Hell In A Cell Report

Dopo la sigla e i fuochi d'artificio Michael Cole e Jerry Lawler ci danno il benvenuto dal Prudencial Center di Newark, New Jersey, per la prima edizione di Hell In A Cell, il PPV nel quale tutti i main event verranno disputati all'interno della demoniaca struttura della Hell In A Cell.

La linea passa a Jim Ross e Todd Grisham che mandano in onda un video che ricapitola la faida fra Undertaker e CM Punk.

HELL IN A CELL WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
CM PUNK VS. UNDERTAKER

E si comincia proprio col match valido per il World Heavyweight Title! CM Punk parte all'attacco con dei pugni, che però Taker non subisce. Punk spaventato esce dal ring. Undertaker lo segue e lo getta contro la gabbia ripetutamente. Serie di pugni di Undertaker, Punk è a terra. Undertaker lo afferra per i capelli e lo getta nuovamente contro la gabbia e poi lo riporta sul ring. CM Punk è in piedi sull'apron ring, Big Boot di Taker e Punk vola di nuovo contro la gabbia. Undertaker esce da ring, Dropkick improvviso di Punk sulle scalette che finiscono contro il ginocchio dello sfidante. Con Undertaker dolorante a terra, Punk ne approfitta per assalirlo prendendo di mira proprio il ginocchio sinistro di Taker. Entrambi sono sull'apron ring e Punk va a segno con un calcio. Taker però afferra il campione e lo lancia contro la gabbia. Legdrop di Undertaker sull'apron ring. Lo sfidante zoppica vistosamente. Dropkick di Punk che poi vola su Undertaker fuori ring. Entrambi sono a terra fra la gabbia e il ring. Punk si riprende per primo e colpisce con dei pugni Undertaker prima di riportarlo sul ring. I due sono in ginocchio sul ring e si scambiano colpi. Undertaker ha la meglio, si alza e va a segno con un Irish Whip. Taker prova una Tombstone, Punk la evita, Taker va a segno con Big Boot e Legdrop… 1… 2… niente da fare. Undertaker chiama la Chokeslam, ma Punk si libera colpendo con dei calci il ginocchio di Taker. Punk prova la Go To Sleep, Undertaker la evita e prova la Tombstone ma Punk lo colpisce nuovamente al ginocchio facendolo cadere. Punk esce dal ring e prende una sedia da sotto il quadrato. Sediata di Punk sulla fronte del rivale… 1… 2… no! Punk prova ad andare a segno con una ginocchiata all'angolo, ma Undertaker la blocca al volo e va a segno con la Last Ride!!! 1… 2… Punk alza una spalla!!! Undertaker prova la Old School, ma Punk lo fa cadere dalle corde colpendolo con una ginocchiata in pancia, conto di due. Punk prova un altro schienamento, conto di due. Punk ha un attacco di nervi, poi prende la sedia di nuovo ma Undertaker colpisce la sedia con un Big Boot facendola finire ulla faccia di Punk. Chokeslam di Undertaker che poi chiama la Tombstone… a segno!!! 1… 2… 3!!! Undertaker è il nuovo campione del mondo!!!
Vincitore e nuovo World Heavyweight Champion: Undertaker

Pubblicità del prossimo PPV, Bragging Rights, che si svolgerà il 25 ottobre e vedrà Raw contro SmackDown!

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
JOHN MORRISON ( C ) VS. DOLPH ZIGGLER

Secondo match e seconda cintura in palio, questa volta il titolo intercontinentale di John Morrison. Presa di Clinch, che Morrison trasforma in una presa a terra a suo favore. Ziggler rovescia la mossa e prova uno schienamento, conto di uno. Altro conto di uno di Ziggler. La lotta prosegue a terra ed è stavolta Morrison ad ottenere due conti di uno. Altro conto di uno, stavolta di Ziggler. Inizio molto particolare. Headlock di Ziggler che ottiene un altro conto di uno. Spallata di Ziggler e Morrison va a terra. Dropkick di Morrison, conto di due. Bodyslam di Morrison che poi va a segno con un Legdrop, conto di due. Headlock di Morrison. Ziggler si libera e colpisce il campione alla nuca provando poi uno schienamento, conto di uno. Presa di sottomissione di Ziggler al collo di Morrison. Serie di pugni di Ziggler ai danni di Morrison. Headlock di Ziggler, conto di uno. Sgambetto di Morrison che poi va a segno con uno Springboard Crossbody, conto di uno. Morrison prova lo Starship Pain, a vuoto. Ziggler ne approfitta per uno schienamento, conto di due. Gomitata cadente di Ziggler, conto di due. Dropkick di Ziggler, conto di due. Headlock di Ziggler che si trasforma in una mossa di sottomissione. Morrison si libera e va a segno con un Uppercut, ma Ziggler schiaccia Morrison a terra e prova uno schienamento, conto di due. Calci di Ziggler a Morrison, che si rotola a terra. Ziggler usa le corde per strangolare Morrison fino a che l'arbitro non lo ferma. Splash all'angolo di Ziggler, conto di due. Serie di calci e pugni di Ziggler. Bodyslam di Ziggler, conto di due. Ziggler pare in controllo del match. Altro schienamento a suo favore, conto di due. Ziggler urla a Morrison di rialzarsi, Morrison lo fa e lo sorprende con una DDT! Entrambi sono a terra. Scambio di pugni, vinto da Morrison. Clothesline di Morrison che poi va a segno con un calcio volante e una Standing Shooting Star Press, conto di due. Ziggler prova uno schienamento tenendosi alle crode ma l'arbitro lo vede. Schienamento per Morrison, conto di due. Ziggler va a segno con un colpo al mento di Morrison, conto di due. Morrison carica Ziggler all'angolo, ma Morrison con un pugno lo fa cadere e vola su di lui. Morrison va a segno con uno Slingshot… 1… 2… niente da fare. Ziggler evita un volo di Morrison dalle corde e prova a schienarlo con un Suplex… 1… 2… no! Ziggler va a segno con una Fameasser, conto di due. Morrison evita un attacco di Ziggler e prova la Starship Pain. Ziggler però lo blocca all'angolo e lo fa cadere, conto di due. Ziggler prova la Zig Zag, ma Morrison si salva tenendosi alle corde e va a segno con una ginocchiata sulla testa del rivale. Morrison prova ancora la Starship Pain e questa volta va a segno! 1… 2… 3!!! Morrison mantiene il titolo intercontinentale!
Vincitore e ancora WWE Intercontinental Champion: John Morrison

Josh Mathews è nel backstage con Batista. Batista sposta Mathews e presenta personalmente Rey Mysterio che lo abbraccia. Mathews riprende l'intervista e ricorda ai due il loro precedente regno da campioni di coppia nel 2005. Mysterio dice che Batista è la sua famiglia e che ha accettato con piacere la sua offerta di tornare a fare coppia e questa sera vinceranno i titoli. Batista dice che Jericho e Big Show non hanno mai battuto lui e Rey e conferma che questa sera vinceranno i titoli. 

Vediamo in tribuna le tartarughe ninja, il cui videogame è sponsor del PPV. 

WWE DIVAS CHAMPIONSHIP
MICKIE JAMES ( R ) VS. ALICIA FOX

Terza cintura in palio, il Divas Title di Mickie James. Presa di Clinch prolungata. Alicia prende di mira il braccio sinistro di Mickie. James si libera con uno sgambetto, conto di uno. Ora è Mickie a prendere di mira il braccio di Alicia e poi a farla volare a terra. Dropkick basso di Mickie, conto di due. Irish Whip di Alicia, Mickie va a segno con un calcio in pancia alla sfidante e un Neckbreaker. Mckie sale sull'angolo, ma Alicia la fa cadere e prova uno schienamento, conto di due. Alicia prova una mossa di sottomissione a centro ring e tira i capelli di Mickie. Mickie va a segno con dei colpi d'avambraccio. Backbreaker di Alicia, che poi prova lo schienamento, conto di due. Altra presa di sottomissione a centro ring di Alicia. Mickie prova a liberarsi con delle gomitate. Sere di colpi a segno di Mickie che poi va a segno con una serie di Clothesline. Gomitata di Mickie che poi sale sull'angolo e va a segno con un Lou Thesz Press dalle corde! Alicia reagisce portando Mickie all'angolo e provando un ponte, conto di due. Alicia manca lo Scissor Kick e Mickie riesce ad andare a segno con la sua DDT… 1… 2… 3!!! Vittoria per Mickie!!!
Vincitrice e ancora WWE Divas Champion: Mickie James

UNIFIED TAG TEAM CHAMPIONSHIP
CHRIS JERICHO & BIG SHOW ( C ) VS. BATISTA & REY MYSTERIO

Tocca ora al match valido per i titoli di coppia unificati, che segna il ritorno sul ring di Rey Mysterio dopo la sospensione del mese scorso. Jericho e Mysterio iniziano la contesa, con Jericho che parte subito all'attacco con calci e pugni. Armdrag di Rey che poi prova una 619, troppo anticipata. Rey allora prova uno Springboard, conto di due. Cambio fra gli sfidanti. Irish Whip e valanga di Batista. The Animal porta Jericho al suo angolo e lo colpisce con dei blocchi football prima di dare il cambio a Rey. Batista getta Rey contro Jericho e Mysterio prova lo schienamento, conto di due. Calcio in testa di Rey, conto di due e nuovo cambio fra gli sfidanti. Jericho reagisce con un calcio in faccia a Batista, che però lo atterra con una spallata. Suplex di Batsta, conto di due. Cambio fra gli sfidanti, Batista si carica Rey sulle spalle e Rey vola su Jericho, conto di due. Jericho si libera e sgattaiola velocemente verso Big Show dando finalmente il cambio al suo compagno. Batista offre un tag, ma Rey vuole rimanere sul ring e parte all'attacco con dei calci bassi. Big Show però lo alza e gli molla una testata. Show cammina sopra Rey. Clothesline di Show, che poi appoggia Rey all'angolo e gli molla una Chop che fa volare Rey fuori ring. Batista soccorre Rey. Mysterio si alza a fatica. Show lo trascina sul ring prendendolo con una mano sulla testa e lo atterra con un calcio. Show trascina Rey al suo angolo e dà il cambio a Jericho. Jericho alza il braccio e ora è molto fiducioso. Jericho fa finire la gola di Rey contro la seconda corda e poi prova uno schienamento, conto di due. Full Nelson a terra di Jericho. Rey si alza e si libera. Jericho lo lancia all'angolo, ma Rey va a segno con un Enzeguiri Kick. Jericho cade in posizione di 619, Rey la prova ma Jericho si alza e atterra il rivale con una Clothesline, conto di due. Jericho carica Rey all'angolo e prova a togliergli la maschera. Rey risponde con una gomitata che fa cadere Jericho. Volo di Rey su Jericho! Mysterio dà il cambio a Batista. Clothesline di Batista che poi va a colpire Show e atterra Jericho con una Sidewalk Slam, conto di due. Spear di Batista! Batista prova la Batista Bomb, Show etnra però sul ring e Batista gli getta Jericho contro. Spinebuster di Batista su Jericho… 1… 2… Jericho alza una spalla. Show da fuori ring trattiene Batista per una gamba distraendolo, Batista si libera ma Jericho ne approfitta per andare a segno con la Code Breaker! 1… 2… Batista alza una spalla!! Jericho dà il cambio a Show che infierisce su Batista a terra. Show prova un Legdrop ma Batista lo evita. Serie di pugni di Batista, ma Show risponde con una Chokeslam… 1… 2… Springboard di Rey che interrompe il conto!!! Show dà il cambio a Jericho che colpisce con dei pugni Batista a terra. Lionsault a vuoto di Jericho. Entrambi provano a dare il cambio e riescono. Dropkick di Rey nella pancia di Show. Rey prova uno Springboard, ma Show lo blocca. Dropkick basso di Rey che fa finire la testa di Show contro l'angolo. DDT di Rey… 1… 2… Show lo fa letteralmente volare via! Rey fa cadere Show fuori ring. Jericho si avventa su Rey che però si sposta e lo fa finire in posizione di 619. Rey la prova, Jericho si sposta ma Rey colpisce comunque Show fuori ring! Rey fa volare Jericho fuori ring su Big Show che lo afferra al volo, ma Batista colpisce entrambi con una Spear. Show torna sul ring, Springboard Dropkick di Rey su Show. Rey va a segno con la 619 ma Big Show blocca a metà la mossa e atterra Rey con un Knockout Punch al volo! 1… 2… 3!!! Jericho e Big Show sono ancora i campioni unificati.
Vincitori e ancora Unified Tag Team Champions: Chris Jericho & Big Show

HELL IN A CELL WWE CHAMPIONSHIP
JOHN CENA ( C ) VS. RANDY ORTON

Quinto match della serata e secondo HIAC, quello valido per il WWE Title. E' l'ultima chance per Orton di strappare la cintura a Cena, o almeno così dicono i commentatori. Soliti fischi misti a tifo per Cena. Cena parte all'attacco con dei pugni e Orton esce subito dal ring cercando un modo per uscire. Cena lo segue e Orton parte improvvisamente all'attacco con pugni, una ginocchiata cadente e calci sul ring. Cena all'improvviso prova la Attitude Adjustement, ma Orton la evita e va a segno con una Scoop Slam, conto di due. Scambio di pugni. Spallata di Cena, che però manca la seconda. Buon tifo per Orton, che con una spinta fa volare Cena dall'apron ring contro la gabbia. Orton infierisce con dei calci su Cena fuori ring. Orton spinge la faccia di Cena contro la gabbia. Cena reagisce gettando ripetutamente Orton di schiena verso la gabbia. Orton fa altrettanto e poi lancia Cena contro le scalette. Calcio di Orton su una mano del campione. Orton posiziona la testa di Cena sulle scalette e poi la colpisce con un calcio. Tifo pure per Mike Chioda, l'arbitro… Orton a fatica getta le scalette sul ring. Cena sale a fatica sull'apron ring, Orton ne approfitta per provare la Rope-Hung DDT sulle scalette, ma Cena mette le mani sulle scalette e riesce a evitarla facendo finire Orton fuori ring. Cena prende le scalette e le getta fuori contro Orton, che però le evita. Inverted Headlock Backbreaker di Orton, conto di due. Calcio in faccia di Cena a Orton. Serie di spallate volanti di Cena che poi chiama la Five Knuckle Shuffle… a segno! Cena prova la Attitude Adjustment, ma Orton riesce ad afferrare le corde, a liberarsi e a far finire la gola di Cena contro le corde. Rope-Hung DDT di Orton… 1… 2… niente da fare! Orton pare pronto per eseguire la RKO… ma Cena lo spinge via e va a segno con la Attitude Adjustment… 1.. 2… no!!! Orton alza una spalla!!! Cena si mette le mani nei capelli e scuote la testa. Cena carica Orton all'angolo, sale sulla seconda corda e prova una Attitude Adjustment da lì, ma Orton si libera e va a segno con un Electric Chair, conto di due. Cena è sull'apron ring. Orton lo colpisce con dei pugni poi gli sbatte la faccia contro un sostegno all'angolo. Orton sale all'angolo sulla seconda corda, tira su Cena e pare voler provare un Superplex, ma Cena reagisce e con dei pugni fa cadere Orton di schiena sul ring. Cena prova il Legdrop dalla terza corda, a vuoto. Orton esce dal ring e guarda Cena con sguardo assassino. Orton prende una sedia da sotto il ring e la porta sul quadrato. Orton gira Cena di schiena, poi prende la mira e colpisce Cena con una sediata al collo! Orton gira Cena e pancia in su e lo colpisce anche con una sediata al petto, poi prova lo schienamento… 1… 2.. Cena alza una spalla. Orton è incredulo, posizona la testa di Cena sopra la sedia, poi guarda tutto il pubblico e prova una ginocchiata cadente, ma Cena si leva e Orton finisce con un ginocchio sulla sedia. Orton è dolorante al ginocchio, Cena ne approfitta per prenderlo di sorpresa e applicare la STF!!! Orton riesce a raggiungere le corde ma nell'HIAC Cena non è obbligato a lasciare la mossa. Orton esce dal ring per trequarti e Cena è costretto a mollarlo. Cena prova di nuovo la STF ma Orton lo spinge con le gambe contro l'arbitro che va K.O.. Cena applica la STF lo stesso e Orton cede!! Cena lascia la presa ma l'arbitro non ha visto perché è a terra fuori ring!! Cena allora esce dal ring e riporta sul quadrato l'arbitro. Orton prende Cena di sorpresa e lo colpisce con la RKO!!! L'arbitro vede tutto e conta… 1… 2… Cena alza una spalla!!! Orton è furioso, va sull'apron ring, alle spalle di Cena, lo colpisce con dei pugni al petto e intrappola Cena con le braccia fra la seconda e la terza corda. Orton applica una presa di sottomissione al collo di Cena con John che è impossibilitato a muoversi! Cena pare perdere conoscenza ma Orton molla la presa. L'arbitro riesce a liberare Cena, che crolla però al suolo. Orton si guarda in giro, poi punta Cena e va a segno con il Punt Kick… 1… 2… 3!!! Randy Orton torna campione WWE!!!
Vincitore e nuovo WWE Champion: Randy Orton

Josh Mathews è nel backstage con R-Truth. Truth dice che non bisogna mancare di rispetto a nessuno, cosa che McIntyre ha fatto con lui. Dice che negli USA per avere rispetto bisogna meritarlo ed è pronto a farla pagare al suo rivale.

ONE ON ONE MATCH
R-TRUTH VS. DREW MCINTYRE

Presa di Clinch iniziale. Headlock di Drew, seguito da un Takedown sempre mantenendo la presa. Truth reagisce con un Dropkick e un calcio rovesciato. Armdrag di Truth, conto di due. Truth colpisce Drew con calci e pugni all'angolo. Drew reagisce con un calcio in faccia e poi si avventa sul rivale colpendolo con numerosi pugni a terra prima e all'angolo poi. Clothesline di Drew, conto di due. Drew prova una mossa di sottomissione a centro ring. Truth si libera con dei pugni. Scontro in volo fra i due e entrambi cadono a terra. Truth atterra Drew ripetutamente con Clothesline e calci, conto di due. Truth manca lo Scissor Kick, ma prova comunque uno schienameto, conto di due. Truth porta Drew all'angolo e lo colpisce con dei pugni, ma Drew riesce a sbilanciarlo e a farlo cadere. Double Underhook DDT di McIntyre… 1… 2… 3! Esordio vincente e veloce in PPV per lo scozzese.
Vincitore: Drew McIntyre

Nello spogliatoio Rhodes e DiBiase parlano con Orton, che pare stanchissimo. I due già prospettano una serata di festeggiamenti, ma Randy spiega loro che dopo un Hell In A Cell non si ha la voglia e la forza di festeggiare. I due rispondono che sono giovani, forti e hanno una strategia infallibile perciò non pensano che sarà così difficile battere la DX e festeggiare dopo. Cody dice a Randy che con le sue preoccupazioni gli pare suo padre. Orton non la prende bene e dice che lui è il campione, DiBiase gli risponde che sarebbe meglio se lui non li sottostimasse…

WWE UNITED STATED CHAMPIONSHIP – TRIPLE THREAT MATCH
KOFI KINGSTON VS. THE MIZ VS. JACK SWAGGER

Penultimo match, quello valido per il WWE US Title. The Miz è il primo a fare il suo ingresso e lo fa con un microfono in mano. Miz dice che stasera diventerà campione e l'unica cosa triste è farlo a Newark, New Jersey. The Miz va avanti per un po' provocando il pubblico di Newark con altri riferimenti e poi conclude dicendo che lui è The Miz ed è awesome. Kofi pare subito messo in mezzo dai due sfidanti, ma si difende bene colpendo uno e l'altro alternativamente con diverse mosse. Swagger però lo atterra con una Clothesline alle spalle e insieme a Miz colpisce il campione con una serie di calci. Doppia spallata degli sfidanti a Kofi. Il campione è in difficoltà. Double Suplex degli sfidanti ai danni di Kofi. Miz prova lo schienamento, ma Swagger lo interrompe. Kofi prova un improvviso schienamento su Miz, ancora bloccato da Swagger. Swagger e Miz lavorano ancora in coppia su Kofi. Doppio Irish Whip. The Miz all'improvviso rompe l'alleanza con Swagger colpendolo con un calcio in pancia e una Clothelsine. Volo di Miz dalle corde su Swagger. Neckbreaker di Miz su Kofi, conto di due. Miz colpisce con dei calci entrambi i rivali. Irish Whip di Kofi, che poi sale sull'angolo. Miz sale anche lui per provare un Superplex. Swagger si carica Miz sulle spalle e Kofi va a segno con un Crossbody su Miz… 1… 2… niente da fare. Kofi prova senza successo anche a schienare Swagger, che lo alza e gli fa finire la faccia contro un sostegno. Swagger getta Kofi contro Miz all'angolo. Belly To Bely di Swagger su Kofi, conto di due per l'intervento di Miz. Swagger posiziona Miz a testa in giù sull'angolo, poi lo colpisce con dei calci e lo irride con delle flessioni. Kofi getta Swagger contro il paletto poi fa cadere con un Backsuplex Miz dalle corde. Swagger prova uno schienamento su Miz, conto di due. Stesso esito per uno schienamento di Kofi su Swagger. Serie di Clothesline di Kofi su Swagger. Kofi va a segno con il Boomdrop su Swagger… 1… 2… conteggio interrotto da Miz. Swagger fa cadere Kofi, che però risponde andando a segno con un calcio volante. Skull Crushing Finale di Miz su Kofi… 1… 2… Kofi mette un piede sulle corde. Kofi prova a schienare Miz che rovescia lo schienamento, conto di due. Clothesline di Swagger su Kofi. Swagger evita una mossa di Miz e va a segno con la Gutwrench Powerbomb su Miz! Kofi però colpisce Swagger con la Thunder in Paradise e va lui a schienare The Miz… 1… 2… 3! Altra difesa vincente per il ghanese-giamaicano!
Vincitore e ancora WWE US Champion: Kofi Kingston

TAG TEAM HELL IN A CELL
D-GENERATION X VS. CODY RHODES & TED DIBIASE

La DX fa il suo ingresso per prima, ma Cody e Ted attaccano alle spalle HBK e HHH prima ancora che i due entrino nella gabbia! Si scatena quindi una rissa fuori dall'HIAC. La DX dopo i primi momenti prende il controllo. HHH lancia DiBiase oltre un tavolo dei commentatori, poi colpisce Cody con un monitor. HBK sparecchia un tavolo dei commentatori e la DX va a segno con una Double Suplex sul tavolo. DiBiase nel frattempo si riprende e si avventa sulla DX. DiBiase getta HHH oltre le balaustre e poi gli fa sbattere la faccia contro di esse. Suplex di DiBiase che riporta HHH a bordo ring. Dall'altra parte HBK getta Cody contro le balaustre. HHH e DiBiase sono ora fra il pubblico con HHH in controllo. Dall'altra parte vanno fra il pubblico pure HBK e Cody. Backbody Drop di HBK che fa volare Cody oltre la balaustre e contro la gabbia. Cody prende la catena che servirebbe per chiudere la porta della gabbia e colpisce prima il ginocchio di HBK poi corre verso lo stage, dove lottano HHH e DiBiase, e colpisce anche HHH con la catena. Doppia DDT dei due della Legacy ai danni di HHH sullo stage. Cross Rhodes di Cody ai danni di HHH. I due della Legacy tornano poi vicino alla gabbia da HBK, Cody blocca la gamba sinistra di HBK all'ingresso della gabbia e DiBiase sbatte la porta contro la gamba sinistra di HBK due volte. I due della Legacy si chiudono all'interno della gabbia con il solo Michaels, mentre HHH è ancora K.O. nello stage. Nonostante ciò l'arbitro dà il via ufficiale al match! HBK si rialza e si rende conto della situazione. HBK prova ad avventarsi su DiBiase ma i due della Legacy in coppia lo atterrano velocemente e sono in controllo totale. Doppio colpo di Cody e Ted ai danni di HBK, che però alza una spalla al due. I due della Legacy si accaniscono sulla gamba sinistra di Shawn. HBK reagisce con un Enzeguiri Kick su Cody, ma viene subito riempito di pugni da DBiase. Cody fa sbattere la gamba di HBK contro il paletto ripetutamente. Mentre i due della Legacy si distraggono, Shawn prende una sedia da sotto il ring e la getta contro Cody. DiBiase si prende allora cura di HBK ma Shawn lo fa finire contro la gabbia. E' però Cody che si riprende e lo colpisce con dei calci e uno Slingshot contro la gabbia. HHH è intanto arrivato ai bordi della gabbia e cerca di scardinare la porta, senza successo. HBK si avventa su Cody ma viene subito attaccato alle spalle da DiBiase e i due della Legacy riprendono il controllo. HHH intanto non sa cosa fare per entrare nella gabbia. Sul ring HBK getta Ted contro Cody. Inverted Atomic Drop e Flying Forearm di HBK. HHH scala la gabbia fuori ring ma poi rinuncia. Improvvisa Sweet Chin Music di HBK su Ted… 1… 2… Cody lo trascina fuori ring e lo colpisce con una violenta sediata alla schena. Fuori HHH prende una sedia e colpisce con essa ripetutamente il lucchetto, ma non ottiene risultati. DiBiase lo prende pure in giro mentre Cody sbatte HBK contro la gabbia. HHH infila la sedia in mezzo alla porta tentando di far saltare il lucchetto. Nel frattempo DiBiase getta HBK cntro la gabbia. HHH rinuncia e si avvicina a Shawn dicendogli qualcosa per fargli coraggio fuori dalla gabbia. Poi HHH va via! La Legacy se la ride e HHH torna nel backstage! Cody e Ted urlano a Shawn che il suo partner lo ha lasciato solo. HBK chiede pietà e sembra terrorizzato. DiBiase lo schiaccia ripetutamente contro gabbia e paletto. Shawn sembra allo stremo delle forze. I due della Legacy riportano Shawn sul ring e lo invitano a rialzarsi. HBK prova una reazione colpendo con dei pugni entrambi ma viene asfaltato con una Clothesine da DiBiase. Cody prende una sedia e la posiziona davanti alla faccia di HBK con DiBiase che va a segno con un Dropkick sulla sedia! Lawler al commento invita la Legacy a smetterla con questo massacro e a schienare Shawn. I due però fanno il segno della DX per prendere in giro i rivali poi continuano a infierire portando Shawn all'angolo. Cody applica la Figure Four su HBK attorno al paletto e Ted applica la Million Dollar Dream come a Breakng Point. Ma arriva HHH dal backstage con una cesoia!!! Sul ring Million Dollar Slam di DiBiase ai danni di HBK su una sedia ma HHH riesce a entrare e si avventa sui due rivali. Ginocchiata di HHH sulla faccia di Ted. HHH getta Cody contro Ted e va a segno con uno Spinebuster ai danni di Cody su una sedia. HHH prova il Pedigree ma viene bloccato da DiBiase. HBK si avventa su DiBiase e lo fa volare fuori ring con un Backbody Drop. Intanto la porta è ancora aperta, un arbitro arriva per chiuderla con una nuova catena ma HHH prende la catena, la arrotola attorno al pugno e colpisce con essa DiBiase. HHH getta DiBiase contro la gabbia e poi va a segno con un Pedigree fuori ring su di lui! La DX trascia DiBiase fuori ring, poi rientra nella gabbia e chiude la porta con catena e lucchetto. Ora abbiamo la DX contro il solo Cody Rhodes. Rhodes è terrorizzato. Spinebuster di HHH, che poi mette una sedia attorno al collo di Cody. HBK sale sull'angolo e va a segno con una Flying Elbow! Cody si contorce dal dolore. HHH esce dal ring e prende lo Sledgehammer. HBK si prepara per la Sweet Chin Music e colpisce Cody mentre contemporaneamente HHH colpsce Cody sempre in faccia con lo Sledgehammer! HBK va per lo schienamento… 1… 2… 3!!! La DX vince!!! HHH sorregge un esausto HBK mentre la gabbia viene rialzata. DiBiase accorre a soccorrere Cody ma si piglia per il disturbo anche lui una Sweet Chin Music!!! Con i due della Legacy a terra la DX festeggia e il PPV si conclude così!
Vincitori: D-Generation X

15,655FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati