Royal Rumble Report

La storia sta per essere scritta, qui, a Philadelphia PA! Ben due Royal Rumble verranno messe in scena, una per divisione maschile e una per la divisone femminile! Strowman, Lesnar e Kane daranno vita ad uno scontro colossale. AJ Styles difenderà il titolo da ben due ostici avversari queli Kevin Owens e Sami Zayn! Ma, sopratutto, le donne in WWE sono pronte a scrivere la storia ancora una volta! Benvenuti al Royal Rumble 2018 Report!


Al Panel troviamo Renee Young, Peter Rosenberg, David Otunga e Jerry “The King” Lawler. L'arena è ancora vuota. Ci vengono mostrate le immagini dell'esterno dell'arena con Sam Roberts e un video della divisione femminile che, questa sera, scriverà ancora una volta la storia della WWE.

Al ritorno troviamo Alexa Bliss sul Panel. La sua favorita è Nia Jax, ma se fosse Asuka a vincere, avrà tempo per prepararsi. Jerry le dice che è la donna con più confidenza di tutte, le importa davvero chi vinca? Alexa risponde che è una campionessa che combatte. Ne ha sconfitte tante, si è fatta tante nemiche, lei è una campionessa furba. Le viene chiesto chi non vorrebbe affrontare a WrestleMania. La dea ribaddisce che non ha paura di nessuno, Peter ricorda che la sua scelta ricade su Asuka e che non è ancora stata sconfitta. Alexa risponde che WM sarà il luogo perfetto per farlo. C'è un motivo per cui lei è l'unica dea della WWE Chiunque vinca, avrò il piacere di perdere contro di lei a WM.

Ci viene mostrato un video postato dal New Day su Twitter, riguardo al Royal Rumble Match.

Passiamo nel backstage, dove troviamo Seth Rollins. Si aggiunge il compagno, Jason Jordan, che si dice onorato di essere il suo compagno, anche se sa che non è come suo fratello, Dean Ambrose. Nello spogliatoio arrivano anche Chad Gable e Shelton Benjamin. Rollins gli dice che questo è uno spogliatoio per campioni, ma Chad e Jason si abbracciano, ignorando l'architetto. Rollins lascia la stanza e restano in 3. Jason parla con Shelton, dicendo che, prima, lui e Chad sono stati i campioni di coppia di SmackDown. Chad aggiunge che questo è stato prima che Jason passasse a Raw per sfondare in singolo. Batte la mano sulla cintura di Jason e gli chiede come stia andando? Jason gli dice che sta andando meglio che a lui e gli augura buona fortuna contro gli Usos.

Passiamo sul ring. Cruiserweight Action!

6-MAN TAG TEAM MATCH
Kalisto, Gran Metalik & Lince Dorado vs Drew Gulak, Jack Gallagher & TJP
Partono Kalisto e Gulak. Gulak urla al pubblico di non cantare. Collar Elbow, Wirstlock Takedown di Gulak. Kalisto rovescia in Armbar e torna in piedi, Gulak raggiunge l'angolo. Wirstlock di Kalisto, Gulak rovescia con un Armbar Takedown. Spalle al tappeto, conto di uno per Gulak. I due tornano in piedi, Kalisto tiene una gamba dell'avversario e lo spinge a terra. Chiude le gambe del rivale e rotola chiudendo in una Reversed Figure 4. Gulak gioca di braccia e mette le spalle di Kalisto al tappeto, conto di 2. Cambio per Gallagher, cambio anche per Metalik. Armlock di Gallagher, Metalik manda a terra il suo avversario. Snapmare e Crucifix Pin, conto di 2. Jack esce dal ring. L'arbitro tiene lontano Metalik. Jack torna sul ring e da il cambio a TJP. Metalik da il cambio a Lince Dorado. Collar Elbow, Wirstlock di TJP, rovescia Lince e va con il Takedown. Front Headlock, rovescia TJP in una Armbar. Si torna in piedi, Dorado rovescia con una capriola e porta il rivale all'angolo, dando il cambio a Kalisto, che colpisce con un calcio. Headlock Takedown di Kalisto, spalle al tappeto, conto di 1. in piedi, TJP manda Kalisto contro le corde, liberandosi dall'Headlock, Headscissor di Kalisto e Standing Dropkick. Cambio per Dorado, che sale sulla terza corda e si lancia in ginocchiata sul braccio di TJP. Serie di Chop di Dorado, Irish Whip, rovescia TJP, Dorado tenta un Monkey Flip, ma TJP riesce ad atterrare sui piedi con una ruota. Chop a mano aperta di Dorado, Irish Whip, ribaltato ancora, Armdrag di Dorado e chiude con una Headscissor. Standing Moonsault, cover…1….2…TJP alza una spalla. Irish Whip di Dorado, TJP si lancia sull'apron. Dropkick di Dorado e TJP è fuori dal ring. Gulak prova ad intervenire, ma Dorado abbassa la corda e Drew si ritrova fuori. Dorado, Metalik e Kalisto salgono sulla cima dello stesso paletto, fuori dal ring si aggiunge anche Gallagher…Triple Moonsault!! Pubblicità!

Al ritorno, TJP è in controllo del match. Irish Whip all'angolo, Dorado intercetta con un calcio. Sale sulla seconda corda, si lancia…TJP intercetta con un calcio. Cambio per Gulak. Lancio all'angolo e ginocchiata di Gulak. L'arbitro lo tiene lontano, Gallagher approfitta della distrazione del direttore di gara per colpire con dei pugni Dodaro. Gulak colpisce Metalik e Kalisto, mandandoli fuori dal ring. Cambio per Gallagher, che si concentra sulla gambe di Dorado. Prova a chiudere, conto di uno. Jack torna con una chiave articolare alla gamba sinistra di Dorado. Lince tenta di liberarsi colpendo con l'altra gamba, Gallagher cambia e blocca la gamba destra di Dorado. Trascina l'avversario verso l'angolo e c'è il cambio per Gulak. Gulak colpisce Metalik sull'apron, mandandolo ancora fuori. Lince all'angolo, in basso, Gulak lo colpisce con vari calci. L'arbitro lo richiama, Gallagher torna a colpire illegalmente Lince. Cambio per TJP. Entrambi con un doppio Leg Screw su Dorado, poi TJP blocca Dorado in una Figure 4. Blocca varie volte le spalle dell'avversario al tappeto, ottenendo conti di 2. Dorado riesce a rimettersi in piedi, tenendo le mani di TJP, salta sulla seconda corda, Sunset Flip…1…2…TJP si libera. Dorado cerca il cambio, ma TJP lo blocca al volo e lo manda contro la terza corda, Lince finisce fuori. TJP lo riporta sul ring e prova a chiudere. 1…2…Lince alza una spalla. Cambio per Gallagher, Snapmare e Stomp sul volto. Jack attacca Kalisto sull'apron, mandandolo giù. Gentleman sale sulla seconda corda, ma Gulak gli urla di scendere, perché non si fida, Gallagher gli dice che ha tutto sotto controllo. Cammina sulla corda, si getta in Splash, ma manca il bersaglio! Cambio per Gulak e cambio anche per Metalik. Metalik si getta alle corde, Springboard Backflip, evita un pugno di Drew, gli afferra il braccio e salta sulla terza corda, esibendo un Armdrag molto acrobatico. Metalik cammina sulle corde e si lancia su Gulak con un Dropkick. Sale sulla terza corda, cammina ancora sulla corda e va a segno con un Flyinh Elbow! Prova a chiudere, 1…2…Gallagher interviene! Metalik alle corde, Kalisto si prende il cambio e colpisce Jack e Drew con un calcio dall'apron, Lince Dorado va con una Springboard Double Stunner! I due avversari escono fuori dal ring, Somersault oltre la terza corda di Metalik! Metalik manda Gulak sul ring, Kalisto va per lo schienamento, 1…2…Gulak alza una spalla! TJP si prende il cambio, Gulak non la prende bene, ma viene spedito fuori dal ring con un Dropkick da Kalisto. TJP prova Damnation Kick, Kalisto scende e blocca con una Wirstlock, Victory Roll e tiene i pantaloncini di Kalisto, ma Kalisto riesce a liberarsi e afferra TJP…Salida del Sol!! 1…2…3!
Vincitori per schienamento: Kalisto, Gran Metalik & Lince Dorado (13:20)

Gulak ha tentato di aiutare il compango, ma non ha fatto in tempo. Gallagher, Gulak e TJP discutono sul ring…

Nel backstage ci sono Sami Zayn e Kevin Owens che risponderanno, più tardi, alle domande dei fan da Twitter.

Al Panel si aggiunge la campionessa femminidel di SDL, Charlotte Flair. Non riesce a pensare ad un modo migliore per iniziare la Road to WrestleMania se non con il primo Royal Rumble Match femminile. Avrebbe voluto partecipare all'incontro, in modo da poterlo vincere e sfidare Alexa per diventare la campionessa di entrambe le leghe. E comunque contenta del percorso che hanno fatto tutte le donne coinvolte nell'incontro ed è fiera di poter essere lì e assistere al sogno di tante donne realizzarsi. Rosenberg le chiede chi vorrebbe vedere come vincitrice. Charlotte ne ha alcune. Una di quelle è Becky Lynch, una donna che conosce le sue debolezze. Un'altra è Nikki Bella. Charlotte è stata l'ultima Divas Champion e ci sono delle avversità tra le due. Oppure la Boss. Ogni donna che partecipa vorrebbe spodestare la regina. Non c'è nessuna che non vorrebbe affrontare, Peter le ricorda che c'è anche Asuka. Charlotte si sente sicura di essere colei che romperà la Streak.

Royal Rumble 1992: Ric Flair vince il Royal Rumble Match, laureandosi campione WWE, eliminando Psycho Sid con l'aiuto di Hogan. “Con una lacrima nel'occhio…questo è il momento migliore della mia vita!”

L'arena inizia a riempirsi. Owens e Zayn sono pronti a rispondere alle domande dei fan, cosa che hanno fatto già durante la diretta. Zayn legge un Tweet di Bryan Davis, che ha bisogno di sapere se loro si separeranno se perderanno l'incontro contro Styles. Bryan ha scritto “You” come “U”, Kevin lo giustifica dicendo che ci vuole troppo tempo per scriverlo correttamente, il ragazzo ha una vita impegnata. Uno ha scritto Sami Zyn. Rispondendo ad un tweet, chi sarà a schienare Styles, entrambi saranno campioni, come il New Day. Kevin non vuole rispondere le domande di Rosenberg, prefersice rispondere a Jerry Lawler. Un'altra domanda, se hanno qualche strategia per stasera (strategy scritto “straightly”). Kevin gli ha risposto “la nostra cosa?”. Non hanno una straightly, ma hanno una strategia, ma non sono stupidi da rivelarla. E' una strategia perfetta e verrà rivelata quando batteranno AJ Styles. Peter cerca ancora di fare la sua domanda, ma i due non hanno intenzione di rispondere alla loro domanda. Renee dice che il loro incontro sarà il primo dell'evento. Kevin continua a leggere i tweet e trova alcuni di Quebec. Kevin e Owens iniziano a parlare francese, dicendo che tutti vogliono vederli vincere, che sarebbe fantastico vederli campioni e Kevin e Sami sono d'accordo. Dicono anche che alcuni li capiranno, al Panel forse no perché sono arretrati con la mente.

Royal Rumble 1995: Shawn Michaels entra con il numero 1 e vince il RR Match.

TAG TEAM MATCH
Karl Anderson & Luke Gallows vs The Revival
Partono Anderson e Dash Wilder. Collar Elbow, Wilder porta Anderson al suo angolo e da il cambio al compagno, entrambi cercano di attaccare Anderson, ma Karl indietreggia. Wilder esce. Collar Elbow, Scott porta l'avversario all'angolo. Scott colpisce, Anderson risponde con degli Uppercut. Calcio di Dawson, Snapmare, si lancia alle corde e colpisce con un Shoulder Block. Ancora alle corde, Anderson connette con un Leg Lariat. Cambio per Gallows, entrambi lanciano Scott alle corde e vanno a segno con un doppio Back Body Drop. Scott esce dal ring. Da il cambio al compagno, ma l'arbitro non lo ritiene valido, in quanto Scott deve trovarsi sul ring. Dash cerca di entrare, l'arbitro lo blocca, Gallows afferra Scott per un braccio e lo riporta sul ring, ma Dawson lo acceca! Cambio per Dash, che alza il ginocchio e Scott manda il volto dell'avversario contro. Dash colpisce Gallows con dei calci all'angolo. Gallows risponde con un pugno, manda l'avversario all'angolo e attacca con pugni al costato. Body Slam. Scott entra sul ring, Body Slam anche su di lui. Irish Whip su Dash, Scott afferra il compagno per un piede e lo porta fuori dal ring. Pubblicità!

Al ritorno, Anderson manda Dash alle corde, Dash salta oltre le spalle dell'avversario e da il cambio al compango, Anderson non lo vede e continua a colpire Wilder. Dash blocca un calcio, lo passa al compagno sull'apron che lo sbatte contro le corde. Scott entra sul ring e continua a colpire la gamba di Karl. Low Dropkick sulla nuca da parte di Scott, continua con un Leg Drop. Scott solleva Anderson e lo mette in Tree of Woe all'angolo. Cambio per Dash e i due colpiscono Anderson all'angolo. Wilder continua a colpire la gamba, chiudendola in una chiave articolare al centro del ring. Anderson si libera, cambio per Scott. Scott prova di nuovo a chiudere la gamba, Anderson continua a spingerlo via e cerca il compagno, Dawson riesce a tenerlo e lo chiude di nuovo in una chiave articolare. Calcio al volto di Anderson che si libera dalla presa, Scott da il cambio a Dash che subito va a colpire Anderson. Dash mantiene la gamba di Karl e da il cambio al compagno, Anderson colpisce Dash con dei pugni e si libera, ma Scott lo afferra nuovamente. Dragon Screw…no, Anderson riesce a bloccare e a tenere le spalle dell'avversario al tappeto, conto di due. Cambio per Dash, Scott si lancia tra Karl e Luke e Dash colpisce Karl. Cambio per Scott e i due continuano a prendere di mira la gamba di Anderson. Scott ci riprova con una chiave articolare, ma Anderson lo spinge fuori dal ring. Dash raggiunge il compagno e lo riporta sul ring, si prende il cambio e colpisce Anderson, ma Karl è riuscito a raggiungere il compagno per il cambio! Gallows attacca i Revival con dei Uppercut, Clothesline su Wilder, che si ritrova all'angolo. Stinger Splash, Big Boot e chiude Gallows con il Big Splash. Scott ancora sul ring, Roundhouse Kick di Luke, Dash colpisce l'avversario con un calcio. Si lancia alle corde…Side Kick di Gallows. Cambio per Anderson, i due provano il Magic Killer, ma Scott salva il compagno spingendolo. Uppercut sonoro di Gallows su Scott. Dash attacca Anderson, ma Karl riesce ad andare a segno con la Spinebuster! 1…2…Scott interviene! Gallows prova a sua volta l'intervento, ma viene mandato fuori dal ring da Dawson. Luke trascina Scott fuori dal ring, prova ad attaccarlo, ma Scott si sposta e Luke colpisce l'angolo! Scott sale sulla terza corda, Anderson lo colpisce con un calcio, ma Dash attacca Karl con un Chop Block sulla gamba malandata! 1…2…3!
Vincitori per schienamento: The Revival (9:10)

JBL si aggiunge al Panel. Ci viene mostrato un video package di NXT Takeover: Philadelphia. Dopo il video si aggiunge anche Alundra Blaze. La Hall of Famer si sente emozionata. Ogni era della divisione femminile ha significato qualcosa. Ha voluto da sempre vedere una RR femminile e finalmente ci siamo. JBL le dice che è stata una pioniera e se si sente fiera di aver contribuito alla costruzione di oggi. Alundra risponde di sì, ma non è stata solo lei l'artefice. Le piacerebbe rompere la Streak di Asuka, ha un background nella lotta giapponese e vorrebbe essere lei a romperla. Sulla domanda della sua favorita, Alundra risponde con altri argomenti e JBL le dice che deve restare in tema e rispondere alla domanda. I due battibeccano, Alundra finalmente risponde che è una fan di Nia Jax.

Royal Rumble 1998: Stone Cold Steve Austin vince il Royal Rumble Match eliminando The Rock. Per l'occasione, Mike Tyson è presente nella zona VIP dell'arena.

GLORIOUS! Bobby Roode entra nell'arena (ormai piena), pronto per lanciare la sfida per lo US Championship. Sul ring, prende un microfono, dicendo che stasera è tutto sui numeri. Si inizia con 30 e si finisce con uno solo. Come il torneo per il titolo US. Hanno iniziato in 8, poi sono diventati 4, poi 2 e infine uno. E quell'uno è assolutamente…GLORIOUS! il titolo ha una storia ricca. Non conosce un posto migliore per mantenere questa tradizione che Philadelphia. Lo US Open Challenge ha inizio ora. La domanda è…chi afferrerà quest'opportunità d'oro? A rispondere alla sfida è…Mojo Rawley!

UNITED STATES CHAMPIONSHIP
Bobby Roode (c) vs Mojo Rawley
23 minuti all'inizio dello show. Collar Elbow, Mojo spinge via il campione. Shoulder Block di Mojo. Porta l'avversario all'angolo, Roode risponde con dei pugni e chop, Irish Whip all'angolo, ribaltato da Mojo, Clothesline di Roode. Reverse Atomic Drop, seguito da un Russian leg Sweep di Roode! Cover, conto di 2. Armlock, Mojo risponde con un destro. Rawley manda Roode contro le corde, Roode lo afferra e tenta subito il Glorious DDT, ma Mojo si libera dalla presa e manda Roode sull'apron. Shoulder Block e il campione finisce fuori. Roode esce dal ring e colpisce Roode con una spallata in corsa, facendolo finire Roode contro le barricate! Mojo lo riporta sul ring e prova a chiudere, 1…2…Roode alza una spalla! Al ritorno, Mojo sbatte il campione contro l'angolo. Calcio di Roode, Mojo mantiene il controllo con delle ginocchiate. Snapmare e Chinlock di Mojo, mettendo pressione sulla schiena con il ginocchio. Roode si rialza, Back Suplex e si libera dalla presa! Roode all'angolo, intercetta Mojo con una gomitata e sale sulla seconda corda, ma Mojo lo afferra al volo. Roode riesce a scendere, colpisce lo sfidante con vari bracci tesi. Mojo all'angolo, Clothesline del campione, seguito da un Neckbreaker. 1…2…Mojo alza una spalla. Chop all'angolo di Roode. Irish Whip, ribalta Mojo e manda il campione all'angolo. Roode intercetta un attacco, sale sulla seconda corda e connette con il Blockbuster. GLORIOUS! Prova il DDT, Mojo riesce a sollevarlo sulle spalle, Roode rovescia con un Roll-Up, 1…2…nulla! Release Spinebuster di Mojo, 1…2…Roode alza una spalla! Mojo schiaffeggia il campione e lo insulta, lo rialza e si lancia alle corde…Spinebuster di Roode! 1…2…Mojo alza una spalla! Roode prova di nuovo il DDT, Back Drop di Mojo. Rawley manda, con ferocia, Roode contro il ring-post. Mojo si lancia alle corde..ma Roode intercetta con un calcio! Sale sulla seconda corda…Tornado…Glorious DDT! 1…2…3!
Vincitore e ANCORA US Champion: Bobby Roode (7:45)

Royal Rumble 2008: Madison Square Garden. John Cena ritorna in WWE dopo un infortunio ed entra nel match, con la sorpresa di tutti, con il numero 30, vincendo eliminando Triple H.

Al Panel si aggiunge Ric Flair. Ovviamente, parlano della Royal Rumble del '92 e della sua famosa frase pronunciata dopo la vittoria. Rosenberg la considera come la Rumble migliore di sempre. C'erano tanti Hall of Famer in quell'incontro. Ric venne a sapere che sarebbe entrato in quella posizione stesso quella sera ed è grato alla WWE per l'opportunità. Peter ricorda, nell'evento del MSG, il match tra Ric Flair e MVP, con la carriera di Flair in palio. E' un momento speciale per tutti, se fosse nel match, si porterebbe ad un nuovo livello. JBL parla del Triple Threat, Ric dice di essere un fan di Brock Lesnar, ama Braun Strowman e ama Kane, ma non augurerebbe Brock contro nessuno. Otunga gli chiede quale sia la strategia migliore, eliminare più avversari possibili o sopravvivere. Ric Flair dice che bisogna resistere quei 10-15 minuti, aspettare il momento giusto. Rosenberg gli chiede di AJ Styles. Ric Flair si dice essere un fan, ma dice anche che Kevin e Sami stanno facendo un ottimo lavoro. Paragona Styles come il moderno Shawn Michaels. Il pubblico, intanto, allena la voce contando il conto alla rovescia negli ultimi 10 secondi di questi ultimi 5 minuti. Dopo aver riassunto la card, siamo pronti per entrare nello show vero e proprio! Royal Rumble…is next!

Come detto, il primo match che aprirà lo show sarà il WWE Championship!

2 ON 1 WWE CHAMPIONSHIP
Sami Zayn & Kevin Owens vs AJ Styles (c)
Mike Chioda arbitro dell'incontro. A partire sarà Kevin Owens. Styles cerca un clinch, ma Owebs da subito il cambio a Sami Zayn. Styles cerca ancora un clinch, ma Sami da il cambio al compagno. Ancora tentativo di clinch, calcio di Styles, Irish Whip, Owens si tiene alle corde. Owens va a dare il cambio a Sami. Collar Elbow, Wirstlock di Sami, rovescia Styles. Rovescia di nuovo Sami, Styles rovescia a sua volta e chiude con un Roll-Up, conto di 2. Sami va a dare il cambio al compagno. Wirstlock di Styles, rovescia Owens. Ancora un rovescio di Styles, Owens manda giù l'avversario. Styles riesce ad agganciare Owens per una Headscissor. Kevin cerca il cambio, ma Styles si mette davanti. Owens esce dal ring, ritorna per metà dentro e allunga il braccio, Sami si prende il cambio. Collar Elbow, chiusa subito in Headlock di Sami. Styles manda Sami contro le corde, Leap Frog, Dropkick di Styles! Cerca uno schienamento, Sami, però, rotola verso l'angolo e da il cambio al compagno. Owens attacca Styles e lo porta all'angolo. Lo porta, poi, all'angolo amico e lo attacca, cambio per Sami che continua a colpire con degli Stomps. Sami rialza il campione e colpisce con delle Chop, Styles è all'angolo…ma risponde con delle Chop. Irish Whip, rovescia Sami, Back Body Drop! Cover, 1…Styles alza una spalla. Front Headlock di Sami, che porta il campione all'angolo e Owens si prende il cambio. Pugni di Owens al costato. Manda, poi, il campione contro l'angolo e Styles impatta contro il paletto con la faccia. Owens prova a chiudere, 1…2… Styles alza una spalla. Owens colpisce Style con dei pugni a terra, poi con un pestone. Styles è fuori dal ring, Owens lo raggiunge e lo manda contro le barricate. Kevin riporta Styles sul ring, prova a chiduere, conto di 1. Owens strofina l'avambraccio contro la faccia di Styles, poi colpisce con un Double Footstomp. Cambio per Sami, che continua a colpire e a tenere a terra il campione. Ginocchiata sulla schiena e chiude con una Chinlock. Style si rimette in piedi, colpisce con dei pugni, ma Sami si porta all'angolo e da il cambio al compago. Pugno di Owens. Insulta l'avversario, Styles risponde con un pugno. Colpo anche su Sami, Chop su Owens che lo porta all'angolo. Irish Whip all'angolo, ribalta Owens, Styles intercetta alzando una gamba, poi sale sulla seconda corda. Owens lo colpisce sulla schiena, poi se lo carica sulle spalle in posizione di Eletric Chair…e lo schianta al suolo Face-Fist! 1…2…Styles alza una spalla! Ground Headlock di Owens, che continua ad urlare all'arbitro che era 3! Styles si rialza, colpisce con delle gomitate, ma Owens lo rigetta giù. Owens tenta la Kenton Bomb, ma manca il bersaglio! Cambio per Sami. Zayn porta Styles all'angolo, sale sulla terza corda, Styles colpisce con dei pugni e lo raggiuge. I due si scambiano dei pugni, vince Styles…Super Hurricanrana di AJ! C'è il cambio per Owens…Pelè Kick di Styles! Sami chiede di nuovo il cambio e l'ottiene, tenta l'Helluva Kick, Styles lo intercetta alzando la gamba. Salta sulla seconda corda…Moonsault…aggancia per un Reverse DDT! Cambio per Owens, si lancia su Styles all'angolo, ma riceve una gomitata! Gomitata anche per Sami! Owens esegue un Monkey Flip, ma Styles aggancia Sami e va a segno con un Headscissor! Bellissimo! Styles di nuovo all'angolo, Owens si lancia contro…Styles lo blocca e lo chiude nella Calf Crusher! Kevin è sul punto di cedere, ma Sami interviene e salva il compagno! Mike Chioda gli ordina di tornare a posto. Sami esce…no, torna e afferra Styles, ma il Phenomenal One lo colpisce con dei pugni e lo manda fuori dal ring…Roll-Up di Owens! 1…2…Styles si libera! Owens tenta un assalto, Style si sposta e Owens colpisce il ring post con la spalla. Cambio per Sami, prova la Blue Thunder Bomb, Styles resta in piedi, Sami chiude Styles in una Wirstlock e lo porta alle corde, Styles si tiene. L'arbitro lo separa…Calcio di Owens! Blue Thunder Bomb!! 1…2…3NO! AJ Styles alza una spalla! Styles rotola verso l'angolo. Sami lo rialza e colpisce con delle Chop…poi con uno schiaffo. Sami porta Styles in cima all'angolo, lo raggiunge…tenta un Superplex…Styles scivola sotto di Sami e lo manda di faccia contro l'angolo. Si lancia su Sami, Back Drop di Sami, Styles finisce sull'apron. Owens tenta di colpirlo, ma Styles lo colpisce con una gomitata. Si prepara…Phenomenal Forearm! 1…2…Owens interviene e salva il compagno! I due tornano in piedi, scambio di pugni al centro del ring. Sami cerca il cambio e salta oltre Styles, ma il campione lo trattiene. I due compagni sono molto vicini, ma non riescono a toccarsi…Styles manda Sami oltre la terza corda e fuori dal ring…ma c'è stato il cambio!! Mike Chioda ha ufficializzato il cambio!! Superkick di Owens! Tenta il Pop-Up Powerbomb…Victory Roll di Styles! 1…2…3!!
Vincitore e ANCORA WWE Champion: AJ Styles (15:55)

70 giorni a WrestleMania!

Kevin Owens e Sami Zayn sono nel backstage che si lamentano con Shane McMahon. Dicono che l'arbitro gli ha fregati, non c'è stato mai un cambio e chiedono un nuovo cambio. Lui lo ha visto. Shane lo ha visto, risponde…YEP! E se ne va…

2 OUT OF 3 FALLS SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP
Shelton Benjamin & Chad Gable vs The Usos (c)
Gli Usos, prima del match, sono armati di microfono. Stasera avranno un 2 out of 3 Falls. Come si possono preparare contro due fratelli, 5 volte campioni di coppia, pronti dal Day One? Semplice, non possono. Welcome to the Uso Penitantiary!
Iniziano Jay e Shelton. Collar Elbow, Benjamin attacca subito con una ginocchiata, cambio per Gable, Benjami prova a sollevare Jay, ma Jay riesce a liberarsi e si porta all'angolo. Wirslock di Chad, rovesciato da Jay, i due si rovesciano continui Wirstlock, Jay da il cambio al compagno, Roll-Up di Chad e si prepara per il German, ma Jimmy aiuta il compagno a liberarsi e gli Uso tentano il doppio Superkick, ma Chad scappa fuori dal ring. Benjamin e Chad studiano una strategia fuori dal ring. Gable torna sul quadrato. Afferra la gamba di Jimmy, lo porta a terra e lo chiude in Wirstlock. Lo rialza, Takedown, lo rialza di nuovo e lo porta all'angolo. Manca un pugno, Jimmy colpisce con un pugno. Chop. Irish Whip, ribalta Gable, Jimmy salta sull'angolo e colpisce con un Uppercut. 1…Gable alza una spalla. Headlock di Jimmy, Gable lo porta alle corde per lanciarlo, Benjamin si prende il cambio. Jimmy evita un colpo di Gable e prova a colpire Shelton, ma scende dall'apron. Chop Block di Gable! Benjamin porta Jimmy sul ring post e sbatte la gamba sinistra contro, poi sull'apron. Sul ring, Chop Block di Shelton. L'ex IC Champion continua a prendere di mira la gamba di Jimmy, chiudendola in una chiave articolare. Jimmy colpisce Shelton con dei pugni, Benjamin porta l'avversario all'angolo e da il cambio a Gable, che continua l'assalto sulla gamba. Cover, 1…2..Jimmy ne esce. Ancora Gable sulla gamba, Jimmy in difficoltà. Jimmy si libera con dei calci sulla nuca. Dragon Screw di Gable, cambio per Shelton. Ancora sulla gamba con un Leglock. Shelton colpisce anche con delle ginocchiate, per poi chiudere nuovamente la gamba. Calcio di Jimmy ed è libero, ma fatica a raggiungere il fratello. Shelton blocca il campione e da il cambio a Gable, che colpisce Jimmy. Gable manda Jimmy all'angolo, Jimmy risponde ai colpi con delle Chop…ancora Dragon Screw di Gable, cover…1…2…Jimmy ne esce. Cambio per Shelton. Ginocchiate degli sfidanti, Jimmy è a terra e i due colpiscono anche Jay. Snapmare su Jimmy, Knee Drop sul volto. Jimmy si porta in piedi, pugni su Shelton…Shelton blocca un calcio, Enzeguri di Jimmy. Cambio per Jay, che colpisce entrambi gli avversari. Side Kick, Uppercut su Shelton. Tenta un Samoan Drop, Shelton evita e c'è il cambio per Gable. Jay manda Shelton oltre la terza corda, Gable entra sul ring ma viene mandato fuori da una Clothesline di Jay. Over the Top Rope Suicide Dive su Shelton! Jay torna sul ring, ancora una Suicide Dive su Gable! Jay porta Gable sul ring, sale sulla terza corda…Flying Crossbody! 1…2…Gable alza una spalla! Running Butt Slam di Jay all'angolo, sale di nuovo in cima al paletto, manca lo Splash ma atterra in piedi, Gable lo blocca in Wirstlock, Jay rovescia, alle corde per un Roll-Up, conto di due, Gable spinge Jay contro le corde e Benjamin lo colpisce con una ginocchiata! Roll-Up di Gable, 1…2…nulla! Tiger Suplex di Gable! 1…2…ancora nulla! Cambio per Benjamin. Benjamin alza Jay in Powerbomb, Gable sale sulla terza corda, Jay si abbassa e Jimmy è sul ring, ma Gable lo colpisce con un Springboard Dropkick! Benjamin rialza Jay e lo manda contro il fratello con una Powerbomb contro l'angolo. Paydirt di Benjamin! 1…2…Jay alza una spalla! Siamo ancora 0-0! Benjamin rialza Jay dall'apron, Jay risponde con dei pugni, calcio di Benjamin e Jay è fuori ring. Cambio per Gable…Moonsault verso l'esterno su entrambi gli Uso! Gable riporta Jimmy sul ring, ma l'arbitro gli dice che non è lui l'uomo legale! Superkick di Jay su Gable! Jimmy anche con un Superkick su Benjamin! Jay sulla terza corda…Superlfy Splash! 1…2…No! Ancora nulla! Jimmy chiede il cambio e l'ottiene, entrambi salgono su angoli opposti, Shelton torna sul ring e colpisce Jay con un Step-Up Knee e lo manda fuori! Jimmy salta dall'angolo, lo manca, ma va a segno con il Superkick! Gable è sulla seconda corda, Jimmy lo raggiunge, ma Gable lo blocca in un Armbar tra le corde! L'arbitro inizia a contare, al conto 3 Gable lascia e torna sul ring. Wirslock, Jimmy rimbalza all'angolo e Jay si prende il cambio! Gable prova il German, ma Jay salva nuovamente il compagno. Gable evita un Superkick di Jay, ma viene preso da quello di Jimmy! Jay con un Superkick e Gable è in ginocchio al centro del ring. Doppio Superkick dei due fratelli! Jay copre, 1…2…3! Gli Usos si portano sul 1-0! Benjamin attacca Jay alle spalle e lo manda contro il ring-post. Gli sfidanti attaccano Jay con dei pestoni, poi escono dal ring e attaccano Jimmy. I due vannno a segno con la Powerbomb Clothesline combo su Jimmy fuori dal ring! Si torna sul ring, Jay è rimasto solo. Gable si prepara…Benjamin si prende il cambio, Rolling Kick di Gable. Shelton entra sul ring, si preparano per la loro finisher…Roll-Up di Jay! 1…2…3!! 2-0, il match è finito!
Vincitori e ANCORA SD Tag Team Champions: The Usos (13:55)

Dopo un breve break pubblicitario…è già tempo del 30-Man Royal Rumble!

30-MAN ROYAL RUMBLE MATCH
Dopo un video con tutte le statistiche della Rumble, ci vengono mostrate le regole dell'incontro. Il Guest Commentator per l'occasione sarà Jerry “The King” Lawler. Jerry si aggiunge al tavolo di commento, insieme a Byron Saxton, Michaels Cole e Corey Graves. Il numero uno di questo Royal Rumble sarà…cof-cof, Aiden English compare sullo stage. Chiede al pubblico se sa che giorno è? Oggi è Rusev Day! L'ingresso numero 1 sarà, dunque, The Bulgarian Brute, Rusev. Ad iniziare, insieme a lui, con il numero 2, è…Finn Balor! Prima apparizione alla Rumble per Balor ed inizia con il numero 2! Il Royal Rumble Match può ufficialmente iniziare! Clinch, Rusev solleva Balor e tenta subito di eliminarlo, Balor risponde con delle gomitate sulla nuca. Rusev mantiene l'irlandese sulle spalle e lo manda oltre la terza corda, ma Balor atterra sull'apron! Torna sul ring, Rusev lo manda al tappeto e mette a segno un Running Elbow. Rusev solleva Balor e tenta ancora di eliminarlo, ma Balor scende alle spalle e cerca di eliminare il bulgaro, Rusev colpisce Balor. Pugni di Balor, si lancia alle corde, ma Rusev lo rincorre e lo colpisce in una collisione. Rusev si lancia alle corde, Dropkick di Balor! Conto alla rovescia! Il numero 3 è…Rhyno! ECW Chants da parte del pubblico di Philadelphia! Rhyno attacca subito Rusev con dei pugni. Rusev risponde a sua volta. Irish Whip verso l'angolo, Rhyno rovescia e colpisce Rusev all'angolo con una spallata. Belly to Belly Suplex di Rhyno! Belly to Belly anche su Balor! Il pubblico continua a cantare ECW, dove è nata proprio qui a Philadelphia! Clothseline di Rhyno su Balor, poi tenta di eliminarlo. Rusev attacca Rhyno da dietro. Irish Whip, Rhyno rovescia e solleva Rusev sulle spalle. Il bulgaro scende e stende Rhyno con uno Spinning Heel Kick! Numero 4 in arrivo! Si tratta di…Baron Corbin! Corbin attacca subito Balor e Rhyno. Getta Balor dall'altra parte del ring, Big Boot su Rhyno. Rusev lo attacca alle spalle, poi lo manda contro l'angolo, Corbin scivola fuori dal ring dalla corda più bassa, torna dentro e stende Rusev con un braccio teso! Prova a colpire Rhyno, ma l'ex ECW Champion evita e colpisce con il Belly to Belly. Rhyno tenta la Gore…Deep Six di Corbin. Baron rialza Rhyno…e lo manda oltre la terza corda! Rhyno è il primo eliminato! Balor sorprende Corbin da dietro…e lo elimina!! Corbin è fuori! L'ex US Champion non la prende bene e trascina Balor fuori dal ring, mandandolo contro le barricate. Corbin trascina anche Rusev fuori dal ring e lo stende con la End of Days! Tutti gli arbitri cercano di mandare via Corbin…ma Baron non ha ancora finito e attacca Balor con una Chokeslam Backbreaker! Numero 5…Heath Slater! Il compagno di Rhyno compie il suo ingresso…ma viene steso da una Clothesline di Corbin! Corbin viene trascinato a forza fuori dall'arena. I 3 contendenti ufficiali sono completamente ko! Gli arbitri si sincerano delle condizioni di Slater, che non ha ancora mosso un muscolo. Intanto parte il conto alla rovescia per il numero 6…Elias! Che compie il suo ingresso con la chitarra! Si presenta e inizia ad improvvisare sulla chitarre. Con tutta calma…dando anche un calcio a Slater. Who wants to walk with Elias?! Elias sale sul ring e dice che il tempo è solo un'illusione. L'unica cosa che è reale è la sua luce della ribalta. L'orologio non partirà fino a quando non avrà dato a tutto l'esibizione dell'anno. Ha bisogno che tutti stiano zitti. Elias inizia a cantare, di come vincerà la Rumble e avrà finalmente rispetto, andrà dalla statua di Rocky e gli sputerà sul viso…l'orologio mostra il conto alla rovescia, Elias posa la chitarra e il numero 7 è pronto a fare il suo ingresso…CIEN ALMAS!! Il campione NXT, dopo un grande incontro contro Johnny Gargano ieri sera a Takeover, è pronto a splendere anche nella Royal Rumble! Nel frattempo, attacca anche Slater (ma povero, tutti contro di lui). Sul ring, attacca subito Elias, ma il chitarrista risponde con un calcio e lo manda oltre le corde…no! Almas si blocca tra le corde! Elias ancora con un calcio, Irish Whip all'angolo, Cien salta dal paletto, si lancia alle corde, Wirstlock, lancia Elias contro le corde e colpisce con un Back Elbow! Running Knees all'angolo su Elias! Cien si prepara per la sua DDT, ma Elias lo solleva sulle spalle, Cien scende, Elias tenta un Back Suplex, Almas atterra in piedi, ma viene steso da una Clothesline del chitarrista! Conto alla rovescia, il numero 8 è…Bray Wyatt! Slater striscia verso il ring…l'Eater of World lo manda contro le barricate. Sale sul ring, Uranage su Elias! Wyatt si porta all'angolo e getta la testa all'indietro. Prova la Sister Abigail…Balor torna sul ring e attacca Bray, si lancia alle corde, ma viene steso da un braccio teso! Bray è il solo in piedi sul ring. Rusev cerca di tornare sul ring, ma Bray lo manda di nuovo giù con dei pugni. Numero 9 in arrivo….OOOOOO PHILAAAAA! Uno dei membri del New Day entrerà con il numero 9, che altri non può essere che…Big E! Big E vede Slater a terra, lo aiuta a rialzarsi…solo per infilargli i pancackes in bocca. Big E sale sul ring, Bray lo attacca con un calcio. Big E evita un pugno e va a segno con il Belly to Belly! Evita un colpo di Elias, ma si becca un calcio di Rusev al volto. Elias tenta di eliminare Balor, Rusev cerca su Almas, Wyatt si concentra su Big E. E' già tempo del numero 10! Conto alla rovescia…e ad entrare è Tye Dillinger (ancora? Con il 10? Ancora?). Tye ancora non entra sullo stage…sul ring continuano tutti il lavoro proprio…ci vengono mostrate delle immagini nel backstage, Kevin Owens e Sami Zayn attaccano Dillinger! Gli arbitri cercano di intervenire, ma KO e Zayn hanno ormai fatto la frittata. Sami dice all'amico che ha lui la situazione sotto controllo e si allontana! Infatti, Sami Zayn compare sullo stage e si prende il numero 10 (e attacca anche Slater, tra l'altro). Sami va subito su Balor, attaccandolo all'angolo e tentando di eliminarlo. Big E resiste su Rusev, Wyatt e Elias si concentrano su Almas. Numero 11…Sheamus! Sheamus afferra Slater e lo porta sul ring. Sale…E SLATER ELIMINA SHEAMUS!! Buon compleanno, Sheamus!! Il Celtic Warrior non riesce a crederci, Slater si gasa come fece Mavel con Undertaker! Wyatt afferra Slater e lo stende con la Sister Abigail! Bray Wyatt manda Slater oltre la terza corda, eliminandolo! Siamo a 11 ingressi, 4 elminati al momento. Elias attacca Wyatt, Balor in difficoltà contro Rusev, ma atterra sull'apron. Il pubblico è tutto per Rusev, mentre siamo già pronti per il numero 12! Il nome del numero 12 è…Xavier Woods! Woods va subito con dei pungi con Wyatt e lo attacca all'angolo. Chop su Sami, poi lo lancia all'angolo contro Big E, che lo atterra con la Uranage! Clohtesline di Big E su Elias, poi manda il compagno su Elias. I due del New Day cercano di elminare Eliasi, ma il chitarrista si tiene saldo alle corde. Rusev cerca di sorprendere Big E, ma resiste. Rusev porta Big E all'angolo e cerca di eliminarlo, ma Big E colpisce con un pugno e resta in gioco! Il New Day torna a lavorare su Elias. Conto alla rovescia per il numero 13…Apollo Crews! Apollo va subito su Wyatt, Enzeguri Kick! Crews tenta di elminare Sami, ma Rusev lo colpisce. Il bulgaro cerca di eliminare Apollo, ma quest'ultimo resiste colpendo Wyatt con delle gomitate. Balor, intanto, colpisce Almas con delle Chop. Wyatt attacca Almas, poi tenta la Sister Abigail su Balor, ma l'irlandese manda Wyatt a terra e connette con un doppio Footstomp! Intanto, mentre Sami colpisce Balor, parte il conto alla rovescia per il numero 14, che è…Shinsuke Nakamura! Prima Royal Rumble assoluta per il King of Strong Style. Ad accoglierlo, sul ring, è Sami, ma viene facilmente steso da un Leg Lariat del giapponese. Rusev tenta l'assalto su Nakamura, quest'ultimo risponde con una gomitata. Ginocchiata su Bray Wyatt. Apollo attacca Nakamura, ma anche lui viene mandato al tappeto da enzeguti. Knee Drop su Elias di Nakamura. Tutta a terra, meno che il giapponese. Shinsuke si concentra su Elias, lo colpisce ripetutamente all'angolo. Sami Zayn tenta l'Helluva Kick, ma Shinsuke evita e poggia il rivale sulla terza corda…Ginocchiata di Nakamura…E SAMI ZAYN CADE! Sami Zayn eliminato da Nakamura! Conto alla rovescia, siamo arrivati a metà Rumble, il numero 15 è in arrivo…lo Swiss Cyborg, Cesaro! Cesaro attacca subito Woods con un Upperut, poi anche Rusev, Apollo e Balor! Proprio su Balor, tenta di eliminarlo, Almas lo colpisce alle spalle. Apollo sta per esser eliminato da Rusev, ma riesce ad atterrare sull'apron. 5 elminati al momento. Rusev manda Cesaro sulla terza corda, lo svizzero resiste! Scambio di colpi tra i due al centro del ring. Arriva il numero 16…Kofi Kingston! Il New Day è al completo! Kofi entra sul ring…Uppercut di Cesaro! Apollo solleva Cesaro in Guerilla Press e lo porta verso le corde! Cesaro riesce a scendere e manda Apollo oltre la terza corda! Ma Crews atterra sull'apron! Cesaro lo colpisce con delle gomitate, ma manca l'ultima! Apollo prova un Back Drop, ma Cesaro riesce a resistere, colpisce Crews…Uppercut…e Cesaro elimina Crews! 16 ingressi, 6 elminati! Cesaro torna su Rusev mentre sta per entrare il numero 17…ed è il Modern Day Marahaja, Jinder Mahal! Anche per lui è la prima Rumble! Mahal va subito contro Woods, mandandolo a terra con un Suplex. Woods reagisce ai colpi di Mahal e lo manda all'angolo con un Dropkick…si lancia contro di lui, ma Mahal, con un Back Drop, lo manda oltre la terza corda, elminandolo!! Big E cerca di vendicare il compagno e manda l'ex WWE Champion oltre la terza corda, Mahal è sull'apron. Afferra Big e cerca di eliminarlo, ma Mahal riesce a portarlo sull'apron! Big E cerca di colpirlo…Big Boot di Jinder…e Big E cade! Eliminato! Jinder Mahal elimina due membri del New Day e siamo pronti all'ingresso numero 18….BURN IT DOWN! Seth Rollins, con un nuovo attire, entra nella Rumble e attacca Wyatt con un Springboard Clothesline! Slingblade su Elias, Balor tenta la sua Slingblade, ma Rollins evita e connette con la Slingblade su Balor! Cesaro attacca Rollins alle spalle e tenta di eliminarlo! Seth si mantiene saldo alle corde e riesce a tornare al centro del ring! Cesaro ci riprova, ma Rollins lo manda oltre la terza corda con un Monkey Flip! Cesaro è eliminato! Intanto, Mahal cerca di eliminare anche Kingston, ma Kofi resiste e cerca di mandare Mahal oltre la terza corda! Ma il Marahaja rovescia…ed elimina Kofi!! NO!!! Kofi ha solo un piede fuori, mentre l'altro è su Xavier Woods! Woods salva il compagno! Big E si presenta con un vassoio pieno di pancackes e dice a Xavier di poggiare lì il piede! Kofi è ancora nel match! Mahal vuole bloccargli l'ingresso, Kofi salta su una sola gamba. I compagni del New Day lo aiutano a salire sul ring…e Kofi salta oltre Mahal, tornando sul ring! Kofi Kingston è salvo! Mahal tenta di eliminarlo di nuovo, Trouble in Paradise di Kingston…E MAHAL SUPERA LA TERZA CORDA E RAGGIUNGE IL SUOLO! Il New Day getta i pancackes addosso al Maharaja, Kofi Kingston compie un nuovo miracolo! Ma Cien Almas esegue l'Hammerlock DDT su Kofi! Kingston è ko…e viene mandato fuori da Almas! L'NXT Champion elimina Kofi Kingston! Tocca ora al numero 19…WOKEN Matt Hardy! Hardy entra sul ring e va subito contro Elias, mandandolo contro l'angolo con i “Delete” Headbutts. Matt si mette di fronte a Bray Wyatt! Delete, delete, delete…Rusev attacca Matt e Bray! Ma i due rispondono ai colpi di Rusev e lo portano alle corde…Double Clothesline e il numero 1 di questa Rumble è fuori! Matt e Bray continuano ad osservarsi…forse hanno trovato una certa fisionomia…Bray attacca Almas all'angolo, poi lo manda contro Hardy, che lo aggancia per il Side Effect e va a segno! Che sia la nascita di un'alleanza? No, perché Hardy minaccia ancora di cancellarlo, Bray lo attacca. I due si scambiano colpi, si portano alle corde…e si eliminano a vicenda! Bray Wyatt e Matt Hardy sono fuori! Conto alla rovescia! Mancano 10 lottatori, il numero 20 è…JOHN CENA! Vincitore dell'edizione 2008 e 2013, entra sul ring e viene circondato da tutti! Tutti vanno contro Cena e lo attaccano! Poi ognuno per i fatti proprio, tranne Elias, che tenta subito di eseguire la Drift Away su Cena, ma Cena se lo carica sulle spalle…e lo elimina! Elias è stato eliminato! Cena va su Nakamura e lo attacca all'angolo, poi su Balor e infine Seth. Il numero 21 sta per fare il suo ingresso. Si rivela essere….THE HURRICANE!!! Il grande ritorno dell'eroe, che subito va a confronto con Cena, l'unico uomo in piedi sul ring! Hurricane si lancia alle corde, evita un pugno di Cena e lo afferra alla gola, in tentativo di Chokeslam!! Cena se lo carica sulle spalle…e tanti saluti Hurricane, mandato oltre la terza corda. Grazie per la presenza! Hurricane lascia piano piano la zona, esibendosi nella sua classica posa. Rollins cerca di eliminare Cena, mentre è in arrivo il numero 22…Aiden English! English va subito su Rollins con dei pugni sulla schiena, poi un Side Kick. Si concentra, poi, su Balor. Cena cerca di attaccarlo, ma Aiden lo respinge. Aiden sale sulla seconda corda, Double Axe Handle su Balor. Cena ci riprova, ma Aiden lo colpisce con dei pugni. 35 minuti di Rumble passati, mancano ancora 8 atleti. Nakamura cerca di elminare English, Cena su Balor e Almas su Rollins. E' in arrivo il numero 23. Chi entrerà nella Rumble? ADAM COLE!! Cole, con tanto di fasciatura, compie il suo debutto alla Royal Rumble e si avventa su English. Tutti contro tutti. Aiden sale sulla seconda corda, canta “It's Rusev Day”, ma Balor lo colpisce con un calcio e lo manda fuori dal ring! Rusev Day è ufficialmente finito! Numero 24…The Viper, Randy Orton! Il vincitore della scorsa edizione della Royal Rumble, 2 vittorie a pari con Cena. Orton attacca Cole con delle Clothesline, seguite dal Powerslam! Orton tenta la RKO su Cena, ma Cena lo respinge e Almas, sull'apron, lo colpisce con un calcio al volto! Almas si prepara per uno Springboard…RKO!! Dal nulla!! Orton rialza Almas…e lo manda oltre la terza corda! Il campione NXT è stato eliminato! Si ritorna a fazioni, nel frattempo scala il tempo per il numero 25…Titus O'Neil! Titus attacca Cena, che stava lavorando su Rollins sulla terza corda. Balor su Orton e Cole su Nakamura. Cena e Nakamura vicino all'eliminazione, ma resistono. Titus manda Cole oltre le corde, ma Adam atterra sull'apron. O'Neil si concentra su Nakamura, colpendolo con una Chop all'angolo. Conto alla rovescia per il numero 26…ed è The Miz! L'otto volte campione intercontinentale va subito contro Miz con un Neckbreaker, calcio su Balor, Cena lo solleva sulle spalle, ma Miz scende e atterra Cena con una DDT! Rollins e Cena sono in ginocchio, Miz eseguit gli “It” Kicks su entrambi…ma, come al solito, manca l'ultimo su Rollins e Cena lo rialza di nuovo sulle spalle…ma il campione IC scende alle spalle…e connette con la Skull Crushing Finale su Cena! Superkick di Rollins su Miz! Seth manda Miz oltre la corda più alta, ma l'A-Lister si salva sull'apron. Il numero 27 in arrivo, a chi è andato il numero fortunato quest'anno? REY MYSTERIO!!! Il vincitore della Rumble 2006 torna in WWE in questa edizione della Royal Rumble! Headscissor su Miz! Cole cerca di attaccarlo, ma Rey risponde e prova a mandarlo all'angolo, ma Cole rovescia. Mysterio gli salta in groppa e lo manda contro la seconda protezione dell'angolo con una Headscissor! Mysterio in grandissima forma, come non lo si vedeva da molto tempo! Rey salta su Cole, seduto sulle spalle, lo porta alle corde…e lo elimina! Adam Cole eliminato da Mysterio! Miz prova a sorprendere il folletto di San Diego, ma Rey risponde. Springboard Senton! Rey manda Miz contro la seconda corda! Chiamata per San Diego…619 a segno! Mysterio si prende questo momento, numero 28 in arrivo…Roman Reigns! Il Big Dog entra in una posizione molto favorevole e subito attacca Cena, Balor, Titus, Rey e Orton con degli Uppercut. Shinsuke si avvicina a Roman, ma riceve un Uppercut! E' rimasto solo Miz in piedi. Roman colpisce Miz, Irish Whip, Miz ribalta, Jumping Clothesline di Reigns! Miz all'angolo, Reigns lo colpisce con dei bracci tesi, Titus tenta di intervenire, ma Reigns evita e O'Neil finisce contro Miz. Reigns afferra Titus per la testa…e lo elimina! Titus O'Neil è fuori! Reigns afferra Miz e tenta di eliminarlo, ma il campione IC resiste. Arriva la Miztourage!! Bo Dallas e Curtis Axel salvano Miz gettandolo di nuovo sul ring. Reigns colpisce con il Superman Punch su entrambi! Miz è dietro il Big Dog, pronto a colpire con la SCF! Rollins attacca Miz da dietro! Curb Stomp!! I due membri dello Shield si sono ritrovati, si osservano, sanno cosa fare! Shield Bomb su Miz oltre la terza corda contro la Miztourage! E REIGNS MANDA ANCHE SETH OLTRE LA TERZA CORDA!! Nella Rumble non c'è posto per gli amici. Mancano due ingressi e ancora mole eliminazioni. Ad entrare con il numero 29 è…Goldust! Goldut va subito su Orton con un Reverse Atomic Drop, poi Uppercut. Goldust tenta di eliminare Orton (occhio!! C'era quasi riuscito!), ma Randy resiste sull'apron. Cena si avvicina a Rey e lo gira a sé…ma non l'attacca, preferisce andare su Nakamura. Tenta una AA su Goldust, ma Goldust evita ed esegue la Reverse Atomic Drop, poi stende Cena con un Uppercut. Ultimo conto alla rovescia! E' tempo del numero 30, l'ultimo ingresso per la Royal Rumble 2018! L'ultimo è…DOLPH ZIGGLER!! Nel frattempo, Goldust ha quasi eliminato Balor (che sta resistendo in una maniera incredibile!). Ziggler torna dopo il suo “abbandono” a SmackDown Live e assale Cena, mandandolo a terra e colpendolo con vari pugni. Cena blocca il Superkick, lo solleva sulle spalle per la AA, ma Ziggler riesce ad atterrare in piedi e manda Cena oltre la terza corda! Cena resiste sulla corda più alta…Orton è alle spalle di Dolph, che se ne accorge e prova a colpire con il Superkick, Orton lo blocca…ma Ziggler ci riprova e, questa volta, va a segno! Ziggler prova a colpire Goldust, ma il Bizzare One evita, Ziggler rimbalza alle corde, Powerslam di Goldust! Goldust tenta di eliminarlo, ma Ziggler rovescia e lo manda oltre le corde! Goldust atterra in piedi, colpisce Ziggler…ma Ziggler risponde con il Superkick e Goldust atterra fuori! Goldust è stato eliminato! Nakamura afferra Ziggler da dietro, ma Ziggler rovescia e mette a segno la Zig Zag! Ziggler imita Shawn Micheals e si prepara per il Superkick su Nakamura! Shinsuke lo blocca e si prepara per un Exploder Suplex e manda Ziggler oltre la terza corda! Il numero 30 atterra sull'apron, colpisce il giapponese con una gomitata…Balor salta oltre Ziggler e colpisce Ziggler e lo elimina!! Dolph Ziggler è stato eliminato! Restano Balor, Mysterio, Cena, Orton, Reigns e Nakamura! I 6 si dividono…da una parte ci sono Cena, Mysterio e Orton, dalla'altra Nakamura, Balor e Reigns. Old School vs New School! I 6 iniziano ad attaccarsi, 3 contro 3! Mysterio su Reigns, Balor su Cena e Nakamura su Orton! Mysterio manda Reigns sulla seconda corda! AA di Cena su Balor! 619 di Rey su Roman! Nakamura, intanto, attacca Orton con dei calci…ma Orton risponde con la RKO!! La Old School vince questa mini battaglia! Orton tenta di sorprendere Cena con la RKO, ma Cena lo respinge! Superman Punch di Reigns su Orton! Roman rialza Orton…e lo manda oltre la terza corda! The Viper viene eliminato da Roman Reigns, al contrario di quanto successo la scorsa settimana! Rey attacca Cena e Reigns con un doppio Dropkick e li manda entrambi sulla seconda corda!! Double 619! Reigns a terra, Cena in piedi. Seated Senton su Cena…Finn Balor elimina Rey mandandolo oltre la terza corda!! Siamo ai Final 4!! Uno di loro andrà a WrestleMania! 2 di loro l'hanno vinta in passato, gli altri sono alla loro prima e sono ai momenti finali! I 4 si avvicinano al centro del ring. You Can't See Me di Cena verso Balor, ma attacca Nakamura! Reigns si avventa su Balor, ora sono rimasti solo loro 2! Il pubblico canta “You Both Suck”. Balor e Nakamura si rialzano e attaccano i due! Ora sono loro a restare in piedi! Balor attacca Nakamura e lo porta all'angolo, Shinsuke risponde ai colpi e lo porta sulla terza corda…ginocchiata di Nakamura! Ma, al contrario di Sami, Balor resta sull'apron. Nakamura lo raggiunge, ma Balor lo colpisce con un calcio al volto! Torna sul ring, cerca di eliminare l'avversario lanciandolo alle corde, ma Nakamura rovescia e colpisce con una ginocchiata al volto! Balor alle corde, Nakamura lo afferra e tenta di eliminarlo, Balor rovescia e tenta a sua volta, ma il giapponese rimbalza alle corde. Sunset Flip di Shinsuke, Balor rotola e connette con un Dropkick! Cena e Reigns attaccano i due con una Clothesline, prendendosi i fischi del pubblico. Di nuovo, Cena e Reigns sono faccia a faccia. I due si scambiano dei pugni, Cena ne evita uno e attacca con un Shoulder Tackle, ma Reigns intercetta il secondo con un Samoan Drop! Il Big Dog è l'unico uomo in piedi, si prepara per il Superman Punch su Cena, Cena evita e schianta Reigns al suolo con la Protobomb! You Can't See Me, Cena si lancia alle corde…Slingblade di Balor! Cena all'angolo, Hesitation Kick dell'ex Universal Champion! Slingblade su Reigns, seguito dall'Hesitation Kick! Slingblade anche su Nakamura, ma manca l'Hesitation Kick, Nakamura lo intercetta con un calcio. Shinsuke è pronto per la Kinshaza…Double Footstomp di Balor, che lo intercetta! CENA ELIMINA BALOR!! Dopo una splendida prestazione, Finn Balor viene eliminato da John Cena! Restano in 3! Cena chiede a Reigns di coalizzarsi contro il giapponese e i due lo attaccano con pugni e calci. Testata di Cena, Reigns rompe l'alleanza colpendo Cena! Cena risponde con i Shoulder Tackle, stavolta vanno a segno e Protobomb di Cena! 5-Knuckle Shuffle a segno su Reigns! Cena è pronto per la AA. Lo solleva sulle spalle, ma Reigns scende, Superman Punch! Da notare il grande silenzio del pubblico in questao frangente. Reigns allontana Nakamura, scalciandolo dalla posizione dove si trovava e poggia all'angolo, pronto per la Spear! Cena torna in piedi, Reigns parte all'attacco…Cena se lo carica sulle spalle! Attitude Adjustment a segno! Shinsuke afferra Cena da dietro e tenta l'Exploder, Cena si libera con delle gomitate, porta il giapponese alle corde e tenta un Suplex!! Shinsuke resiste, si tiene a terra…e porta Cena sull'apron! Cena para un calcio, va a colpire Nakamura con una spallata sul costato…ma Nakamura evita e prende la rincorsa…colpisce con la Kinshaza E CENA E' FUORI!! John Cena eliminato da Shinsuke Nakamura! Sono rimasti solo in due! Gli ultimi due rivali si rimettono in piedi. Nakamura guarda Reigns…COME ON!!! I due si scambiano pugni al centro del ring. Nakamura ha la meglio, si lancia alle corde…Superman Punch di Reigns! Reigns osserva il logo di WrestleMania e rialza Nakamura…Reigns manda Nakamura oltre la terza corda!!! Shinsuke resiste alle corde!! Reigns crede di aver vinto, ma non è ancora finita! Raggiunge Nakamura…calcio al volto di Shinsuke! Nakamura porta Reigns all'angolo…ed esegue una Triangle Choke in posizione pericolosa!! Reigns lo rialza e lo porta in posizione di Powerbomb e connette al centro del ring! Entrambi sono a terra, il pubblico è tutto per Nakamura! Reigns torna in piedi, si porta all'angolo, si prepara per la Spear…intercetta Nakamura con un calcio! Shinsuke all'angolo, Reigns ci riprova, ma ancora calcio di Nakamura! Sale sulla seconda corda…Ginocchiata volante del giapponese! L'ex NXT Champion si gasa, Kinsha….SPEAR DI REIGNS!!! Entrambi tornano a terra! Questa Rumble sembra non finire mai! Reigns si rialza, guarda ancora il logo di WM, rialza Nakamura e se lo carica sulla spalla, portandolo verso le corde…Nakamura si tiene sulla corda più alta e riesce a spingerle, scendendo dalle spalle di Reigns! Reigns si lancia contro di lui, ma manca il colpo…KINSHAZA!!! Reigns si rialza quasi subito, Nakamura lo afferra…E LO GETTA OLTRE LA TERZA CORDA!!! SHINSUKE NAKAMURA VINCE LA ROYAL RUMBLE!! SHINSUKE NAKAMURA VA A WRESTLEMANIA!
Winner: Shinsuker Nakamura (1:05:35)

Renee Young sale sul ring e si congratula con Nakamura per la vittoria, ma vuole sapere subito quale campione affronterà a WrestleMania. Il pubblico incita il nome di AJ Styles…Shinsuke si avvicina al microfono…A…J…STYLES!!! E' sarà dunque questo il Main Event di WrestleMania! Shinsuke Nakamura vs AJ Styles per il WWE Championship!

Dopo la pubblicità, ci viene ricordato che la Royal Rumble 2019 si terrà a Phoenix, Arizona, il prossimo 27 Gennaio 2019.

Nle backstage, Daniel Bryan e Shane McMahon festeggiano la vittoria di Nakamura, un atleta di SmackDown Live vince la Royal Rumble di quest'anno. Vicino a loro ci sono anche Kurt Angle e Stephanie McMahon. Kurt si congratula con i capi di SDL, ma Raw ha ancora molto da offrire, come lo Universal Championship. E ancora più incredibile, come dice Stephanie, è il primo Woman's Royal Rumble della storia. Non c'è dubbio che un'atleta di Raw vince la Rumble. Ma, onestamente, stasera si parla di scrivere la storia e, qualunque sia il risultato, sarà una grande sorpresa. Kurt chiede se può dire la sua battuta alla comissioner di Raw, Stephanie acconsente. Oh, it's true, it's damn true!

RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP
Seth Rollins & Jason Jordan (c) vs Sheamus & Cesaro
Tutti, fatta eccezione di Jason Jordan, hanno partecipato alla Royal Rumble. Rollins ha eliminato Cesaro, Sheamus, invece, in modo del tutto sorprendente, da Heath Slater. Ad iniziare l'incontro saranno Cesaro e Rollins. Cesaro parte con una ginocchiata, poi attacca sulla schiena. Armbar, Rollins riesce a liberarsi con un Armdrag, Leap Frog, Cesaro lo afferra da dietro, ancora Rollins con un Armbar, seguito da un Back Body Drop. Hurricanrana di Rollins, manda ancora a terra Cesaro con un Dropkick. Cambio per Sheamus. Wirstlock di Rollins, Sheamus risponde con una gomitata, ginocchiata, poi lancia l'avversario alle corde…Rollins connette con un Crossbody! Pugni di Seth, rialza l'avversario e colpisce con delle Chop. Seth si prepara per il cambio, ma Jordan vede Cesaro e si avvicina a lui. Seth sembra infastidito, Sheamus se lo carica sulla spalla e lo porta al suo angolo, schiantandolo contro. Cambio per Cesaro, i due colpiscono l'architetto con vari Stomp. Sheamus esce, Cesaro continua. Cambio di nuovo per Sheamus, Double Side Kick. Sheamus copre, 1…2…Seth alza una spalla. Rollins alle corde, Sheamus lo afferra per le gambe e lo alza, Seth atterra in piedi e connette con un Enzenguri! Seth cerca il cambio, Cesaro cerca di intervenire, ma viene mandato fuori dal ring. Sheamus blocca Rollins da un tentativo di cambio, ma Seth lo spinge via con le gambe e da il cambio! No! Cesaro tira via Jordan e lo manda, di faccia, contro il ring-post! Sheamus tenta il Brouge Kick, ma Seth evita, Sheamus colpisce la corda e finisce fuori dal ring. Suicide Dive di Seth su entrambi gli sfidanti! L'architetto va a sincerarsi delle condizioni di Jordan, che è andato completamente ko. Sheamus manda Rollins contro le barricate, prima di riportarlo sul ring. Il Celtic Warrior sale sulla terza corda e attende che Rollins si rimetta in piedi. Flying Clothesline di Sheamus! 1…2…Seth alza una spalla! Alcuni medici sono scesi dalla rampa per controllare Jordan. Intanto, c'è un cambio per Cesaro che attacca Rollins all'angolo. European Uppercut, 1…2…Seth alza una spalla. Cesaro chiude Seth in una Modified Chinlock, intanto Jordan vuole che i medici se ne vadino. Cambio per Sheamus, i due assalgono il campione. Cesaro esce, Knee Drop di Sheamus. Rollins sull'apron, il Celtic Warrior va per i 10 Punches, ma Seth si libera e manda Sheamus contro la corda più alta. Springboard…Sheamus lo afferra al volo per la Irish Curse, Seth si libera, si lancia alle corde, ma i due si sbattono contro a vicenda. L'arbitro va a controllare Sheamus, Cesaro attacca Seth con un braccio teso! Cambio per Cesaro, Backbreaker di Sheamus, seguito da un Elbow Smash di Cesaro! Cover, 1…2…Seth alza una spalla! Jason è ancora a terra, Sheamus colpisce Rollins con un calcio tra le corde, ancora uno schienamento di Cesaro, conto di 2. Cambio per Sheamus, i due mandano Seth alle corde, lo sollevano e lo schiantano con uno Stereo Backbreaker, cover di Sheamus, 1…2…e Seth Rollins esce dallo schienamento. Cambio per Cesaro, lo svizzero insulta l'architetto mentre poggiato all'angolo. Seth esplode, colpisce i due rivali con pugni e gomitate, Cesaro risponde con una ginocchiata. Cambio per Sheamus, Doomsday Device, ma Seth esegue una Hurricanrana su Cesaro, Shemaus manca la Clothesline finale! Sheamus si avventa su Rollins, quest'ultimo si sposta e Sheamus colpisce il ring-post! Cesaro viene mandato fuori dal ring e Seth cerca il cambio, ma Jason è ancora a terra fuori dal ring! I rivali tornano sul ring, cambio per Cesaro che si avventa su Rollins all'angolo, gomitata di Seth, pugni, Chop, Irish Whip, ribalta Cesaro, manca un pungo…Slingblade di Rollins! Seth sulla seconda corda…Blockbuster! Seth resiste in questo incontro che sta combattendo da solo! Splash all'angolo, Suplex, cerca il Falcon Arrow, Cesaro scende alle spalle, ma c'è un Roll-Up di Rollins, 1…2..Cesaro si libera! Seth va a segno con il Falcon Arrow, 1…2..nulla! Avada Kedavra di Seth, prova ancora a chiudere, ma Sheamus interiene e colpisce con dei pestoni. Torna sull'apron, Cesaro gli da il cambio. Serie si European Uppercut, porta l'avversario all'angolo. Sheamus mette Seth sulla terza corda, se lo carica sulle spalle per una White Noise, Seth colpisce con delle gomitate e riesce a tornare sulla terza corda. Cesaro si prende il cambio, sale sull'angolo e attacca Seth, ma Rollins risponde. Testate su Sheamus e lo manda giù. Cesaro torna su, ma Rollins lo getta sul ring con un Hip Toss! Seth si posiziona sulla terza corda…Frog Splash su entrambi gli avversari! Jason finalmente raggiunge l'apron e si prende il cambio! Ma è ancora stordito, non sa più dove si trovi…e da di nuovo il cambio a Seth! Jason scende dall'apron e si siede sugli scalini. Seth, da solo, attacca entrambi gli avversari, manda Sheamus fuori dal ring, Uppercut di Cesaro. Seth evita un attacco e mette a segno lo Spinning Knee Strike, Cesaro barcolla verso il compagno e Sheamus si prende il cambio, Seth prende il rimbalzo alle corde…Brouge Kick di Sheamus! Cambio per Cesaro, Sheamus solleva Seth per la White Noise e Cesaro l'accompagna saltando dall'angolo! 1…2…3! Cesaro e Sheamus sono per la quarta volta campioni di coppia di Raw!
Vincitori e NUOVI Raw Tag Team Champions: Sheamus & Cesaro (12:49)

TRIPLE THREAT UNIVERSAL CHAMPIONSHIP
Braun Strowmam vs Kane vs Brock Lesnar (c) (with Paul Heyman)
The Beast vs the Monster vs the Machine! Uno di loro andrà a WrestleMania con lo Universal Title sulla spalla! Si parte! Lesnar carica subito Kane sull'angolo e lo attacca con delle spallate, Splash di Strowman! Braun manda Lensar all'angolo opposto, lo colpisce con un braccio teso, Clothesline anche su Kane…DROPKICK DI STROWMAN SU LENSAR! Ancora un braccio teso su Kane! Lensar tenta di rispondere, ma Strowman colpisce dei pugni…ginocchiata sulla mandibola di Braun! Lensar riesce a rispondere con un gancio dritto al volto, solleva Strowman sulle spalle, pronto per la F-5…Kane afferra Lensar alla gola! Chokeslam di Kane! Strowman trascina Kane all'angolo e attacca con delle testate. Sono rimasti loro due sul ring, Strowman attacca la Machine all'angolo, Kane lo afferra alla gola! Lensar torna sul ring con una sedia in mano e colpisce Kane alla schiena! E' tutto legale! Prova a colpire Strowman, ma Braun colpsice la sedia con un pugno! Lesnar perde il possesso della sedia, Strowman atterra il campione in carica con una Clothesline! Il mostro manda Lesnar fuori dal ring, gettandolo dalla terza corda. Poi manda Kane fuori dal quadrato. Strowman sta dominando questo incontro! Strowman esce dal ring e stacca i gradoni! Colpisce Kane, poi anche Lesnar! Braun si guarda intorno…alza la tendina del ring, cerca un oggetto…e tira fuori un tavolo! Braun porta il taolo sul ring…e ne prende un altro da sotto il quadrato! Porta anche quello sul ring, poi si avvicina a Kane, lo rialza e lo riporta sul ring. Strowman prepara un tavolo e lo piazza vicino all'angolo. Poi prende anche l'altro e si lo poggia all'angolo. Kane sta per rialzarsi…afferra Braun alla gola! Stessa cosa fa Strowman, ma Braun ha la meglio ed esegue la Chokeslam su Kane! Cover, 1…2…Lesnar interviene! German Suplex su Strowman! 2! 3! Welcome to Suplex City! Ma Strowman si rialza quasi subito e solleva Lesnar sulla spalla! Powerslam sul tavolo!! 1…Kane interviene! Strowman solleva Kane sulla spalla e mira all'altro tavolo, ma Kane scende e manda Strowman contro il tavolo, spezzandolo! Kane è l'unico uomo in piedi, attende che Braun si rialzi. Lo afferra alla gola…Chokeslam di Kane! Cover, 1…2…Lesnar interviene! Brock solleva Kane sulle spalle…F5!! 1…2…Strowman afferra Lesnar ed esegue un German Suplex! Brock esce dal ring. Anche Kane è fuori dal ring. Braun raggiunge il campione e lo manda contro le barricate. Osserva i tavoli di commento…e smonta quello dei commentatori tedeschi! Strowman porta Lesnar vicino al tavolo…Lensar lo solleva sulle spalle! F5!! Il tavolo crolla! Lesnar si avvicina al tavolo dei commentatori americani…e lo alza! Lesnar seppellisce Strowman sotto il tavolo! Kane, nel frattempo, ha sparecchiato il tavolo dei commentatori spagnoli e afferra Brock per la gola, lo solleva…Lesnar scende, si carica Kane sulle spalle…F5 sul tavolo spagnolo! Il tavolo, però, non crol…ora sì. Lesnar è tornato ad essere un dominatore! Ma Braun Strowman spinge via il tavolo sotto il quale era sepolto e torna a muso duro contro il campione! Lesnar prova ad assalirlo, ma Braun risponde agli attacchi con facilità. Riporta il campione sul ring, lo solleva sulla spalla, Running Powerslam! Strowman ne vuole eseguire un'altra! Lo solleva…Running Powerslam! Strowman non è ancora soddisfatto! Ma Kane torna sul ring e colpisce Braun con varie sediate, fino a portarlo fuori dal ring. Kane posiziona la sedia al centro del ring, si prepara per una Tombstone! Lesnar scende dalle spalle di Kane e lo spinge contro Strowman che era salito sull'apron. F5 sulla sedia su Kane! 1…2…3!
Vincitore e ANCORA Universal Champion: Brock Lesnar (10:55)

Lesnar sta per lasciare lo stage, ma Strowman torna sul ring e gli urla che non ha sconfitto lui.

Dopo un promo dell'ultimo incontro della serata, siamo arrivati al momento nel quale la storia viene scritta di nuovo in una sola sera! Il Main Event è il primo Royal Rumble Match femminile in assoluto! La Special Ring Announcer è Maria Menounos. Maria prende il microfono e dice che nessuno ha lavorato così tanto per questo momento come queste donne. E' fiera di essere parte di questa Woman's Revolution. Maria presenta la commentatrice speciale per questo incontro: Stephanie McMahon! La comissioner di Raw si aggiungerà al tavolo di commento. A fare il suo ingresso, inoltre, è Alexa Bliss, la campionessa di Raw. A seguire, la campionessa di SmackDown, Charlotte Flair. L'unico tavolo che hanno rimesso apposto è quello americano.

30-WOMAN'S ROYAL RUMBLE
La prima donna a fare il suo ingresso in questo storico incontro è…Sasha Banks! La Boss entra con il numero 1! Ad iniziare l'incontro con lei sarà…Becky Lynch! Ed è subito Raw vs SmackDown! Si parte! Collar Elbow, Wirstlock di Sasha. Prova subito a mandare l'avversaria contro le corde, ma Becky para una gamba davanti. Sasha lancia Becky alle corde, Leap Frog di Sasha, Becky si ferma e spinge Sasha contro le corde, ma Sasha prova a rovesciare, Becky si para ancora contro le corde. Sasha manca un Back Stabber, lancio alle corde, Arm Drag di Becky. Ancora uno e Becky chiude Sasha in un Armbar. Becky prova il Dis-Arm-Her, Sasha prova a rovesciare nella Bank Statement, Becky resiste e riprova con il Dis-Arm-Her, Sasha evita di nuovo e le due tornano in piedi. Conto alla rovescia, al numero 3 abbiamo…Sarah Logan! Intanto Becky e Sasha si sono colpite con una doppia Clothesline. Sarah si trova la strada spianata, attacca Becky con dei pestoni, Sasha cerca di attaccarla alle spalle, ma Logan la colpisce con un pugno e un Dropkick.. Torna su Becky, la rossa risponde con dei pugni, Clothesline di Sarah! Logan prova a mandare Becky oltre la terza corda, Sasha la salva attaccando Sarah alle spalle. Irish Whip, rovescia, Sasha rimbalza alle corde, Sarah la solleva al cielo e colpisce con una testata! Becky manda Sarah sull'apron facendola uscire dalla seconda corda. Sarah colpisce con un calcio e torna sul ring, colpendo Becky con dei pestoni all'angolo. Ingresso numero 4 in arrivo…da parte dell'Absolution: Mandy Rose! Mandy va subito contro Sasha, Hip Toss sulla Boss. La solleva sulla spalla e cerca di mandarla fuori dal ring. Sasha scende e si carica Mandy sulle spalle e prova a sua volta e gettarla fuori, Mandy scende e manda Sasha a terra. Nel frattempo, Becky è in difficoltà su Logan. Sasha sul punto di essere eliminata, riesce a scendere dalla corda, però, Mandy la colpisce con un Step-Up Knee Strike. Tocca alla numero 5: LITA!! La Hall of Famer non poteva di certo mancare a questo grande incontro! Lita sale sul ring e si trova subito contro Becky e Sasha. Calcio da parte della coppia, entrambe mandano Lita contro le corde, Lita risponde con dei pugni su entrambe. Doppia Clothesline di Lita. Calcio su Sarah, Mandy Rose attacca la Hall of Famer alle spalle. Mandy continua ad attaccare Lita, poi cerca di eliminarla dall'angolo, Lita resiste e manda l'avversaria all'angolo. Monkey Flip e Lita attacca con dei pugni Mandy. Sarah, intanto, è finita sull'apron, a rischio eliminazione, cortesia di Sasha Banks! Sarah colpisce la Boss e torna sul ring. Lita, intanto, manda Mandy sull'apron, ginocchiata di Mandy sul volto di Lita. Lita la spinge giù dall'apron! Mandy Rose è la prima eliminata! E' tempo dell'ingresso numero 6…Kairi Sane!! La vincitrice del Mae Young Classic è pronta ad un debutto scoppiettante! Sul ring manda subito a terra Sarah Logan con una Chop. Becky prova ad attaccarla, Kairi corre verso le corde, Sasha si mette in mezzo…doppia Spear di Kairi! Chop su Lita all'angolo. Kairi sbatte i piedi a terra, si carica verso l'angolo…e colpisce Lita con un Forearm! Sale sulla terza corda e si avventa anche su Sarah con un pugno volante. Takedown su Sasha, Kairi si lancia alle corde…Running Neckbreaker! Kairi sale di nuovo sulla cima dell'angolo e va a segno con il Flying Elbow Smash su Sasha! Kairi ne esegue un'altra su Becky, mentre sta per entrare la numero 7, ovvero…Tamina! Tamina va subito su Kairi, quest'ultima risponde ai colpi, am riceve un Superkick! Superkick anche per Sasha e Becky. Sarah tenta di fare l'eroina, ma riceve un pugno e va subito KO. Lita colpisce Tamina…Lita DDT! Twist of Fate su Sasha Banks! Una anche su Becky! Lita indica l'angolo e inizia a scalare verso la terza corda! Litasault su Becky e Sasha! Tamina prova un Superkick, ma Lita evita! Lita invita Tamina a farsi avanti, Tamina cade nella trappola e Lita abbassa la corda, eliminando Tamina! Becky sorprende Lita da dietro e la manda oltre la terza corda! Lita eliminata! Kairi va su Becky mentre Sasha su Sarah, mentre è tempo dell'ingresso numero 8…Dana Brooke! Ad accoglierla è Becky, che la colpisce con dei pestoni. Dana si mette in piedi e risponde ai colpi. Becky la solleva sulla spalla e tenta di eliminarla, Dana scende grazie a delle gomitate. Clothesline su Becky. Sasha è all'angolo, Backflip Elbow di Dana. Dropkick su Sarah. Kairi l'afferra, ma Dana la porta all'angolo e la posiziona sulla terza corda. Kairi risponde, ma Dana la spinge giù, Kairi tocca il suolo con entrambi i piedi! E' fuori! Ingresso numero 9 in arrivo: TORRIE WILSON!! Torrie entra sul ring, calcio su Dana e Sit-Out Facebuster! Calcio anche su Sasha e Torrie la manda contro l'angolo, colpendola poi con un braccio teso. Dropkick su Becky. Sarah Logan colpisce Torrie con un Dropkick. Sarah lavora su Torrie, Sasha tenta di intervenire (ma perché? Per quale motivo?). Torrie stende Sarah, Dana colpisce la Wilson con un pugno, si lancia contro di lei, ma Torrie la manda sull'apron con un Back Drop…e con un colpo la manda fuori dal ring! Dana Brooke ci saluta mentre diamo il benvenuto all'ingresso numero 10: Sonya Deville! Sonya va subito su Sasha Bank, colpendola con vari pugni. Becky interviene, ma viene soprafatta dalla Deville. Sonya manda Becky oltre la terza corda, ma Becky atterra in piedi. Sonya su Sarah, ora, la colpisce con varie ginocchite per poi mandarla a terra. Ginocchiata anche su Torrie, lancio all'angolo, Torrie salta sulle corda, ma Sonya l'afferra e la manda sull'apron. Torrie colpisce con un pugno…calcio di Sonya e Torrie viene eliminata! Ingresso numero 11 in arrivo: Liv Morgan! Subito va contro Becky in soccorso alla compagna. Sasha interviene, lancio all'angolo, Liv rovescia, Sasha salta sulle corde, afferra con i piedi la testa di Liv, ma Morgan la sbatte al suolo! Double Footstomp di Liv su Sasha. La Riott Squad cerca di mandare Sasha fuori dal ring, la boss resiste. Becky prende Sarah e la porta lontana, mentre sta per entrare sul ring la numero 12…MOLLY HOLLY! Molly attacca subito Sonya e Liv, Suplex su Becky Lynch, si avventa su Sarah Logan e la solleva sulle spalle…e la elimina! Sarah Logan è out! Molly su Sasha, sale sulla terza corda…Molly-Go-Round! Sonya spezza il momentum della rientrante con un calcio al volto! Sonya e Liv iniziano a scambiarsi colpi, Becky afferra Liv per i capelli mentre rivediamo la Molly-Go-Round dal replay. Exploder Suplex di Becky su Sonya. Numero 13 in arrivo…si tratta di Lana! Rusev Day ritorna! Lana entra sul ring, ma Sonya e Liv attaccano la Ravishing Russian. Le due ragazze spingono Lana a destra e sinistra. Sonya la rialza, ma Lana la spinge! La fighter non la prende bene…schiaffo di Lana! Lana si lancia contro Liv e la colpisce con vari pugni, Sonya la tira via e la blocca, permettendo a Liv di attaccare. Numero 14 si presenta sullo stage…MICHELLE MCCOOL! Anche la moglie di Undertaker compie il suo debutto in questo incontro. Sonya e Liv provano ad “accoglierla”, Michelle evita e colpisce Lana con un calcio. Evita vari colpi delle altre due e stende Liv con un Big Boot. Giustamente, il pubblico intona il nome del Phenom. Michelle manda Sonya contro l'angolo, anche Liv è all'angolo opposto e Michelle colpisce entrambe con una ginocchiata. Poggia Sonya sulla terza corda e la spinge giù! Sonya si ritrova fuori dal ring, quindi è eliminata!! Michelle raggiunge Mandy…ed elimina pure lei! Molly torna sul ring (infatti mi stavo chiedendo che fine avesse fatto) e attacca Michelle, ma la bionda la solleva e la manda fuori dal ring oltre la terza corda! 3 eliminazione per la McCool. Lana attacca Michelle alle spalle. Le urla che oggi è “Lana's Day” ed è lei ad andare a WrestleMania. Michelle l'afferra e la manda oltre la terza corda! 4 eliminazioni! Becky tenta di eliminare Michelle, Sasha torna sul ring e aiuta l'irlandese, mentre è già tempo della numero 15: Ruby Riott! Ruby tenta di prendersi uno spazio, ma viene attaccata da Michelle e Becky. Becky cerca di eliminarla, ma fallisce. Ruby sbatte l'avversaria contro la corda e torna sul ring. Becky ci riprova, ma Ruby la stende in una sorta di STO. Intanto, Michelle manda Sasha oltre la terza corda, la Boss finisce sull'apron. Sasha afferra Michelle e cerca di eliminarla, ma Michelle si salva. Le due tornano sul ring mentre sta per entrare la numero 16: EXCUSE ME!! E' Vickie Guerrero! L'ex GM percorre la rampa, continuando ad urlare Excuse me fino al suo ingresso sul ring. Urla Excuse Me anche alle altre ragazze. Tutte si fermano e Vickie dice che la devono ascoltare. Ma le ragazze hanno altre intenzioni. Vickie cerca di scappare, ma viene afferrata dalle altre partecipanti e trascinata di nuovo sul ring. Tutte mandano Vickie oltre la terza corda, eliminandola! Grazie della visita, Vickie. Intanto, è tempo della numero 17 a fare il suo ingresso: Carmella! Miss Money in the Bank incontra Vickie, Carmella la ignora…Vickie afferra la valigetta e colpisce Carmella alla schiena! Sul ring, Sasha su Becky all'angolo, poi Sasha si concentra su Ruby. Numero 18: Natalya! Natalya si toglie il corpetto e la lancia addosso a Carmella. Carmella si rialza e afferra Natalya dall'apron, facendola scendere. Non è eliminata. Carmella entra sul ring e parte all'attacco. C'è una battaglia contro Becky Lynch. Carmella si getta su Ruby, colpendola. Suplex di Becky su Carmalle, mentre è in arrivo la numero 19: KELLY KELLY! L'ex ECW entra sul ring, Natalya l'afferra e la manda subito oltre la terza corda! Kelly Kelly si aggrappa alle corde e si salva, Natalya stava già festeggiando. Kelly Kelly colpisce Natalya, calcio di Michelle sulla Hart che la manda a terra. Calcio di Kelly Kelly, lancio alle corde, rovescia Michelle, Kelly Kelly compie una Headscissor con tanto di giri! Natalya rialza Michelle e la manda oltre la corda! Michelle McCool è eliminata! Natalya prova ad eliminare anche Ruby, senza successo. Numero 21 in arrivo…si tratta di Naomi! Ancora 10 in arrivo. Headscissor di Naomi su Natalya, Butt Slam su Kelly Kelly, una anche su Carmella, su Ruby Riott…calcio di Sasha, che manda Naomi all'angolo. Calcio di Naomi sulla Boss. Becky attacca Naomi e la schianta al suolo. Top Rope per Becky…Diving Dropkick su Naomi! Kelly Kelly a rischio eliminazione da parte di Natalya, Becky Lynch la salva (perché? Spiegatemi il motivo!). Exploder Suplex su Natalya. Exploder anche su Carmella. Ruby si avventa su Becky, ma Becky risponde. Ruby riesce comunque a mandarla oltre la terza corda, Bekcy si aggrappa alla corda e riesce a salvarsi, ma Ruby Riott le morde sulle mani, costrigendola a lasciare la corda! Becky è eliminata! Tocca alla numero 21…un'altra Hall of Famer: Jacqueline! Carmella prova a darle il benvenuto, ma viene stesa da un braccio teso. Jacqueline attacca Sasha, Natalya la rialza di forza, ma l'Hall of Famer la manda al tappeto. Kelly Kelly si avventa sulla numero 21, ma Jacquelin le tiene testa. Insieme a Natalya, prova ad eliminare Kelly Kelly. La ragazza resiste tenendosi salda alle corde. Il tempo scorre ed è già tempo per la numero 22: Nia Jax! Subito Nia atterra Sasha e Carmella con un braccio teso, poi elimina Jacqueline! Kelly Kelly le salta addosso, ma Nia la elimina senza tanti complimenti! 2 eliminazioni per Nia, che stende anche Natalya! E' rimasta solo Ruby Riott, le altre sono uscite dal ring. Ruby attacca Nia con dei pugni, ma Nia blocca l'ultimo e solleva Riott sulle spalle…poi al cielo, in Guerilla Press! Nia sbatte Ruby contro l'angolo, poi la spinge e la elimina e arriviamo a quota 3! Naomi torna sul ring e attacca Nia con un calcio. Serie di calci dell'ex campionessa di SDL, conclude con un Jumping Enzeguri! Tenta un Headscissor, ma Nia la blocca e la manda sull'apron. Nia colpisce Naomi, fino a farla cadere! Ma Naomi atterra sulle altre ragazze fuori dal ring, senza toccare il suolo! Naomi sale sulle barricate, mentre è pronta al suo ingresso la numero 23…EMBER MOON! La NXT Woman's Champion, così come Adam Cole prima, porta i segni dell'attacco di Shayna Baszler subito ieri a Takeover, mostrando una fasciatura al braccio sinistro, ma affronta ugualmente la colossale Nia. Ember evita un colpo e colpisce con un pugno, una serie di calci, Springboard Back Kick di Ember! Nia all'angolo, Ember la colpisce con un pugno in corsa e tenta di sollevarla su un braccio solo! Nia risponde al colpo e la getta dall'altra parte del ring! Intanto, Naomi cammina sulle barricate, chiede a Maria Menounos ti alzarsi e di prestarle la sedia. Naomi mette i piedi sulla sedia e le mani a terra, iniziando a camminare con le mani verso i gradoni! Li raggiunge…e riesce a mettersi in piedi sui gradoni! Naomi può continuare l'incontro! Premio “Kofi Kingston” per lei! Sale sulla terza corda, si lancia su Nia, ma viene afferrata al volo! Nia la lancia oltre la terza corda! Naomi, adesso, è eliminata! Sta arrivando la numero 24: BETH PHOENIX! Questa potrebbe essere la sua seconda Royal Rumble! La Glamazon va subito a muso duro con Nia. Nia la spinge, le due iniziano una battaglia, Nia ha la meglio. Lancia Beth contro l'angolo, Beth evita uno Splash e tenta di sollevare Nia sulle spalle! Ma la mole di Nia non le permette di raggiungere l'obbiettivo e crolla. Nia la insulta e la rialza, Beth ci riprova e, stavolta, riesce a sollevarla! La porta alle corde, ma Nia colpisce la Glamazon con delle gomitate sulla nuca e si libera. Natalya torna sul ring e colpisce Nia con dei calci alle gambe. Si allea con Beth e attaccano Nia. Doppia spallata in corsa delle due amiche, Nia finisce fuori dal ring, ma dalla seconda corda. Beth, in preda alla commozione, abbraccia Natalya. Natalya, dopo l'abbraccio, le risponde con un colpo al volto e la lancia oltre la corda più alta! Beth finisce fuori dal ring e viene eliminata! Carmella torna sul quadrato e attacca la Hart. E' tempo della numero 25, che si rivela essere…l'Emperess of Tomorrow, Asuka! La giapponese entra sul ring, prova un calcio su Carmella, ma quest'ultima urla dalla paura e scappa via. Asuka manda Sasha contro le corde, la alza, per poi colpirla con una ginocchiata! Evita un pugno di Natalya e la stende con una gomitata. Carmella prova a colpire Asuka da dietro, Asuka risponde mandandola alle corde e atterrandola con un Butt Slam! Davanti a lei si presenta, però, Ember Moon! Il ritorno di una grande rivalità targata NXT! Entrambe si scambiano colpi, parati da entrambe. Ember Moon riesce, comunque, a mandare a terra Asuka, ma manca un calcio e si ritrova fra le corde! Ember si posiziona sull'angolo, scalcia via Asuka e va a segno con la Eclipse con un braccio solo! Asuka alle corde, Ember le corre incontro, ma Asuka abbassa la corda! Ember si tiene salda alla corda, ma Asuka le afferra il braccio fasciato e lo sbatte contro la corda. Dal dolore, Ember Moon salta, letteralmente, dall'apron e finisce a terra! Eliminata! Numero 26 in arrivo: Mickey James! Sasha lancia Carmella contro le corde, Mickey colpisce Miss MITB con un calcio e sale sulla terza corda…Seated Senton su Asuka! Neckbreaker su Sasha! Natalya la porta all'angolo e la colpisce con delle spallate. Mickey risponde, tenta una Hurricanrana, ma Natalya la manda sull'apron. Mickey colpisce Natalya e torna sul ring, stendendo la Queen of Hearts con un Neckbreaker! Carmella cerca di eliminare Sasha Banks dall'angolo. Mickey ci prova su Natalya, ma Asuka interviene e cerca di eliminare la James. Sasha, nel frattempo, ha rovescia la situazione su Carmella a suo favore, mentre sta per arrivare la numero 27: NIKKI BELLA! L'ex Divas Champion ritorna in WWE e attacca Carmella, Mickey James e Asuka. Sasha le va incontro con un calcio. Irish Whip all'angolo, Nikki intercetta uno Splash, sale sulla seconda corda e connette con un Disaster Kick. Side Kick di Carmella. Nikki si trova all'angolo, Carmella colpisce con degli Stomp. Moonwalk…conclude il passo con lo You Cant's See Me e mette a segno un Broncobuster. Carmella si lancia su Nikki, quest'ultima se la carica sulle spalle e la porta sulla terza corda, spingendola. Carmella finisce sull'apron, ghigliottina di Nikki sulla corda e Carmella viene eliminata! Asuka attacca la rientrante alle spalle. E' tempo dell'ingresso della terzultima partecipante: BRIE BELLA! La moglie del GM si SDL entra sul ring e attacca tutte le ragazze, tranne la sorella, mandandole a poggiarsi sulla corda bassa. Gli Yes Chants esplodono a Philapelphia! Brie attacca prima Natalya, poi Mickey James e, infine, Asuka e Sasha con una ginocchiata. Le Bella Twins si riuniscono in questa speciale occasione! Nia sta per tornare sul ring. Le sorelle attaccano con un doppio calcio e mandano la Jax di nuovo fuori, ma Nia non è ancora eliminata! Doppio Suplex su Natalya, mentre sta per fare il suo ingresso la numero 29: Bayley! La Hugher guarda la grande occasione che le si para davanti e corre sul ring. Le Bella Twins l'accolgono, ma Bayley le colpisce con la spalla sull'apron, poi le afferra entrambe e le manda contro la corda di faccia. Bayley sale sul ring, Natalya la manda all'angolo, Bayley intercetta un assalto con una gomitata, sale sulla seconda corda e mette a segno uno Spinning Uppercut! Belly to Back Suplex su Mickey. Si concentra su Asuka, Belly to Belly, Asuka riesce a tenersi salda e stende Bayley con un calcio al capo. Asuka rialza Bayley e la manda contro le corde, Bayley si aggrappa e si tiene salda. Ultimi 10 secondi! L'ingresso finale va a…TRISH STRATUS!! La 7 volte campionessa femminile, ennesima Hall of Famer, entra sul ring e va contro tutte, per poi trovarsi di fronte alle Bella Twins. Trish evita un colpo e le attacca, portandole alle corde e colpendole con delle Chop. Trish afferra entrambe le sorelle e le stende con una doppia Stratisfaction! Bayley colpisce Trish, sale sulla terza corda…Stratusphere di Trish! Mickey torna in piedi…e va faccia a faccia con Trish! Un'altra grande rivalità sta per riprendere vita! Mickey colpisce Trish, la canadese risponde. Le due si scambiano colpi violenti, Irish Whip all'angolo, Mickey intercetta un colpo, sale sulla terza corda, Trish prova di nuovo la Startusphere, Mickey la spinge via e dice “non oggi”. Calcio di Trish e Mickey cade giù! Trish Stratus elimina Mickey James! Nia Jax travolge Trish a terra! E tutte le ragazze vanno contro Nia! Ma Nia esplode e respinge tutte! La Jax attacca tutte le partecipanti, ma Asuka la colpisce con un calcio! Calcio anche di Trish! Le Bella Twins cercano di eliminare Nia! Arrivano anche tutte le ragazze, che danno man forte alle sorelle! Nia passa oltre la corda…e viene eliminata!! E Sasha manda anche Bayley oltre la terza corda!! Bayley viene eliminata, tra lo stupore delle campionesse presenti! Sasha va su Trish, la canadese la colpisce con una gomitata. Natalya si trova dietro di lei e la tira a terra. Natalya afferra Trish per i capelli…Kick-Up di Trish, ma un suo calcio viene parato! Natalya getta Trish a terra…e la chiude nella Sharpshooter!! Natalya ha lo sguardo rivolto verso il logo di WM. Trish riesce a liberarsi dalla presa. Natalya all'angolo, Trish la amnda oltre la terza corda, ma la Hart resta sull'angolo. Calcio di Trish! Natalya cade dall'apron e viene eliminata! Sasha va subito a muso duro con Trish. Le dice che lei è la Boss, andrà lei a WrestleMania. Trish la colpisce con un calcio, imita la danza della Boss e si prepara per la Stratusfaction! Salta sulla corda, Sasha la spinge fuori! Trish Stratus eliminata dalla numero 1! Sasha si compiace e insulta Trish, ma dietro di lei c'è ancora Asuka! Ora Sasha va con Asuka a muso duro. Alla fine, siamo arrivati alle Final-4! Le Bella Twins, Asuka e Sasha! Sasha le indica le avversarie, Asuka si avvicina a loro, ma la Boss colpisce la giapponese! Sasha e le Bellas attaccano Asuka. Bire rialza Asuka in una Chinlock, colpisce con una ginocchiata, segue Nikki con una Clothesline. Running Knee di Sasha! Asuka in difficoltà! All'angolo, le Bellas attaccano con dei pestoni. Sasha colpisce Asuka, le urla che è pronta per Asuka, le molla uno schiaffo e la posiziona tra la seconda corda! Salta sulle corde per una doppia ginocchiata…ma le Bellas l'afferrano e la mandano oltre la terza corda! Dopo una lunga Rumble, Sasha viene eliminata! Le Bellas provano ad eliminare anche Asuka, ma l'Emperess resiste e respinge le avversarie! Asuka colpisce entrambe le sorelle con una serie di calci accompagnati dagli Yes Chants, chiudendo con un Side Kick su entrambe! Asuka manda Brie oltre la terza corda, ma Brie resiste tenendosi alla corda! Nikki attacca Asuka con una Clothesline! Brie è ancora in gioco, Nikki rialza Asuka e la solleva sulle spalle e la schianta di nuovo al suolo face-fist. Brie si rimette in piedi sull'apron…e Nikki la colpisce, mandandola fuori! Nikki elimina sua sorella! Nikki si avventa su Asuka, intanto dall'altra parte dell'apron! Asuka colpisce Nikki! La giapponese sale sulla terza corda e va a segno con il Missile Dropkick! Sono rimaste solo loro 2! Entrambe sono a terra. Asuka e Nikki tornano in piedi agli angoli opposti, Asuka si lancia su Nikki…Nikki intercatta con una gomitata…Disaster Kick! Nikki rialza Asuka e se la carica sulle spalle, cerca di eliminarla…Asuka si salva sull'apron! Nikki colpisce con una gomitata, Asuka resiste! Nikki prende il rimbalzo alle corde…Asuka la intercetta con un calcio! Sale sulle corde e cerca di eliminare la rivale con le gambe! Nikki cade sull'apron, Asuka scivola e rischia di cadere! Entrambe sono sull'apron! Pugno di Nikki, Asuka cade sull'apron! Calcio…NIKKI CADE!! ASUKA VINCE LA WOMEN'S ROYAL RUMBLE!! ASUKA VA A WRESTLEMANIA!!
Winner: Asuka (59:10)

Asuka sale sulla terza corda e indica il logo di WM! Intanto, Alexa Bliss e Charlotte entrano sul ring, in attesa della scelta di Asuka. La vincitrice le osserva entrambe…le campionesse alzano le cinture al cielo. Forse non è ancora il momento delle scelte. Risuona una sigla nell'arena…E' RONDA ROUSEY!!! RONDA ROUSEY IN WWE!!! RONDA IN WWE!!! La fighter percorre la rampa e raggiunge il ring, osservando le campionesse e la vincitrice della Rumble. Ronda indica il logo di WrestleMania! Poi allunga la mano verso Asuka, volendogliela stringere…ma Asuka rifiuta! Ronda indica ancora il logo, poi esce dal ring e si avvicina a Stephanie McMahon. Le allunga la mano…Stephanie non sembra convinta, ma accetta la stretta di mano. Ronda saluta il pubblico di Philadelphia e raggiunge lo stage, indicando ancora il logo di WrestleMania.

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati