Night Of Champions 2008 Report

Dopo la sigla e i consueti fuochi d'artificio Jim Ross e Mick Foley ci danno il benvenuto dalla “America Airlines Center” di Dallas, Texas, per la Night Of Champions. Otto titoli in palio questa sera e inoltre scopriremo a che roster finiranno i tre titoli del mondo!

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP
THE MIZ & JOHN MORRISON ( C ) VS. FINLAY & HORNSWOGGLE

Si comincia con il match valido per i titoli di coppia di SmackDown. Partono John Morrison e Finlay. Spallata di Finlay che poi atterra Morrison con un pugno. Clothesline di Finlay, conto di uno. Powerslam di Finlay. Finlay applica poi una presa di sottomissione alle spalle di Morrison, poi lo rialza e lo porta verso il paletto. Reazione di Morrison che getta Finlay contro l'angolo. Finlay esce dal ring, Morrison prova a volare verso di lui ma Finlay lo fa cadere fra il ring e lo striscione che circonda il ring. The Miz attacca Hornswoggle, Finlay prova a difenderlo ma viene messo K.O.; Miz e Morrison prendono di mira Hornswoggle e lo portano sul ring. Hornswoggle si toglie la giacca e pare pronto a combattere, ma poi evita i due e arriva Finlay a metterli K.O.. Finlay e Hornswoggle fanno piazza pulita e Miz e Morrson escono dal ring per riordinare le idee. Finlay riporta Morrison sul ring. Morrison reagisce colpendo Finlay al volto e dando il cambio a The Miz. Miz prova uno schienamento, conto di due. Chinlock di Miz. Miz dà il cambio a Morrison e i due lavorano in coppia su Finlay. Morrison prova uno schienamento, conto di due. I campioni tengono Finlay nel loro angolo con cambi veloci. Finlay reagice con un calcio in faccia e un Inverted Atomic Drop su Miz. Hornswoggle dà il cambio a Finlay e va a segno con un Head Scissor, una Stunner e un Bulldog su Miz, conto di due. Hornswoggle si dà la carica ma Morrison lo colpisce alle spalle con un calcione. Miz afferra Hornswoggle per la barba e gli dà un pugno. Finlay prova a interferire ma l'arbitro lo riporta al suo angolo. I campioni infieriscono su Hornswoggle tenendolo nel proprio angolo. Hornswoggle sembra K.O., Miz e Morrison lo prendono in giro mettendosi in ginocchio. Hornswoggle prova una reazione, che però viene stoppata da una doppia Clothesline dei campioni. Miz prende a calci Hornswoggle e poi lo strangola all'angolo, ma viene fermato dall'arbitro. Miz sbaglia una Broncobuster, ma riesce a dare il cambio a Miz prima che Hornswoggle arrivi all'angolo di Finlay. Morrison irride Hornswoggle con degli schiaffoni, ma il midget si libera e riesce a dare il cambio a Finlay. Finlay va prima a colpire The Miz poi va a segno con una Powerslam, conto di due. Doppio calcio volante dal paletto per Finlay, conto di due. Finlay colpisce sia Morrison che The Miz, poi va a segno con la Celtic Cross su The Miz dando poi il cambio a Hornswoggle. Hornswoggle va sul paletto per la Frog Splash, ma viene distratto da The Miz che interviene per colpire Finlay. Morrison ne approfitta per afferrare Hornswoggle e schiacciarlo al tappeto… 1… 2… 3!!!! The Miz e John Morrison riescono con molta fatica a ottenere la vittoria. A Finlay non resta altro che aiutare il piccolo Hornswoggle a rialzarsi. Il Leprachaun è disperato per la sconfitta e Finlay prova a consolarlo.
Vincitori e ancora WWE Tag Team Champions: The Miz & John Morrison

Michael Cole e Jerry Lawler ripercorrono la rivalità fra Triple H e John Cena e rimandano le immagini del loro match di Wrestlemania 22. Viene lanciato un sondaggio che chiede se John Cena e Batista riusciranno a riportare uno o entrambi i titoli del mondo a Raw.

US CHAMPIONSHIP 
MATT HARDY ( C ) VS. CHAVO GUERRERO

Chavo Guerrero si presenta come sempre accompagnato da Bam Neely. Chavo prova immediatamente uno schienamento, conto di uno. Headlock di Matt Hardy che poi va a segno con una spallata. Headlock Takeover di Chavo. Matt si libera e schiaccia Chavo a terra con un Bodyslam, conto di uno. Pugni di Chavo. Backbody Drop di Matt Hardy. Chavo reagisce con un colpo al ginocchio di Matt Hardy. Chavo infierisce sul ginocchio di Matt Hardy utilizzando anche le corde per infliggere ulteriore danno. Chavo porta Matt Hardy vicino al paletto e fa sbattere il ginocchio sinistro di Matt contro il paletto. Successivamente Chavo va a discutere con l'arbitro ed è Bam Neely a far sbattere di nuovo la gamba di Matt contro il paletto. Chavo va per lo schienamento, conto di due. Chavo prova una mossa di sottomissione alla gamba di Matt. Il pubblico incita Matt a reagire e Matt lo fa con un calcio in faccia a Chavo. Scambio di pugni fra i due. Bulldog di Matt, conto di uno. Sgambetto di Chavo, conto di uno. Chavo riprende a lavorare sulla gamba sinistra di Matt con un'altra manovra di sottomissione. Matt si libera con dei calci in faccia che fanno finire il rivale fuori ring. Chavo sale sull'Apron Ring e fa fnire la gola di Matt sulle corde. Chavo prova un volo dal paletto ma Matt lo evita. Clothesline di Matt. Scambio di pugni. Spallata e gomitata cadente di Matt, conto di due. Serie di colpi d'avambraccio di Chavo. Side Effect di Matt, conto di due. Matt va a segno con un volo dalla seconda corda, conto di uno per Matt. Gomitata di Matt, che poi sale sul paletto ma viene fatto cadere da Chavo. One-Leg Boston Crab di Chavo, ma Matt si salva toccando le corde. DDT di Matt, conto di due. Matt chiama la Twist Of Fate, ma Chavo la evita e applica nuovamente la One-Leg Boston Crab. Matt è a centro ring ma tenta faticosamente di dirigersi verso le corde e riesce a toccarle, Chavo deve lasciare la presa. Enzeguiri Kick di Matt. Chavo reagisce e va a segno con i Tres Amigos, anzi con solo due… perchè al terzo Suplex Matt blocca la mossa e dal nulla va a segno con la Twist Of Fate… 1… 2… 3!!!! Matt rimane campione, ma chiede all'arbitro di aiutarlo a tornare nel backstage perchè i numerosi colpi subiti alla gamba sinistra lo costringono a zoppicare vistosamente.
Vincitore e ancora WWE US Champion: Matt Hardy

Ci viene riproposto l'ultimo capitolo della Million Dollar Mania compreso il finale nel quale Vince McMahon viene travolto dal crollo della scenografia. Mike Adamle ci comunica che domani sera a Raw la famiglia McMahon renderà noto un comunicato ufficiale sulle condizioni di Vince McMahon.

ECW CHAMPIONSHIP – TRIPLE THREAT MATCH
KANE ( C ) VS. MARK HENRY VS. BIG SHOW

Il primo dei tre titoli del mondo è in palio in questo match, e tocca alla cintura ECW. Kane parte subito all'attacco colpendo sia Mark Henry che Big Show. Valanga di Mark Henry su Big Show. Dropkick di Kane che colpisce le gambe di Henry. Con un calcio Kane fa volare Henry fuori ring. Clothesline di Big Show su Kane che pone fine all'iniziale dominio del campione. Chop di Big Show. Reazione di Kane che va a segno con dei pugni. DDT di Kane, conto di due. Big Show lancia Kane fuori ring. Mark Henry guarda Kane fuori ring, poi decide di entrare sul ring e vedersela con Big Show. Presa di Clinch fra i due. Headlock di Henry. Spallata di Henry. Headlock di Big Show che va poi a segno con una spallata. Bodyslam incredibile di Big Show su Mark Henry. Intanto arrivano dal backstage due dottori a sincerarsi delle condizioni di Kane che probabilmente si è infortunato. Sul ring Henry colpisce Big Show con dei pugni, una testata e un calcio. Big Show reagisce a sua volta con una testata e una Clothesline. Kane si tiene una gamba fuori ring. Intanto Big Show e Henry si scambiano duri colpi e vanno entrambi a terra con una Double Clothesline. Kane finalmente si rialza e sale sul paletto andando a segno con una Clothesline volante su Henry. Kane sembra essersi ripreso completamente e va a segno con delle Clothesline agli angoli ripetute su Show e Henry. Quest'ultimo però lo blocca in una Bear Hug. Kane si libera graffiandogli la faccia e getta Henry contro Show, che lo colpisce con un Big Boot. Stereo Chokeslam su Henry, Big Show va per lo schienamento ma Kane lo blocca. Kane va per lo schienamento e Show lo blocca. Kane e Big Show cominciano allora a scambiarsi dei colpi durissimi. Show porta Kane all'angolo. Big Boot di Kane che va poi a segno con un Enzeguiri Kick. Kane sale nuovamente sul paletto, ma viene bloccato in volo da Big Show che va a segno con una Chokeslam… 1… 2… Kane alza una spalla! Kane si rialza di colpo, prende Show per la gola, ma Show lo carica all'angolo e poi va a segno con una sorta di Back Suplex, conto di due. Big Show si dirige verso il paletto e incredibilmente ci sale sopra. Kane però lo va a prendere e va a segno con un Suplex!!! Mark Henry torna in gioco dal nulla e va a segno con un Big Splash su Kane… 1… 2… 3!!!! Mark Henry riporta l'ECW Title nella ECW!!!
Vincitore e nuovo ECW Champion: Mark Henry

Eve Torres intervista Batista. The Animal dice che tornerà a Raw da campione, esattamente come lo era quando se ne è andato. Arriva John Cena che gli dà la mano e il benvenuto a Raw. Cena dice a Batista che se vince stasera domani non sarà l'unico campione di Raw… si aggiunge al gruppo anche CM Punk, altro nuovo acquisto di Raw, che ricorda a entrambi che lui ha la valigetta del Money In The Bank caso mai vincessero i titoli…

WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP 
HARDCORE HOLLY & CODY RHODES ( C ) VS. TED DIBIASE & MYSTERY PARTNER

Finalmente scopriremo chi è il tag team partner di Ted DiBiase (che oggi viene annunciato come Ted DiBiase e basta) nel suo tentativo di conquistare i titoli di coppia di Raw. DiBiase dice che il suo partner sta arrivando, ma chiede dieci minuti di tempo o di spostare l'incontro più tardi nella serata. L'arbitro dice che non è possibile e DiBiase dice che di certo non rinuncia a questa opportunità quindi chiede di partire da solo e si dice sicuro che il suo partner arriverà nel corso del match. Cody Rhodes è pronto a lottare, ma DiBiase dice che non vuole lui ma Hardcore Holly. Cody dà il cambio a Holly, ma poi lo colpisce con un calcio in pancia e una DDT!!! Cody se la ride, mentre DiBiase prende il microfono e dice di dare il benvenuto al suo partner Cody Rhodes!! Cody va all'angolo di DiBiase e gli dà il cambio. DiBiase blocca Hardcore Holly nella Million Dollar Dream trasformandola poi in una mossa in cui atterra Hardcore Holly e va per lo schienamento… 1… 2… 3!!! Secondo cambio di titolo alla Night Of Champions!!! Cody Rhodes va da Lilian Garcia, prende il microfono e dice “I vostri vincitori e NUOVI campioni del mondo di coppia Ted DiBiase e Cody Rhodes”
Vincitori e nuovi World Tag Team Champions: Ted DiBiase & Cody Rhodes

Andiamo in uno SkyBox dell'arena dove Todd Grisham intervista JBL. JBL polemizza sul fatto che il PPV si chiama Night Of Champons e lui non ne è coinvolto. Grisham dice a JBL che non è coinvolto perchè non è un campione in carica. JBL dice che con l'economia a rotoli JBL sta facendo un sacco di soldi con la sua compagnia e con Vince McMahon fuori combattimento lui è il più ricco della WWE ed è quindi un campione nella vita. Poi polemizza con il texano Mark Cuban e con i fallimenti del Texas come i Dallas Cowboys che erano favoriti ma poi sono stati eliminati. JBL dice che lui si è spostato dal Texas a New York perchè lì ci sono i campioni come hanno dimostrato i suoi New York Giants. Per quanto riguarda la prossima cintura da campione vinta da JBL la domanda, dice Bradshaw, non è se capiterà… ma quando…

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
CHRIS JERICHO ( C ) VS. MYSTERY OPPONENT

Chris Jericho prende il microfono dicendo che avrà uno sfidante a sorpresa questa sera. Dice di non essere sicuro di chi è, ma sicuramente sa chi non è… ovvero Shawn Michaels. Intanto vediamo Lance Cade a bordoring pronto a guardare le spalle a Jericho. Jericho dice che HBK si ferma per un piccolo infortunio al collo mentre lui in carriera ha lottato pure con un braccio rotto e questo lo ha fatto per i tifosi che invece non hanno mai apprezzato la sua dedizione e la sua onestà. Jericho dice che non vuole più salvarci ma salvare se stesso dai tifosi. Ma parte la musica di Kofi Kingston!!! E' lui lo sfidante a sorpresa!!! Si parte con una presa di Clinch. Jericho porta Kofi all'angolo e lo colpisce con un pugno. Kofi reagisce con un pugno e se la ride. Prese e controprese a centro ring. Headlock di Jericho. Kofi si libera con delle gomitate ma viene atterrato da una spallata. Colpo di avambraccio e calci di Jericho ai danni dello sfidante. Jericho lancia Kofi verso le corde. Kofi però si ferma con la sua solita mossa e dopo un paio di salti prova a colpire Jericho con una gomitata volante, ma Jericho esce fuori ring. Baseball Slide di Kofi che poi vola su Jericho fuori ring!!! Kofi riporta Jericho sul ring e poi va a segno con un altissimo Crossbody dalla terza corda, conto di due. Kofi costringe Jericho all'angolo, ma Jericho lo fa cadere fuori ring. Jericho esce dal ring e getta Kofi contro l'Apron Ring due volte, poi lo riporta sul ring e lo colpisce con dei calci, mentre Cade osserva attentamente fuori ring. Irish Whip di Jericho che ora sembra in controllo della situazione. Kofi è sull'Apron Ring, Jericho prova un Suplex e molto faticosamente va a segno, conto di due. Backbreaker di Jericho su Kofi. Serie di ginocchiate di Kofi al volto di Jericho. Dropkick di Jericho. Jericho costringe Kofi sulle corde tentando di soffocarlo. Kofi prova a reagire con dei pugni all'addome, ma Jericho lo blocca con un Abdominal Stretch. Jericho lo invita a cedere, ma Kofi resiste. Hip Toss di Kofi che si libera così dalla mossa. Sgambetto di Jericho, che poi colpisce Kofi con un calcio in faccia. Jericho carica Kofi sul paletto e lo colpisce con dei pugni alla schiena. Jericho sale sul paletto ma Kofi rovescia la mossa e cade violentemente su Jericho… 1… 2… Jericho alza una spalla mentre più di qualcuno nel pubblico urla “Boring”. Kofi prova una reazione con delle mosse volanti, ma Jericho lo blocca e prova la Walls Of Jericho. Kofi però la rovescia in un Roll-Up… 1… 2… niente da fare!!! Kofi va a segno con una Clothesline e un doppio Legdrop, conto di due. Hurricanrane di Kofi, altro conto di due. Clothesline di Jericho che poi atterra Kofi con un colpo alle costole. Lionsault di Jericho che poi va a segno con la Walls Of Jericho… ma arriv Shawn Michaels dal pubblico!!! Sweet Chn Music di HBK su Cade!!! HBK sale sull'Apron Ring, Jericho si distrae e lo colpisce facendolo cadere. Kofi ne approfitta andando a segno con la Trouble In Paradise!!!! 1… 2… 3!!! Kofi è il nuovo campione IC nella più grossa sorpresa della serata!!!! HBK viene aiutato da un dottore e un arbitro perché è visibilmente sofferente… Jericho però si avvicina a lui minaccioso e intervengono numerosi arbitri per tenerlo lontano da un inebetito HBK… senza successo però, perché Jericho colpisce HBK con un pugno proprio sull'occhio infortunato!!! Shawn si contorce a terra dal dolore e si rialza a fatica solo dopo diversi secondi mentre Jericho abbandona la scena scuotendo la testa.
Vincitore e nuovo campione Intercontinentale: Kofi Kingston

Siamo nell'ufficio di Vickie dove lei ed Edge stanno scegliendo i fiori per il matrimonio. Arrivano Curt Hawkins e Zack Ryder che offrono a Edge aiuto visto che c'è il rischio che Triple H aiuti Batista. Edge ricorda i suoi numerosissimi trionfi in carriera e dice di non avere bisogno di nessuno, solo dell'amore di Vickie Guerrero, e inoltre ricorda di aver battuto Batista più volte.

Va in onda una divertente pubblicità di Gillette Fusion Power con protagonisti Vince McMahon e John Cena.

WWE WOMEN'S CHAMPIONSHIP
MICKIE JAMES ( C ) VS. KATIE LEA BURCHILL

Come sempre Paul Burchill accompagna al ring sua “sorella” Katie Lea. Intanto ci viene ricordato che Great American Bash sarà il prossimo PPV e andrà in onda il 20 luglio. Katie prova subito una serie di schienamenti, ma Mickie esce sempre all'uno. Ricordiamo che Katie è un'ottima lottatrice che si è messa in mostra nelle federazioni indipendenti. Mickie prova a chiudere il match velocemente con un ponte, conto di due. Calcio in pancia di Mickie a Katie. Mickie atterra Katie con un Monkey Flip e un Flying Forearm. Mickie sale su un paletto, ma Katie esce dal ring con l'aiuto del fratello. Paul incita la sorella. Katie si fionda su Mickie, che però risponde con un pugno e un Dropkick basso, conto di uno. Katie esce nuovamente dal ring e poi rientra riprendendo il conto del match. Suplex di Katie Lea che poi infierisce sul braccio sinistro di Mickie. Mickie dà una gomitata con il destro, ma Katie la afferra e la lancia contro il paletto. Mickie colpisce il paletto proprio con il braccio sinistro urlando dal dolore, tanto che l'arbitro le chiede se vuole abbandonare. Mickie dice di no e Katie prova uno schienamento, conto di due. Katie applica una presa di sottomissione al braccio sinistro di Mickie, che si libera usando l'altro avambraccio. Lou Thesz Press di Mickie, ma Katie la colpisce al volto e poi la atterra colpendole ancora il braccio, conto di uno. Katie costringe Mickie all'angolo colpendola con dei calci. Serie di pugni di Katie Lea. Katie lancia Mickie all'angolo ma viene colpita da un Big Boot e da delle gomitate. Hurricanrana di Mickie James che poi va a segno con una Clothesline. Snapmare di Mickie che poi prova uno schienamento, conto di due. Mickie è ancora visibilmente dolorante al braccio. Mickie chiama la sua mossa finale, ma Katie la rovescia applicando una mossa di sottomissione proprio al braccio infortunato. Mickie urla dal dolore ma riesce a liberarsi con fatica grazie a un Armbar. Katie lancia Mickie contro un angolo. Mickie evita un Suplex e va a segno con una DDT improvvisa… 1… 2… 3!!! Mickie vince, ma Katie Lea si dimostra senz'altro pronta a lottare a questi livelli.
Vincitrice e ancora WWE Women's Champion: Mickie James

Il sondaggio per il pubblico ha dato questi risultati: il 30% pensa che a fine serata Cena sarà il campione di Raw, il 32% pensa che sarà Batista, il 31% pensa che vinceranno entrambi mentre il 7% pensa che entrambi i titoli rimarranno a SmackDown.

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
EDGE ( C ) VS. BATISTA

Secondo match per un titolo del mondo, questa volta è il World Heavyweight Title. Batista parte forte gettando Edge a terra. Presa di Clinch che Edge trasforma in una Headlock. Batista si libera e va a segno con una spallata. Altra presa di Clinch e Batista getta Edge fuori ring. Batista segue Edge fuori dal quadrato. Edge prova a rientrare, Batista lo afferra per una gamba. Edge si libera e prova una Baseball Slide a vuoto uscendo dal ring. Batista sbatte la testa di Edge contro l'Apron Ring e contro la balaustra e poi lo riporta sul ring. Gomitata di Batista, conto di due. Batista infierisce sulla schiena di Edge. Irish Whip di Batista, conto di due. Snapmare di Batista che poi colpisce Edge con un calcio in faccia. Jackhammer di Batista… 1… 2… Edge alza una spalla. Clotheline di Batista ed Edge vola fuori ring. Batista riporta Edge sul quadrato. Edge blocca Batista sull'Apron Ring e lancia Batista contro il paletto. Batista sbatte violentemente contro l'angolo e cade fuori ring. Baseball Slide di Edge e Batista vola sul tavolo dei commentatori della ECW. Batista torna faticosamente sul ring prima che l'arbitro lo conti fuori. Edge strangola Batista aiutandosi con le corde fino a quando l'arbitro lo interrompe. Edge esce dal ring e con Batista a terra sull'Apron Ring lo colpisce con dei pugni e una gomitata cadente. Batista cade fuori ring, mentre Edge torna sul quadrato. Batista torna sul ring con una serie di blocchi football, ma Edge lo atterra con uno sgambetto. Neckreaker di Edge, conto di due. Edge blocca Batista in una Headlock. Batista si libera caricandosi Edge sulle spalle e facendosi cadere di spalle verso il paletto. Batista prova ad approfittarne caricando Edge al paletto, ma il campione si sposta ed Edge finisce con il volto contro il sostegno. Edge va a segno con calci e pugni ma sembra ancora intontito dal colpo precedente. Colpo d'avambraccio di Edge, che poi porta Batista all'angolo. Reazione di Batista che va a segno con due pugni, ma Edge va a segno con un calcio e un Neckbreaker, conto di due. Headlock di Edge ancora una volta. Batista si libera con delle gomitate in pancia. Edge prova un Roll-Up… 1… 2… Batista si libera. Edge atterra nuovamente lo sfidante ma poi crolla a terra pure lui stremato. Edge è il primo a rialzarsi e prova a salire sul paletto, ma Batista lo fa cadere fuori ring. L'azione torna sul quadrato, Clothesline di Batista e entrambi sono al tappeto, perchè anche Batista è molto affaticato. I due si alzano all'otto. Batista carica Edge e poi va a segno con una Clothesline e un Sidewalk Slam… 1… 2… Edge alza una spalla. Edge reagisce con un calcio in faccia, ma Batista va a segno con una Spear… 1… 2… Edge esce dal conteggio. Batista prova la Batista Bomb, ma Edge la evita. Batista allora va a segno con un Bodyslam e poi scuote le corde e chiama la Batista Bomb. Ma ancora una volta Edge la evita e va a segno con un Impaler DDT… 1… 2… Batista alza una spalla. Edge prende la mira per la Spear, ma Batista la blocca colpendolo con un Big Boot!!! Batista sale sul paletto e vola su Edge che però lo colpisce al volo con un Dropkick!!! Entrambi sono a terra e l'arbitro inizia il conteggio. Ma arrivano dagli spogliatoi Hawkins, Ryder e Vickie Guerrero come sempre in carrozzella. Edge sul ring prova una Spear, ma Batista la evita saltando sopra Edge e va a segno con la Batista Bomb… 1… 2… Vckie Guerrero trascina l'arbitro fuori ring alzandosi in piedi!!! L'arbitro e Batista guardano Vickie, Edge prova a sorprendere Batista con una Spear, ma Batista la evita e Edge finisce contro il paletto e fuori ring. L'arbitro conta fuori Edge, al sette Edge afferra l'arbitro e lo trascina fuori ring colpendolo con un pugno e mettendolo K.O.. A questo punto Vickie chiede a un altro arbitro di arrivare e parte la musica di Chavo Guerrero!!! Chavo vestito da arbitro entra insieme a Bam Neely. Batista afferra per i capelli Vickie Guerrero, la alza sopra la testa e la butta addosso alla Familia fuori ring. Edge però ne approfitta per colpire Batista con la cintura da campione!!! Chavo si accorge della cosa, sale velocemente sul ring e conta lo schienamento… 1… 2… 3!!! Edge mantiene il World Heavyweight Title nella maniera più sporca del mondo!!! La Familia lascia il ring contenta del risultato ma preoccupata per le condizioni di Vickie Guerrero che però non sembra aver riportato gravissime conseguenze. Batista rimane sul ring a riflettere sulla sconfitta e poi si allontana con l'aiuto di un arbitro. Da domani il suo obiettivo sarà il titolo di Raw… ammesso che a Raw qualcuno sia campione domani sera!
Vincitore e ancora World Heavyweight Champion: Edge

Todd Grisham intervista Triple H, il quale dice che questa sera farà quello che avrebbe dovuto fare due anni fa.

WWE CHAMPIONSHIP 
TRIPLE H ( C ) VS. JOHN CENA

Solita reazione mista del pubblico all'entrata di John Cena. Non granché nemmeno il tifo a favore di Triple H. In ogni caso si parte con una presa di Clinch. Headlock di HHH che poi va a segno con uno Shoulder Block. Cena si alza lentamente e guarda il campione. Nuova Headlock di HHH e nuova Shoulder Block. Armdrag di HHH che poi fa il segno della DX a Cena, che al momento non è riuscito a fare molto. Si alza un coro “You Can't Wrestle” ai danni di Cena ma parte del pubblico fischia il coro. Si riparte con una prova di forza e finalmente Cena riesce a bloccare HHH in una Headlock e poi è lui ad andare a segno con una Shoulder Block e una Clothesline. Triple H guarda perplesso verso Cena. Spintone di HHH e Cena risponde avventandosi su HHH. Irish Whip di Cena che poi va a segno con un Fisherman Suplex, conto di due. Triple H va a segno con un calcio in faccia e dei pugni. Diving Shoulder Block di Cena, ma HHH risponde e fa volare Cena fuori ring. HHH esce dal quadrato e sbatte Cena contro l'Apron Ring prima di riportarlo sul ring. HHH colpisce la schiena di Cena con delle gomitate. Backbreaker di HHH. Suplex di HHH. Due gomitate cadenti di HHH sulla schiena di Cena. Irish Whip accompagnato di HHH, Cena sbatte violentemente contro il paletto e crolla sul ring. Cena è ai piedi di HHH e tenta faticosamente di arrampicarsi su di lui sotto lo sguardo del campione. Nuovo Irish Whip accompagnato di HHH, conto di due. Cena prova una reazione e i due si scambiano pugni. Cena resce a portare HHH all'angolo, va a segno con un Irish Whip ma riceve un calcio in faccia. HHH prova un volo dal paletto, ma è Cena a colpirlo con un calcio in faccia. Due Shoulder Block di Cena che poi atterra il campione e in un mix di fischi e applausi chiama la Five Knuckle Shuffle. Ma HHH gliela impedisce e va a segno con un High Knee. Ginocchiata in faccia di HHH a Cena. HHH osserva Cena e poi prova il Pedigree, ma Cena si libera e schiaccia il volto di HHH al suolo. Cena sale sul paletto e va a segno con un Legdrop dalla terza corda!! Cena cerca una STFU, ma HHH riesce a non farsela applicare. Cena schiaccia Triple H al suolo, poi guarda il pubblico e chiama nuovamente la Five Knuckle Shuffle, ma ancora una volta HHH si rialza e va a segno con un High Knee e uno Spinebuster! HHH aspetta che Cena si rialzi e prova di nuovo il Pedigree, ma Cena lancia HHH verso il paletto e HHH vola fuori ring apparentemente infortunato al ginocchio sinistro. L'arbitro conta HHH fuori ring. Il campione faticosamente torna sul ring, ma poi esce nuovamente. Cena senza pietà lo colpisce dietro al ginocchio con una spallata fra i fischi del pubblico. Cena lancia HHH contro le scalette facendolo cadere proprio con il ginocchio, poi trascina HHH all'angolo e usa il paletto per infliggere un ulteriore danno alla gamba del campione per ben due volte. L'azione torna sul ring, Cena tenta di applicare la STFU ma Cena glielo impedisce. Altro colpo di Cena al ginocchio di HHH. HHH prova stoicamente ad evitare la STFU che Cena prova disperatamente ad applicare. Cena riesce quasi nel suo intento ma prima che completi la mossa Triple H riesce ad arrivare sulle corde. Cena prova allora una FU, ma HHH gli scivola alle spalle e va a segno con il Pedigree!!!! Triple H si attarda un attimo perché il dolore al ginocchio si fa sentire ma poi va per lo schienamento… 1… 2… Cena alza una spalla!!! Entrambi sono a terra con HHH dolorante al ginocchio. L'arbitro conta tutti e due, entrambi si alzano all'otto. Cena prova la FU improvvisamente e va a segno!!! Ma anche Cena si attarda un attimo prima dello schienamento… 1… 2… Triple H alza una spalla!!!! L'arbitro conta di nuovo entrambi che di nuovo si alzano all'otto. Pugno di Cena a HHH. HHH glielo dà indietro. Ancora scambio di pugni fra i due. Entrambi barcollano ma non cadono, mentre il pubblico fa da sottofondo a ogni pugno. Alla fine è Cena a riuscire ad atterrare Triple H, ma pare molto scosso. Cena prova per la terza volta la Five Knuckle Shuffle e questa volta va a segno! Cena prova di nuovo la FU, ma HHH si aggrappa alle corde e la evita. Triple H prova il Pedigree, ma Cena la rovescia nella STFU!!! HHH è a più di un metro dalle corde ma tenta faticosamente di arrivarci. HHH si avvicina a fatica… è quasi sulle corde… ma Cena molla la presa, trascina HHH a centro ring e prova a riapplicare la presa, ma HHH la rovescia in una Crossface!!! Ora è Cena a centro ring e lontanissimo dalle corde!!! Cena pare sul punto di perdere conoscenza, mentre i suoi tifosi lo incitano a reagire e Cena lo fa, alzandosi in piedi e tenendosi HHH sulle spalle. Non riesce però ad andare per la FU perché Triple H gli scivola alle spalle e va a segno con il Pedigree!!! 1… 2… 3!!!! Triple H mantiene il WWE Title!!!! Entrambi i titoli sono a SmackDown!!! Cosa accadrà domani a Raw???
Vincitore e ancora WWE Champion: Triple H

15,651FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati