ROYAL RUMBLE 2013 Report

Every men for himself. In una semplice ma quanto mai azzeccata frase si racchiude tutto il senso della più grande sfida di sempre nel mondo del pro-wrestling. Sopravvivere su un ring riuscendo ad avere la meglio su altri 29 uomini: questo è l'unico obiettivo di ogni uomo che questa sera parteciperà alla rissa reale. In palio il main event di Wrestlemania 29 ed un posto nella storia. Da Phoenix, Arizona, Luca Soligo alla tastiera vi da il benvenuto su Tuttowrestling.com: this is Royal Rumble baby!!!

Tony Dawson e Matt Striker ci salutano dal tavolo di commento del pre-show e la parola va subito a Josh Mathews che è nello spogliatoio con Big Show. Rivediamo le immagini di 3 settimane fa, quando Big Show è stato letteralmente sotterrato da Alberto Del Rio nel loro match a Smackdown valido per il World Heavyweight Championship. Show è ovviamente contrariato e promette vendetta stasera, dicendo che nessuno è in grado di batterlo.. non due volte.

United States Championship match
Antonio Cesaro © vs The Miz

Il campione in carica si presenta sul ring con la bandiera a stele e strisce, qualche timido applauso lo accompagna dal pubblico. The Miz fa il suo ingresso ed il match può iniziare con un clinch. Miz va con una headlock, Cesaro ricambia con la stessa moneta ed una spallata. Gomitata di Miz, conto di uno. Miz prova un roll-up, niente da fare. Headlock dello sfidante, Cesaro va con un backbreaker al volo! 1..2..no! Miz recupera da una presa, ma Cesaro lo stende di nuovo con una powerslam! 1..2..no! Lo svizzero è in controllo e va con una Uppercut, altro conto di due. Pugni all'angolo del campione, Miz si becca un altro backbreaker ma si rialza al conto di due. Cesaro tenta di nuovo una presa, Miz non molla e connette con il suo neckbreaker! Scambio di pugni a centro ring tra i due, Miz chiude il campione all'angolo e va con il Discus Punch! Miz sale sul paletto ma va a vuotot ed ottiene solo un conto di due. Cesaro tenta uno schienamento appoggiando i piedi alle corde ma l'arbitro si accorge. Mizz va al due con un roll-up e poi si prepara per la Figure 4 leglock ma Cesaro si prende una pausa fuori ring. Miz lo segue ma lo svizzero lo fa scontrare con l'acciaio del ring. Al rientro sul quadrato il campione connette con la Neutralizer! 1..2..3 e vittoria per Antonio Cesaro.
Winner and still United States Champion: Antonio Cesaro

Dopo un recap della rivalità che ci porterà al match tra The Rock e CM Punk di stanotte siamo giunti al termine del pre-show, il che significa che sta per iniziare la 26esima edizione della Royal Rumble! Michael Cole, JBL e Jerry Lawler sono al commento, ma la parola va a Lillian Garcia che ci spiega le regole del primo match!

World Heavyweight Championship Last Man Standing match
Alberto Del Rio © vs Big Show

Lo sfidante entra per primo, mentre vediamo Alberto Del Rio nel backstage con un Ricardo Rodriguez molto preoccupato. I due incontrano Bret Hart che da dei consigli ad ADR ed i suoi occhiali al suo ring announcer. Questi si esibisce nella classica presentazione del campione, tutto è pronto per il match. Show parte forte con pugni, testate e chop all'angolo. Del Rio cerca di reagire ma il gigante lo stende con una powerslam altre chop di Big Show, che colpisce ADR al volo mentre questi tentava un volo dal paletto. Splash di Show, Del Rio però lo sgambetta e lo fa cadere, poi lo colpisce con un superkick ed una hurricanrana. Del Rio sale sul paletto e si lancia in una senton che mette il gigante in difficoltà. Big Show alza di peso il rivale mentre questi tentava la cross armbreaker, Del Rio si riposa fino al sette e poi esce dal ring. Chop di Show, davvero sonore, il quale va a prendere una sedia e si riporta sul ring. Dropkick di Del Rio che usa la sedia a sua volta per diverse volte; Del Rio si lancia dal paletto ma Show lo afferra al volo e lo stende con una Chokeslam. L'arbitro conta.. 6… 7… 8… 9… Del Rio si rialza e poi rotola fuori ring stravolto. Powerslam di Big Show all'esterno del ring, Del Rio fa fatica a rialzarsi ma ce la fa al sette, e rifila un calcio a Big Show nelle parti basse e poi un superkick alla testa! 5… 6… 7… 8… 9… il gigante si rialza! Siamo vicini alla zona di entrata e Big Show connette con una DDT e poi sbatte il campione contro parte della scenografia d'ingresso. Del Rio viene preso a mazzate con un'asta della scenografia, poi compare un tavolo e Big Show lo posiziona per bene. Chop del gigante.. CHE SALE SULLA SCENOGRAFIA! Show tira su Del Rio per i capelli ed i due salgono più in lato… e Big Show lancia il rivale giù da quell'altezza attraverso il tavolo! INCREDIBILE! 5… 6… 7… 8… 9…………. Del Rio si rialza per un attimo ed interrompe il conteggio! Show lo raggiunge e lo colpisce con un calcione mentre i due si riavvicinano al ring e ci salgono di nuovo sopra. Big Show chiama il KO Punch, ma ADR rotola fuori ring. Show prende i gradoni e li lancia ma il campione si sposta, poi Show si lancia verso ADR che si sposta.. e Big Show distrugge le barriere a bordo ring! 7… 8… 9…. Show si rialza ma Del Rio lo colpisce ripetutamente con la sedia, puntando sul braccio che resta a cavallo dei gradoni. Il campione spruzza Big Show con l'antincendio e poi lo porta sul ring dove lo chiude nella cross armbreaker con il braccio precedentemente infortunato.. e Ricardo Rodriguez lega i piedi di Big Show alla corda più bassa con del nastro adesivo!!! Tutto è legale in questo match e Big Show non si può rialzare! 5… 6… 7… 8… 9…. 10!!!
Winner and still World Heavyweight Champion: Alberto Del Rio

Dolph Ziggler, AJ e Big E Langston sono con Matt Striker: Mr Money in The Bank dice che sceglie il numero 1, perchè è il numero che rappresenta. AJ se la prende con Striker e dice che Dolph ce la fa poi lo minaccia attraverso Big E. il wrestler di NXT prende il microfono e si lancia in un'intervista a Ziggker. Dolph dice che vincerà la Rumble con la più luga permanenza, poi userà il Money in the Bank per il World Championship ed a Wrestlemania vincerà ilWWE Champinship, così da unificare le cinture. Show Off.

Antonio Cesaro dice che gli ultimi tre vincitori della Royal Rumble erano non americani, e lui continuerà la tradizione. I prime Time Player si gasano e Randy Orton dice che stasera si prenderà la vittoria, così come John Cena si mostra fiducioso. Wade Barrett, Sheamus e Ryback sono tutti convinti che la Rumble sarà di loro competenza…

Tag Team Championship match
Team Hell No © vs Team Rhodes Scholars

Gli sfidanti si presentano per primi, seguiti dai campioni che, per il momento, vanno d'accordo. Bryan e Rhodes iniziano la contesa, con il campione che inizia con le sottomissioni e poi da il tag a Kane, conto di due. Dropkick di Cody, Sandow subentra ma si becca una powerslam ed un conto di due. Bryan rientra e va con un dropkick aiutato dal compagno su Sandow. Serie di calci di Daniel accompagnati dagli yes del pubblico, Kane rientra. Big boot del mostro che fa finire Sandow fuori ring, poi Bryan si lancia in un suicide dive che stende sia Damien che Cody. I Rhodes Scholas tornano in controllo su Bryan e lavorano all'angolo. Powerslam di Cody che applica una Boston crab a Daniel, il quale va con una culla ed ottiene un due. Sandow torna l'uomo legale, tenta uno schienamento e poi va con un russian legsweep ed il suo elbow! 1..2..no! Rhodes torna l'uomo legale e Bryan tenta il tag a Kane ma Sandow lo blocca in tempo. Gli heel restano in controllo, ma Bryan va con una DDT e da l'hot tag a Kane! Sandow si becca uno splash e una side walk slam! 1..2..no! Kane sale sul paletto, Sandow lo raggiunge ma viene spinto via. Kane si lancia a vuoto e Sandow connette con lo swinging neckbreaker. Kane tenta la doppia Chokeslam, Bryan si prende un blind tag mentre i rivali connettono con un double suplex! Kane non può essere contato, quindi Bryan entra sul ring! Kane mette fuori combattimento Cody e Bryan applica la No Lock su Sandow.. che cede!
Winners and still WWE Tag Team Champions: Team Hell No

Kane e Daniel Bryan stanno parlando nel backstage e vengono raggiunti da Vickie Guerrero che consegna loro i numeri di entrata alla Rumble. Bryan mostra il suo numero a Kane il quale però si rifiuta di fare lo stesso. Il divertente siparietto tra i due si conclude con la Big Red Machine che fa credere al partner di avere un numero più alto di ingresso..

Vediamo le immagini di Phoenix e dell'accoglienza che le WWE Superstars hanno avuto nel weekend della Rumble, comprese le loro partecipazioni al progetto Be a Star.

30-man Royal Rumble match
La Rissa non è quindi il main event del pay per view e, mentre ci vengono esplicate le regole del match, assistiamo alla prima entrata.
Entrance #1 Dolph Ziggler
Alla fine Mr Money in the Bank ha scelto il numero uno per entrare nella rissa da vero protagonista, e sale sul ring dopo un lungo bacio ad AJ. Dolph prende il microfono e dice che in questo momento è solo sotto i riflettori, esattamente dove deve essere. E stasera vincerà la Royal Rumble…
Entrance #2 Chris Jericho
Y2J IS BACK!!! Che accoglienza dal pubblico di Phoenix per Jericho che rischia subito l'eliminazione, ma anche Ziggler si salva in corner. I due combattono sull'apron e poi sul paletto, con Dolph a rischio.. superplex!
Entrance #3 Cody Rhodes
Jericho viene preso in mezzo dai due che uniscono le forze contro il rientrante e cercano di eliminarlo invano. Y2J si becca un calcione da Cody ma poi lo chiude nella Walls of Jericho.. ma Ziggler interviene da dietro. Rocket Launcher di Ziggler sotto la terza corda…
Entrance #4 Kofi Kingston
Kofi da man forte a Jericho e va di pugni su Rhodes e manca per un soffio Ziggler con la Trouble in Paradise.. Dolph rischia l'eliminazione da Kofi., ed anche Cody è sul filo di lana ma si salva…
Entrance #5 Santino Marella
Santino cerca di eliminare sia Rhodes che Jericho ed esulta ma non ha eliminato nessuno ! Il Cobra è sveglio e Marella prova a spaventare i rivali… ma tutti si alleano contro di lui e Santino è fuori!
Entrance #6 Drew Mcntyre
Lo scozzese stende Kofi con un Big Boot mentre Cody colpisce Ziggler. Jericho e Kingston si alleano contro Drew che resiste però, e si scaglia contro il ghanese.. Ziggler manda Jericho oltre la terza corda ma Chris si sala per il rotto della cuffia!
Entrance #7 Titus O'Neil
Titus va di spallate con Kofi e Cody che subiscono una doppia clothesline. Backbreaker di titus su Kofi, mentre Jericho elimina McIntyre con un calcio dalle corde. Ziggler rischia l'eliminazione da Jericho e O'Neil ma si aggrappa alle corde.
Entrance #8 Goldust
Il fratello di Cody Rhodes è una sorpresa assoluta e Cody lo chiama subito al duello! Cody è quasi fuori ma si salva e subisce i calci del fratello, che si becca un pop incredibile dall'arena. Titus lavora per eliminare Jericho e Ziggler per Kofi ma è tempo di entrate…
Entrance #9 David Otunga
Calci di Otunga a Jericho, Ziggler lancia Kofi che si salva, mentre i fratelli Rhodes si alleano per eliminare O'Neil.. ma Cody tenta di eliminare Goldust! Goldie si salva per buona pace del fratello…
Entrance #10 Heath Slater
Heath va su Otunga, mentre Goldust è in bilico ma si salva di nuovo. Jericho e Ziggler continuano il loro personale duello all'angolo, con Chris in vantaggio per ora..
Entrance #11 Sheamus
Il vincitore dell'anno scorso accorre e fa piazza pulita, mentre il ring inizia ad essere davvero affollato. Tutti a terra tranne il Great White che va con i pugni al petto su Titus che viene eliminato! Stessa sorte tocca a David Otunga che in più si becca anche il Brogue Kick! Slater e Ziggler si fiondano sull'irlandese per placarlo..
Entrance #12 Tensai
L'ex Albert si scaglia su Sheamus e su Slater, ma è con l'irlandese che il duello si fa duro al'angolo. Anche Jericho e Kofi tentano di eliminare Tensai, che rappresenta un uomo di peso per la Rumble. Ziggler si salva di nuovo mentre Slater e Sheamus sono in duello.
Entrance #13 Brodus Clay
Il Funkasaurus non rinuncia al suo balletto prima di entrare sul ring e rifilare due pugni a Jericho. Sheamus e Ziggler si scontrano sul filo della terza corda mentre Cody e Goldust sono sull'apron e a rischio… e Goldust finisce fuori! Cody sorride dopo aver eliminato il fratello.. che sia l'inizio di una rivalità?
Entrance #14 Rey Mysterio
Due 619 subito per Rey Rey che si lancia su Jericho e Ziggler ma poi viene colpito da Cody Rhodes. In tre tentano di eliminare Brodus Clay che però si aggrappa alla corda.
Entrance #15 Darren Young
Nel frattempo Brodus finisce fuori cortesia di metà dei presenti.. e Kofi elimina Tensai! Kofi viene colpito da dietro da Ziggler ma si lancia su Tensai! Kofi non è eliminato, è sul tavolo dei commentatori! Kofi pensa di saltare, ma poi si ferma e si fa dare la sedia da JBL!
Entrance #16 Bo Dallas
Kofi intanto sale sulla sedia e con dei piccoli saltelli si avvicina all'apron e rientra! Incredibile idea di Kofi che poi elimina Otunga! Rhodes accorre e manda fuori Kofi che ha sicuramente lo spot della serata!
Entrance #17 The Godfather
Il ritorno a sorpresa del playboy di Las Vegas che si accompagna con due donzelle alle quali lascia la giacca.. ma Ziggler lo elimina in un attimo! Velocissima eliminazione di Godfather che si prende però gli applausi del pubblico!
Entrance #18 Wade Barrett
Il campione intercontinentale si fionda su Jericho, che le prende sempre da tutti i neo entrati. Wade tenta di eliminare Sheamus che resiste ai colpi dell'inglese e di Jericho insieme.
Entrance #19 John Cena
Il favorito della serata fa il suo ingresso, e sembra determinato come non mai. Tutti su Cena, che incomincia con eliminare Slater prima e Rhodes poi! Jericho rischia di fare la stessa fine ma Zigggler incredibilmente lo salva. Bo dallas cerca di eliminare addirittura John Cena
Entrance #20 Damien Sandow
Ora le azioni sono ai quatto angoli, Barrett elimina Mysterio e si gasa, ma viene colpito subito da Sheamus, mentre Jericho tenta la Walls Of Jericho su Cena
Entrance #21 Daniel Bryan
Subito è scontro tra Bryan e Sandow, con il campione Tag Team che va di calci su Ziggler e Barrett accompagnato dagli Yes del pubblico. Sheamus e Bryan cercano di eliminare Jericho che però resiste incredibilmente e si salva. Partono i cori misti nei confronti di Cena…
Entrance #22 Antonio Cesaro
I cori continuano mentre Cena combatte con Barrett all'angolo. Bo Dallas è contro Ziggler e Cesaro con Sheamus. Sandow rischia sull'apron ma rientra e si fionda su Jericho.
Entrance #23 The Great Khali
Un grosso personaggio da eliminare! Khali va di chop e testate e poi si fionda su Jericho che continua a prenderle da tutti i neo entrati. Cesaro cerca l'eliminazione di Sheamus mentre Khali resta a centro ring.
Entrance #24 Kane
Il record di eliminazioni torna in gioco con la Big red Machine che tenta di mandare fuori Ziggler e poi viene raggiunto da Khali. Sheamus si salva su Sandow, molti partecipanti sono a terra ed il ring è confuso.
Entrance #25 Zack Ryder
Rough Ryder a volontà mentre Kane elimina Khali.. e Daniel Bryan elimina Kane!!! Incredibile! Bryan però finisce oltre le corde.. IN BRACCIO A KANE! I due si guardano e Kane non sa se eliminare il compagno o no! Bryan aggrappa l'apron ma Kane lo sbatte a terra! Anche Bryan è eliminatio!
Entrance #26 Randy Orton
The Viper è scatenato e va con una serie di snap slam cerca di eliminare Bo Dallas.. poi va con una doppia DDT su Ziggler e Dallas! RKO su Zack Ryder! Ryder è eliminato! Ziggler e Jericho continuano a sopravvivere nonostante siano dentro dall'inizio!
Entrance #27 Jinder Mahal
Una certezza: quest'anno non sarà il fortunato 27 a vincere… John Cena elimina Antonio Cesaro!
Entrance #28 The Miz
Cesaro si incontra con Miz vicino all'ingresso ed i due proseguono la rissa prima dell'ingresso dell'ex WWE Champion. Sheamus elimina Jinder Mahal mentre The Miz colpisce Cena con la combo DDT_Neckbreaker. Sheamus si salva su Barrett…
Entrance #29 Sin Cara
Alta entrata per Sin Cara che entra e va di calci su Ziggler mentre Sheamus è su John Cena all'angolo. Bo Dallas elimina Wade Barrett! Che partecipazione per il membro del roster di NXT, che elimina addirittura l'Intercontinental Champion! Jericho vola oltre la terza corda ma si salva, mentre Barrett da fuori elimina Bo Dallas! Wade è infuriato e stende con il suo pugno il rookie a bordo ring.
Entrance #30 Ryback
Piazza pulita per l'ex Ship Sheffield, Sandow è eliminato! Sin Cara si lancia dal paletto ma Ryback lo stende e poi lo alza di peso e lo lancia via oltre la terza corda! Jericho si fionda su Ryback ma l'eliminato è The Miz! Cena si scontra con Jericho, Lionsault e Codebreaker! Sheamus si salva, Jerichio va con il Codebraeker su Ziggler, che però lo elimina ! Jericho è fuori dopo 47 minuti di grande permanenza! Orton stende tutti a suon di clothesline, RKO su Ziggler e su Cena e su Sheamus! Ryback si becca il DDT di The Viper che è l'unico in piedi! Ma Ryback lo elimina!!! INCREDIBILE! Siamo rimasti con Ryback, Cena, Ziggler e Sheamus.. il quale elimina con il Brogue Kick proprio Dolph Ziggler! 49 minuti di Ziggler, grande prestazione! I tre sopravvissuti si guardano, Cena e Sheamus vanno contro Ryback e lo stendono. Cena con le sue mosse sull'irlandese prende vantaggio, ma Ryback lo stende con una clothesline. Ryback tenta la Shell Shocked su Sheamus ma si becca la White Noise! L'irlandese si gasa e vuole il Brogue Kick su Ryback.. il quale lo attende e lo elimina!!! Siamo alla resa dei conti: Ryback e Cena si guardano, Wresltlemania sullo sfondo ed il pubblico tutto con Ryback ed il suo Feed Me More! L'ex Nexus sembra essere in vantaggio ma Cena applica la STF.. Ryback soffre e sembra essere svenuto! John Cena lo alza e lo carica sul paletto.. ma Ryback lo stende con una Thesz press. Ryback si carica Cena in spalla e si dirige verso le corde.. ma Cena, come nella migliore delle tradizioni, lo elimina sfruttando la velocità della mossa! Cena is going to Wrestlemania!
Winner: John Cena

Josh Mathews è con The Rock nel backstage.. Rocky sente i cori del pubblico e si esibisce nel suo Finally.. The Rock has come back to Phoenix! Rock racconta delle sue avversità nella vita, dal non essere stato scelto al draft della NFL al duro lavoro che ha fatto per essere in WWE. E lui, esattamente come sua mamma che è qui a vederlo, non mollerà, e stasera con l'aiuto del Team Bring It, sarà la sera che batterà CM Punk per il WWE Championcship.. If ya smeeeeell….. what The Rock is cookin'!

WWE Championship match
CM Punk © vs The Rock

Il campione fa il suo ingresso accompagnato da Paul Heyman che porta, come al solito, la cintura di campione WWE. The Rock è carico e concentrato, e si dirige verso il ring, mentre Heyman parla a Punk vicino al tavolo dei commentatori. Justin Roberts procede con le presentazioni ufficiali, il pop ricevuto da The Rock supera quello di Punk, ma c'è una parte dell'arena che inneggia al campione. tutto è pronto per la contesa… let's go! Rocky parte forte con dei pugni, Punk va di calci. Clothesline di Rock che tenta subito la Rock Bottom e poi Punk finisce fuori ring. I due si scontrano vicino ai tavoli di commento e poi a cavallo delle barriere. Rocky predispone il tavolo dei commentatori spagnoli ma CM Punk lo blocca e lo rimanda sul ring, per poi risistemare il tavolo. Irish whip di Rock che manda il campione contro le barriere. Heyman distrae Rock e Punk da dietro lo colpisce. Il campione libera il tavolo degli spagnoli ma poi ci ripensa e va ancora alle barriere per colpire all'addome lo sfidante. Siamo tornati sul ring, e CM Punk va con un calcione alla schiena del Great One, per poi chiuderlo in una body scissors che si concentra ancora all'addome de rivale. Rocky si libera, va di pugni ma si becca una ginocchiata ancora alla pancia, conto di due. Altra presa di CM Punk che punta a spezzare il fiato del rivale, mentre il pubblico si divide al tifo. Pugni di Rocky, atomic drop ma Punk lo stende con un calcio, per poi camminare su di lui in segno di disprezzo. Pugni di Punk al petto del rivale che fatica a trovare il ritmo. CM Punk lancia Rocky con l'addome a cavallo delle corde e poi ottiene un conto di due. Calcio di Punk che continua l'opera all'angolo, sempre contro l'addome di Rocky.. che si becca ancora un colpo da Heyman mentre l'arbitro è distratto. CM Punk sale sul paletto e si lancia su The Rock al'esterno del ring, ma colpendolo sembra farsi del male al menisco già precedentemente infortunato ed operato. The Rock se ne accorge e si concentra sul ginocchio del campione, che però lo scaglia fuori ring di nuovo prendendosi un break. Suicide dive di CM Punk, The Rock è steso ed in difficoltà. Ritorniamo sul quadrato. CM Punk va con uno springboard dive ma Rock si sposta e lo fa atterrare sul ginocchio infortunato. Ancora The Rock che infierisce sulla parte offesa del campione, Russian Legsweep e conto di due. Rock cerca la Rock Bottom, Pun se lo carica in spalla ma la GTS non va a segno.. Rock cerca la Sharpshooter ma Punk lo stoppa e applica la Anaconda Vise! Rock si rotola e si libera dalla presa, poi va di pugni, DDT ed entrambi sono a terra. Punk evita un'altra Rock Bottom ma non riesce ad evitare la Sharpshooter! Rocky mantiene la presa ma Punk non cede e raggiunge la corda per interrompere la manovra. Siamo fuori ring e di nuovo Rocky prepara il tavolo dei commentatori in lingua spagnola, sbatte la testa di CM punk su di esso e poi lo posiziona sopra. Calcio di CM Punk alla testa di The Rock.. Punk vuole la GTS sul tavolo… Rocky cerca la Rock Bottom ma il tavolo si distrugge sotto il loro peso!!! The Rock sembra dolorante ad un ginocchio ma riesce ad interrompere il conteggio … e va con la Rock Bottom all'esterno del ring! L'arbitro li sta contando fuori, al rientro Rock ottiene un conto di due. Entrambi sono stremati, ma la battaglia non è alla fine.. calcione di CM Punk alla testa di The Rock! Paul Heyman cerca di incitare il suo assistito a prendere al volo l'occasione ma entrambi sono stremati a terra. I due si rialzano, CM Punk connette con dei calci mentre The Rock va di pugni.. clothesline e spinebuster de People's Champ.. che connette con la People's Elbow… ma si spegne la luce! Qualcosa sta succedendo ma le immagini oscurate dalla mancanza di luce.. i comentatori ci dicono che è stato lo Shield ma non ne possono essere certi.. ciò che è certo è che The Rock è steso sul tavolo dei commentatori distrutto. CM Punk sorride, mentre Cole continua a presupporre che ci sia lo zampino dello Shield dietro a questo attacco. Punk trascina il rivale sul ring, ci mette un'eternità… ma alla fine lo copre! 1…2…3!!!
Winner and still WWE Champion: CM Punk

CM Punk continua ad infierire su The Rock e con dei calci lo fa finire fuori ring, poi celebra la vittoria ai quattro angoli mentre i commentatori litigano sul fatto che lo Shield sia intervenuto o meno nel match… ma risuona NO CHANCE IN HELL!!! Mr McMahon si presenta sullo stage e dice che, anche se non si è visto chiaramente, lo Shield è intervenuto e quindi, come promesso…

The Rock interviene e dice che la serata non finirà cosi. Rock dice che non sarà Vince a togliere la cintura a Punk.. ma sarà lui! Rocky chiede a Vince di far ripartire il match!

CM Punk riprende il pestaggio del rivale all'angolo, poi sale sul paletto e si lancia con il Flying elbow! 1..2..no! CM Punk si carica Rock in spalla per la GTS, ma Rocky lo stende con la spinebuster!!! People's Elbow!!! 1…2…3!!! THE ROCK CE L'HA FATTA, DOPO DIECI ANNI riconquista la cintura di WWE Champion!!!
Winner and new WWE Champion: The Rock

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati