Judgment Day 2009 Report

Dopo la sigla e i consueti fuochi d'artificio Jim Ross e Todd Grisham ci danno il benvenuto dalla “All State Arena” di Chicago, Illinois, per Backlash!

ONE ON ONE MATCH
CM PUNK VS. UMAGA

Si inizia con il match che vede protagonista l'idolo di casa CM Punk. Prima dell'incontro vengono mostrati i “tentativi” di incassare la Money In The Bank Title Shot sempre fermati dall'intervento di Umaga. Grande tifo per CM Punk, che parte subito all'attacco con dei calci. Umaga reagisce con una ginocchiata in pancia. Calcio in faccia di Umaga. Sprongboard Crossbody di CM Punk, bloccato al volo da Umaga che schiaccia a terra Punk. Umaga porta Punk all'angolo e lo colpisce con dei pugni. Punk prova una reazione ma viene steso da una gomitata di Umaga. Calcione di Umaga al collo di Punk. Irish Whip di Umaga. Altro Irish Whip del Samoan Bulldozer che poi applica una mossa di sottomissione alla spalla sinistra di Punk. Punk riesce a toccare le corde. Umaga getta Punk contro un paletto, poi applica nuovamente la mossa di sottomissione, questa volta a entrambe le spalle del rivale. Punk prova a liberarsi con dei calci sulla testa di Umaga. Umaga cambia la presa facendo leva sul braccio sinistro di Punk, sempre molto incitato da un pubblico molto partecipe. Umaga lascia la presa e colpisce Punk al volto con una ginocchiata cadente, conto di due. Punk si sposta sull'apron ring, ma Umaga lo colpisce con un Big Boot e Punk vola fuori ring contro la balaustra. Umaga risale sull'apron ring, colpisce Umaga con delle spallate e poi prova a gettarsi sopra di lui, ma Umaga si lascia cadere sul suo petto. Facendo leva con le corde Umaga colpisce Punk al petto di nuovo con una culata. Umaga riprova la mossa ma questa volta Punk alza i piedi e colpisce il rivale al volto. Punk prova ad alzare Umaga, però non ne regge il peso e Umaga cade su di lui… 1… 2… niente da fare. Umaga applica di nuovo la mossa di sottomissione alla spalla. Punk questa volta si libera velocemente e parte all'attacco con dei pugni, ma Umaga lo stende con un Uppercut. Umaga sale sulla seconda corda e prova un Headbutt, ma Punk lo evita. Punk va a segno con dei colpi d'avambraccio. Umaga prova ad avventarsi su di lui ma Punk si sposta e fa finire Umaga fuori ring. Plancha di Punk su Umaga! I due tornano sul ring. Punk va a segno con dei calci e un Knee Lift. Calcio rovesciato di Punk. Irish Whip di Umaga. Big Boot di Punk. Umaga sbaglia una valanga, Running Knee di Punk. Umaga reagisce e schiaccia Punk all'angolo. Il secondo tentativo va però a vuoto, Bulldog dalla seconda corda di Punk, conto di due. Punk va a segno con una Clothesline dall'angolo… 1… 2… niente da fare! Punk chiama la GTS, ma non riesce a sollevare Umaga sulle spalle. E' invece Umaga ad andare a segno col Samoan Drop… 1… 2… Punk alza una spalla. Umaga chiama il Samoan Spike. A vuoto! Calci di Punk al volto di Umaga. Punk riprova la GTS, alza per un po' Umaga ma non completa la mossa. Umaga reagisce colpendolo con un calcio in faccia, con una culata all'angolo e completa l'opera con un devastante Samoan Spike! 1… 2… 3!!! Grande ritorno di Umaga in PPV e seconda sconfitta consecutiva in PPV per Mr. Money In The Bank.
Vincitore: Umaga

Vickie Guerrero nel suo ufficio viene raggiunta da Chavo, che le annuncia che John Cena potrà lottare questa sera. I due sono felici e comunicano la notizia a Big Show, il quale dice loro che dopo Triple H anche Cena sarà fuori per infortunio e la gente che è venuta a tifare per lui sarà molto delusa. Vickie dice che non c'è problema perché la compagnia è più importante di Cena, se lui sarà fuori ci sarà qualcun altro che prenderà il suo posto. Show se ne va e incrocia Edge! Edge gli dice che deve parlare con sua moglie ed Edge e Vickie si trovano faccia a faccia… ma torniamo a bordoring dove viene introdotto il match valido per l'ECW Title.

ECW CHAMPIONSHIP
CHRISTIAN ( C ) VS. JACK SWAGGER

E proprio la cintura ECW è ora in palio. Swagger prova a partire subito all'attacco, Christian però è il primo ad andare a segno con un colpo. Swagger insegue Christian fuori ring, poi i due tornano sul quadrato. Swagger prova una Gorilla Press Slam, Christian gli scivola alle spalle e prova una Unprettier, ma Swagger la evita. Swagger blocca Christian con una presa di lotta amatoriale, Christian si libera con una gomitata. Swagger lancia Christian contro l'angolo. Christian evita un assalto di Swagger facendolo volare fuori ring. Christian prova a risalire, ma Christian lo colpisce con un Dropkick attraverso le corde e poi vola su di lui dall'angolo verso l'esterno del ring. Christian riporta Swagger sul ring. Swagger reagisce e lo fa volare fuori. L'azione si sposta nuovamente fuori ring. Swagger lancia Christian contro un paletto, poi lo getta sul ring e prova uno schienamento, conto di due. Leg Scissor di Swagger a centro ring. Swagger infierisce colpendo Christian al petto, il campione prova una reazione con delle Chop ma Swagger lo atterra con una ginocchiata in pancia e va per lo schienamento, conto di due. Bodyslam di Swagger, che poi prova una Vader Bomb ma Christian lo colpisce con un calcio in faccia e poi vola su di lui dalle corde. Serie di pugni di Christian che poi prova uno schienamento, conto di due. Irish Whip di Swagger. Christian colpisce Swagger due volte con un calcio in faccia evitando gli assalti dello sfidante. Volo dalle corde di Christian su Swagger a vuoto, Swagger prova lo schienamento, conto di due. Swagger prova la Gutwrench Powerbomb, ma Christan la blocca. Christian evita un nuovo assalto di Swagger, che però riesce a farlo cadere dall'angolo proiettandolo alle sue spalle, conto di due. Small Package di Christian, conto di due. Doppia Clothesline e entrambi sono a terra. Swagger si carica Christian sulle spalle. Christian si salva appoggiandosi sul paletto e prova un Sunset Flip, ma Swagger lo blocca al volo e prova uno schienamento, conto di due. Uppercut di Chrstian che prova senza successo una Tornado DDT. Poco dopo però ci riprova e questa volta va a segno… 1… 2… niente da fare. Swagger prova uno School Boy, ma l'arbitro blocca il conteggio perché Swagger aveva preso i pantaloncini di Christian. Swagger non si dà per vinto e riprova la Gutwrench Powerbomb, Christian la blocca e prova l'Unprettier, Swagger la evita ma Christian approfitta dell'equilibrio precario di Swagger per provare uno schienamento tenendo evidentemente il costume di Swagger… ma l'arbitro non se ne accorge e conta… 1…. 2… 3!!! Ancora una volta Christian imbroglia Swagger usando le sue stesse tattiche e mantiene la cintura!
Vincitore e ancora ECW Champion: Christian

Edge esce dall'ufficio di Vickie, dove incontra Chavo che stava origliando. I due alzano la voce rinfacciandosi quello che non hanno fatto per Vickie nelle ultime settimane e poi Edge dice che deve andare perché a un match per il titolo da preparare. 

Vediamo a bordoring una folta rappresentativa dei Chicago Bears.

ONE ON ONE MATCH
JOHN MORRISON VS. SHELTON BENJAMIN

Shelton Benjamin è accompagnato al ring da Charlie Haas. Presa di Clinch e Benjamin con un Suplex atterra Morrison. Calcio alle costole di Benjamin che poi atterra Morrison con una spallata. Morrison reagisce con dei pugni. Benjamin si prende una pausa fuori ring. Morrison sale sulla terza corda e prova un pericoloso volo a 360° su Benjamin da dentro a fuori ring che va a segno! Il pubblico dimostra di apprezzare. Morrison sale sul paletto, ma Benjamin lo fa cadere e volare fuori ring con un calcio volante. Haas afferra Morrison e lo getta dentro il ring, Morrison prova lo schienamento, conto di due. Benjamin porta Morrison all'angolo e infierisce su di lui. Presa di sottomissione di Benjamin a centro ring. Morrison si libera, ma Benjamin prova uno schienamento, conto di due. Dopo essere andato a segno con un paio di calci Benjamin applica una specie di Camel Clutch modificata su Morrison, che però si libera colpendo Benjamin con dei pugni al petto. Benjamin lascia la presa ma mantiene il controllo dell'incontro provando una Sleeperhold. Morrison si libera dopo quasi un minuto e prova lui ad applicare una Sleeperhold senza successo. Scontro testa contro testa e i due finiscono entrambi al tappeto. L'arbitro li conta ma i due si alzano contemporaneamente. Benjamin alza Morrison, che però gli cade sopra, conto di due. Irish Whip di Morrison, gomitata in faccia di Benjamin. Dropkick e Clothesline di Morrison. Russian Leg Sweep di Morrison, conto di due. Inverted Backbreaker di Benjamin, conto di due. Calcio rovesciato volante di Morrison che poi va a segno con una ginocchiata in faccia al rivale… 1… 2… Benjamin alza una spalla. Benjamin prende al volo Morrison che si era gettato su di lui e lo fa cadere contro un angolo. Benjamin prova lo schienamento, conto di due. Sgambetto di Morrison che fa finire la faccia di Benjamin contro un sostegno. Haas prova a intervenire ma Morrison lo colpisce con un pugno. Calcio volante di Morrison che poi va a segno con la sua spettacolare Starship Pain… 1… 2… 3!!! Morrison s'impone facendo vedere anche ottime e spettacolari mosse nel corso della sfida.
Vincitore: John Morrison

Pubblicità del DVD di Wrestlemania 25, in vendita da martedì.

Parte la musica di The Miz ed è proprio lui che, inatteso, fa il suo ingresso. The Miz prende la parola: “Prima di cominciare voglio tributare il giusto omaggio al vincitore del match precedente, Marty Jannetty… ehm… volevo dire John Morrison. Passando a Cena, io sono 3-0 contro di lui e questa sera ha un match contro Big Show. Dunque, siccome non posso lottare contro di lui oggi voglio sfidare qualcuno che possa sostituirlo. Cena è sopravvalutato, è una specie di perdente a cui tutti vogliono bene come i Chicago Cubs! A proposito guardate chi abbiamo oggi fra il pubblico… una specie di Cena… il giocatore dei Cubs Alfonso Soriano. Alfonso ti ho visto fare dei fuoricampo e poi fare il gesto “You Can't See Me”. Beh tu non puoi vedere un anello di quelli che danno ai vincitori delle World Series! Forse ho esagerato, mi scuso con tutti quelli nati prima del 1908 che hanno potuto vedere i Cubs vincere le World Series. Alfonso tu puoi essere un buon surrogato di Cena, vieni sul ring, ti sfido.” The Miz riceve una telefonata. “Davvero? Davvero? Davvero? Alfonso era il tuo coach che dice che non puoi lottare mi spiace. Questo significa che io vinco per forfait… The Miz 4 John Cena 0… Be Jealous! Perché io sono The Miz…”. Ma parte la musica di Santino Marella! Santino sale sul ring e prende un microfono. Miz gli chiede che vuole. Santino chiama The Miz The Fiz. Santino dice che ha sentito parlare male di Alfonso Soriano e se non si sbaglia questo è un nome italiano (in realtà è cubano). “Ciao Alfonso come stai'” dice Santino in italiano. Santino poi dice che la WWE gli pare il mondo animale. Vickie Guerrero pare un maiale, Kozlov pare il personaggio Sam The American Eagle, mentre Fiz è un Jackass (e lo prende in giro ragliando come un asino). The Miz chiama Santino “Mamma Mia Tutti Frutti” e gli dice che lo può battere facilmente. Santino dice che spera che The Miz abbia portato il metal detector perché ha “some guns” (riferito ai suoi bicipiti) ed è pronto ad usarli. The Miz si avventa su Santino e i due lottano a terra, quando Miz ha la meglio il pubblico fischia, quando Santino è in vantaggio il pubblico esulta… alla fine The Miz va a segno con un DDT e se ne va felice. Arriva però sul ring Chavo offeso per quello che Santino dice di Vickie (anche perchè Edge gli aveva prima rinfacciato di non aver fatto niente per impedirlo). Chavo va a segno con una Frog Splash su Santino e poi se ne va soddisfatto. 

Josh Matthews intervista Chris Jericho. Jericho dice che c'è una cospirazione contro di lui, anzi di più un attacco a lui solo perché è il più talentuoso del roster. Stasera dovrà sfidare uno dei più amati dal pubblico ipocrita. Jericho garantisce che non ci saranno 619 stasera e invece ci sarà un nuovo campione intercontinentale.

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
REY MYSTERIO ( C ) VS. CHRIS JERICHO

Mysterio fa subito una sgambetto e tenta immediatamente una 619, ma Jericho si rifugia fuori ring. Tornando sul ring Jericho colpisce Mysterio con un calcio in pancia e poi lo getta contro un angolo e lo colpisce con dei calci. Molti tifosi di Chicago sono dalla parte di Jericho e lo incitano a gran voce. Jericho lancia Rey fuori ring. Jericho esce, Rey rientra e vola su Jericho prima con un Dropkick e poi con uno Springboard. Jericho reagisce gettando Rey contro la balaustra e poi riportandolo sul ring. Rey va a segno con dei pugni e con un Legdrop dalla terza corda… 1.. 2… Jericho alza una spalla. Gomitata di Rey. Rey sale sul paletto, ma Jericho lo fa cadere. Rey è sull'apron ring e Jericho ne approfitta per colpirlo con uno Springboard Dropkick. Rey vola fuori ring andando a sbattere contro la balaustra. Jericho lo alza e lo fa cadere ancora contro le barriere di protezione prima di riportarlo sul ring. Jericho vola su Rey da dentro a fuori ring, conto di due. Headlock di Jericho. Rey si libera e va a segno con un Enzeguiri Kick. Jericho è posizionato per la 619, ma si alza in tempo, atterra Rey con una spallata e prova uno schienamento, conto di due. Rey esce per prendersi una pausa, ma è barcollante. Jericho lo afferra e lo riporta sul ring. Backbreaker di Jericho, conto di due. Jericho fa finire la gola di Rey contro la seconda corda e prova un nuovo schienamento, conto di due. Jericho invita Rey a rialzarsi ma poi lo colpisce con un calcio in faccia e lo carica su un angolo. Jericho prova a togliere la maschera a Rey e ci riesce a tre quarti! Rey si libera con una gomitata, poi vola su Jericho e va a segno con uno Springboard Crossbody, conto di due. Calcio in faccia di Rey, altro conto di due. Irish Whip di Jericho. Gomitata di Rey. Jericho si carica Rey sulle spalle, Rey si libera. Jericho prova una Walls Of Jericho, ma Rey si libera. Backbreaker di Jericho, conto di due. Calcio alle costole di Jericho a Rey. Il pubblico canta 619 e Jericho se la ride. Jericho prova un Bulldog, ma Rey lo evita e mette Jericho in posizione per la 619. Jericho la evita, Rey vola nuovamente su di lui, ma Jericho lo blocca e prova una Walls Of Jercho. Rey la rovescia e prova di nuovo la 619 che pare andare a segno ma Jericho la blocca al volo, trascina Jericho sul ring e applica la Walls Of Jericho a centro ring!!! Rey prova a trascinarsi verso l'angolo, ma Jericho lo riporta dentro. Inside Cradle improvviso di Rey, conto di due. Powerbomb di Jericho, conto di due. Altro calcio di Jericho al costato del rivale. Testata di Jericho. Irsh Whip di Jericho, sgambetto di Rey che fa finire la testa di Jericho contro un sostegno. Rey prende di sorpresa Jericho colpendolo con una 619 all'angolo e poi volando su di lui dalla terza corda!!! 1… 2… 3!!! Rey mantiene la cintura!!!
Vincitore e ancora WWE Intercontinental Champion: Rey Mysterio

WWE CHAMPIONSHIP
RANDY ORTON ( C ) VS. BATISTA

Randy Orton evita il confronto subito dopo il suono del gong uscendo dal ring. Finalmente l'incontro comincia con una presa di Clinch. Headlock di Batista che poi va a segno con una spallata. Alcuni fischi per Batista. Orton esce dal ring, riordina le idee e poi rientra. Calcio in pancia di Orton che poi va a segno con un Irish Whip. Clothesline di Batista che poi esegue un Suplex, conto di due. Batista colpisce Orton alla schiena ripetutamente. Irish Whip di Batista. Orton afferra Batista per i pantaloncini e lo fa cadere fuori ring. Batista sale sull'apron ring e Orton va a segno con uno Standing Dropkick. Orton esce dal ring e fa cadere Batista con la schiena sulla balaustra. Orton riporta Batista sul ring e prova lo schienamento, conto di due. Orton si mette in posa dimostrando una grande sicurezza. Stomp di Orton. Serie di ginocchiate cadenti di Orton sulla faccia di Batista, conto di due. Headlock di Orton. Batista si libera, ma Orton va a segno con un Backbreaker, conto di due. Ancora Stomp per Orton. Calci di Orton alle costole dello sfidante. Headlock di Orton. Batista si alza e va a segno con un Back Suplex. Orton prova una Sleeperhold, Batista si libera ma Orton va a segno con uno Standing Dropkick. Batista esce dal ring, poi risale sull'apron ring e va segno con delle spallate in pancia. Orton però lo blocca e va a segno con la DDT eseguita con i piedi di Batista sulla terza corda. Orton si prepara per la RKO strisciando a terra. Poi si rialza e pare pronto al Punt Kick, ma Batista lo sorprende con un'improvvisa Spear! Scambio di pugni in mezzo al ring, Irish Whip di Batista, Big Boot di Orton ma Batista lo prende di peso e lo porta al'angolo. Irish Whip e Clothesline di Batista che poi va a segno con una Powerslam, conto di due. Gomitata di Orton in faccia a Batista. Orton poi esce dal ring e invita l'arbitro a contarlo fuori. Batista non è molto d'accordo ed esce anche lui dal ring. L'arbitro conta entrambi con Orton che scappa attorno al ring. Al conto di sei dell'arbitro Orton si aggrappa al paletto, ma Batista riesce a riportarlo sul ring. Clothesline devastante di Batista, conto di due. Calcio in faccia di Batista a Orton, che esce nuovamente dal ring. Batista prova a riportarlo dentro ma Orton fa finire la gola del rivale contro le corse. Orton prende una sedia, ma Batista non gliela lascia usare. Batista fa sbattere la testa di Orton contro il tavolo dei commentatori, poi riporta Orton sul ring, sale sull'angolo e vola su Orton con una spallata dalla terza corda!!! 1… 2… niente da fare!!! Batista prova la Batista Bomb, ma Orton si tira indietro e striscia fuori ring, poi prende la cintura e si avvia verso il backstage, Batista lo va a riprendere e lo riporta dentro. Orton prova a colpire Batista con la cintura, ma Batista va a segno con uno Spinebuster. Batista prova la Batista Bomb, ma Orton si libera e prova una RKO, ma anche Batista evita la mossa!! Batista prova un blocco football ma Orton si sposta e Batista va a sbattere contro il paletto. Orton si rimette in posizione da RKO, ma Batista la evita ancora. Batista va per riprendere Orton, ma Randy molla uno schiaffone all'arbitro facendosi squalificare!!! Batista è incredulo ma prima che possa reagire Ted DiBiase e Cody Rhodes lo assaltano!!! Ma parte la musica di Ric Flair!!! Il Nature Boy arriva a salvare Batista e insieme a lui fa piazza pulita della Legacy!!! Batista e Flair si abbracciano in mezzo al ring mentre la Legacy batte in ritirata, ma Orton rimane comunque campione.
Vincitore: Batista per squalifica. Ancora WWE Champion: Randy Orton

Pubblicità di Extreme Rules, prossimo PPV della WWE che andrà in scena fra sole tre settimane, il 7 giugno.

ONE ON ONE MATCH
JOHN CENA VS. BIG SHOW

Penultimo match della serata, Cena sarà in condizioni di lottare alla pari con Big Show? Cena pare più titubante del solito nel partire all'attacco. Dropkick di Cena al petto di Big Show. Solita rissa verbale fra il pubblico fra sostenitori e detrattori di Cena. Big Show blocca un altro Dropkick e colpisce Cena con due pugni al corpo. Cena è a terra. Pugno al volto di Big Show. Cena è alle corde e pare già in grande difficoltà. Big Show gli urla che vuole finirgli la carriera questa sera. Pugno in pancia di Show. Cena reagisce con dei pugni e prova una spallata, ma Big Show non si muove di un millimetro ed è Cena che va a terra. Big Show sale sul petto di Cena e poi va a segno con un Bodyslam. Cena prova una reazione con dei pugni, ma Big Show va a segno con un Sidewalk Slam, conto di due. Testata di Big Show. Cena evita un Big Boot, ma viene scaraventato fuori ring dal rivale. Anche Big Show esce dal ring, alza Cena e lo schiaccia contro un paletto facendo finire contro di esso le costole di Cena. Big Show riporta Cena sul ring. Cena prova un Bulldog ma Big Show lo evita facilmente. Chop di Big Show. Irish Whip di Big Show. Cena reagisce con un Dropkick e prova a volare su Big Show, che però lo blocca al volo in una Bear Hug. Cena si libera di forza, ma Big Show lo getta contro l'angolo. Valanga di Big Show. Cena è a terra e l'arbitro si sincera delle sue condizioni. Irish Whip di Big Show. Big Show prova una valanga ma Cena la evita e parte all'attacco con dei pugni e un blocco football alle gambe che mette in ginocchio Big Show. Cena riesce ad atterrare Show e poi chiama lo You Can't See Me… Five Knuckle Shuffle a segno. Show però si rialza e prova una Chokeslam, Cena la evita e va a segno con una DDT. Cena prova la STF, ma non riesce ad applicarla. Devastante Clothesline di Big Show. Big Show sale sulla seconda corda per una Vader Bomb che va a segno!!! 1… 2… Cena alza una spalla!!! Calcio di Big Show alle costole di Cena. Big Show cammina sulla pancia di Cena e poi prova una seconda Vader Bomb… a vuoto!!! Cena ne approfitta per riprovare la STF, ma ancora una volta la stazza di Big Show glielo impedisce e Show lo fa finire fuori ring. Cena sale sull'apron ring, va a segno con una spallata, un calcio in faccia e un Legdrop dalla terza corda!!! Cena riprova la STF ma fallisce ancora. Calcio in pancia di Show che poi alza Cena e lo proietta all'indietro facendolo cadere sul ring di faccia. Big Show sorride al pubblico e chiama la Chokeslam. Big Show prova a colpire il volto del rivale con il suo pugno micidiale, ma va a vuoto e Cena va a segno con l'Attitude Adjustment!!! 1… 2… 3!!!! Miracolosa vittoria di Cena!!! Cena esce dal ring e abbraccia Alfonso Soriano, facendo insieme a lui “You Can't See Me”. 
Vincitore: John Cena

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
EDGE ( C ) VS. JEFF HARDY

E siamo al main event valido per il World Heavyweight Championship. Presa di Clinch, che Edge trasforma subito in una mossa di sottomissione al braccio che vien però rovesciata da Jeff. Headlock di Edge che poi va a segno con una spallata. Armdrag di Jeff, che poi blocca Edge in una presa al braccio. Edge lancia Jeff contro l'angolo ma subisce di nuovo un Armdrag e lo sfidante riapplica una presa al braccio del campione a centro ring. Edge porta Jeff all'angolo e lo colpisce con una ginocchiata in pancia. Headscissor di Jeff che poi va a segno con un altro Armdrag e riblocca Edge in una presa al braccio. Jeff lancia Edge sull'apron ring poi lo colpisce con un calcio rovesciato e vola su di lui fuori ring con un Sommersault. Jeff riporta Edge sul ring. Jeff prova la Whisper in The Wind, ma Edge la evita. Edge lancia Jeff contro un paletto e con una Spear lo fa volare fuori ring. Edge riporta Jeff sul quadrato e lo colpisce ripetutamente alla schiena. Gomitata cadente di Edge, conto di due. Edge ha un taglio sulla spalla. Edge vola su Jeff facendo finire la gola dello sfidante contro le corde. Edge prova uno schienamento, conto di due. Edge prova una mossa di sottomissione alla schiena di Jeff. Jeff prova a reagire con una Twist Of Fate, ma Edge la evita ed è lui ad atterrare Jeff provando lo schienamento, conto di due. Jeff reagisce con un Crossbody, conto di due. Jawbreaker di Jeff che poi schiaccia a terra Edge e sale sull'angolo provando un volo su Edge… a vuoto! Edge va per lo schienamento, conto di due. Edge prova un Big Boot, ma Jeff lo evita e va a segno con una Clothesline, un Inverted Atomic Drop, un Double Legdrop e un Dropkick basso… 1… 2… niente da fare. Irish Whip di Jeff, che poi sgambetta Edge e lo colpisce con un Crossbody dalla terza corda, conto di due. Jeff prova un Dropkick, a vuoto. Jeff prova un Inside Cradle, conto di due. Jeff prova una Sharpshooter e la applica!! Edge tenta di avvicinarsi alle corde e faticosamente riesce ad afferrarle! Twist Of Fate improvvisa di Jeff… 1… 2… niente da fare! Jeff porta Edge all'angolo e lo colpisce con una Clothesline. Jeff prova un improvviso Sunset Flip, conto di due. Jeff sale sull'angolo, ma Edge lo colpisce con due pugni. I due lottano sull'angolo e poi è Jeff che va a segno con un bellissimo Sunset Flip… 1… 2… Edge alza una spalla ancora una volta!!! Dropkck di Jeff che fa finire Edge fuori ring. Jeff lo segue e sparecchia il tavolo dei commentatori e non solo… sposta le protezioni pure a parte della balaustra e lancia Edge prima contro la balaustra e poi sul tavolo dei commentatori. Jeff poi sale sulla balaustra e ci cammina sopra in equilibrio per saltare contro Edge ma viene preso in contropiede da una Spear volante della Rated R Superstar!!! Edge sale sul quadrato e invita l'arbitro a contare. 6… 7… 8… 9… Jeff si tuffa sul ring appena in tempo! Edge crolla in ginocchio incredulo. Edge si avventa su Jeff colpendolo con dei calci. Jeff è sull'apron ring, Edge prova a colpirlo con una Spear ma Jeff va a segno con una Twist Of Fate sulle corde. Legdrop di Jeff… 1… 2… Edge mette un piede sulle corde e si salva! Whisper In The Wind di Jeff… 1… 2… ancora una volta niente da fare!!! I due lottano fuori ring ora. Jeff posiziona le scalette d'acciaio fra lui e Edge e le usa come trampolino per volare contro Edge. Entrambi finiscono oltre la balaustra e fra il pubblico. Jeff afferra Edge e lo riporta a bordo ring… ma improvvisamente viene colpito alle spalle da Matt Hardy con il suo gesso! (Matt è arrivato di corsa facendosi largo fra il pubblico e probabilmente per questo suo intervento verrà ricompensato da Vickie domani a Raw…) Edge prende Jeff e lo porta sul ring andando per lo schienamento… 1… 2… niente da fare!! Edge è pronto per la Spear, ma Jeff la evita ed Edge finisce contro l'angolo. Jeff a fatica si alza e sale sull'angolo, ma Edge lo blocca e va a segno con un Superplex devastante!!! 1… 2… 3!!!! Edge mantiene la cintura, ma Jeff ha da recriminare per l'interferenza di Matt!!! Ci sarà una rivincita a Extreme Rules? Staremo a vedere, nel frattempo Edge festeggia e Jeff viene soccorso dai medici mentre il PPV finisce!
Vincitore e ancora World Heavyweight Champion: Edge

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un match per Hell In A Cell

La WWE ha annunciato che Jeff Hardy ed Elias si affronteranno a Hell In Cell a seguito di quanto accaduto durante la season premiere di Ra

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Articoli Correlati