WWE Main Event Report 02-12-2015

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event da Hershey, Pennsylvania! Via con la sigla!

Tom Phillips e Byron Saxton sono al tavolo di commento per questa puntata!

La puntata si apre sulle note della theme song di Dolph Ziggler che oggi dovrà vedersela con The Miz. Poco dopo arriva il Moneymaker, Ziggler nel frattempo discute con Tyler Breeze vicino l'area VIP.

DOLPH ZIGGLER VS THE MIZ

Irish Whip di Dolph che viene messo al tappeto con uno Shoulder Tackle. Miz tenta di dare continuità ad i suoi attacchi ma viene prima evitato con un paio di Leap Frog e successivamente colpito con un Dropkick. Miz evita una Neckbreaker e manda Ziggler contro il paletto di sostegno ring, pubblicità!
Torniamo sul ring con Miz che sferra una serie di calci e chiude Ziggler in una Arm Bar. Il lottatore biondo sembra riuscire ad uscirne grazie a delle testate ma viene rispedito al tappeto e colpito con un Big Boot, 1…2…NO!! Miz inveisce contro Ziggler e continua a colpirlo con pugni e gomitate per poi concentrare ancora una volta l'azione all'angolo. L'arbitro lo allontana dopo un conto di tre, Miz va all'angolo opposto e va a segno con il Discus Punch! Miz quindi sale sulla terza corda ma viene intercettato da un Dropkick di Ziggler! Dopo un conto di 6 è Ziggler il primo a rialzarsi. Serie di due Clothesline seguite da uno Splash all'angolo ed una Neckbreaker da parte del lottatore biondo, 1…2…NO!!! Ziggler è all'angolo pronto per il Superkick che però viene bloccato!! Ziggler a sua volta blocca un tentativo di Skull Crushing Finale e mette Miz al tappeto con una DDT, 1…2…NO!! Tentativo di Fameasser, Miz tenta di ribaltare la situazione con una Powerbomb ma è Ziggler con un Sunset Flip ad ottenere il pin, 1…2…NO!! Miz ha una reazione immediata e colpisce l'avversario prima con un Big Boot e successivamente con una DDT! 1…2…NO!!!! Miz tenta nuovamente la Skull Crushing Finale ma Ziggler riesce a liberarsi dalla presa con delle gomitate portandolo all'angolo. Entrambi i lottatori mancano lo Splash all'angolo e Ziggler ne approfitta per andare a segno con la Fameasser!!! 1…2…NO!!! Ziggler raggiunge Miz vicino al tavolo dei commentatori per riportarlo sul ring, Breeze tenta di interferire distraendo lo Showoff, il Moneymaker ne approfitta e connette la Skull Crushing Finale!! 1…2…3!!!

WINNER: THE MIZ

Sasha Banks è la prossima in azione e si porta sul quadrato, poco dopo viene raggiunta dall'avversaria di oggi, Alicia Fox!!

SASHA BANKS (W/ NAOMI & TAMINA) VS ALICIA FOX (W/ BRIE BELLA)

Alicia colpisce subito Sasha con un Dropkick che la manda fuori ring. La Fox tenta quindi di riportare l'avversaria sul ring ma viene colpita da Tamina con un Superkick mentre l'arbitro è distratto da Naomi. Chin Lock da parte di Sasha, Alicia riesce ad uscirne e mettere l'avversaria al tappeto con un Dropkick e successivamente con una Backbreaker, 1…2…NO!! Alicia colpisce Naomi prima e Tamina poi concedendo a Sasha il tempo di riprendersi ed applicare la Banks Statement!! Alicia cede!!!

WINNER: SASHA BANKS (W/ NAOMI & TAMINA)

Torniamo dalla pubblicità sulle note della theme song di Ryback, il suo avversario sarà Bo Dallas!!

RYBACK VS BO DALLAS

Ryback mette subito l'avversario al tappeto ma manca il seguente Splash, Dallas ne approfitta e lo mette al tappeto con una DDT, 1…2…NO!! Bo ancora all'offensiva con ginocchiate e pugni all'angolo. Ryback respinge un tentativo di Splash e dalla seconda corda va a segno con un Missile Dropkick! Vertical Suplex da parte del Big Guy che è pronto ad assestare la sua devastante Clothesline, Dallas però si rifugia sull'apron per successivamente mettere Ryback al tappeto con una Clothesline. Ancora Dallas con attacchi all'angolo e poco dopo una Headlock, Ryback tenta di liberarsi ma viene messo nuovamente al tappeto con una Neckbreaker. Bo Dallas perde tempo nel provocare Ryback che prontamente si rialza e connette la Shell Shocked!! 1…2…3!!!

WINNER: RYBACK

Raw Recap: Sheamus festeggia la sua vittoria del titolo sul ring con il New Day dando via all'era Sheamus 5:15. I festeggiamenti vengono interrotti però da Roman Reigns che mette Sheamus KO con il suo Superman Punch!! Triple H stabilisce che Roman avrà la sua rivincita per il titolo la sera stessa, ma per conquistre la cintura dovrà battere l'irlandese in meno di 5 minuti e 15 secondi. Inoltre, se il samoano non dovesse farcela, anche Dean Ambrose e gli Usos perderebbero le loro chance titolate contro Owens ed il New Day! Il match viene vinto da Reigns ma per squalifica a causa dell'intervento della League of Nation (Rusev, Del Rio, Barrett) che salvano Sheamus da una probabile sconfitta. Da tutto ciò nasce il match del main event della puntata, un 4man tag match tra League of Nation e Reigns, Ambrose ed Usos. Al match si aggiungono anche i membri del New Day, trasformandolo in un 7on4 tag team match. Il match viene vinto dai 7 che poco dopo mettono KO tutti gli avversari, chiudendo la puntata.

Main Event time!! Il primo ad entrare è Titus O'Neil, segue Stardust!!

TITUS O'NEIL VS STARDUST

O'Neil respinge più volte gli attacchi di Stardust fino a metterlo fuori ring e successivamente all'angolo. Serie di Chop con Stardust che chiede all'arbitro di allontanare il membro dei PTP. Stardust ne approfitta e mette Titus al tappeto per poi colpirlo aiutandosi col paletto di sostegno ring. Stardust torna sul ring e colpisce l'avversario con una serie di calci agli addominali e delle ginocchiate. O'Neil tenta di liberarsi dalla Headlock ma viene messo nuovamente al tappeto con una ginocchiata e successivamente colpito con una serie di calci. Stardust si porta fuori ring e continua a colpire l'avversario con delle gomitate alla schiena. Stardust torna sul ring ed ancora una volta aiutandosi con le corde colpisce l'avversatio. Ancora ginocchiate di Stardust seguite da una Headloclk. Titus riesce ad alzarsi ed impattare all'angolo, liberandosi così di Stardust. Arm Drag di Titus che manda Stardust dall'altra parte del ring. Ancora Titus con una serie di pugni e delle Clothesline. Stardust evita un tentativo di Clash of the Titus ma viene messo al tappeto con un Big Boot. Titus carica il pubblico, attende l'avversario e lo mette al tappeto con la Clash of the Titus!! 1…2…3!!!

WINNER: TITUS O'NEIL

Termina così un altro episodio di Main Event, appuntamento alla prossima settimana!!

15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati