Money in the Bank 2019 Report

PRESHOW (a cura di Andrea Cenci)


Il pre-show WWE Money In the Bank 2019 si apre in diretta dal XL Centre di Hartford, nel Connecticut, con Jonathan Coachman che ci accoglie. Vediamo i fan entrare nell'arena. Coach è affiancato da Charly Caruso, Sam Roberts e David Otunga. Il panel ci mostra la card di stasera. Vediamo poi cosa ha portato a sostituire Braun Strowman con Sami Zayn nel ladder match.

Sarah Schreiber è nel backstage con la campionessa femminile di RAW & SmackDown, Becky Lynch, e le chiede se potremmo vedere la fine di Becky 2 Belts stasera. Lynch però si imbatte in Lacey Evans e Charlotte Flair, e dice che non hanno alcuna possibilità, aggiungendo che hanno avuto la meglio lunedì, ma oggi avranno la possibilità di vedere di che pasta è fatta. Ma ora Charly ci manda da Lacey Evans nel suo spogliatoio. Evans dice che batterà prima Becky, poi Charlotte la finirà.

Osserviamo un pacchetto video su Kevin Owens contro il campione WWE Kofi Kingston. Proprio Owens è nel backstage con Schreiber. La chiama “Renee” dopo che lei gli ha chiesto se può diventare il campione WWE stasera. Owens dice che non si tratta di diventare campione, ma di come. Metterà fine al sogno di Kofi e lo riporterà sulla terra. Owens dice che Kofi è un fantastico modello, un attore e un bravo ragazzo, ma ha il titolo e Owens lo vuole. Owens conclude affermando che sarà un “Nuovo giorno!” perché sarà il primo giorno della sua era come campione.

Il panel ci mostra gli eventi recenti che hanno portato a Elias vs Roman Reigns di MITB.

Promo di Nikki Cross, che sostituirà Alexa Bliss che non ha ottenuto il via libera dai medici. Nikki si dice pronta a combattere e vincere il Ladder Match.

Adesso Sonya Deville e la WWE Hall of Famer Beth Phoenix si sono unite a Coach e Charly. Parlano del MITB Ladder Match femminile, ritenendo che forse Mandy Rose potrebbe vincere. Zelina Vega le interrompe e scoppia una discussione con Deville.
È il momento del primo match!

TAG TEAM MATCH
DANIEL BRYAN & ROWAN VS THE USOS

Gli Usos prendono il microfono e confrontano Rowan e Bryan con Patrick Star e SpongeBob SquarePants.
La campana suona e i fan cantano per SpongeBob mentre Bryan inizia con Jimmy. Jimmy subito con grandi chops, poi serie di tag con Jey, e i samoani prendono il sopravvento. Rowan però effettua un cambio improvviso con i due che non se ne accorgono, e malmena Jay ribaltando la situazione. Rowan tiene a terra Jey ora. Rowan va con un'offensiva su Jimmy, buttandolo giù dalla corda. Bryan si rimette in piedi e lavora Jey in mezzo al ring, tenendolo giù, poi va a segno con i dropkicks all'angolo. Jey lo coglie al terzo tentativo e inchioda con un Samoan Drop per un grande pop dei fan. Hot tag, Jimmy colpisce con un superkick, ma Rowan blocca il successivo Samoan Drop, big boot! Jimmy vola fuori dalla terza corda e colpisce Rowan per un conteggio di 2. Rowan si libera dal pin e lancia Jimmy sull'apron, reazione dello Uso. Jimmy va quindi sul paletto ma Rowan lo coglie a mezz'aria e lo inchioda con un Jackhammer!!!! 1…2…no! Andiamo in pausa con Rowan in controllo.
Tornati dallo spot Rowan colpisce un grande doppio superplex entrambi gli avversari. Bryan aspetta il tag mentre Rowan esce per fare una pausa davanti agli annunciatori. Bryan con un calcio a Jey mentre ora è in ginocchio. Jey si difende, serie di superkick su Bryan. Jey sale sul paletto per uno splash, ma Bryan lo porta a terra in LeBell Lock! Jimmy interviene per rompere presa. Rowan afferra Jimmy e lo manda sull'apron, ma Jimmy spedisce a sua volta Rowan a terra. Jimmy prende la rincorsa per il suicide dive, ma Rowan lo sorprende. Jey effettua il salvataggio e colpisce con un paio di superkicks Rowan, il quale però è ancora in piedi. Un doppio superkick lo fa cadere sulle ginocchia. Gli Usos prendonoo il ring ed è il momento per un doppio suicide dive, e portano finalmente Rowan giù. Bryan prova a modificare l'esito dello scontro, ma subisce l'inferiorità. Gli Usos si mettono in posizione e lo colpiscono con il doppio splash! 1…2…3!
VINCITORI: THE USOS

Torniamo al panel per un'altra occhiata alla card pay-per-view di stasera. Riceviamo un pacchetto video per il match valido per il WWE Universal Title di stasera. Il panel discute sull'incontro fino a quando Naomi non fa il suo ingresso, aprendo di fatto il pay-per-view. Questo è tutto per il kickoff.

MAIN SHOW (a cura di Massimiliano Picca)

Benvenuti al report live del main show di Money in the Bank! Lo show viene trasmesso da Hartford, Connectiut.
Si parte subito forte col primo MITB Match della serata; saranno le ragazze a dare il via alle danze!
La prima ad entrare è Naomi!

WOMEN'S MONEY IN THE BANK MATCH
NAOMI VS CARMELLA VS NIKKI CROSS VS MANDY ROSE VS EMBER MOON VS DANA BROOKE VS NATALYA VS BAYLEY

Tutte le atlete sono ora sul ring; si alternano sguardi verso le avversarie o rivolte alla valigetta bianca sospesa sul ring. Parte la rissa! Le ragazze si dividono a coppie che lottano sparse sopra e fuori dal ring.
Nikki colpisce Dana e Carmella intrappolate nel telone dell'apron, poi afferra una scala, la porta sul ring e colpisce due avversarie, prima di cominciare a roteare con essa su se stessa colpendo tutte come un tornado! Dana Brooke riesce a mandarla ko. Ember la spinge sull'angolo, ma poi viene buttata fuori dal ring.
Natalya e Carmella sole sul quadrato, si scambiano colpi. Natalya lancia Carmella contro le scale appoggiate all'angolo, prova anche con Naomi che si slancia sulle scale per poi metterla ko. Mandy facebuster su Naomi. Bayley colpisce Mandy. Ember le contende la scala e Dana prova a scalarla velocemente ma viene atterrata. Superkick di Carmella su Bayley; calcio alle gambe di Mandy che viene poi atterrata con un pugno da Ember. 5 ragazze sul ring a contendersi 2 scale. Naomi ci cammina sopra e si lancia in dropkick su Mandy. Si trova però in mezzo alle altre 4 ragazze che tengono le scale… Provano a schiacciarla ma Naomi passa sotto schivando con una spaccata, mettendo così ko le altre 4 a causa dell'impatto.
Carmella viene accompagnata fuori da alcuni arbitri, aveva effettivamente reagito in modo strano ad uno scambio con Mandy. Dana mette Ember su una scala all'angolo e connette uno splash. Poi scambio di colpi con Bayley. Ginocchiata della hugger e rollup trasformato in una power bomb contro la scala! Bayley prende una scala altissima e la cerca di sistemare ma viene interrotta da Mandy e Natalya che per 3 volte la schiacciano all'interno della scala stessa. Moonsault di Naomi contro Bayley che era appoggiata ad una scala a terra. Spear di Nikki su Natalya. Ember atterra Naomi ma viene messa ko da una spinning neckbreaker di Nikki. Dana lancia la scala contro Nikki. Ora è sola sul ring. Sistema la scala appena utilizzata, comincia la salita ma viene raggiunta da Mandy. Dana si aggrappa alla valigetta ed è sospesa in aria. Mandy la riafferra e le contende la valigia. Le due si scambiano colpi. Bayley lancia giù Mandy, Naomi raggiunge Dana, Nikki corre velocemente oltre Bayley e raggiunge la valigetta, ma Natalya abbatte la scala facendo volare tutte! ECLYPSE DI EMBER DALLA SCALA FUORI DAL RING!!! Mandy però afferra Ember… Power bomb sulla scala appoggiata al suolo! Mandy ora è sola sul ring e risistema la scala… Carmella ritorna però verso il ring.. Mandy le va incontro tentando di aggredirla ma viene messa ko. Carmella zoppica vistosamente… Rientra sul ring e sistema la scala prima di tentare una lenta scalata… Ma viene ostacolata da Sonya Deville! Che torna poi ad afferrare Mandy e trascinarla sul ring… Se la carica in spalla e inizia la salita!!! Mandy afferra la vligetta…. Ma le due vengono raggiunte da Bayley, che le atterra con un colpo e sgancia la valigia!!!
VINCITRICE: Bayley

Bayley viene intervistata sul ring e si dice fiera di ciò che ha fatto insieme a Sasha, ma è andata a SmackDown per dimostrare il suo valore anche come singolo e ora non è solamente Bayley… ma anche Miss Money in the Bank!

Video di recap sulla situazione tra Strowman e Sami Zayn che ha portato quest'ultimo a rubare lo slot a Braun nel MITB Match.

Zayn è nello studio di Triple H e interrompe una sua telefonata per chiedere insistentemente dove sia Shane. Parla ad Hunter del pericolo Strowman per se stesso e per il suo match. Triple H lo tranquillizza dicendo che Strowman non è li ed è bannato dall'intero edificio.

Rey Mysterio si sta preparando negli spogliatoi, e viene raggiunto e incoraggiato dal figlio.

US CHAMPIONSHIP
SAMOA JOE (C) VS REY MYSTERIO

Rey parte aggressivo ma viene fermato da alcuni colpi potenti da parte di Joe, che va subito in controllo. Rey schiva un colpo, connette un calcio e una Hurracarana. Si lancia in Senton poi su Joe che dopo alcuni altri colpi atterra violentemente Rey. Il campione sanguina dal naso e sotto un occhio ma afferra Rey e tenta una powerbomb…
Ma Rey reversa in una Hurracarrana che diventa un rollup… 1..2….3!!! Rey rotola fuori dal ring ed entrambi sembrano increduli, come buona parte del palazzetto e i telecronisti!
VINCITORE: Rey Mysterio

Graves ha qualche dubbio ed in effetti da un replay vediamo che la spalla di Joe era alzata al momento del conteggio finale dell'arbitro, coperto dal corpo dello stesso Joe.
Rey non appare molto convinto ma festeggia col figlio… Quando i due subiscono però il ritorno di Samoa Joe, evidentemente furioso e frustrato. Joe distrugge Rey sotto gli occhi del figlio, che può solo andarlo a soccorrere una volta che l'ormai ex campione abbandona il ring.

Braun Strowman, evidentemente non molto bannato dall'edificio, ribalta in backstage in cerca di Sami Zayn.

Vediamo calare la Steel Cage che farà da cornice al match tra Miz e Shane! Vediamo un video di recap sul loro controverso rapporto, sfociato in una violenta rivalità!

STEEL CAGE MATCH
THE MIZ VS SHANE MCMAHON

Suona la campana e Shane prova a correre e scalare la gabbia ma viene afferrato da Miz che lo colpisce ripetutamente per poi lanciarlo contro la gabbia. Shane tenta di approfittarne fuggendo ancora, ma ancora Miz a fermarlo. Calci all'angolo. Yes kicks nel centro del ring. L'ultimo però viene bloccato da Shane che solleva Miz e lo lancia contro la struttura per poi colpirlo con calci e pugni. Miz è intrappolato tra gabbia e corde. 1…2…!
Shane sale sull'angolo si lancia contro miz che lo afferra per le gambe e chiude la Figure 4… Shane raggiunge strisciando la porta del ring ma viene bloccato da Miz che lo riporta verso il centro ma Shane ha afferrato in qualche modo una sedia e tenta di colpirlo! Miz blocca e si impossessa dell'arma, con cui colpisce l'avversario!
Miz continua a colpire Shane… Skull Crushing Finale sulla sedia!!! 1…2……. Shane appoggia un piede alla corda! Miz porta Shane su una corda per tentare una Super Skull Crushing Finale, ma Shane si ribella e lancia Miz e tenta la scalata. Miz sembra Ko, ma si riprende in tempo per colpire con due sediate la gamba di Shane…. Raggiunge l'avversario sopra la gabbia e inizia a colpirlo ripetutamente. Sbatte poi la faccia di Shane contro la struttura e lo lancia sul ring! Splash di Miz! 1…2….!!! Shane resiste!
Shane tenta ancora la fuga dalla porta ma viene bloccato in extremis… Miz lo lancia contro la gabbia ma ancora Shane tenta la fuga scalando velocemente la gabbia. Miz afferra Shane che aveva già le gambe oltre…. Posizione per un Superplex pericolosissimo…. I due effettuano una prova di forza ripetuta… Shane si divincola… Miz lo afferra per la maglia, che però si sfila e Shane cade al suolo, fuori dalla gabbia! Miz perde ancora!
VINCITORE: SHANE MCMAHON

Nel backstage, Zayn viene trovato privo di sensi, appeso a testa in giù!

CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP
TONY NESE (C) VS ARIYA DAIVARI

Lock up. Prevale lo sfidante che chiude il campione all'angolo, e lo colpisce. Nese schiva atleticamente una clothesline e connette un superkick. Legrdop; conto di 2. Springboard moonsault schivato da Daivari che sfrega il volto di Nese contro le corde per poi colpirlo con alcuni pugni.
Presa di sottomissione alle gambe di Daivari che mostra molta sicurezza. Nese si libera mandandolo contro l'angolo. Spinning Kick del campione; Splash all'angolo, calcio al volto, Moonsault dall'angolo! 1…2….! Reazione di Daivari, Facebuster! 1…2…! Scambio di colpi tra i due. Ginocchiata di Daivari, calcio all'angolo… Daivari porta il campione sull'angolo… tenta di lanciarlo ma viene bloccato… Daivari risponde con delle furiose chop e calci che fanno cadere Nese fuori dal ring.
Lo raggiunge, ma Nese dimostra un incredibile atletismo e riesce a respingere la sua offensiva… rimandandolo sul ring. Nese sale sull'angolo.. ma viene raggiunto da Daivari e lanciato sul ring! 1…2…!!! Reazione di Nese… Volo oltre la terza corda! A segno! I due tornano sul ring… 450 splash! 1…2…!!! Ancora vivo Daivari, che ora connette un Superkick… Sale sulla corda… Frog Splash! Clothesline violentissima! 1…2….!!!! Daivari sale sulla corda ma viene raggiunto da Nese.. Hurracarana! Daivari è sdraiato all'angolo basso… Nese connette con una ginocchiata al volto! 1…2….3!
VINCITORE: TONY NESE

Triple H raggiunge Strowman e gli dice che capisce cosa stia facendo, ma lui non prenderà il posto di Sami Zain, nonostante quest'ultimo non sarà probabilmente in grado di lottare. Braun dice di non aver fatto nulla. Triple H, come suo superiore, gli intima di abbandonare l'edificio. Strowman, non felice, sembra accettare, e interrompe la conversazione.

Video di recap della rivalità trà Becky Lynch e Lacey Evans.

RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP
BECKY LYNCH (C) VS LACEY EVANS

Lacey si tappa le orecchie per non sentire i cori “Becky 2 belts”. Dropkick immediato della campionessa, che schiaccia poi Lacey all'angolo e la colpisce con alcuni calci. Dropkick. Facebuster. Lacey riprende fiato scivolando fuori dal ring!
Baseball slide di Becky! L'irlandese lancia poi l'avversaria contro le barricate. La riporta sul ring. Lacey tenta una contro offensiva, facebuster e poi colpi al braccio sinistro, che diventa il target principale delle manovre della sfidante. Conto di 2.
Elbow Drop in salto dall'apron! Altro conto di 2 per la Evans, che applica poi una presa a braccio e volto a centro ring. Armdrag e neckbreaker. 1…2…! Becky resiste. Lacey si asciuga il sudore con un fazzoletto, che poi tenta di infilare in bocca alla campionessa, che reagisce rabbiosamente. Becky sale sull'angolo… Flying Forearm. Entrambe al tappeto. Scambio di colpi una volta rialzate. Due clothesline e un dropkick di Becky. Splash all'angolo. Ancora l'irlandese che sale sul paletto… Flying Dropkick! 1…2…!
Becky sale ancora sull'angolo… Lacey schiva l'offensiva… Connette con una sorta di RKO dandosi lo slancio dalla seconda corda… 1…2…!!! Lacey rialza Becky dai capelli…. Rollup di Becky… 1…2….! Becky tenta la Disarmer, ma Lacey raggiunge le corde… La Lynch si distrae a protestare con l'arbitro e viene colpita al ginocchio recentemente infortunato… Rollup di Becky… L'arbitro perde un sacco di tempo prima di iniziare il conteggio, cambia lato… 1…..Becky reversa in una Disarmer…. Lacey cede immediatamente!
VINCITRICE: BECKY LYNCH

Nel replay anche Corey Graves sottolinea come il conteggio forse sarebbe stato ben oltre il tre (se l'arbitro lo avesse cominciato in tempo)… SUONA LA MUSICA DI CHARLOTTE!! Becky è sorpresa, non pensava il secondo match sarebbe stato subito dopo il primo! E nemmeno noi. Charlotte le fa segno di tornare sul ring, e Becky accetta, sorridendo (amaramente).

SMACKDOWN WOMEN'S CHAMPIONSHIP
BECKY LYNCH (C) VS CHARLOTTE FLAIR

Charlotte parte forte approfittando della maggiore freschezza.
La Flair sale sull'angolo ma Becky la intercetta e la lancia al suolo. 1…2…! Chop ripetute di Charlotte, Dropkick di Becky, prova un secondo ma viene bloccata dalle gambe… Boston Crab di Charlotte sulla campionessa che ha già subito danni alle gambe (oltre che al braccio sinistro)… Becky raggiunge le corde!
Scambio di colpi tra le due, interrotto da un calcio alla gamba sinistra della campionessa. Schiaffo di Charlotte, che però viene subito atterrata da Becky! Altro scambio di colpi a centro ring, la campionessa tenta la Disarmer che viene però evitata. Le due finiscono sull'apron… Charlotte tenta una Natural Selection ma Becky si tiene alle corde e Charlotte cade rovinosamente fuori dal ring. Mike Chioda inizia il conteggio… Ma alle sue spalle arriva Lacey Evans… Women's Right! Non visto dall'arbitro! Charlotte se ne accorge e tenta di capitalizzare rientrando velocemente sul quadrato! Rollup di Becky… 1….2……!!! All'ultimo istante Charlotte si salva e si rialza velocemente… Big Boot sulla campionessa!!! 1…2….3!!! Charlotte si prende la cintura blu!
VINCITRICE: CHARLOTTE FLAIR

Becky sembra sconsolata, ma poi vede aumentare la sua rabbia e la scatena contro Lacey Evans, ancora a bordo ring. In sua difesa giunge ovviamente Charlotte e la contesa diventa un pestaggio…. Ma arriva Bayley! Bayley mette KO Lacey Evans ma viene colpita da Charlotte, che poi infierisce ulteriormente sull'irlandese. Charlotte carica Bayley che la evita mandandola contro il palo!
Attenzione perchè Bayley si trova davanti entrambe le campionesse al tappeto…. Se ne rende conto.. Guarda la valigetta… Charlotte è sul ring. Becky è fuori. Bayley afferra la valigetta….. Chiama l'arbitro per incassare il contratto!!!
Suona la campana… L'avversaria è Charlotte!

SMACKDOWN WOMEN'S CHAMPIONSHIP
CHARLOTTE (C) VS BAYLEY

Bayley sale sull'angolo… Elbow Drop! 1…2….3!!!! Pubblico in delirio!
VINCITRICE: BAYLEY

Vediamo Roman Reigns nel backstage avviarsi verso lo stage… Ma alle sue spalle arriva in corsa Elias che gli schianta una chitarra contro la schiena!
Elias raggiunge il ring, e si introduce.
“Hello i'm Elias.” Accordi di chitarra. Elias si definisce come la più grande acquisizione non solo di SmackDown ma anche dell'intera WWE. Dice che Vince gli ha scritto per dirgli che con lui la compagnia è in mani sicure. Poi insulta un idolo locale.
Elias chiede assoluto silenzio prima di iniziare a suonare e cantare, insultando il pubblico e Reigns.
Elias augura buonanotte a tutti (specificando che non ama nessuno di loro) e si avvia verso il backstage. Ma a pochi passi dalla salvezza, risuona la musica del Big Dog… Reigns entra in corsa con un Superman Punch… Porta Elias sul ring e la campana suona!

SINGLE MATCH
ROMAN REIGNS VS ELIAS

UUUUAAAAAA…. Roman carica la Spear… Connette!!! 1…2….3!!!
VINCITORE: ROMAN REIGNS

Video di recap sulla rivalità tra Seth Rollins e Aj Styles.

UNIVERSAL CHAMPIONSHIP
SETH ROLLINS (C) VS AJ STYLES

Lock up molto aggressivo tra i due. Aj spinge via Seth con una leggera testata. Pubblico diviso per i due idoli. Armdrag di Aj. I due tornano a studiarsi. Altro Lock up. Clothesline di Seth. Chop e violenta Irish Whip contro l'angolo. Ginocchiata e conto di 1. Sambio di colpi tra i due. Dropkick di Aj.
Backbreaker di Aj, che poi afferra l'avversario; Seth reagisce con alcune chop, parte un altro scambio di colpi tra i due. Hip toss del campione. Irish Whip di Aj, che però viene lanciato di faccia contro l'angolo. Seth sull'apron, ci porta anche Aj. Tenta un Suplex ma Aj si tiene alle corde con le gambe… Afferra Seth in posizione Stlye's Clash, ma Seth si libera… Tornano sul ring… Aj usa le corde per colpire al collo Seth che prende la rincorsa e connette un Suicide Dive!
L'arbitro parte col doppio conteggio… 5…6…7… I due risalgono sul quadrato, ma Seth rimanda fuori Aj con una Clothesline veloce oltre la terza corda… Altro Suicide Dive! Riporta Aj sul ring… Slingblade! Splash all'angolo… Va sull'apron, salta sulla terza corda… Flying Clothesline! 1…2…! Aj alza la spalla!
Scambio di colpi, e di rollup, con susseguirsi di conti di 2… Seth solleva Aj… Powerbomb contro l'angolo! Rollins sale sull'angolo… Frog Splash! 1…2…!!! Suplex di Aj! Tenta una Facebuster che Seth reversa in un rollup…1….2…!!! Aj riesce a sollevare Seth sulle spalle… Powerslam! 1…2…!!! Aj va sull'apron… Si lancia sulla terza corda per il Forearm, ma Seth lo colpisce alle gambe facendolo cadere sull'angolo… Lo afferra da dietro tenendolo con la testa tra le braccia… Super Facebuster! E conseguente Falcon Arrow! Seth batte i piedi per terra… calcio al busto, tenta lo Stomp ma Aj gli afferra la gamba e lo chiude nella Calf Crusher! Seth resiste e riesce a liberarsi colpendo l'avversario.
Entrambi ora tentano di riprendere fiato ed energie. Aj si lancia velocemente contro le corde connettendo un Moonsault che diventa un Reverse DDT! 1..2…!! Superkick di Rollins! Entrambi a terra, stremati.
Si rialzano, tenendosi uno all'altro e scambiandosi un colpo per uno. Enziguri di Seth, che schiva un Pelè kick, Superkick! Carica lo Stomp…. Ma viene afferrato al volo da Aj! Style's Crush! 1….2…..!!!!
Aj si porta sull'apron… Sistema la gomitiera… Si lancia, ma Seth lo schiva, V Trigger! Calcio al volto. Seth si rialza… Curb Stomp! 1…..2…..3!!!
VINCITORE: SETH ROLLINS

Seth festeggia ma alle sue spalle torna sul ring Aj con fare moooolto aggressivo…. Seth se ne accorge e scende dalle corde, dove stava celebrando il successo. Faccia a faccia tra i due. Seth alza la cintura scuotendo il capo, come a dirgli che non c'è bisogno di questo. Aj abbassa lo sguardo, poi gli porge la mano. Seth temporeggia…. Poi ricambia il gesto.

Viene intervistato nel backstage Kofi Kingston, che si dice fiducioso per il suo match, e viene incoraggiato da Wood. Kofi vuole lanciare un avvertimento a chi – come KO – pensa di poter attaccare i suoi amici per arrivare alla sua cintura: perchè non glielo lascerà fare; non senza conseguenze.

Annunciato che domani a Raw Mick Foley svelerà una nuova cintura.

E' il momento del 6 Man tag team match… Entrano i Lucha House Party ma… Theme di Lars Sullivan! Lars raggiunge il ring e fa piazza pulita.

Video di recap della rivalità fra Kofi Kingston e Kevin Owens.

WWE CHAMPIONSHIP
KOFI KINGSTON (C) VS KEVIN OWENS

Partono subito forte i due scambiandosi pugni veloci e ripetuti. Prevale Ko ma Kofi reagisce con una Clothesline che costringe Owens alla ritirata fuori ring; Kofi gli si lancia contro dall'apron. Testata e calci all'angolo del campione. Ancora fuori dal ring KO, che viene lanciato contro le barricate. Owens prova a lanciare a sua volta Kofi contro i gradoni in acciaio, ma il campione salta sull'apron, poi sulle corde e si lancia sull'avversario in Moonsault!
Torniamo sul ring dove si ripete la stessa azione, ma questa volta KO schiva e connette un Superkick, per poi colpire con calci ripetuti l'avversario. Violento Irish Whip contro l'angolo, poi Owens inveisce contro il pubblico e continua la sua offensiva. Batte le mani a ritmo “new-Day rocks” e si lancia a bomba contro Kofi che era a terra.
Owens trascina Kofi sull'apron e lo lancia contro il palo del ring. Poi dall'apron si lancia in Frog Splash contro Kingston fuori ring. Lo riporta sul quadrato, copertura.. 1…2…! Chop violentissima di Owens che sembra in pieno controllo. KO tenta la powerbomb ma Kofi lo lancia sollevandolo con la schiena, mandandolo contro l'angolo. 2 Clothesline, Dropkick! Kofi in ripresa… Boom Drop, ma KO lo afferra alle gambe e chiude una Boston Crab. Kofi raggiunge faticosamente le corde!
I due finiscono sull'apron, Kevin cerca la Powerbomb ma Kofi reagisce. Scambio di colpi tra i due. Kevin carica Kofi che lo stende al volo con un Double Stomp! Owens cade fuori dal ring… Kofi sale sulla terza corda…salta… Ma viene colpito al volo da un Superkick! Owens riporta il campione sul ring… 1…2…!!! Powerb.. no, Trouble in p… no, Stunn… no… SOS!!! 1….2…..!!!! Owens alla disperata afferra Kofi per le gambe e lo chiude ancora nella Boston Crab! Kofi soffre ma raggiunge la corda bassa!
KO tenta il Superkick ma Kofi blocca e contrattacca. Pop up Powerbomb di Owens! 1….2….!!! Kevin urla a Kofi di rialzarsi…. Tenta la stunner… Schivata… Trouble in Paradise! Ma Owens rotola saggiamente fuori dal ring. Kingston lo riporta sul quadrato, ma KO connette la Stunner!!! 1….2….. Kofi afferra una corda con la mano! Conteggio interrotto!
Owens sfila le scarpe a Kofi… Poi sale sulla terza corda… Si lancia in Swanton Bomb ma viene respinto dalle ginocchia di Kofi… Che a sua volta connette la Trouble in Paradise (scalzo)! 1…2….3!!!
VINCITORE: KOFI KINGSTON

Xavier Woods raggiunge l'amico sul ring e insieme festeggiano la vittoria.

MONEY IN THE BANK LADDER MATCH
BARON CORBIN VS FINN BALOR VS RICOCHET VS ANDRADE VS ALI VS DREW MCINTYRE VS RANDY ORTON

Il match parte, quindi nessuno prenderà il posto di Sami Zay. Intanto Orton schianta Ali contro il tavolo di commento. Balor e Ricochet mandano Drew fuori ring, Randy trascina Finn e lo lancia sul tavolo, Ricochet si lancia su altri tre volando oltre la terza corda. Per poi essere messo ko sempre da Randy, sempre contro il tavolo.
Orton porta una scala sul ring e la sistema per tentare la scalata. Andrade si lancia dalla terza corda colpendo in dropkick la scala, ribaltandola. McIntyre e Corbin colpiscono con delle scale Andrade e Orton. Ricoceht mette ko McIntyre; Ali invece Corbin. Andrade viene mandato fuori ring da Riochet, che è rimasto solo. Viene raggiunto da Ali, i due si ostacolano tentando di salire la scala. Perdono così molto tempo e vengono raggiunti e abbattuti da Corbin e McIntyre. I due sembrano voler collaborare. Corbin lancia Ali contro una scala. Drew lancia Ricochet contro l'altra.
Randy manda Drew contro una corda e connette col Silver Spoon DDT su Corbin… Carica la Rko… Ma subisce la Claymore da McIntyre! Slingblade di Balor su Corbin, Dropkick su Drew che finisce sulla scala! Ne afferra una e la schianta contro Corbin e McIntyre. La risistema poi sul ring per tentare la scalata… Andrade lo colpisce dal basso usando un'altra scala! Scala che poi posiziona parallelamente al pavimento, tra la seconda corda e uno dei gradini della scala a centro ring. Ora Balor e Andrade scalano quella centrale… Si colpiscono… Sunset Flip Powerbomb folle di Andrade sulla scala che aveva precedentemente preparato! Entrambi ko!
Tornado DDT di Ali su Corbin. Calcio su McIntyre. Frankesteiner su Ricochet! Ali ora è solo e tenta la scalata… Andrade colpisce la scala e fa inciampare Ali che si incastra nei gradini. Andrade sistema una seconda scala accanto alla prima e tenta una lenta salita… Ali si rialza e i due cominciano a colpirsi ad ogni gradino che salgono… Ali afferra Andrade… e si lancia in Moonsault schiantando entrambi al suolo! Drew colpisce Ali poi posiziona una scala unendo il tavolo di commento all'apron. Ali lo colpisce con un calcio. Corbin afferra Ali… Chokeslam su un altro tavolo di commento, che va in frantumi! Poi atterra McIntyre rompendo l'alleanza!
Corbin va sul ring, Chokeslam a Balor su una scala! Ricochet gli si lancia contro, Corbin trasforma lo slancio in un Deep 6! Claymore di McIntyre! Balor sul ring tenta di salire la scala, ma McIntyre lo raggiunge e gliene lancia una contro! Suplex di Drew a Balor contro una scala!!! Poi afferra Andrade… Alabama Slam contro Balor che è ancora sdraiato sulla scala!!! McIntyre posiziona la scala sotto la valigetta, ma gli vola addosso Ricochet!
Ricochet tenta la salita ma viene intercettato ancora da McIntyre, che lo afferra e lo lancia fuori dal ring, contro la scala che era posizionata tra apron e tavolo di commento! Scala che va chiaramente in frantumi. Drew sale sulla scala…. Arriva Randy che lo sbilancia tirandolo per una gamba e connettendo una RKO volante!!! Corbin lancia Randy fuori dal ring e si fionda sulla scala, ma viene intercettato da Ali… Prova a mandarlo fuori ring ma Ali afferra la terza corda e manda fuori Corbin! Ali sale sulla scala… e quasi arrivato… afferra la valigetta… THEME SONG DI BROCK LESNAR?!?!?
Brock corre sul ring e lancia via Ali! Brock è solo sul ring… sale sulla scala…. E AFFERRA LA VALIGETTA! La
VINCITORE: BROCK LESNAR

Finale di PPV in-cre-di-bi-le.

Per questa notte è tutto, un saluto!

Ciao Miao!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati