TLC and Stairs 2014 Report

Il 2014 degli “Special Event” WWE si chiude con quella che è stata ribattezzato il “Destruction Derby” made in Stamford: dalla Quicken Loans Arena di Cleveland, Ohio, io sono Erik Ganzerli e questo è il WWE TLC and Stairs Report in HD!!!

Al solito il Kickoff viene condotto da Renee Young con l'ausilio del Panel composto, anche per questo show, da Booker T, Alex Riley e Paul Heyman.

Booker T parla della pericolosità del TLC match e Paul Heyman dice che il suo cliente, il campione del mondo WWE Brock Lesnar, ha molto interesse nel main event di questa sera che mette di fronte John Cena e Seth Rollins in un tables match. Se Seth Rollins vincerà il match chi sarà il nuovo n.1 contender, si chiede Heyman? E se Cena vincerà manterrà si il suo posto di n.1 contender…ma a che prezzo?

Dal “Social Lounge” Tom Phillips ci legge qualche tweet e ci dice che più tardi Dolph Ziggler risponderà alle domande giunte con l'hashtag #AskZiggler.

Vediamo un filmato che ricapitola la faida tra Dean Ambrose e Bray Wyatt.

Ci viene ricordato il match in programma nel Kickoff ed è un tag team match che metterà di fronte il New Day al team composto da Gold & Stardust. Rivediamo quanto accaduto 2 settimane fa a Raw tra i due team.

The Miz (con Mizdow come controfigura) parla con Naomi nel backstage e, dopo che Naomi dice di non fidarsi di lui, le ricorda che ha tempo fino a stasera per accettare il suo aiuto per avere una carriera nel mondo della musica. The Miz, quando è di buon umore, aiuta volentieri gli altri…e quando è campione è di buon umore…in altre parole: se sarà campione di coppia a fine serata il posto di Naomi a Hollywood sarà garantito…

Alex Riley, parlando del Chairs Match tra The Big Show e Erick Rowan, ci illustra “l'anatomia degli scalini”. Pesano 275 libbre e sopportano, tra le varie cose, una pressione di 2200 libbre.

Continua l'analisi dei match della card e si parla della contesa tra Dolph Ziggler e Luke Harper per il titolo Intercontinentale, contesa che sarà un ladder match.

Tom Phillips è con Dolph Ziggler che risponde ad alcune domande. Ziggler dice che è stato eccitante vivere il debutto di Sting a Survivor Series. Cercava qualcuno che gli desse un po'di motivazioni e Sting è stato colui che l'ha aiutato in ciò. Ziggler dice anche che aspira sempre a essere campione WWE ma ora il suo focus è il titolo Intercontinentale. Viene chiesto a Ziggler come vincerà stasera e Ziggler risponde che userà la sua velocità cercando, allo stesso tempo, di capire come usare le scale a suo vantaggio.

Michael Cole è a bordo ring con John “Bradshaw” Layfield e Jerry “The King” Lawler ed è il momento del match annunciato per il Kickoff.

THE NEW DAY (BIG E e KOFI KINGSTON w/XAVIER WOODS) vs GOLD & STARDUST
Iniziano il match Kofi Kingston e Goldust, arbitra il match Dan Engler. Lancio alle corde, shoulder block di Goldust. Side headlock di Goldust, lancio alle corde e gomitata di Kingston. Armdrag subito da Goldust…1…no!!! Tag per Big E che lancia Kingston contro Goldust all'angolo e poi body block di Big E ai danni dell'avversario. Tag per Stardust che viene però scagliato al tappeto da Big E. Calci di Stardust che si lancia alle corde e subisce poi una clothesline. 1…no!!! Tag per Kofi che dovrebbe colpire con un dropkick Stardust lanciato in aria da Big E (in realtà sembra che lo manchi). Kofi viene poi lanciato fuori ring da Big E addosso agli avversari. Si torna nel quadrato, pestoni di Stardust ai danni dell'avversario. Tag di Goldust, big boot ai danni di Big E. 1…2…no!!! Pestoni di Goldust che dà il tag a Stardust. Stardust si lancia su Big E all'angolo ma il membro del New Day lo stende con un Uranage. Tag per Kofi Kingston, clothesline e chop subite da Stardust che si prende anche un dropkick. Boomdrop di Kingston che vuole chiudere la pratica…doppia ginocchiata su Stardust all'angolo. Goldust distrae Kingston e Stardust ne approfitta. Kingston viene lanciato contro il guard rail da Goldust, uomo legale. Si torna nel ring e Stardust ottiene il tag andando a segno con una guillotine alle corde. Boston Crab invertita da parte di Stardust che poi blocca Kofi Kingston in una presa al collo. Kingston esce dalla presa e getta malamente fuori ring l'avversario. Tag per Big E che si scatena scagliando Stardust a terra con un overhead belly to belly suplex. Running splash a centro ring su Stardust. Goldust entra nel ring ma viene buttato fuori ring da Big E. Enziguiri kick di Stardust…1…2…no!!! Kofi Kingston salva il rivale. Kingston viene lanciato fuori ring. Tag di Kofi Kingston che si libera di Goldust e c'è una combo Big Ending-Flying Elbow drop di Kingston dalla terza corda. Kingston va per lo schienamento…1…2…3!!!
Vincitori: THE NEW DAY (11:09)

Rivediamo quanto accaduto 3 settimane fa a Raw tra AJ Lee e le Bellas, con la risposta di Nikki pochi giorni dopo a SmackDown. Il Panel parla del match nel momento “Shucky Ducky Quack Quack” della serata secondo Booker T.

Si passa poi a parlare del match tra Ryback e Kane. Paul Heyman dice che è un match interessante perchè sia Ryback che Kane sono soliti creare dolore nei loro avversari, quindi sarà un match molto interessante e anche molto violento.

Ci viene annunciato che la parte in pay-per-view di TLC and Stairs si aprirà con il Ladder match per il titolo Intercontinentale tra Dolph Ziggler e Luke Harper.

Vediamo il filmato che ricapitola la faida tra John Cena e Seth Rollins. Il Panel dà gli ultimi commenti sulla serata ed è poi tempo di spostarci in pay-per-view!

Dopo il consueto filmato introduttivo la sigla, i pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Michael Cole, Jerry “The King” Lawler e John “Bradshaw” Layfield ci danno ufficialmente il benvenuto alla parte in pay-per-view di TLC and Stairs 2014!

LADDER MATCH FOR THE WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP:
DOLPH ZIGGLER vs LUKE HARPER (c)

Ziggler gioca in casa, viene ufficialmente introdotto da Cleveland e indossa una felpa di Kent State, università dell'Ohio. Si parte, subito Harper tenta di prendere il sopravvento prima che entrambi i contendenti escano dal quadrato per prendere una scala. Ziggler viene scagliato contro una scala aperta a bordo ring e poi lanciato da Harper nella postazione del timekeeper. Harper inizia la scalata e quasi arriva in cima prima di venir scalzato da Ziggler. Big boot di Luke Harper. Harper posiziona una scala tra il ring e il tavolo di commento, quasi come un ponte. Ziggler evita una powerbomb ma si prende una spinning sidewalk slam fuori ring sui tappetini. Si torna nel ring e Ziggler viene scagliato contro una scala che peraltro poi gli finisce addosso lanciata di nuovo da Harper. Ziggler ora è all'angolo, una scala è appoggiata su di lui ma Ziggler gliela lancia su un tentativo di splash. Ziggler sale sulla terza corda e tenta di usare la scala come oggetto contundente ma Harper lo fa cadere malamente fuori ring con un big boot. Harper lancia una scala addosso a Ziggler fuori dal quadrato. Harper si lancia addosso a Ziggler che però gli lancia una scala sul volto, con Harper che cade malissimo addosso a una scala coricata fuori ring. Ziggler tenta la scalata nel ring ma Harper, all'ultimo, riesce a bloccarlo e a farlo cadere contro le corde. Match molto, molto duro sinora. Harper rialza Ziggler, va per una powerbomb ma Ziggler evita e lo colpisce con un dropkick. Ziggler va per una Famouser ma Harper lo mantiene sulle spalle e lo schianta con una powerbomb su una scala posizionata sulle corde. Harper posiziona una scala sul collo di Ziggler e va a segno con una guillotine tra la prima e la seconda corda. Ziggler sanguina dalla fronte, Harper è quasi in cima ma Ziggler sprinta sul quadrato per bloccarlo. Scambio di pugni in cima alla scala e i due contendenti cadono malamente al tappeto. Harper va per un'altra powerbomb su una scala ma Ziggler la rovescia in un X Factor! Ziggler posiziona una scala sotto il titolo Intercontinentale e inizia la scalata. Harper però lo blocca…lo fa cadere ma Ziggler, al volo, lo stende con un DDT!!! Harper “indossa” una scala mettendosela intorno al collo e la usa per colpire Ziggler che però risponde con un superkick. Ziggler colpisce Harper con una scala e il campione Intercontinentale in carica cade malamente sulla scala posizionata tra il ring e il tavolo di commento. Ziggler inizia la scalata, Harper sta tornando in zona… e fa cadere Ziggler malissimo contro le corde!!! Harper posiziona di nuovo la scala, Ziggler è sulla terza corda. Harper lo fa cadere ma Ziggler finisce sopra la scala schiacciando Harper. Ziggler è vicino alla cintura ma Harper lo blocca in tempo. Harper posiziona una scala vicino a quella sotto la cintura. Ziggler lo fa cadere con un superkick!!! Ziggler è in cima!!! DOLPH ZIGGLER STACCA LA CINTURA ED E' DI NUOVO CAMPIONE INTERCONTINENTALE WWE!!!
Vincitore e NUOVO WWE Intercontinental Champion: DOLPH ZIGGLER (16:42)

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
THE USOS (JIMMY e JEY) vs THE MIZ & DAMIEN MIZDOW (c)

Dan Engler è l'arbitro di questo match. Iniziano la contesa Jey Uso e The Miz. Rollup di Jey…1…2…no!!! Serie di schienamenti mentre sull'apron Sandow “imita” quanto succede nel ring. Tag per Jimmy Uso e The Miz ripara immediatamente fuori ring. Breve inseguimento e al rientro nel quadrato c'è un pestone di The Miz che tenta di prendere il controllo. Pugni e chop da parte di Jimmy Uso che dà il tag a Jey. Double vertical suplex su The Miz “imitato” da Mizdow. The Miz viene gettato fuori ring e Mizdow si getta fuori ring da solo. Uno degli Uso si lancia fuori ring sugli avversari!!! Si torna nel ring ma The Miz ora prende il controllo. Rollup subito da The Miz che però risponde con una clothesline. Enziguiri kick da parte di Jimmy ai danni di The Miz, tag per Jey Uso. Calci subiti da The Miz che si prende anche un Samoan Drop. Sandow entra nel ring e si mette in un angolo per emulare la posizione di The Miz. Hip splash all'angolo subito da The Miz che però risponde con un big boot. Clothesline in salto evitata da Jey Uso. Mizdow salva un tentativo di schienamento mentre The Miz va a segno con uno Skull Crush Finale. The Miz viene ora bloccato in una presa di sottomissione e arriva, con enorme fatica, alle corde. The Miz tenta uno Skull Crushing Finale ma subisce uno snap mare e un superkick da Jimmy Uso. The Miz e Mizdow fanno per andare via ma vengono bloccati dagli Usos. Uno degli Usos vola su Mizdow e The Miz lo colpisce con uno Slammy facendo scattare la squalifica!!! Gli Usos vincono il match ma i titoli di coppia WWE rimangono intorno alla vita di The Miz e Mizdow.
Vincitori per squalifica: THE USOS (7:20)

Byron Saxton è con Seth Rollins e quest'ultimo dedica il suo match e la sua vittoria a due persone che dovrebbero essere qui: Triple H e Stephanie McMahon. Rollins dice che Sting non è lontanamente in zona ma Cena si, quindi le sue attenzioni saranno tutte per lui stasera. Non ha bisogno di schienarlo per batterlo quindi tutto gli sorride. John Cena deve capire che Seth Rollins non si fermerà di fronte a nulla finchè Cena non deciderà di riportare The Authority di nuovo a Raw.

STAIRS MATCH:
THE BIG SHOW vs ERICK ROWAN

Il match ha inizio e Rowan prende il controllo dello stesso. Due clothesline all'angolo e un roundhouse kick. Si va fuori ring e c'è una bodyslam subita da Rowan. Ginocchata di The Big Show che lancia Rowan contro degli scalini. Rowan viene riportato nel quadrato ma colpisce Show e gli scalini con una baseball slide. Rowan prende degli scalini in ferro e li scaglia violentemente contro The Big Show. Big boot ancora subito dal gigante. Big Show tenta di reagire e ce la fa, posizionando Rowan sull'apron e colpendolo. Rowan viene poi lanciato nella postazione del timekeeper. Rowan viene posizionato sul tavolo di commento americano e The Big Show tenta di schiacciarlo con degli scalini. The Big Show colpisce Rowan all'addome con gli scalini che vengono poi posizionati nel quadrato. Rowan ritorna nel ring ma viene colpito violentemente alla schiena con dei gradoni. Rowan tenta di reagire ma viene scagliato contro i gradoni all'angolo. Rowan viene scagliato ancora contro i gradoni più volte. Rowan con una bodyslam sugli scalini!!! Il gigante è al tappeto, Rowan sale sulle corde con i gradoni…va per schiantare Show con essi ma il gigante si sposta proprio all'ultimo. I due contendenti sono ora fuori ring…e il gigante schianta Rowan con una Spear addosso a una sorta di minimuro composto da scalini. L'arbitro Jason Ayers si sincera delle condizioni dei contendenti che poi tornano nel quadrato. Big boot di Rowan. Big Show con una chokeslam sui gradoni ai danni di Rowan!!! KO Punch di Big Show!!! Big Show posiziona dei gradoni sopra a Rowan di modo da bloccarlo ulteriormente…1…2…3!!!
Vincitore: THE BIG SHOW (11:15)

“Born this way” dei Thousand Foot Krutch è la theme song ufficiale di TLC and Stairs 2014!!!

Dopo un filmato di recap è tempo del tables match!!!

TABLES MATCH:
SETH ROLLINS (w/ J&J SECURITY) vs JOHN CENA

Mentre Paul Heyman si accomoda a bordo ring per osservare da vicino la contesa noi ricordiamo le stipulazioni del match: se John Cena perderà il match non sarà più n.1 contender al titolo WWE e un nuovo n.1 contender verrà determinato. Mike Chioda è l'arbitro di questo match. Suona il gong, si parte. Scambio di pugni dopo qualche parola faccia a faccia. La security di Rollins distrae Cena e Rollins ne approfitta stendendo l'avversario e salendo sopra di lui con gli stivali all'angolo. Clothesline di Cena che esce dal ring per prendere un tavolo. Si torna nel quadrato ma la J&J Security toglie di mezzo il tavolo permettendo a Rollins di riprendere il controllo della situazione. Rollins viene colpito da Cena fuori ring e riportato poi nel quadrato. Di nuovo Cena tenta di portare un tavolo nel ring, di nuovo Mercury e Noble lo bloccano finendo però ora scagliati contro il guard rail. Rollins comunque riprende il controllo del match. Mercury e Noble ora salgono anche nel ring a prendersela con Cena sfruttando il fatto che questo match è senza squalifiche. Rollins prende un tavolo da sotto il ring e lo porta nel quadrato posizionandolo poi in un angolo appoggiato alle corde. Pestoni di Rollins ai danni di Cena. Rollins continua la sua offensiva su Cena. Shoulder block di Cena, Protoplex, “You can't see me” e Five Knuckle Shuffle. Cena va per l'Attitude Adjustment ma ancora Mercury e Noble entrano nel ring ad attaccare Cena. Mercury, Noble e Rollins vanno per la Triple Powerbomb ma Cena la evita e scaccia via Noble. Cena prende un guard rail e con esso colpisce quasi tutti quelli che incontra. Pugni di Rollins ai danni di Cena mentre Mercury è ancora a dare man forte a “Mr. Money in the Bank”. Rollins e Mercury prendono un tavolo e con esso si lanciano su Cena, mancando il bersaglio e schiantando il tavolo contro un paletto di sostegno. Cena reagisce con una Attitude Adjustment a Mercury che finisce nella postazione del timekeeper. Rollins ancora si riprende, posiziona due tavoli fuori ring e va per un suplex da dentro a fuori ring. Suplex di Cena, stavolta dentro il ring. Scambio di pugni ora tra i contendenti. Cena va per schiantare Rollins su un tavolo, Rollins evita. Rollins va per un'irish whip, Cena lo blocca e lo spedisce fuori ring. Cena lo raggiunge ma viene colpito con la valigetta da “Mr. Money in the Bank”. Altri colpi di valigetta da parte di Rollins che apre un tavolo nel quadrato, più o meno al centro. Cena è a terra. Rollins va per un “Five Knuckle Shuffle”, Cena lo evita e va per una Attitude Adjustment sul tavolo…l'arbitro va giù!!! Rollins evita l'offensiva, colpisce Cena che finisce sul tavolo. Rollins va per un Curb Stomp ma Cena lo evita…Super Attitude Adjustment sul tavolo che va in pezzi!!! Cena avrebbe vinto ma l'arbitro è KO al tappeto!!! Mercury e Noble ritornano in scena e ripuliscono il ring dai pezzi di tavolo rotti di modo che il match poi prosegua. Rollins chiede a Mercury e Noble di passargli Cena… va per una Triple Powerbomb ma Cena la evita e spedisce Mercury e Noble all'angolo…poi li solleva e schianta entrambi su un tavolo!!! Rollins torna in scena, Cena va per un'Attitude Adjustment ma Rollins la evita. Pugni di Cena a Rollins sull'apron. I due lottano…e finiscono entrambi sul tavolo che va in pezzi!!! L'arbitro rinviene e chiama la fine del match!!! Chi ha vinto? Arrivano altri due arbitri per meglio valutare la situazione…Chad Patton dà la vittoria a Cena, John Cone la dà a Rollins. Chioda tira giù le mani a tutti e due…e ordina che il match riparta!!! Si riparte dunque con Cena e Rollins subito fuori ring…Attitude Adjustment di Cena sul tavolo di commento americano che però non si rompe!!! The Big Show sale sul ring e colpisce con dei pugni all'addome John Cena. The Big Show vuole una chokeslam…ma risuona la theme song di ROMAN REIGNS!!! ROMAN REIGNS ENTRA IN SCENA DAL PUBBLICO E RITORNA IN AZIONE!!! Reigns va all'assalto di The Big Show e lo colpisce con un Superman Punch e una Spear che lo schianta contro un tavolo. Superman Punch di Reigns a Rollins…Attitude Adjustment di Cena su Rollins che lo manda a schiantare contro il tavolo che va in pezzi!!! John Cena vince il match e affronterà Brock Lesnar alla Royal Rumble per il WWE World Heavyweight Championship!!!
Vincitore: JOHN CENA (21:32 – 18:22 del “primo” match + 3:10 del “secondo”).

Dopo aver visto degli highlights del match tra New Day e Gold & Stardust del Kickoff noi andiamo da Renee Young e dal Panel per alcune opinioni sull'evento fino a questo momento.

Byron Saxton è con Nikki Bella, accompagnata da Brie. Nikki dice che è stufa di sentire parlare AJ…è solo gelosa che Nikki abbia molte cose in più di lei…incluso il titolo delle Divas. Brie poi interrompe Byron Saxton e dice che è stufa pure lei dei commenti su lei e sua sorella…certo, hanno avuto le loro difficoltà ma il loro legame di sangue è più forte di qualunque cosa e niente potrà cambiare le cose.

WWE DIVAS CHAMPIONSHIP:
AJ LEE vs NIKKI BELLA (w/ BRIE BELLA) (c)

Rod Zapata dirige questo match. Nikki ripara subito fuori ring e fa delle flessioni. Head scissors takedown di AJ che manda a terra Nikki fuori ring. AJ colpisce Brie che tentava di interferire. Si torna nel quadrato, AJ in controllo del match ma si prende uno spinebuster. 1…2…no!!! Backbreaker di Nikki…1…2…no!!! Suplex da parte di Nikki che lancia poi AJ all'angolo calpestandola poi con lo stivale. Nikki contorce AJ contro un paletto…1…2…no!!! Nikki lavora sulle braccia e sulla schiena dell'avversaria. Nikki schianta a terra AJ…1…2…no!!! Pugni di AJ che tenta di uscire da una presa di sottomissione e la blocca a sua volta in una guillotine choke. Nikki ne esce ma subisce un sunset flip all'angolo…1…2…no!!! Doppia clothesline e entrambe le contendenti sono a terra. Lou Thesz Press di AJ che va a segno con uno splash e un neckbreaker. 1…2…no!!! Irish whip di Nikki, AJ alza le ginocchia e va a segno con un Tornado DDT. Gomitata di Nikki che va a segno con un enziguiri kick dalle corde. 1…2…no!!! Nikki solleva AJ che però la stende con un bulldog. 1…2…no!!! Shining Wizard di AJ!!! 1…2…Brie posiziona il piede di Nikki sulle corde!!! L'arbitro ferma il conteggio e espelle Brie Bella da bordo ring!!! L'arbitro è distratto e non vede che Nikki ha spruzzato qualcosa agli occhi di AJ!!! Gomitata di Nikki seguita dal Rack Attack!!! 1…2…3!!!
Vincitrice e ancora WWE Divas Champion: NIKKI BELLA (7:40)

Tom Phillips è con Roman Reigns nel backstage. Reigns dice che aveva detto a tutti il mese scorso a Survivor Series che sarebbe tornato e se pensate che quanto fatto stasera sia stato d'impatto aspettate di vedere quello che farà tra un mese…Reigns annuncia ufficialmente la sua presenza nella Royal Rumble e se vi ha impressionato quanto fatto da lui lo scorso anno…non avete ancora visto nulla. BELIEVE THAT!

CHAIRS MATCH:
KANE vs RYBACK

Brian Nguyen dirige il match e si parte coi due che tentano di colpirsi subito con una sedia, senza successo. Kane lancia Ryback all'angolo…shoulder block di Ryback. Sediata di Kane all'addome e alla schiena di Ryback. Pugno di Kane che però viene scagliato a un angolo addosso a una sedia. Lou Thesz Press di Ryback seguita da uno splash a centro ring. Powerslam di Ryback ai danni di Kane. Ryback sale sulle corde…e si lancia addosso a Kane con tre splash. Ryback ancora con delle sediate ai danni di Kane. Ryback va per un altro flying splash ma stavolta Kane alza le ginocchia. Sediata di Kane che manda Ryback con lo Snake Eyes contro una sedia all'angolo. Altre sediate all'addome da parte di Kane…Ryback va per un suplex ma lo evita Kane…DDT di Kane!!! Calcio di Ryback che però non evita una sediata all'addome. Ryback sale sulle corde e si lancia ma Kane lo colpisce con un uppercut. Kane vuole la chokeslam…Ryback per ora la evita ma non evita un big boot dell'avversario. 1…2…no!!! Belly to belly suplex di Ryback che poco dopo però si prende un altro big boot e una sediata da Kane. Kane va per finire Ryback a suon di sediate ma non è soddisfatto del risultato…arrivano altre sedie. Kane ne posiziona un po' aperte, va per la chokeslam ma Ryback evita…spinebuster sulle sedie!!! Sediate di Ryback ai danni di Kane. Ryback voleva il Meathook…sediata di Kane che lo stende con una chokeslam!!! 1…2…no!!! Ryback si rialza lentamente…evita l'offensiva ma va a segno col Meathook seguito dalla Shell Shocked!!! 1…2…3!!!
Vincitore: RYBACK (9:50)

WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP:
RUSEV (w/ Lana) (c) vs JACK SWAGGER

Lana prende al solito il microfono e fa per parlare ma viene interrotta praticamente subito dall'arrivo di Swagger. Jason Ayers è l'arbitro di questo match. Calci di Rusev che però viene schiantato contro le corde. Rusev evita un'offensiva ma è in difficoltà perchè la gamba è infortunata e la zoppia è evidente. Clothesline di Swagger seguita da un big boot. Swagger Bomb evitata da Rusev che va per un superkick…Swagger lo blocca in una Patriot Lock…Rusev tenta di applicare subito l'Accolade!!! Swagger, con fatica, arriva alle corde ma poco dopo Rusev lo blocca definitivamente nella Accolade. Swagger tenta di resistere ma perde conoscenza…no, Swagger si riprende e sembra rimettersi in piedi. Swagger esce dalla presa e blocca Rusev nella Patriot Lock!!! Rusev si libera colpendo con dei calci al volto l'avversario. Rusev finisce fuori ring, Swagger lo raggiunge…e si prende un superkick al volto. Rusev è nel ring…Swagger rientra al conto di 9 e si prende un altro superkick venendo poi di nuovo bloccato nella Accolade. Swagger tenta di resistere di nuovo ma alla fine l'arbitro ferma il match. Rusev vince il match!!!
Vincitore per sottomissione e ancora WWE United States Champion: RUSEV (4:50)

Dopo il filmato che ricapitola la faida tra Dean Ambrose e Bray Wyatt ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!!

TABLES, LADDERS AND CHAIRS MATCH:
DEAN AMBROSE vs BRAY WYATT

Ambrose getta subito una scala addosso a Wyatt fuori ring. I due contendenti si malmenano sulla rampa e poi tornano nel ring. Wyatt esce dal ring e Ambrose si lancia su di lui. Ambrose si lancia su Wyatt dal tavolo di commento mandando Wyatt tra il pubblico. Pugno in caduta di Ambrose che finisce tra il pubblico con il suo rivale. Wyatt lancia Ambrose contro una barricata…e Ambrose, poco dopo, si lancia dal tavolo del Kickoff addosso a Wyatt. Si torna in zona ring. Calcione di Ambrose che prende ora una sedia. Sediata all'addome e alla schiena da parte di Ambrose. Testate di Ambrose che riporta Wyatt nel ring. Ambrose prende ora un tavolo e lo posiziona fuori ring…in più arrivano anche due Singapore Cane. Una viene posizionata nel ring, l'altra è in mano a Ambrose. Ambrose colpisce ripetutamente Wyatt con il bastone da kendo e poi si lancia su di lui dalla terza corda con un flying elbow drop usando una sedia. Ambrose posiziona Wyatt su una sedia e infierisce col bastone. Ambrose sale di nuovo sulla terza corda ma stavolta Wyatt lo fa cadere fuori ring su un tavolo che va in frantumi. Si torna nel ring, Wyatt schiena Ambrose…1…2…no!!! Bastonate da parte di Wyatt che lancia Ambrose con il volto contro un bastone posizionato in un angolo sopra la terza corda. Wyatt travolge Ambrose con una scala. Pugno di Wyatt che va poi a segno con una running senton sulla scala. 1…2…no!!! Bastonata di Wyatt dopo che Ambrose è uscito da una presa di sottomissione. Ambrose viene lanciato contro una scala all'angolo. Wyatt si lancia a sua volta contro la scala ma Ambrose si sposta e Wyatt incoccia duramente contro la scala metallica. Clothesline e bulldog di Ambrose su Wyatt. Ambrose sale sulla terza corda…double axe handle!!! 1…2…no!!! Ambrose posiziona Wyatt tra le corde e lo colpisce con un dropkick. Flying legdrop di Ambrose che colpisce ora Wyatt con dei pugni prima di subire una mostruosa clothesline. Clothesline di Ambrose poco dopo fuori ring. I due contendenti ora lottano fuori ring e Wyatt viene posizionato su un tavolo…Ambrose sale una scala a centro rampa e va a segno con un Flying Elbow Drop dalla cima della scala. Ambrose posiziona un altro tavolo e anche su questo vi finisce sopra Wyatt. Ambrose sale una scala ancora più alta rispetto a prima…e ancora va a segno con un Flying Elbow Drop!!! Ambrose riporta Wyatt nel ring…Sister Abigail dal nulla!!! 1…2…no!!! Wyatt si mette a testa in giù e vuole un'altra Sister Abigail…rollup di Ambrose!!! 1…2…no!!! Wyatt si lancia all'angolo ma si schianta contro una scala!!! Dirty Deeds a segno!!! 1…2…no!!! Ambrose prende un monitor da sotto il ring e poi si allontana…non si sa per prendere cosa. Ambrose tira giù una scala molto, molto alta. Il tavolo di commento spagnolo viene liberato. Wyatt colpisce Ambrose con diverse sediate e poi tenta di rifare quanto fatto a SmackDown un paio di settimane fa. Alla fine lo fa Ambrose piantando la sedia in gola a Wyatt. Wyatt viene posizionato sul tavolo dei commentatori spagnoli…sale in cima alla scala altissima e si lancia su di lui con un flying elbow drop che manda il tavolo in pezzi!!! Ambrose incoccia duramente con l'anca contro un lato del tavolo ma comunque il suo volo è efficace. Ambrose tenta di riportare Wyatt nel ring e alla fine ce la fa. Ambrose manda una sorta di bacio d'addio a Wyatt e poi prende il monitor…si lancia su di lui ma il monitor lancia una fiammata di scintille!!! Una sorta di corto circuito che manda queste scintille sul volto di Ambrose!!! Wyatt ne approfitta…SISTER ABIGAIL!!! 1…2…3!!!
Vincitore: BRAY WYATT (0:00, la campanella non è mai suonata ufficialmente, 26:41 con cronometraggio iniziato dal lancio di scala di Ambrose a Wyatt)

Ambrose viene soccorso nel ring mentre Wyatt si allontana, vincitore di questa violentissima contesa. Su queste immagini si chiude WWE TLC and Stairs 2014!!!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati