Royal Rumble 2015 Report

Questa sera inizia ufficialmente la Road to Wrestlemania 31!!! 30 uomini si giocheranno il main event del “Grandaddy of 'em all” nel Royal Rumble match…e il WWE World Heavyweight Championship è in palio in un triple threat match!!! Dal Wells Fargo Center di Philadelphia, Pennsylvania, io sono Erik Ganzerli e questo è il WWE Royal Rumble 2015 Report in HD!!!

Come sempre si parte con un'ora di Kickoff e il “Panel” è composto da Renee Young, Booker T, Byron Saxton e Corey Graves.

Si parla dei match in programma con particolare, e prevedibile, attenzione per il Royal Rumble match e il triple threat per il WWE World Heavyweight Championship. Si parla poi anche del tweet di The Rock e di una risposta data da Lana, sempre via Twitter, al “Great One”. Lana ha detto che The Rock non spaventa nè lei nè il suo assistito che con il “Great One” hanno qualche trascorso..

Ci viene annunciato un cambiamento nel match del Kickoff: invece di un 6-men elimination tag team match ci sarà un semplice tag team match: Tyson Kidd e Cesaro affronteranno Big E. e Kofi Kingston.

Pronostici per la Rumble: Byron Saxton va con Bray Wyatt, Corey Graves con Roman Reigns, Booker T con Rusev e Renee Young pronostica una vittoria di Daniel Bryan.

Si va nel “Social Media Lounge” da Tom Phillips che lancia la discussione su Twitter.

Dopo un breve filmato relativo al tag team match tutto al femminile che si svolgerà durante il pay-per-view si passa a un'intervista di Tom Phillips ai New Age Outlaws nel backstage. I due scherzano con Phillips chiamandolo “Fred” e “Jim” e poi si lanciano in una marchetta per il WWE Network.

Booker T intervista Shawn Michaels che dice che il Royal Rumble match è speciale perchè ti dà il main event di Wrestlemania se lo vinci e tutti quelli che sono in questo mondo vogliono avere quella ribalta. Michaels ha vinto due Royal Rumble di fila nel 1995 e nel 1996 e proprio nel 1996 ha poi vinto il titolo WWE battendo Bret Hart nell'Iron Man match a Wrestlemania XII. HBK parla poi di Daniel Bryan e di Roman Reigns, favoriti per la Royal Rumble, ma HBK fa anche il nome di Bray Wyatt tra i favoriti.

Si va a bordo ring dal team di commento del pay-per-view che è composto da Michael Cole, John “Bradshaw” Layfield e Jerry “The King” Lawler per il match in programma in questo Kickoff.

THE NEW DAY (BIG E e KOFI KINGSTON) (w/ XAVIER WOODS) vs CESARO e TYSON KIDD (w/ ADAM ROSE)
Dan Engler è l'arbitro di questo match. Segnaliamo la maglietta indossata da Adam Rose e Cesaro, una parodia di quella del Bullet Club con scritto “Brass Ring Club”. Si comincia, Tyson Kidd e Big E. sul ring. Big E. viene steso ma poi va a segno con tre backbreaker. 1…2…no!!! Tag per Kofi Kingston che schiena Kidd per un conto di 2. Tag per Cesaro. Serie di tag frequenti da Kidd e Cesaro, cosa che mette in difficoltà prima Big E. e poi Kofi Kingston. Cesaro va per lo schienamento…1…2…no!!! Kingston rimane nel match. Kingston salta addosso a Cesaro per andare al tag con Big E. ma non ce la fa…Cesaro Swing di Cesaro, dropkick di Kidd dopo il tag. 1…2…no!!! Si va in pubblicità e al rientro Cesaro ha bloccato Kingston in una presa. Tag per Kidd che però si prende un dropkick dalla seconda corda. Tag per Big E. che entra nel match e stende entrambi gli avversari. Big Boot di Cesaro che però viene steso da un uranage di Langston. Rocet launcher di Big E. che spedisce Kidd fuori ring. Kingston viene poi lanciato fuori ring da Big E. dopo un lancio alle corde e Big E. si lancia con un shoulder block attraverso le corde a Cesaro. Dropkick di Cesaro dopo che Big E. è stato distratto. Kingston si lancia con un crossbody su Cesaro ma non ha dato il tag (o l'arbitro non l'ha visto). L'azione prosegue, uppercut di Cesaro su Kingston. Flying elbow drop di Kidd dopo un suplex di Cesaro. Sunset flip di Kidd con aiuto di Cesaro che lo tiene in posizione illegalmente. L'arbitro lo vede e non effettua il conteggio. Kidd va per la Sharpshooter ma Big E. la interrompe con un overhead belly-to-belly suplex. Kofi spedisce Kidd fuori ring e colpisce Adam Rose sull'apron con un Trouble in Paradise. Rollup di Kingston…1…2…no!!! Cesaro con un uppercut da fuori ring e Kidd va a segno con un fisherman swinging neckbreaker. 1…2…3!!!
Vincitori: TYSON KIDD e CESARO (11:00)

Rivediamo il video con le statistiche sulla Royal Rumble.

Rivediamo quanto avvenuto lo scorso lunedì a Raw con l'arrivo di Sting e la vittoria di John Cena nell'handicap match contro The Big Show, Seth Rollins e Kane, vittoria che ha consentito a Ryback, Dolph Ziggler e Erick Rowan di riavere il proprio posto di lavoro.

Ryback, Dolph Ziggler e Erick Rowan sono con Tom Phillips per rispondere alle domande giunte via Twitter. Ryback dice che perdere il proprio posto di lavoro per mano dei suoi spietati capi lo ha reso solo più affamato. Ziggler dice che loro tre meritano di essere qui alla WWE e pensa di essere il migliore. Rowan invece dice che continuano a mettere ostacoli sul suo cammino…ma non è tanto quello, la propria forza si prova reagendo a tutto questo. Ryback dice che la cosa più difficile dell'essere nel Royal Rumble match è combattere come cardio con Dolph Ziggler. Ziggler dice che “ruba lo show” da dieci anni e lo farà per altri dieci…Rowan invece se ne va abbastanza arrabbiato, visto che non sarà nel Royal Rumble match.

Dopo il video dedicato al triple threat match valido per il WWE World Heavyweight Championship si passa ai pronostici: Byron Saxton si esprime a favore di Seth Rollins, Corey Graves esprime il suo pronostico per Brock Lesnar, Booker T si esprime per Lesnar e Renee Young si esprimono a favore di John Cena.

Il Kickoff finisce…è tempo di spostarsi in pay-per-view e sul WWE Network per l'inizio della Royal Rumble!!!

Dopo il classico filmato introduttivo la sigla, i pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Michael Cole, John “Bradshaw” Layfield e Jerry “The King” Lawler ci danno il benvenuto all'edizione 2015 della Royal Rumble!!!

THE NEW AGE OUTLAWS (“Road Dogg” Jesse James e “Bad Ass” Billy Gunn) vs THE ASCENSION (Konnor e Viktor)
Iniziano Billy Gunn e Viktor. Chad Patton è l'arbitro del match. Hip toss di Billy Gunn e tag per Road Dogg. Viktor porta Road Dogg all'angolo e dà il tag a Konnor. Pugni di Road Dogg ai danni di Konnor seguiti da un kneedrop. 1…2…no!!! Pestone di Konnor, tag per Viktor che blocca Road Dogg in una presa al collo. Gomitate di Road Dogg, un pugno e una ginocchiata di Viktor che lo blocca. Fist drop di Viktor, tag per Konnor. Facebuster di Konnor che blocca Road Dogg in una presa al collo. Konnor manca un elbow drop, Viktor entra nel match ma non evita il tag di Billy Gunn. Konnor viene spedito fuori ring, Viktor si prende un suplex. Tag di Konnor, Road Dogg finisce fuori ring e gli Ascension vanno a segno con la Fall of Man!!! 1…2…3!!!
Vincitori: THE ASCENSION (5:25)

Rivediamo quanto accaduto lunedì a Raw con il debutto nello show del lunedì sera WWE di Sting!!!

Triple H e Stephanie sono nel proprio ufficio e parlano di Sting e del fatto che Sting non possa entrare così a piacimento nelle loro arene. La prossima volta che Sting farà il suo ingresso in un'arena WWE, dice HHH, lo distruggerà. Paul Heyman entra nella stanza e dice che ci son problemi e lui ha la soluzione. Hanno problemi con John Cena? La soluzione è Brock Lesnar. Lui ha problemi col triple threat ma ha la soluzione…Brock Lesnar. HHH ha un problema con Sting? Lui ha la soluzione…Brock Lesnar.

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
THE MIZ e DAMIEN MIZDOW vs THE USOS (Jimmy e Jey)

John Cone è l'arbitro di questo match titolato. Iniziano The Miz e Jey Uso. Pugni di The Miz all'angolo. Lancio all'angolo opposto, un uppercut e delle chop ai danni di Jey. Lancio alle corde, backbreaker di Jey e volo dalle corde di Jimmy. Lancio all'angolo, clothesline in salto da parte di The Miz. Jimmy blocca The Miz sulla terza corda, Mizdow si autoblocca sulle corde. Pugno di Jimmy a The Miz, Mizdow si lancia dalla terza corda e “vende” il pugno subito da The Miz. Pugno di Jimmy che però viene lanciato contro la seconda corda. Pestoni da parte dell'ex WWE Champion. The Miz non dà il tag a Mizdow e va per la backbreaker con neckbreaker su Jimmy. 1…2…no!!! Mizdow chiede il tag, Miz non glielo concede. Gran calcio in giravolta di Jimmy Uso e entrambi i contendenti rimangono a terra. Tag per Jey Uso, clothesline subite da The Miz, un calcio e un uppercut seguiti da un Samoan drop. Running hip splash di Jey all'angolo, Mizdow viene spedito fuori ring. Rollup di The Miz…1…2…Jey lo rovescia…1…2…no!!! DDT di The Miz…1…2…no!!! Calcio in giravolta ancora di Jey che però subisce un hangman neckbreaker da The Miz. Jimmy si lancia su Mizdow e Jey si lancia su The Miz. Jey manca un flying splash dentro il ring…Skull Crushing Finale di The Miz su di lui!!! 1…2…no!!! The Miz va per la clothesline in salto su Jey che risponde con un superkick. Flying splash di Jey!!! 1…2…Mizdow interrompe il conteggio!!! Mizdow lancia Jimmy con le spalle contro un paletto…Skull Crushing Finale di Mizdow su Jey!!! The Miz va per lo schienamento…1…2…no!!! The Miz abbranca Jey e lo porta sulla terza corda…Mizdow distrae Jey, The Miz ne approfitta…tag di Jimmy che colpisce The Miz con un superkick. Sunset flip di Jey seguito da un Superfly Splash di Jimmy su The Miz!!! 1…2…3!!!
Vincitori e ancora WWE Tag Team Champions: THE USOS (9:20)

Si torna dal “Panel” per qualche commento su quanto accaduto sinora.

Rivediamo le parti finali del match del Kickoff con la vittoria ottenuta da Tyson Kidd e Cesaro sul New Day.

Joey Mercury sta giocando a WWE Immortals con il suo tablet. Jamie Noble sta per fare lo stesso ma i due vengono cazziati da Seth Rollins che li richiama all'ordine in vista del match valido per il WWE World Heavyweight Championship. Rollins è stufo di sentire parlare di “futuro”…lui è l'”ora” della WWE.

Mancano 63 giorni a Wrestlemania 31!!!

Rivediamo quanto avvenuto 3 settimane fa a Raw tra le Bella Twins e Natalya e Paige, loro avversarie stasera.

THE BELLA TWINS (Nikki e Brie) vs NATALYA e PAIGE
Iniziano la contesa Nikki e Paige. Gomitata di Nikki su Paige, tag per Natalya. 1…2…no!!! Tag per Brie, calci su Natalya che però reagisce. Tag per Paige, double delayed vertical suplex su Brie. Testate di Paige dopo uno schienamento e tag per Natalya. Pugni di Brie che va per lo schienamento…l'arbitro dice che la donna legale è Paige e questa entra nel match, dà un calcio a Brie e dà il tag a Natalya. Nikki ottiene il tag e entra nel match con un backbreaker. Natalya va per il tag ma Nikki la stende. Tag per Brie che stende Natalya. 1…2…no!!! Presa al collo da parte di Brie che lancia poi Natalya alle corde e la colpisce con una ginocchiata. 1…2…no!!! Darrick Moore è l'arbitro di questo match. Manovra combinata da parte delle Bellas con Nikki che è ora donna legale nel match. Figure 4 Headlock da parte di Nikki ma Natalya si rialza e la stende con un electric chair. Entrambe le contendenti a terra, Nikki sta per subire la Sharpshooter ma Nikki la evita. Brie tenta di intervenire ma si prende una gomitata. La distrazione comunque consente a Nikki di colpire Natalya. Nikki manca lo splash all'angolo, Natalya va per il tag ma Brie fa cadere Paige impedendo tutto questo. Nikki colpisce Natalya con una gomitata al volto e la schiena…1…2…3!!!
Vincitrici: THE BELLA TWINS (Nikki e Brie) (8:04)

Vediamo diversi partecipanti alla Royal Rumble esprimere le proprie opinioni in vista del Royal Rumble match: Reigns, Gold & Stardust, Rusev, The Miz, Damien Mizdow, The Big Show, Fandango e Daniel Bryan dicono tutti che saranno i vincitori.

“Gonna be a fight tonight” di Danko Jones è la theme song ufficiale della Royal Rumble 2015.

Tra poco il WWE World Heavyweight Championship sarà in palio…è tempo del Triple Threat match!!!

TRIPLE THREAT MATCH FOR THE WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP:
JOHN CENA vs SETH ROLLINS (w/ J&J Security) vs BROCK LESNAR (w/ Paul Heyman) (c)

Match importante affidato all'esperto controllo di Mike Chioda. Si parte e Rollins, saggiamente, esce dal ring. Lesnar stende Cena con un German suplex…altro German Suplex. Rollins tenta di assalire Lesnar ma la J&J Security interviene. Lesnar se ne libera con un doppio back suplex e Cena va per una Attitude Adjustment…Lesnar la evita, calcio su Cena da parte di Rollins. Due German suplex di Lesnar: uno su Cena e uno su Rollins. Ginocchiata di Lesnar su Rollins, suplex su Cena. Lesnar con un altro German suplex su Rollins che cade molto male sulla spalla sinistra. Snap suplex di Lesnar su Cena e la stessa sorte tocca poco dopo a Rollins. Lesnar sta dominando il match in questi primi 3 minuti. Kimura da parte di Lesnar su Cena. Cena si rialza con Lesnar ancora addosso a lui…Flying knee di Rollins su entrambi i contendenti dalla seconda corda. Cena e Rollins ora dirigono le loro attenzioni su Lesnar. Double vertical suplex su Lesnar. Attitude Adjustment di Cena su Lesnar!!! Rollins getta fuori ring Cena e schiena Lesnar…1…no!!! Lesnar esce al conto di UNO!!! Lesnar riprende il controllo del match e getta entrambi gli avversari fuori ring. Dropkick di Rollins su Lesnar fuori ring, lo stesso fa poco dopo Cena. Si torna nel ring, doppio shoulder tacle di Cena, Protoplex, “You can't see me” evitato da Rollins con un calcio bloccato però da Cena. Nuovo Protoplex ma Lesnar torna nel ring e stende Cena con un altro German suplex…altro German suplex e Lesnar vuole andare col rolling. Rollins lo colpisce al capo e lo spedisce fuori ring con un calcio. Sit-down bodyslam di Cena su Rollins. 1…2…no!!! Rollins si lancia dalla terza corda con una blackbuster su Cena…1…2…no!!! Lesnar torna nel ring e getta fuori ring Rollins. Pugni di Cena su Lesnar, clothesline ma Lesnar resta in piedi. Tre clothesline servono a Cena per far cadere l'ex campione dei pesi massimi UFC. Rollins si lancia dalla terza corda su Lesnar che, al volo, lo prende, lo carica sulle spalle e lo stende con una F-5!!! 1…2…Cena interrompe lo schienamento ma si prende, poco dopo, altri due German suplex. Lesnar libera il tavolo di commento spagnolo lanciando un monitor contro gli scalini. Lesnar torna nel ring e si prende TRE Attitude Adjustment di fila!!! 1…2…Rollins interrompe lo schienamento!!! Curb Stomp su Lesnar di Rollins!!! 1…2…Cena interrompe lo schienamento!!! Lesnar torna in piedi fuori ring ma Cena gli si lancia contro andando a distruggere la protezione della postazione del timekeeper. Lesnar si riprende, o meglio, tenta di farlo, e Cena lo scaglia contro gli scalini. Cena colpisce Lesnar con gli scalini e lo piazza sul tavolo di commento spagnolo. Rollins colpisce Cena mandandolo a terra e poi sale sulla terza corda…e si lancia su Lesnar con un flying elbow drop!!! Il tavolo va in pezzi!!! Lesnar è a terra, si torna nel ring…Cena rialza Rollins che lo schiena con un inside cradle!!! 1…2…no!!! Superkick di Rollins su Cena!!! 1…2…no!!! Rollins si lancia su Cena che va per una Attitude Adjustment…Rollins atterra in piedi ma Cena lo lancia in aria e lo stende con una sit-down powerbomb!!! 1…2…no!!! Cena porta Rollins sulla terza corda…Sunset flip, Cena resiste ma subisce poi una buckle bomb. 1…2…no!!! Mike Chioda esce dal ring a sincerarsi delle condizioni di Brock Lesnar anche perchè ci sono dei medici. Rollins manca il Curb Stomp e Cena lo blocca nella STF!!! La J&J Security entra nel match e attacca Cena!!! Non ci sono squalifiche, è tutto legale. Arriva intanto una barella per Brock Lesnar mentre nel ring Cena subisce una triple powerbomb Shield-style!!! 1…2…no!!! Rollins prende la valigetta del Money in The Bank e si lancia su Cena…Cena la evita e colpisce Mercury e Noble…stendendoli entrambi contemporaneamente con una Attitude Adjustment!!! Attitude Adjustment su Rollins!!! 1…2…no!!! Rollins esce a 2.999!!! Nel ring intanto scambio di pugni tra Rollins e Cena…calcio di Rollins che evita un'altra AA e va a segno con un enziguiri kick…Curb Stomp su Cena!!! 1…2…no!!! Rollins sale sulla terza corda…PHOENIX SPLASH su Cena!!! Lesnar torna nel ring!!! German Suplex su Rollins e Cena!!! Rollins però ne evita un altro e colpisce Lesnar con due colpi di valigia!!! Rollins va per un Curb Stomp sulla valigetta ma Lesnar si rialza e lo stende con una mostruosa F-5!!! 1…2…3!!!
Vincitore e ancora WWE World Heavyweight Champion: BROCK LESNAR (22:42)

E dopo il video riassuntivo sulle statistiche della Royal Rumble ci siamo…è tempo per il ROYAL RUMBLE MATCH!!!

30-MEN OVER THE TOP ROPE ROYAL RUMBLE MATCH
Il numero 1 è THE MIZ. Il 2…R-TRUTH. Si parte, ci si gioca un posto nel Main Event di Wrestlemania 31. R-Truth spedisce The Miz sull'apron…lo stesso fa poco dopo The Miz con l'avversario. Big boot di The Miz che tenta di spedire R-Truth fuori ring ma subisce un corkscrew leg lariat. R-Truth sulla terza corda ma è il momento del n.3 che è….BUBBA RAY DUDLEY!!! Prima sorpresissima per la Royal Rumble!!! Bubba entra nel ring e se la prende con The Miz. Pugni e Bionic Elbow su The Miz. R-Truth intanto è ancora sulla terza corda…e fa il Whazzup Drop su The Miz!!! Bubba dà uno spintone a R-Truth e gli dice “Get the tables”!!! The Miz però impedisce a R-Truth di farlo e si prende una 3-D!!! Bubba spedisce fuori ring The Miz eliminandolo e lo stesso fa con R-Truth. Il numero 4 è LUKE HARPER. Scontro tra persone possenti sul ring. Calcio di Harper, clothesline di Bubba. 5…4…3…2…1…il numero 5 è BRAY WYATT!!! Wyatt va nel ring contro Bubba Ray ma presto Harper e Wyatt uniscono le forze per prendersela con il membro dei Dudleyz in un 2 vs 1…e Bubba Ray viene eliminato da Bray Wyatt. 5…4…3…2…1…il numero 6 è CURTIS AXEL. Axel viene però attaccato sulla rampa da Erick Rowan che lo stende e entra nel ring. Sembrano attaccare assieme Wyatt ma in realtà Wyatt e Harper continuano a operare su Rowan con Wyatt che poi lancia fuori sia Rowan che Harper, eliminando quest'ultimo. Rowan non è stato ufficialmente nel match, va sottolineato. Il numero 7 è THE BOOGEYMAN!!! The Boogeyman contro Bray Wyatt. Clothesline di Wyatt che lancia fuori ring Boogeyman eliminandolo. 5…4…3…2…1…numero 8 per SIN CARA. Sin Cara con calci su Wyatt che però lo lancia sull'apron. Manca una clothesline Wyatt, calcio in rovesciata di Sin Cara che però subisce un pugno e una Sister Abigail venendo poi gettato fuori ring da Wyatt. Wyatt prende il microfono e dice che questo è il suo anno e spera che tutti nel backstage abbiano avuto il messaggio. 10…9…8…7…6…5…4…3…2…1…il numero 9 è ZACK RYDER. Ryder con dei pugni su Wyatt e un missile dropkick. Broski boot di Ryder che però viene gettato fuori ring da Wyatt che è già a 5 eliminazioni. 10…9…8…7…6…5…4…3…2…1…il numero 10 è DANIEL BRYAN!!! Scambio di pugni tra i due, salto mortale dalla terza corda e clothesline per Daniel Bryan su Wyatt. Dropkick in corsa di Bryan all'angolo…un altro…un altro…e un altro ancora!!! Calci di Bryan all'angolo. Bryan posiziona Wyatt sulla terza corda e lo stende con una huracanrana!!! 5…4…3…2…1…numero 11 è FANDANGO. Fandango se la prende con Bryan e lo stende con un dropkick. Bryan viene lanciato contro le protezioni all'angolo ma evita un back suplex e stende Fandango con un side kick. Airplane spin di Bryan che va per eliminare Fandango…non riuscendoci però. Pugni di Fandango…5…4…3…2…1…numero 12 è TYSON KIDD. Tyson Kidd colpisce Bryan con un enziguiri kick Dropkick di Bryan su Fandango che è sulla terza corda, lo stesso fa poco dopo Kidd. Pugni tra Bryan e Kidd che poi collidono con un crossbody. 5…4…3…2…1…numero 13 è STARDUST che se la prende con Tyson Kidd. Stardust getta Fandango fuori ring ma Fandango resiste e torna nel ring. Lo stesso fa Stardust poco dopo. Stardust colpisce Fandango alle gambe. Bryan intanto elimina Kidd gettandolo oltre la terza corda con un back suplex. Wyatt finisce fuori ring ma non oltre la terza corda…suicide dive di Bryan che lo colpisce. Nessuno dei due è eliminato. DDP entra col numero 14 e colpisce Stardust con una Diamond Cutter. Pugni di Fandango che sale sulla terza corda…Alabama Jam di Fandango…no, DDP lo fa cadere sulla terza corda. Super Diamond Cutter di DDP!!! Wyatt torna nel ring però e se la prende con Diamond Dallas Page…e subisce pure lui una Diamond Cutter!!! 5…4…3…2…1…numero 15 è RUSEV. Rusev subito si dirige su DDP. DDP va per una Diamond Cutter, Rusev evita con un calcio e elimina poi DDP. Fandango viene eliminato da Rusev subito dopo. Bryan con un dropkick su Rusev e Wyatt. Bryan con calci su entrambi i contendenti…Wyatt evita un altro calcio, Rusev getta Bryan oltre la terza corda ma Bryan rimane sull'apron…Wyatt si lancia su di lui con una spallata e lo fa cadere fuori ring!!! Daniel Bryan è eliminato!!! Numero 16 è GOLDUST. Stardust va per eliminarlo ma Goldust evita. 6…5…4…3…2…1…numero 17 è KOFI KINGSTON. Dropkick dalle corde di Kofi, Wyatt lo lancia sull'apron con un rocket launcher ma Kofi resiste per due volte. Continua la lotta nel ring intanto. Numero 18 è ADAM ROSE. Kofi viene lanciato fuori ring ma i Rosebuds lo salvano e lo riportano nel ring. Adam Rose viene gettato fuori ring da Rusev e lo stesso tocca poco dopo a Kofi Kingston. Numero 19 è ROMAN REIGNS. Uno dei grandi favoriti della vigilia. Reigns nel ring contro Stardust e Goldust. Clothesline e Samoan Drop per Goldust, tilt-a-whirl slam di Reigns che elimina sia Stardust e Goldust. Numero 20 è BIG E. Overhead belly-to-belly suplex su Rusev che però lo manda all'angolo. Cannonball di Rusev su Big E..Numero 21 in arrivo tra 5…4…3…2…1…ed è DAMIEN MIZDOW. The Miz però lo blocca sulla rampa e gli dice che prenderà il suo posto. Reigns colpisce The Miz prima che entri nel ring e Mizdow entra nella Royal Rumble!!! Mizdow se la prende con Big E. e Rusev ma viene eliminato praticamente subito dopo. JACK SWAGGER entra con il numero 22. Swagger con una Swagger Bomb ma poi Wyatt e Rusev se la prendono con lui. Numero 23 è RYBACK. Ryback su Rusev con una clothesline, spinebuster su Swagger, belly to belly suplex su Big E. e clothesline per Reigns. Meathook su Rusev che però evita l'eliminazione. Wyatt se la prende con Ryback all'angolo. Swagger su Big E. e Rusev e Reigns ora le accoppiate. 5…4…3…2…1…numero 24 è KANE. Kane se la prende con Rusev e poi con Ryback. Wyatt su Reigns all'angolo con una clothesline in splash. Numero 25 in arrivo ed è DEAN AMBROSE. Ambrose se la prende prima con Rusev, poi con Kane che viene colpito con un volo dal paletto. Pugni all'angolo su Rusev. Numero 26 per TITUS O'NEIL che viene eliminato dopo 4 secondi di cronometro da Reigns e Ambrose. Mancano 4 concorrenti alla fine degli ingressi e abbiamo 8 concorrenti sul ring: Rusev, Reigns, Wyatt, Big E., Swagger, Ryback, Kane e Ambrose. Numero 27 è BAD NEWS BARRETT. Barrett se la prende con Ambrose, Reigns con Wyatt, Rusev con Swagger e Big E., Ryback è in terra sul ring. Numero 28 per CESARO. Cesaro se la prende con Kane ma viene poi preso in consegna da Ambrose. Ambrose finisce sull'apron. Big E. è sull'apron ora e viene eliminato con un dropkick da Rusev. Numero 29 per THE BIG SHOW. Kane stende Ambrose con una chokeslam. Ryback viene gettato fuori ring ed eliminato, Swagger eliminato da Kane poco dopo. Siamo al numero 30 che è DOLPH ZIGGLER. Ziggler con calci a tutti, doppio DDT su Big Show e Kane. Barrett eliminato da Ziggler dopo un superkick. Cesaro swing su Ziggler che quasi viene eliminato ma resiste sull'apron. Cesaro e Ziggler finiscono sull'apron. Superkick di Ziggler e Cesaro finisce fuori ring eliminato. Kane getta Ziggler sull'apron ma Ziggler risponde con un calcio. Ziggler sale sulla terza corda, si lancia ma subisce un KO Punch e viene poi eliminato da Big Show e Kane. Kane con questa eliminazione stabilisce il record di eliminazioni nella Royal Rumble con 40. Poco dopo Wyatt subisce la stessa sorte per mano dei due giganti. Ambrose, Reigns, Big Show e Kane son sul ring uno contro l'altro. Ambrose e Reigns si liberano di Kane e lavorano poi su The Big Show. Chokeslam di Big Show su Ambrose. Ambrose viene gettato fuori ring e eliminato dai due giganti. Reigns rimane nel ring con Kane e The Big Show. Reigns reagisce, o tenta di farlo. Big Show e Kane tentano di eliminarlo ma Kane colpisce per sbaglio Big Show e scatta la rissa tra i due colossi. Reigns si inserisce e getta fuori ring Big Show e Kane eliminandoli!!! The Big Show e Kane tornano sul ring per attaccare Reigns!!! THE ROCK entra in scena e se la prende con The Big Show e Kane!!! People's Elbow su Kane!!! The Big Show se la prende con The Rock ma subisce un Superman Punch da Reigns. Rock Bottom su The Big Show!!! Rusev torna nel ring!!! Rusev era ancora in gara!!! SPEAR di Reigns!!! Reigns prende Rusev e lo getta fuori ring!!! ROMAN REIGNS VINCE LA ROYAL RUMBLE 2015!!!
Vincitore: ROMAN REIGNS (59:32)

The Rock torna nel ring per sollevare il braccio del vincitore, che è anche suo cugino tra l'altro. Triple H e Stephanie McMahon escono sullo stage non contenti di quanto appena accaduto. Sguardi furenti di Triple H verso The Rock. L'Authority si allontana, The Rock fa lo stesso e lascia la ribalta a Roman Reigns. I fuochi d'artificio (non il pubblico, va detto) festeggiano la vittoria di Reigns e così finisce la Royal Rumble 2015!!!

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati