Hell in a Cell 2017 Report

Dopo un lungo percorso, questa sera viene raggiunto il traguardo: l'inferno! Dopo tante parole, dopo tanti scontri, colpi improvvisi e attacchi alle spalle, questi guerrieri sono giunti nel cuore di questo inferno, lì dove, ad attenderli, ci sarà la vera e unica protagonista di questa sera. L'imponente struttura che ha seminato il terrore nei cuori di tutti solo al pronunciarne il nome. Non sarà più il discorso di vendetta a prendersi le luci della ribalta. Il diavolo assisterà allo scontro, in attesa di portarsi lo sconfitto con sé! In diretta da Detroit, Michigan, da parte di Andrew “Hell Has Taken Over!” Savino, signore e signori, benvenuti all'inferno! Benvenuti nella gabbia! Benvenuti….a HELL IN A CELL!!


Raggiungiamo subito il Pannel di questo Kickoff Show, dove troviamo, come di consueto, Renee Young insieme a David Otunga e Peter Rosenberg. Quest'ultimo si mostra emozionato in attesa dei due incontri nell'imponente struttura e si chiede cosa farà Shane McMahon per proteggere l'onore della famiglia. David gli risponde che Shane non ha paura di nulla e che attende di vedere le sue azioni questa sera. Nel frattempo, ci viene mostrato il Social Media Lounge, dove Kayla Braxton verrà raggiunta da Charlotte Flair più tardi per rispondere alle domande dei fan sui social.

Ci viene mostrato un recap della vittoria di Tye Dillinger su Baron Corbin a SmackDown Live. Subito vieniamo portati backstage. Tye Dillinger e Daniel Bryan rivedono l'incontro, Dillinger vorrebbe fargli notare la vittoria pulita. Chiede a Bryan di essere inserito nell'incontro e di renderlo un Triple Threat Match. A Daniel sembra piacere l'idea…e accetta!! Baron Corbin vs Tye Dillinger vs AJ Styles, United States Triple Threat Championship, è ufficiale! I due concludono con una discussione sui “Perfect Ten” e sugli “Yes”.

Al Pannel si parla, ovviamente, di questo cambio improvviso da parte del GM, ricordando che Styles potrebbe perdere il titolo senza essere coinvolto in uno schienamento o una sottomissione.

Al ritorno da un breve break, ci viene mostrato il video della rivalità tra Jinder Mahal e Shinsuke Nakamura. Subito Renee chiede delle opinioni sull'incontro. Otunga dice che i Singhs Brothers hanno aiutato Mahal l'ultima volta, ma questa sera, Shinsuke sarà sicuramente pronto ai due. Peter ricorda di come Mahal ha sottolineato, nelle passate settimane, di come la gente lo tratti perché è divero. Ora lui sta dando lo stesso trattamento a Nakamura, ma è convinto che sarà una grande serata per il giapponese. Renee chiede, secondo loro, quale sarà la reazione dei fan in caso di vittoria di Shinsuke? Rosenberg risponde in coro alla sigle d'ingresso di Nakamura.

Ci viene, ora, mostrato un recap del “Rusev Day” a SDL e con la RKO di Randy Orton su Aiden English e Rusev. Proprio Aiden English si avvicina al Pannel. Il pubblico lo acclama (e alcuni lo fischiano). Era pronto per fare un lungo intro, ma il pubblico (quei pochi già presenti) lo ha fatto per lui. Renee gli chiede subito della sua relazione con Rusev, che tipo di rapporto hanno instaurato. Aiden risponde che la sua amicizia con Rusev è profonda e complicata. Ogni volta che Rusev viene introdotto dalla Bulgaria, il pubblico gli parla subito contro e non lo trova giusto. Gli piace considerarsi come un uomo colto, di classe ed ha allungato la mano verso Rusev, dal quale viene da un paese ricco e bellissimo come la Bulgaria e, forse, creare una sorte di ponte che molte persone non saranno in grado di vedere. Otunga gli chiede che i due si piaciono perché rispettano le culture dell'altro? Aiden gli risponde che lui è una delle poche persone che apprezza la SUA cultura. Renee vuole parlare della RKO che Aiden ha subito a SmackDown, Rosenberg aggiunge benzina sul fuoco dicendo che quella è stata una di quelle RKO che si vedono solo nelle immagini gif, è già stata caricata e usata su internet. Aiden disprezza la parola gif e chiede a Peter di non usarla più davanti a lui. Lui non crea gif, crea momenti magici. Lui crede…lui sa, che Rusev avrà ciò che gli spetta stasera, ovvero la vittoria su Randy Orton e crede fermamente che sarà anche più rapida di quell'incontro durato 9 secondi due settimane fa. Renee pensa che sia inutile chiedere il pronostico a Aiden e passa la domanda a Peter. Ma Aiden ha ancora qualcosa da dire e prepara la voce, cantando una canzone di incoraggiamento per Rusev.

Ci viene annunciato il ritorno dei Breezango con Fashion Files questa sera!

Entriamo nel Social Media Lounge con Kayla Braxton e Charlotte. La prima domanda è: Charlotte è consapevol che questa sera potrebbe essere la prima donna ad aver detenuto il titolo femminile NXT, Divas, Raw e SmackDown. La figlia di Ric Flair ne è consapevole, ma questa sera vuole concentrarsi solo sulla conquista del titolo e di non pensare ad altro. Seconda domanda: qual è la sua strategia per sconfiggere Natalya stasera? Charlotte ha sconfitto Natalya per il titolo NXT, Raw e Divas e, ad ogni incontro, la sua avversaria cerca sempre di capire su cosa Charlotte è portata e su cosa è negata. Charlotte dovrà lavorare il doppio della campionessa, Nattie conosce ogni mossa e ogni contrattacco. E' emozionata e nervosa, ma decisamente sicura di sé. Kayla le ricorda che Natalya non è l'unico pericolo. Come viene chiesto nella terza domanda, ha qualche strategia di riserva nel caso Carmella decidesse di incassare il Money in the Bank questa sera? Charlotte dovrà prima pensare a Natalya e, se Carmella deciderà di tentare l'incasso, lei sarà pronta. Kayla ha un'ultima domanda per lei: ha delle ultime parole per Natalya? Charlotte ci pensa su…poi dice che i Flair sono sempre stati migliori degli Hart.

Al Pannel, Otunga afferma che questo sarà uno scontro epico, perché è l'unico titolo che Charlotte non ha ancora conquistato, è sempre stata ad osservare Natalya e a studiarla. Come si dice in gergo, ce l'hai fatta quando i tuoi idoli diventano tuoi rivali. Peter adora questo incontro per vari motivi. Natalya non si lascerà strappare il titolo nel suo secondo regno e con tutte le cose successe a Charlotte, tra suo padre e un libro in uscita, c'è tanta roba in palio per lei. Otunga ricorda la sera in cui Natalya vinse il titolo. Quando rientrarono in albergo, Nattie teneva stretta la cintura e fissandosi a tal punto di scordarsi i bagagli. L'unica cosa a cui pensa la ragazza è il titolo. Renee si trova d'accordo, ma c'è anche qualcun'altra che tiene stretta la valigetta del MITB e chiede ai colleghi se questa sarà la sera dell'incasso. Rosenberg ha parlato con Carmella prima, lei sa che le due contendenti si scontreranno in una battaglia. Potrebbe essere questa una grande occasione? Otunga ricorda che il contratto all'interno della valigetta va usato nel momento più opportuno. Non importa chi vinca, la vincitrice sarà stanca dalla lotta e più vulnerabile. Peter fa un pronostico: parlerannno di questo match per molto tempo. Lui sceglie Charlotte, Otunga conferma con Natalya.

Dopo che la grafica ci ricorda che il match valido per il titolo US è diventato un Triple Threat, ci spostiamo nella zona interviste con Baron Corbin. Il Lone Wolf è furioso, tutto ciò non ha senso! Aveva AJ Styles uno contro uno e sarebbe potuto uscire da Detroit come campione US. Dillinger piange e si lamenta per entrare in questo incontro, in questo modo tutti hanno un 33% di vittoria. Perché è nell'incontro? Perché ha avuto una vittoria fortunata e crede di meritarsi qualcosa? No, la verità è che Dillinger, Styles e Bryan sono amici. Ma il vero colpo di fortuna sarà quando Corbin spezzerà le ossa ad entrambi e uscirà dall'arena come campione degli stati uniti.

Per Otunga, la reazione di Corbin è più che giustificata. Aveva Styles in pugno, dopotutto. Il collegamento passa dal Pannel al tavolo di commento, con Corey Graves, Tom Phillips e Byron Saxton che ci danno il benvenuto e ci introducono all'incontro di Kickoff per Hell in a Cell 2017!

TAG TEAM MATCH
Hype Bros (Zack Ryder & Mojo Rawley) vs Chad Gable & Shelton Benjamin
Agli ordini di “Little Naitch”, Charles Robinson, gli uomini legali saranno Gable e Rawley! I due iniziano con una fase di studio, Wirstlock di Gable, cambio per Benjamin. Shelton colpisce il braccio di Mojo tendolo in una Armbar, cambio di nuovo per Gable che continua con l'Armbar. Mojo lancia l'avversario alle corde, prova un Gutwrench, Gable si tiene aggrappato e riesce a trovare un modo per chiuderlo in una Victory Roll, conto di 1. Chad Gable si lancia alle corde, Crossbody di Mojo! Cambio per Zack Ryder, Body Slam di Mojo, Zack conclude con uno Splash saltando dall'apron. Cover, conto di 2! Armbar di Ryder, Chad lo manda contro le corde, Facebuster di Zack! Tenta un Dropkick, ma Gable lo spinge via, gli salta sopra e lo chiude in un Roll-Up! 1…2…Zack ne esce! Zack è impressionato e offre una stretta di mano, Gable sbatte il cinque e da il cambio a Shelton. Collar Elbow Tie-Up, Shelton porta il rivale a terra con una Headlock Takedown. Zack si libera chiudendo la testa del rivale con le gambe, Benjamin si libera subito e chiude di nuovo con la Headlock. Zack riesce a mettersi in piedi, lancia l'avversario alle corde, Shoulder Block di Benjamin. Shelton si lancia alle corde, Zack tenta un Hip Toss, Shelton si tiene a terra e lancia Zack alle corde, Sunset Flip dell'atleta di Long Island, non riesce a concludere e Shelton si inginocchia chiudendo per una cover, Zack rovescia al due e Shelton è con le spalle al tappeto, ancora un conto di 2 per Zack Ryder. I due tornano in piedi e si prendono gli applausi del pubblico. Zack offre una stretta di mano a Benjamin che accetta…no, lo tira a sé e lo schianta al suolo con una Spinebuster! Con un calcio, Benjamin manda Ryder fuori dal ring. Rawley lo raggiunge (No…no….no….) mentre andiamo in pubblicità (ecco, ti pareva…)

Dopo il filmato riassuntivo e promozionale dell'evento con la rivalità di Shane McMahon e Kevin Owens, torniamo al match. Chad Gable e Zack Ryder uomini legali, Gable esegue un Fisherman Suplex e prova a chiudere, ottenendo solo un conto di 2. Cambio per Benjamin. Shelton chiude Zack in una chiave articolare al braccio, Zack si rialza e si libera, Irish Whip…no, Shelton rovescia ed esegue un Exploder Suplex! 1…2..nulla! Cambio per Chad, Irish Whip, prova una ginocchiata, ma Zack gli salta incontro e chiude con un Roll-Up, conto di 2! Gomitata di Ryder, ma cade a terra (?!). Chad lo rialza e lo manda contro l'angolo. Calci e pugni da parte dell'ex campione di coppia, porta l'avversario verso l'angolo amico, cambio per Shelton che colpisce Ryder alla schiena. Shelton porta Ryder all'angolo e lo colpisce con vari pugni, l'arbitro lo ferma al conto di 4. L'atleta di colore porta Zack sulla terza corda e tenta subito il T-Bone Suplex da quella posizione, Zack si libera con dei pugni e Shelton cade sul ring. Missile Dropkick dalla terza corda di Zack! Entrambi sono a terra, riescono a dare il cambio ad entrambi i compagni! Serie di Shoulder Tackle di Mojo su Chad, Chad all'angolo…Splash di Mojo! Irish Whip all'angolo opposto, Mojo prova un nuovo Splash, questa volta Chad alza una gamba e intercetta, poi sale sulla seconda corda e si lancia…Mojo lo afferra al volo e se li carica sulle spalle! Gable scende e si lancia alle corde…ma viene sollevato al volo da Mojo e schiantato al suolo con una Spinning Powerslam! 1…2…Chad si libera! Chad si porta all'angolo, Mojo si lancia…manca di nuovo uno Splash, Roll-Up di Chad Gable, conto di 2! Gable sale sulla terza corda…Moonsault! No! Mojo la evita, ma Chad cade in piedi ed esegue un Belly to Belly Suplex, poi torna nuovamente sulla terza corda…e il Moonsault va a segno! 1…2…Mojo Rawley alza una spalla! Chad rialza Mojo e da il cambio a Benjamin, Chad sale sulla seconda corda e accompagna un Sidewalk Slam di Benjamin, rotola e colpisce Ryder dall'apron, Benjamin per lo schienamento…1…2…nulla! Shelton rialza Mojo, lo colpisce con vari pugni, ma ciò aumenta l'hype di Moho! Mojo si lancia alle corde e colpisce Shelton con un Shoulder Tackle esplosivo! Chad entra sul ring, Mojo lo lancia contro Ryder con quest'ultimo che colpisce Chad con un Big Boot. Mojo manda Chad fuori dal ring con un braccio teso, cambio per Zack. I due si preparano per la Hype Ryder, ma Shelton si libera colpendo Mojo, Zack scende saltando dall'angolo e si va a lamentare con il compagno…Paydirt di Shelton!!! 1…2…Mojo interviene! Chad e Shelton mandano Mojo fuori dal ring, cambio per Chad e i due connettono con una combo Powerbomb/Blockbuster! 1…2…3!!!
Vincitori per schienamento: Chad Gable & Shelton Benjamin (10:20)

Torniamo al Pannel, con tutti e tre che danno opinioni sul match appena visto. Dopo aver presentato la card dell'evento e il prossimo ppv, TLC, si passa a parlare del match valido per i titoli di coppia di SmackDown Live. Li Usos cercheranno di rinconquistare i titoli di coppia contro il New Day all'interno dell'Hell in a Cell. Dopo il video di presentazione del match, Rosenberg da le sue opinioni sul match. Si aspetta molto dal New Day. E' il loro primo Hell in a Cell, ma hanno mantenuto i titoli in un Elimination Chamber. Otunga considera entrambi i team come delle grandi coppie e solo con questo incontro scopriremo chi è il team migliore. Per lui, sono gli Usos. Anche per Rosenberg, in quanto Hell in a Cell gli ricorda un penitenziario, lo Usos Penitantiary, quindi sceglie loro.

Si passa, ora, a parlare del Main Event della serata. L'Hell in a Cell Falls Count Anywhere match. L'arena, nel frattempo, si è riempita. Otunga sottolinea che, in questo incontro c'è tanto odio tra i due. Owens ha mancato di rispetto a suo padre e ai suoi figli. Questo può dare solo carica a Shane O' Mac. Rosenberg ci riporta nel passato, 20 anni fa in questa settimana, con il primo Hell in a Cell, Shawn Micheals vs Undertaker. L'anno successivo, Undertaker vs Mankind in uno degli incontri più brutali della storia. Ed eccoci qui, 19 anni dopo, con un nuovo incontro da poter raccontare. La gabbia sta calando, siamo ormai pronti all'inizio di questo evento. La vera protagonista della serata ha compiuto il suo ingresso. Hell in a Cell…IS NEXT!

Il New Day fa il suo ingresso verso quello che sarà il loro pimo Hell in a Cell match. Kofi comunica a tutti che ci sarà un'evasione a Detriot. Xavier spiega che 2 team entreranno e uno solo uscirà da questa imponente mostruosità. Ora si fa sul serio. Ma nelle loro mani, come dice Kofi, questa mostruosità può diventare un'arma. Gli Uso potranno dire quanto vogliono che hanno la divisione di coppia chiusa a chiave. Ma quello che non capiscono è che loro hanno le chiavi, BABYYYYYYY! BECAUS…no, Big E si ferma subito. Gli Usos hanno parlato spesso di penitenziario, ma questa sera si scatenerà il New Day Apocalipse! E tutto avrà fine stasera. Quindi è meglio che chiamino i preti, perché loro stanno per calare tenebre e sventura. E con queste 5 tonnellate di acciaio e ferro, loro distruggeranno il loro corpo, la loro mente e la loro anima.

SMACKDOWN LIVE TAG TEAM CHAMPIONSHIP HELL IN A CELL MATCH
The New Day (Big E & Xavier Woods) (c) vs The Usos (Jimmy & Jay)
Il Match avrà regole Tornado Tag Team, Kofi Kingston resterà fuori la gabbia! Si parte! Tutti e 4 scendono dal ring ed escono tutti con delle armi…Xavier ha un Kendo Stikck colorato…tutti si lanciano e si attaccano tra di loro, Big E manda Jay fuori dal ring, Jimmy lo attacca alle spalle, ma viene salvato da Woods. Irish Whip, ribaltato…gomitata di Woods su Jay! Xavier prende la catena che aveva preso Big E, se la metta attorno alla mano e si lancia alle corde…Big E lo afferra, lo solleva e lo lancia contro lo sfindante, Xavier lo colpisce con il “pugno di ferro”! Jay torna sull'apron, Big E si prepara a colpire con una Spear…Jay si sposta all'ultimo istante e Big E colpisce la gabbia! Dropkick di Xavier verso Jay dal ring verso l'uscita…Plancha di Jimmy, che colpisce Woods contro la parete d'acciaio! Jimmy sale sull'apron, ma ad attenderlo c'è Big E, che lo colpisce con la Spear!! Entrambi volano contro la parete della gabbia! “This is Awesome” da parte del pubblico, l'atmosfera si fa subito calda! Xavier riporta Jay sul ring e chiede a Big E di passargli Francesca…e la usa su Jay, rompendola! Diversamente dall'ultima volta, Xavier non piange di disperazione, ma chiede a Big E di passargli altro…e gli passa un nuovo trombone (Francesca III?)…e usa anche quello sul povero Jay, rompendo anche questo! Woods non ne ha ancora abbastanza, chiede a Big E di passargli altro…Big E gli passa una campanella per le mucche…e Woods utilizza anche questo oggetto come arma! Non è ancora finita! Big E trova un gong (o un charlestone?) con tanto di baccheta! Passa il tutto a Xavier, che suona un rintocco per poi colpire Jay con il piatto! Le armi sono finite, il New Day prova subito a chiudere con la finisher…Jimmy torna sul ring e lancia una sedia addosso a Woods che cade fuori dal ring! Big E lo colpisce e lo manda nuovamente fuori dal ring. Superkick di Jay! 1…2…Big E alza una spalla! Jimmy lancia un Kendo Stick a Jay, Jimmy sale sul ring con un altro bastone e i due colpiscono Big E con essi, rompendoli! Ce ne è ancora uno…più quello colorato di Woods! I due attaccano all'unisono Big E. Scendono dal ring e raggiungono Xavier. Jay attacca violentemente Xavier sotto gli occhi di Kofi. Jimmy mantiene Xavier contro la parete della gabbia con il Kendo stick…Running Buttslam di Jay su Woods contro la parete! Big E sembra essere rimasto da solo! I due fratelli vanno subito contro di lui, Jimmy con il Kendo Stick colorato…Big E evita il colpo e connette con un Belly to Belly su Jay! Solleva Jimmy sulle spalle…ma Jay riesce a portarsi sull'apron e a scendere dalle spalle di Big E, colpendolo poi con un Uppercut! Jimmy porta il rivale sull'apron…Big E lo manda contro l'angolo! Prende la rincorsa, sempre sull'apron….Superkick di Jimmy! I due sono ancora sull'apron, Jimmy corre incontro a Big E…ma quest'ultimo lo afferra e lo lancia verso l'esterno del ring, Woods entra in scivolata e Ja cade sulle sue ginocchia (non sono sicuro se era questo lo spot o si voleva tentare un Backstabber)! Woods riporta Jay sul ring, sale sulla terza corda mentre Big E si carica Jimmy sulle spalle…UpUpDownDown! 1…2…Jay salva il fratello! Big E manda Jay fuori dal ring, Woods scende e prende altri Kendo Stick! Big E mantiene Jay…e Xavier colpisce! Poi i due, insieme a Kofi, bloccano Jay incastrando i bastoni tra le pareti della gabbia! Jay Uso è intrappolato, senza potersi muovere! Jimmy è rimasto davvero da solo! Big è porta Jimmy sugli scalini e gli timbra il volto contro. Xavier sale sulla terza corda, mentre Big E mantiene Jimmy sugli scalini. Xavier sale addirittura sopra il paletto! Jay si è liberato dalla prigione di Kendo e ha colpito Big E con uno di essi, Woods scende sull'apron. Jay tenta di colpirlo, ma Woods scende dall'apron con una capriola, evitando di essere colpito…ma viene steso da un Superkick! Jimmy prova un Suicide Dive…intercettato da Big E! Big E sale sull'apron, Jimmy tenta un Enzeguri, Big E lo blocca, Jimmy si gira e colpisce ugualmente! Big E finisce sulle spalle di Jay!! Suicide Dive di Jimmy contro la parete! Tutti a terra!! Che inizio per Hell in a Cell! I due fratelli riportano Big E sul ring e salgono sul paletto…entrambi lo colpiscono con due Splash consecutivi! 1…2…Big E alza una spalla!!! Jay scende dal ring mentre Jimmy tiene Big E sotto controllo….Jay ritorna con due manette!! I fratelli ammanettano Big E contro l'angolo. Jay scende dal ring e cerca di ammanettare Woods alla parete, ma Woods si dimena nel tentativo di salvarsi, ma viene comunque ammanettato sul paletto! Jimmy prende un Kendo Stick…e attacca violentemente Woods! Anche Jimmy prende un bastone e i due attaccano il campione con violenza inaudita! Solo dopo il loro assalto li concedono la libertà! L'arbitro, nel frattempo, ha liberato Big E dalle manette (o a meno credo che sia stato lui), Jimmy tenta di colpirlo con il bastone, ma Big E lo spedisce fuori dal ring! Jay tenta di colpirlo, ma Big E gli getta il bastone a terra, Irish Whip e Belly to Belly! Esce dal ring e raggiunge Jimmy, se lo carica sulla spalla….e lo travolge contro la parete d'acciaio!! Ci riprova…e connette di nuovo, colpendo anche Jay! Riporta Jimmy sul ring, si toglie le spalline…Big Ending!!! 1…2…Jimmy esce!!! Jay tenta un Superkick, Big E lo blocca e lo chiude in una Over-the-shoulder single leg Boston crab (o meglio detta Brock Lock), c'è comunque un Superkick di Jimmy! Ancora uno!! Stereo Superkick dei due fratelli!! Gli Usos salgono sulla terza corda, opposti tra loro, e connettono entrambi con un doppio Splash!! 1…2…3NO!! Xavier Woods interviene!! Gli Uso sono ancora armati, pronti a colpire Woods con essi. Uno alla volta. Woods reagisce con una testata su Jimmy e si avventa, poi, su Jay! Ha ancora le mani ammanettate, ma attacca con pura violenza Jay Uso! Jimmy lo tiene bloccato e Jay colpisce ancora con il Kendo Stick! I due si preparano a chiudere…Xavier molla uno schiaffo a Jimmy! Jay posiziona una sedia su Woods, i due salgono di nuovo sugli angoli opposti all'altro…e connettono con un nuovo doppio Splash!!! 1…2…3!!! Gli Usos tornano campioni!!
Vincitori e NUOVI SmackDown Live Tag Team Champions: The Usos (22:00)

Backstage, Kayla presenta il suo ospite: AJ Styles! Come abbiamo visto nel Kickoff, Daniel Bryan ha aggiunto Tye Dillinger al match titolato, trasformandolo in un Triple Threat Match e gli chiede quali siano i suoi pensieri. Non che a AJ piaccia l'idea, come campione non dovrà essere direttamente sconfitto. Tye è sempre stato alla caccia dell'opportunità titolata, ma voleva dimostrare a Corbin che le sue azioni non funzionano su di lui e all'improvviso compare Dillinger. Lui dimostrerà al WWE Universe perché è campione US. I pronostici sono contro di lui, ma, per citare Tom Petty, possono portarlo alle porte dell'inferno, ma non si tirerà indietro.

ONE ON ONE MATCH
Rusev vs Randy Orton
Il match inizia con un Collar Elbow Tie-Up, chiusa in Headlock da Randy. Rusev lo lancia alle corde e lo atterra con un Shouler Block. Si lancia alle corde, Randy salta e tenta subito la RKO, Rusev evita ed esce dal ring! Al ritorno, nuovo clinch, Rusev porta Orton all'angolo e lo attacca con varie spallate. L'abitro lo ferma al conto di 4, il bulgaro continua a colpire Randy con dei calci, di nuovo bloccato dal direttore di gara. Irish Whip, Randy lo afferra per la testa e lo schianta a terra. Calci della vipera su Rusev, il bulgaro si porta sull'apron, Randy prova la Silver Spoon DDT, Rusev riesce a tornare sul ring e proietta Randy sull'apron. Ghigliottina dell'ex US Champion, poi si lancia alle corde e colpisce Orton, mandandol fuori dal ring. Esce a sua volta, solleva Randy e lo getta contro le barricate con una Fallaway Slam. Si ritorna al conto di 7, Rusev prova a chiudere, conto di 2. Pestoni di Rusev vicino alle corde. Randy sulla seconda corda, calcio di Rusev sulla schiena. Chinlock al centro del ring. Randy torna in piedi, tenta di liberarsi e ci riesce con una testata. Pugni di Randy, Irish Whip, ribaltato da Rusev e Spinning Heel Kick! 1…spalla alzata! Randy esce fuori dal ring, Rusev esce a sua volta. Clothesline, Randy la evita e solleva Rusev, Back Suplex sulle barricate!! Rusec reagisce subito con un Cross Chop, mandando il rivale a terra. Di nuovo sul ring, cover…1…2…Orton alza una spalla! Serie di Elbow Drops di Rusev, poi scalcia l'avversario, prendendolo in giro. Irish Whip all'angolo, Rusev manca uno Splash e Randy ha tempo per recuperare. rusev prova a colpire con dei pugni, Randy li para tutti e colpisce a sua volta, azione interrotta da un calcio di Rusev. Serie di Clothesline di Orton, tenta la Powerslam, Rusev si mantiene alle corde. RKO…Rusev spinge via Orton, Randy rovescia e manda Rusev alle corde e connette con la Powerslam! Rusev si porta sull'apron. Tenta nuovamente la Silver Spoon, Rusev torna sul ring, Fallaway Slam, seguito da un Superkick! 1…2…Orton alza una spalla! Il bulgaro prepara la Accolade…Randy scivola via dietro l'avversario ed esce dal ring. Rusev esce a sua volta e connette con un Superkick in corsa! Riporta Randy sul ring. Al rientro, sale sulla seconda corda, urla “Rusev Day” e si lancia! Orton si sposta, Rusev manca l'Headbutt!! rusev torna sull'apron, Orton si tira Rusev e lo colpisce con un calcio. Silver Spoon DDT, questa volta a segno! Il tutto sembra essere pronto per la RKO! Orton si lancia a terra come da taunt…Rusev gli scivola sopra e lo chiude nella Accolade!!! No!!! Orton scivola di nuovo dietro di lui…RKO!! 1…2…3!!!
Vincitore per schienamento: Randy Orton (11:40)

Al ritorno dal break, troviamo il Commisioner di SDL, Shane McMahon, pensieroso riguardo al suo match di stasera.

TRIPLE THREAT UNITED STATES CHAMPIONSHIP
Tye Dillinger vs Baron Corbin vs AJ Styles (c)
Dopo le dovute presentazioni, il match può iniziare! Corbin cerca subito un clinch, ma Styles e Dillinger sembrano volersi alleare contro di lui. Baron esce dal ring…ma i due lo raggiungono e lo circondano (il pubblico canta “Where's your briefcase?”). Corbin corre verso il ring, ma viene subito raggiunto dal campione e l'altro sfidante, venendo aggredito da calci e pugni. Viene, poi, mandato fuori con un doppio braccio teso. Roll-Up di Dillinger improvviso!! 1…2…Styles ne esce prontamente. Wirstlock del campione, porta l'avversario alle corde, Roll-Up con ponte, conto di due! Ancora Styles con un Victory Roll, ancora un conto di due! Russian Leg Sweep di Dillinger…1…nulla! Dillinger solleva Styles, prova un Back Suplex, Styles subito con delle gomitate alla nuca, Dillinger con un pugno. Si lancia alle corde…Dropkick di Styles! Il campione si lancia alle corde, Corbin lo afferra e lo trascina fuori dal ring per poi tornare a sua volta. Dillinger lo saluta con dei pugni, portandolo all'angolo. Continua a colpirlo con dei pugni, Corbin lo manda sulle corde per poi mandarlo fuori. Styles colpisce Corbin alle spalle, spallata improvvisa di Corbin! Si lancia alle corde, Dropkick di Styles, Baron para in tempo. Dillinger sull'apron, Corbin lo riporta giù. Style all'angolo, il Lone Wolf attacca Styles per poi lanciarlo dall'altra parte del ring (mamma, che volo…). Ancora pugni di Corbin all'angolo su Styles. Dillinger di nuovo sull'apron, Corbin si lancia contro di lui, questa volta Tye salta dalla terza corda e raggiunge Styles, andando subito per un Monkey Flip, Styles completa la capriola e atterra in piedi, Splash di Corbin sul Perfect Ten! Styles si lancia su Corbin, il Lone Wolf lo alza al cielo, facendolo finire contro Tye all'angolo! Corbin getta Styles verso l'angolo, AJ colpisce la parte più bassa dell'angolo con le costole, finendo fuori dal ring. Rialza Dillinger, mettendolo di nuovo giù con un pugno. Gomitate sul capo di Corbin, Styles sta tornando sull'apron, Corbin lo rimanda fuori correndogli addosso. Va per rialzare Dillinger, c'è la reazione, Tye si lancia alle corde…Big Boot di Corbin! Esce dal ring verso Styles, lo vuole mandare contro le barricate, Styles poggia un piede sulle stesse ed evita e manda l'avversario contro! Pugni di Styles, prova a mandarlo contro le barricate, Corbin si tiene e getta Styles contro il muro. Corbin torna sul ring, rialza Dillinger, quest'ultimo reagisce con dei pugni e riesce a portare l'avversario alle corde per un Irish Whip, ribaltato, Tye prende il rebound e colpisce con un calcio. Uppercut di Corbin violetissimo e Dillinger cade a terra. Schienamento, 1…2…Tye alza una spalla! Corbin rialza Dillinger per una Sleeper Hold. Baron rompe la presa in vista di Styles sull'apron. Lo va a raggiungere, Styles reagisce…Springboard…Uppercut di Corbin! Styles cade a terra sul ring. Corbin sta dominando i suoi avversari! Tye con un pugno, Corbin resta in vantaggio aggredendo l'avversario all'angolo. Dillinger cade a terra, cover, conto di 2. Corbin getta Dillinger fuori dal ring per poi concentrarsi su AJ. Scambio di pugni tra i due, Styles asssale Corbin, portandolo alle corde. Irish Whip, ribaltato, Back Body Drop di Corbin, AJ cade in piedi! Combo di Styles, chiude con una Clothesline! Il campione rialza lo sfidante e se lo carica sulle spalle, Corbin scende facendo forza sul peso, Enzeguri di Styles. Crobin è in ginocchio, Running Forearm di Styles! AJ tenta la Styles Clash, ma Crobin lo solleva e lo manda fuori ring. Styles atterra sull'apron, Corbin gli corre incontro, AJ abbassa la terza corda, facendo finire Corbin fuori dal quadrato! Ginocchiata in Slide su Corbin, Styles torna sul ring, lanciandosi contro Dillinger, quest'ultimo lo alza, mandandolo contro le corde. Back Body Drop, Styles è all'angolo. 10 Punches di Dillinger, Corbin sull'apron, Dillinger lo colpisce e lo fa cadere di nuovo. Torna su AJ, posizionandolo sulla terza corda, tenta un Superplex, ma Styles scivola sotto e riesce a scendere. AJ si lancia alle corde, Dillinger lo alza al cielo e lo fa cadere di faccia, Ginocchiata in caduta sul volto, cover! 1…2…spalla alzata! Dillinger è pronto a chiudere con la Tye Breaker! Solleva Styles, il campione scende e prova la Styles Clash, Dillinger lo solleva, Styles scende di nuovo e riesce a ritrovarsi in posizione per la Styles Clash!! Non riesce a chiudere la presa iniziale e Dillinger riesce a sfuggirne, si trova alle corde, Tye gli corre incontro…Styless gli blocca una gamba, rotola e chiude con la Calf Cruhser!! Styles potrebbe mantenere per sottomissione!! Corbin afferra un braccio di Dillinger e lo trascina fuori dal ring, il match prosegue. Phenomenal Forearm di Style verso l'esterno su Baron! Styles rialza Corbin, ma il Lone Wolf spinge Styles contro l'angolo! Si torna sul ring con Corbin e Dillinger…Roll-Up di Dillinger! 1…2…Corbin ne esce! Tentativo di Chokeslam, Dillinger rovescia in una Victory Roll! 1…2…ancora nulla! Dillinger all'angolo, Corbin gli corre incontro, Dillinger colpisce con un calcio e gli corre incontro…Deep Six!! Styles sull'apron, Pugno su Corbin, salta ancora sulla terza corda…Corbin lo afferra per la gola! Chokeslam, dalla terza corda, sul ring! 1…2…nulla! Entrambi gli avversari sono agli angoli opposti. Corbin esegue uno Splash su entrambi, Styles evita un secondo e colpisce gli avversari con degli Splasha sua volta, Dillinger evita il suo e colpisce anche lui con uno Splash, Corbin, ma non Styles, in quanto evita con un calcio al volo. Rimbalzando, colpisce Corbin con un Superkick! Big boot su Styles…Pelé Kick!!! Dillinger cade su Corbin!! Vale come schianemento! 1…2…3NOOOO!!! Spalla alzata!! Dillinger esce dal ring, Style si prende un po'di pausa all'angolo. Corbin tenta di aggredirlo, ma Styles si porta sull'apron e Corbin colpisce il paletto con la spalla e crolla a terra! Springboard 450 Splash di AJ Styles! 1…2…Dillinger interviene! Corbin esce dal ring, serie di Chop di Dillinger, Styles risponde ai colpi e lo solleva sulle spalle, pronto a chiudere! Styles si aggrappa alle corde e si porta sull'apron, respinge l'avverario con un pugno…Phenomenal Forearm!! Baron Corbin torna sul ring, colpisce Styles con un calcio e va lui per la chiusura!! 1…2…3!!! NUOVO CAMPIONE!! BARON CORBIN CONQUISTA IL TITOLO DEGLI STATI UNITI!!
Vincitore e NUOVO United States Campion: Baron Corbin (19:20)

SMACKDOWN LIVE WOMEN'S CHAMPIONSHIP
Charlotte Flair vs Natalya (c)
Il match parte con un clinch, Charlotte chiude subito con un Roll-Up, conto di 2. Ancora un clinch, entrambe i portano all'angolo, Natalya spintona l'avversaria. Di nuovo Roll-Up, ancora conto di 2. Charlotte imita il padre, ma riceve uno schiaffo dalla campionessa. Natalya mette Charlotte a terra e prova la Sharpshooter, Charlotte scivola via e tenta la Figure-4, Natalya la spinge via, si rialza e riceve uno schiaffo, a sua volta, da Charlotte. Irish Whip verso l'angolo, Charlotte rotola sull'angolo e finisce sull'apron, Roll-Up dall'apron, ma Natalua non si lascia mettere a terra e colpisce. Si concentra suslla gamba sinistra, colpendola varie volte con dei calci con l'aiuto delle corde. Dragon Screw al centro del ring, Charlotte tenta di liberarsi con una Chinlock, senza successo. Natalya commette l'errore di lasciare libera una gamba, permettendo all'avversaria di liberarsi colpendola con essa. Chop Block di Natalya, 1…2…nulla! La campionessa continua a concentrarsi sulla gamba sinistra, ha l'avversaria esattamente dove vuole lei, ancora uno schienamento, conto di 2. Natalya tiene aperte le gambe di Charlotte, intrappolandole tra le sue e divaricandole (andiamo, su, non leggete male), Charlotte riesce a liberarsi e a chiudere con una nuova sottomissione, Natalya raggiunge le corde. Ancora una Chop Block di Nattie e continua ad infierire sulla gamba di Charlotte. Natalya sbatte varie volte il ginocchio della rivale, ma al secondo tentativo, Charlotte riesce a rimettersi in piedi e spinge l'avversaria, Discus Colthesline di Natalya! La campionessa prova a chiudere con la Sharpshooter, Charlotte riesce a liberarsi e trascina la rivale a terra. Big Boot, con la gamba buona, Natalya mantiene il vantaggio e porta Charlotte all'angolo, Charlotte evita un placcaggio, Backslide Pin! 1…2…nulla! Scambio di Chop, Charlotte ha la meglio e mette al tappeto Natalya! Knee Drop, Charlotte cerca di mettersi in piedi con una gamba sola, respinge un assalto di Natalya e l'atterra con un Fisherman Suplex! La figlia di Ric Flair sale sulla terza corda, ma Natalya la raggiunge subito, se la carica e connette con una Powerbomb!! 1…2…Charlotte alza una spalla! Charlotte sorprende la rivale con un Roll-Up, conto di due! Le due si scambiano dei colpi, Natalya si lancia alle corde, Big Boot di Charlotte, ma crolla al suolo. Tenta la Figure-4, ma Natalya la spinge e Charlotte finisce fuori dal ring. Nattie esce dal ring e spinge la sfidante contro i gradoni, Charlotte colpisce con le gambe. Si torna sul ring, Natalya chiude con la Sharpshooter! Charlotte tenta varie volte di raggiungere le corde, ma Nattie la riporta al centro del ring. Flari riesce a rotolare e Natalya finisce contro l'angolo! Di nuovo Charlotte raggiunge la terza corda, Natalya rotola sull'apron, Charlotte scende e colpisce la campionessa con un Side Kick. La campionessa finisce fuori dal ring, Charlotte sale sull'angolo…e connette con il Moonsault vero l'esterno!!! Charlotte ha i secondi contati, deve riportare Natalya sul ring e in fretta…ma Natalya colpisce la gamba di Charlotte con una sedia!! Scatta immediatamente la squalifica, Natalya continua con il suo assalto. Si riprende il titolo, lo alza al cielo e urla a Charlotte che quello sarà il suo titolo per sempre.
Vincitrice per DQ: Charlotte Flair
ANCORA Women's Champion: Natalya (12:15)

A Talking Smack ci saranno, come ospiti, AJ Styles, il nuovo US Champion, Baron Corbin e gli Usos.

E Fashion Files fa il suo ritorno con una puntata chiamata, per l'appunto, The Return. Ci viene mostrata una tabella con le foto di Cesaro (denominato la Fatina dei denti 3), Randy Orton (allergico alle maniche), Kevin Owens (anche lui allergico alle maniche), Raven (non è Raven) e Tye Dillinger (quei capelli sono un 4), e Breezango entrano in scena con una scatola con su scritto 2B. Fandango non riesce a credere che hanno finalmente risolto il caso 2B, ricorda il tutto come se fosse ieri. Parte un flashback…no, solo delle onde ma non veniamo portato nei ricordi. Entrano gli Ascension vestiti in incognito e consegnano un tubo ai poliziotti. Tyler osserva il tubo, continua a ripetere la parola tubo, lentamente, arrivando alla conclusione che Tube e 2B hanno la stessa pronuncia e inizia a preoccuparsi se hanno mandato un innocente in galera. Fandango crede che il caso è ancora aperto. Il tubo non è altro che un poter degli Ascesion con su scritto “L'Ascension vuole essere vostro amico” (The Ascension wants 2B ypur friend). Tyler dice che, se sono di nuovo gli Ascension coinvolti in tutto lui…Fandango lo ferma, perché non crede che siano loro coinvolti, perché sono degli idioti e sono brutti. Viktor e Konnor si sentono offesi, si tolgono le barbe e le parrucche, dicendo che dovrebbero vergognarsi e lasciano la scena. I Breezango sono rimasti colpiti dal travestimento. Bussano alla porta, Tyler va ad aprire e si aspetta di nuovo gli Ascension, ma dietro la porta non c'è nessuno, solo una valigetta. Breeze la prende e la porta dentro. Chiede a Fandango cosa dovrebbero fare. Lui risponde di aprirla, insieme. I due aprono la valigetta e vengono avvolti da una luce d'orata. Non è una semplice valigetta, è un nuovo caso (Fandango gioca con le parole briefcase e new case). Pulp Fashion continuerà Martedì su SmackDown!

WWE CHAMPIONSHIP
Shinsuke Nakamura vs Jinder Mahal (with Singhs Brothers) (c)
Dopo le introduzioni, agli ordini Charles Robinson, il match può paritre! Shinsuke intima l'avversario lanciando vari calci, schivati con cautela dal campione. Calcio di Mahal, Armbar. Il giapponese rovescia con delle capriole, Hammerlock, riesce a portare a terra il campione e tenta di chiudere una Royal Mutilation, Mahal si tiene le braccia e tocca la corda più bassa con il piede. Amrbar del campione e porta l'avversario all'angolo. Nakamura evita un pugno e cammina tranquillamente sul ring, urlando al campione Come On! Ginocchiata di Nakamura, Snapmare e Knee Drop. Mahal all'angolo in basso, Nakamura con un Foot Choke. Enzeguri Kick, cover…1…Mahal alza una spalla. Ginocchiate e gomitate sul volto del campione, si carica subito per la Kinshasa, Mahal esce dal ring. Nakamura lo raggiunge, Mahal lo lancia varie volte contro l'angolo, poi lo lancia oltre le barricate. Jinder torna sul ring, Nakamura rientra al conto di 6. Mahal lo attacca subito con dei pestoni. Chinlock del campione al centro del ring. Nakamura si porta in piedi, colpisce con un pugno, ma Mahal lo getta a terra. Ancora una Chinlock, mettendo pressione anche sulla spalla. Nakamura si rialza, si libera dalla presa e Irish Whip all'angolo opposto, ribaltato dal campione e Nakamura colpisce violentemente l'angolo con la schiena. Di nuovo la Modified Chinlock al centro del ring. Nakamura torna di nuovo in piedi, tenta di liberarsi, ma il campione lo lancia all'angolo. Il giapponese reagisce ai colpi e atterra il campione con un Enzenguri! I due tornano in piedi, Single-Leg Dropkick di Nakamura! Continua a colpire il campione con dei calci, Mahal all'angolo! Nakamura poggia Mahal sulla terza corda e colpisce con la ginocchiata! Cover! 1…2..Mahal alza una spalla! Shinsuke rialza Mahal, tentando l'Exploder Suplex, Mahal si libera con delle gomitate. Nakamura alle corde, manda Mahal oltre la terza corda! Baseball Slide del giapponese, i Singhs Brothers tentano di intervenire, ma Nakamura respinge l'assalto! Mette Mahal sull'apron e colpisce con una ginocchiata! Tenta un Knee Drop dall'apron, ma Mahal si sposta e Nakamura colpisce il ginocchio con l'esterno del ring! Suplex dall'apron verso il ring da parte del campione, schienamento, 1…2…Nakamura alza una spalla! Mahal tenta di chiudere con la Khallas, Mahal cerca di non lasciarsi travolgere al suolo e cerca le corde, non riuscendoci. Riesce, tuttavia, a rotolare per una Victory Roll! 1…2…niente! Manca un calcio, Mahal spinge Nakamura contro l'angolo. Shinsuke si porta sulla seconda corda e atterra l'avversario con un calcio volante! Samir sale sull'apron, mentre l'altro sta entrando dall'altra parte con l'arbitro distratto, ma se ne accorge in tempo! Mahal blocca Nakamura in una Wirstlock, Nakamura rovescia e porta Mahal alle corde, colpendo uno dei suoi scagnozzi, chiude con un Roll-Up! 1…2…Mahal alza una spalla! Falcon Arrow di Nakamura!! I Singhs salgono di nuovo sull'apron! Little Naitch ne ha abbastanza dei due…e li manda fuori dall'arena!!! Shinsuke intanto si prepara!! KINSHAZA!!! Cover, i Singhs stanno tornando, ma Robinson li ferma in tempo e li rispedisce fuori, torna tempestivamente sul ring e conta! 1…2…3!!NOOO Mahal afferra la corda più bassa! E' salvo! Il match continua! Nakamura ci riprova, ma Mahal esce dal ring. Nakamura lo raggiunge, Mahal sta per andarsene tra il pubblico, si gira e tenta di colpire Nakamura, il giapponese para e riporta il Modern Day Marahaja sul ring…calcio di Mahal sull'ingresso di Nakamura sul ring, tenta di chiudere di nuovo con la Khallas, Nakamura si libera con una Snapmare, tenta di nuovo la Kinshaza, Mahal si sposta all'ultimo istante e il giapponese colpisce l'angolo! KHALLAS!!! 1…2…3!!! Jinder Mahal è ancora campione WWE!
Vincitore e ANCORA WWE Champion: Jinder Mahal (12:10)

Kayla è pronta per una nuova intervista…e il suo ospite è Kevin Owens! Kevin non vuole interviste, si scusa con la ragazza, dicendole che sta facendo un ottimo lavoro, ma si prende il microfono e vuole fare un monologo. Hell in a Cell è la struttura più brutale e senza perdono nella storia della WWE. Tutti lo sanno. Perché ogni volta che si tiene un incontro del genere, i commentatori parlano, parlano e parlano di come chi entra non è più lo stesso dopo. Lo definiscono come l'incontro più violento in WWE, ma il vero soggetto di cui dovrebbero parlare è lui, di come è l'uomo più brutale e senza perdono in WWE. Tutti parlano di come lui abbia mancato di rispetto alla famiglia McMahon, ma la gente non si preoccupa di come la famiglia di Owens sia stata offesa, di come Shane gli abbia rovinato la carriera interferendo solo per riempire il suo infimo ego. Nessuno pensa di come Shane gli abbia rovinato la vita e tolto dal giro dello US Championship. Shane McMahon è una cattiva persona, abusa del suo potere, sfrutta i suoi lavoratori. Ma stasera, Kevin non lavorerà per Shane McMahon, lavorerà per impartirgli una lezione e non gli importa se dovrà strappargli pezzi di carne usando la struttura dell'Hell in a Cell come sua alleata. Farà di tutto affinché a Shane arrivi il messaggio. Per tutto quello che ha fatto, per tutto quello che gli ha fatto passare e per tutto quello che si merita, Kevin manderà Shane all'inferno dove è giusto che stia.

ONE ON ONE MATCH
Bobby Roode vs Dolph Ziggler
Ziggler compie il suo ingresso senza musica e senza luci, a schermi spenti. Il match parte! Ziggler va subito per le gambe del Glorious One, Roode è alle corde. Collar Elbow Tie-Up, Ziggler chiude con una Headlock e porta l'avversario a terra. Roode si porta in piedi e rovescia la presa, portando l'avversario a terra. Roode esegue la sua taunt, Ziggler gli corre incontro, ma Roode lo riporta a terra con una Headlock. Dolph si rimette in piedi e porta Roode all'angolo, inziando a colpirlo. L'arbitro o allontana. Clothesline di Roode! L'ex NXT Champion timbra il volto di Ziggler varie volte contro l'angolo e inizia un assalto da parte di Roode. Iriwh Whip, calci di Ziggler, Roode porta l'avversario a terra e attacca con un Elbow, conto di 2! Ziggler sull'apron, Roode lo raggiunge, ghigliottina di Dolph sulle corde. Torna sul ring, Dropkick! 1…2..Roode alza una spalla. Ziggler continua a lavorare sul suo avversario, usando anche le corde. Armbar a terra di Ziggler. Roode si rialza e si libera con delle gomitate, scambio di pugni, Roode si lancia alle corde…Sleeper Hold di Ziggler!! Si porta a terra, Roode sta perdendo i sensi. Riesce a rimettersi in piedi e connette con un Back Suplex, liberandosi. I due tornano in piedi, Roode all'angolo, Ziggler gli corre incontro, gomitata di Roode. Dolph ci riprova, ma manca il bersaglio e finisce con la spalla contro l'angolo! Pugni di Roode al centro del ring, Ziggler all'angolo. Irish Whip verso quello opposto, ribaltato, Roode evita un assalto e connette con un Blockbuster! 1…2…Ziggler ne esce! Roode continua con una Uranage, ancora conti di 2! Roode tenta la Glorious DDT, Ziggler evita con un Sunset Flip, conto di due…DDT di Ziggler!! 1…2…Roode alza una spalla! Ziggler tenta la Zig Zag, Roode si tiene alle corde, Dolph evita un assalto e chiude di nuovo con una Sleeper! C'è una fetta di pubblico che supporta Ziggler. Back Suplex, Ziggler rotola e atterra in piedi…Famouser! 1…2…near fall! Ziggler imita Shawn Michaels e si prepara per una Sweet Chin Music, Spinebuster di Roode! Bobby vuole chiudere con la DDT, Ziggler rovescia per uno schienamento e tiene i pantaloncini! 1…2…Roode si libera! Roll-Up di Roode e anche lui si tiene per i pantaloncini, Ziggler rovescia a sua volta. I due si scambiano vari Roll-Up e entrambi mantengono i pantaloncini, alla fine è Roode ad ottenere lo schienamento vincente! ZIG ZAG DI DOLPH!! Ha perso l'incontro, ma l'ultima parola è la sua!
Vincitore per schienamento: Bobby Roode (11:35)

La gabbia torna ad essere la protagonista della serata! L'imponente struttura scende nuovamente sul ring e noi siamo pronti per il Main Event di questa sera!!

HELL IN A CELL FALLS COUNT ANYWHERE MATCH
Shane McMahon vs Kevin Owens
Prima dell'ingresso di Kevin nella gabbia, Shane attacca Owens all'esterno del ring!! Il match inzia così! Kevin rovescia un lancia e getta Shane contro la parte della gabbia e le barricate. McMahon sale velocemente sulla barricata e lo colpisce con una manovra aerea! Bel Side Kick in capriola di Shane sul volto di Owens! Kevin si porta verso la gabbia, colpisce Shane con un calcio, entra nella struttura e chiude la porta, mandando a quel paese Shane. Shane 'O Mac colpisce con Bycicle Kick Owens attraverso la gabbia. Shane entra nella struttura e la porta viene chiusa. Mike Chioda a dirigere l'incontro. Shane sull'apron, Owens lo colpisce e il Commisioner vola contro la parete! Kevin esce dal ring e lancia Shane contro la gabbia. Porta Shane davanti alla vista dei figli e gli strofina la faccia contro la parete, urlando ai figli “guardate papà, adesso!”. Kevin continua l'assalto e provoca McMahon, urlandogli di farlo per i figli. Kevin smonta i gradoni, lanciando via la parte superiore. Prende quella inferiore e la trascina verso il lato. Serie di calci di Shane, riporta l'avversario sul ring. Al rientro, Kevin attacca Shne con dei pestoni. C'è una timida reazione di Shane, ma Owens mantiene il controllo. Clothesline di Owens, seguita da una Running Senton! 1…2…Shane alza una spalla! Kevin continua a provocare l'avversario, Shane è all'angolo e viene assalito da pugni e testate. Owens ci sta mettendo tanta violenza in questo inizio di incontro, connette con la Kenton Bomb e prova a chiudere, conto di 2! Kevin si rivolge ai figli, dicendogli che lui dovrebbe essere il loro modello. Owens sale sulla terza corda, Senton Bomb! Shane alza le ginocchia!! Serie di jab di Shane, lancia Owens alle corde, si lancia a sua volta e connette con un Jumping Elbow! Serie di veloci sinistri, gancio e Owens è all'angolo. C'è la reazione dell'ex Universal Champion, Shane connette con una TIt-a-Whirl DDT! Shane sale sulla terza corda…SHOOTIN' STAR PRESS! A VUOTO!! Owens vede un'occasione e raggiunge la corda più alta! Frog Splash!! 1…2…kick-out! Owens lancia Shane alle corde…Pop-Up….Shane tiene Owens e riesce a chiudere in una Triangle Choke!! Owens si porta verso l'esterno e si aiuta con le corde per liberarsi. Shane riesce a chiudere nuovamente con la Triangle sull'apron! Kevin lo alza sulle spalle…Powerbomb contro i gradoni!!! I gradoni che sono stati posti prima diventano un'arma letale! Cover! 1…2…Shane alza una spalla! Il pubblico canta “We want tables”. Kevin cerca un oggetto da sotto il ring…e prende proprio un tavolo! Poggia il tavolo sulla parete, rialza Shane e lo mette sul tavolo. Sale poi sull'apron…e si lancia per la Kenton Bomb, SHANE SI SPOSTA E OWENS SI SCHIANTA SUL TAVOLO!! Shane prova a chiudere, 1…2…Owens alza una spalla! Shane prende una metà del tavolo e la usa come arma, attaccando Kevin alla schiena con esso. Shane cerca una nuova arma…e tira fuori un bidone! Lo porta sul ring e continua l'assalto all'esterno con la metà del tavolo. Riporta Shane sul ring, lo attacca all'angolo e lo posiziona sulla parte bassa delle corde. Riprende il bidone e lo incastra tra le corde su Owens. E' tutto pronto, Shane si porta sulla cima più alta dell'angolo…COAST TO COAST!!! A SEGNO!!! Cover! 1…2…Owens mette un piede sulla corda! Corey Graves sottolinea che Owens non dovrebbe essere in grado di interrompere lo schienamento con il rope break e che Chioda si è lasciato trasportare dalle emozioni. Shane esce dal ring e chiede di aprire la porta, l'arbitro all'esterno si rifiuta. Shane ha l'alternativa, prende una tenaglia da sotto il ring e spezza le catene! Le porte dell'inferno sono aperte! Shane torna sul ring, Owens è ancora steso a terra. Shane colpisce il rivale con il bidone varie volte sulla schiena, poi getta Owens fuori dal ring. Pugni di Shane su Owens…Low Blow di Kevin!! Viene seguita da una DDT sulla rampa!! Owens solleva sulla spalla Shane e fa impattare i gioielli contro la porta della gabbia! Owens continua l'assalto usando la gabbia come arma, strofinando il volto del rivale contro la parete. Owens sparecchia il tavolo di commento spagnolo e porta Shane su di esso con una testata. L'ex Universal Champion sale sulle barricate…poi osserva la gabbia….scende, raggiunge la parete…e inizia a scalarla!!! Kevin Owens sta scalando l'Hell in a Cell! Raggiunge la cima e Shane è ancora sul tavolo! Kevin cerca la carica, l'adrenalina necessaria, ha paura di lanciarsi, cammina sul tetto della gabbia nervosamente…Shane scende dal tavolo e inizia a scalare la gabbia!! Kevin attacca Shane prima che potesse raggiungere la cima, Shane resta aggrappato con una mano sul tetto! Shane riesce a raggiungere la cima…e i due si attaccano!! Scambi di pugni repentini, Shane chiude con una Russian Leg Sweep!!! Il tetto è ancora intatto, Shane solleva Kevin…Body Slam!! Shane perde l'equilibrio e cade, ma il tetto non cede! Ancora uno scambio di pugni da parte di entrambi. Shane tenta di eseguire un Suplex…e connette!!! Il tetto della gabbia trema!!! L'intera struttura ha tremato dall'impatto! Owens colpisce Shane alla gola con una Cross Chop e connette con un Superkick! Kenton Bomb!!! Il tetto resiste ancora, ma c'è quella zona in particolare che non resisterà per molto! Owens si prepara per una Powerbomb, Shane rovescia e proietta l'avversario dietro di lui! I due si scambiano ancora pugni sulla cima della gabbia…POP-UP POWERBOMB!!!! La gabbia è davvero la grande protagonista! I due vogliono distruggersi a vicenda! E Owens vuole gettare Shane giù dalla cella!! Come aveva promesso!!! Shane si getta a terra ed evita! Continua uno scambio di pugni tra i due, Shane si lancia contro Owens, ma viene colpito da una gomitata. Owens sta scendendo dalla gabbia, Shane cerca di fermarlo! Ma anche lui scende dalla gabbia. I due combattono sulla parete, scambiandosi pugni e calci! Shane timbra il volto del rivale contro la parete, Kevin sta per cadere…E CADE!! KEVIN OWENS CADE DALLA PARETE E IMPATTA CONTRO IL TAVOLO DI COMMENTO!!! Shane scende dalla parete. Arrivano medici, arbitri e membri dello staff a sincerarsi delle condizioni di Kevin Owens…ma Shane non vuole chiudere l'incontro e rialza Kevin, trascinandolo via e sparecchia il tavolo di commento tedesco! Testata di Shane, Kevin è sul tavolo. E Shane sale di nuovo sulla gabbia!! Shane, a differenza di Kevin, non ha paura! Si fa il segno della croce…E SI LANCIA!!! MA KEVIN SI SPOSTA ALL'ULTIMO SECONDO E SHANE IMPATTA CONTRO IL TAVOLO!!! I medici si sincerano delle condizioni di Shane…MA C'E' SAMI ZAYN!! E' STATO SAMI A SALVARE OWENS DALL'IMPATTO!! Arriva una barella, pronti a portare via Shane…Sami trascina Kevin verso Shane!! Lo poggia sopra di lui, intima all'arbitro di concludere l'incontro!! 1…2…3!!!
Vincitore per schienamento: Kevin Owens (39:00)

Sami Zayn, fondamentale nella vittoria di Kevin Owens in un incontro brutale come l'Hell in a Cell! Ma…perché? Entrambi gli atleti vengono scortati fuori dall'arena, Shane in barella. Hell in a Cell passa agli archivi.

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati