Iniziano Viktor e Jey ; Clinch, Viktor porta all'angolo Jey e lo colpisce con dei pugni, reazione di Jey con delle Chop, Irish Whip di Jey riversato da Viktor, Jey si ferma prima di sbattere contro il paletto e colpisce l'avversario con uno schiaffone! Tag per Jimmy; Splash al paletto di Jimmy e Pin di 2! Altro Tag degli Usos che, lavorando in coppia, colpiscono il braccio di Viktor grazie alla gomitata dal paletto di Jey! Altro Tag e questa volta è Jimmy a colpire l'avversario! Jimmy si lancia alle corde ma Viktor lo sorprende con una violenta gomitata e da il Tag a Konnor! I due colpiscono ripetutamente con dei calci l'avversario e Konnor conclude con un Elbow Drop! Pin di 2! Tag per Viktor e ancora il duo che colpisce con dei calci l'avversario al paletto; altro Tag per Konnor, serie di calci e Pin di 2! Tag per Viktor che calpesta il rivale e lo strangola alle corde; Uppercut di Viktor e conto di 2! Viktor applica una Armbar, Jimmy si libera con una Arm Drag e poi tenta un Roundhouse Kick ma va a vuoto! Schiaffone di Jimmy che manda alle corde Viktor, Konnor si prende il Tag senza farsi vedere da Jimmy, Jimmy si lancia alle corde ma Konnor da fuori dal ring lo afferra ai piedi e lo sbatte fuori dal ring e lo colpisce con una Clothesline! Pubblicità!

Al rientro gli Ascension lavorano in coppia su Jey, Konnor colpisce anche Jimmy; Pin su Jey 1, 2, NO! Konnor applica una Crossface su Jey Uso, Tag per Viktor che colpisce il samoano; pugno in caduta per Viktor che strangola l'avversario alle corde; Viktor porta Jey al paletto, reazione di Jey che colpisce più volte i due membri degli Ascension per poi subire il ritorno di Viktor! Pin di 2! Viktor applica una Headlock; Viktor porta al paletto Jey Uso e da il Tag a Konnor! Konnor colpisce Jey, reazione di Jey con uno schiaffone, Jey tenta un Roundhouse Kick, Konnor evita il primo Kick ma non il secondo! I due sono a terra…Tag per Jimmy Uso e Viktor! Jimmy colpisce Viktor, colpisce anche Konnor, Mid Kick su Viktor e schiaffone, Jimmy sale sul paletto e connette con il Cornscrew Senton!!! Pin 1, 2, NO!!! Viktor è all'angolo, Jimmy tenta il Running Hip Attack ma Viktor lo evita facendo finire l'avversario sull'Apron; Jimmy colpisce Viktor, sale sul paletto ma salta a vuoto e Viktor lo colpisce con una violenta Lariat!!! 1, 2, NO!!! Altro Pin 1, 2, NO! Altro Pin, 2!!! Jimmy evita la presa di Viktor e connette con il Samoan Drop! Viktor è all'angolo e allora Jimmy lo colpisce con il Running Hip Attack!!! 1, 2, NO!!! Konnor interrompe il conteggio! Konnor afferra Jimmye se lo carica sulla schiena ma interviene Jey da fuori ring che lo afferra per le gambe portandolo fuori dal ring e connette con un Superkick! Ritorniamo sul ring dove Viktor tenta un Roll Up 1, 2, NO!!! Roll Up di Jimmy, 1, 2, NO!!! Superkick di Jimmy!!! Tag di Jey, Jimmy si lancia con un Flying Plancha su Konnor e Jey chiude il match con il Samoan Splash!!! 1, 2, 3!!! Vittoria degli Usos che festeggiano con Naomi, è già finita per gli Ascension?

WINNERS: THE USOS

E con questo è tutto, vi do l'appuntamento tra 7 giorni, Ciao a tutti!

15,047FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati