Hell in a Cell 2015 Report

Il mese di ottobre da diversi anni vuol dire solo una cosa per la WWE: una discesa agli inferi. Questa sera assisteremo all'ultimo capitolo della rivalità tra Brock Lesnar e The Undertaker. Chi uscirà trionfatore tra questo scontro tra titani? E chi uscirà da Los Angeles col titolo WWE intorno alla vita? L'attuale campione Seth Rollins o il “demone” Kane? Dallo Staples Center di Los Angeles, io sono Erik Ganzerli e questo è il WWE Hell in a Cell 2015 Report in HD!!!

Come sempre la serata si apre col Kickoff condotto da Renee Young in compagnia di Corey Graves, Byron Saxton e Booker T. Tom Phillips è nel “Social Media Lounge” e più tardi intervisterà i Dudley Boyz.

Ci viene ricordato come il match in programma durante il Kickoff sarà un 6-men tag team match: Dolph Ziggler, Cesaro e Neville affronteranno Rusev, Sheamus e King Barrett.

Vediamo il filmato che ricapitola la rivalità tra Roman Reigns e Bray Wyatt, con il Panel che discute poi della contesa.

JoJo è nel backstage con John Cena che parla della sua Open Challenge e annuncia che il pay-per-view si aprirà proprio con la United States Championship Open Challenge!

Il Panel esprime le proprie opinioni con Corey Graves che dice che per lui sarà Baron Corbin ad accettare la sfida e

Kevin Owens è fuori dallo Staples Center e dice che è perfetto per lui difendere la sua cintura qui. Non segue gli sport, perchè gli sport per lui sono per i sempliciotti, ma anche se non li segue sa che i Lakers fanno schifo. Ciò nonostante i giocatori son comunque considerati eroi, come Magic Jackson, Johnson, o come cavolo si chiama che ha anche una statua a lui dedicata proprio fuori dallo Staples Center. E' un falso idolo, dice Owens, come Ryback. Stasera Ryback perderà e Owens vincerà perchè ha una cosa che Ryback non ha…un cervello.

Si passa a parlare del match tra Nikki Bella e Charlotte per il titolo delle Divas e scopriamo che nessuno dei membri dei due rispettivi team sarà ammesso a bordo ring per la contesa.

Dopo il filmato che ricapitola la faida tra Kane e Seth Rollins si va a bordo ring dal team di commento composto, come sempre, da Michael Cole, John “Bradshaw” Layfield e Jerry “The King” Lawler per il primo match della serata.

DOLPH ZIGGLER, CESARO e NEVILLE vs RUSEV, KING BARRETT e SHEAMUS
Stardust è al solito a bordo ring nella sua “Stardust Section” a proseguire la sua opera di “stalking” quasi nei confronti di Cesaro. Sheamus e Neville iniziano la contesa. Lancio alle corde, calcio di Neville che si lancia alle corde ma viene evitato da Sheamus. Enziguiri kick da parte di Neville, tag per Cesaro. Bodyslam di Cesaro che poi viene usato come scaletta da Neville per una sorta di Red Arrow da altezza minuscola. Sheamus evita lo schienamento e dà il tag a Barrett che colpisce Neville con calci e pestoni. Tag per Rusev che poi lo ridà a Sheamus. Neville tenta la reazione con dei pugni, Sheamus va per un suplex, tag per Ziggler. Pugni di Ziggler, Sheamus lo lancia alle corde e viene steso da un flying forearm. Neckbreaker di Ziggler seguito da un leaping elbow drop. Ziggler va per il Famouser…a segno!!! 1…2…no!!! L'arbitro Jason Ayers viene distratto da Barrett…superkick di Rusev!!! Sheamus finisce con un braccio su Ziggler…1…2…no!!! Si va in pubblicità e al rientro Barrett è nel ring con Ziggler bloccato in una presa di sottomissione. Ziggler tenta di uscirne ma viene colpito con un gran calcione alle corde. Tag per Rusev che continua a lavorare su Ziggler e poi dà il tag a Sheamus. Gourdbuster di Sheamus che poi blocca Ziggler in una presa al collo. Pugni di Ziggler che va a segno con un gran DDT. Rusev impedisce il tag da parte di Ziggler ma manca uno splash all'angolo finendo addirittura fuori ring. Tag per Cesaro e Barrett!!! Cesaro con degli uppercut su Barrett seguiti da un big boot. Lancio alle corde, Cesaro finisce sull'apron e si lancia con una cannonball addosso a Sheamus e poi stende pure Neville. Cesaro sale sulla terza corda…flying crossbody su Barrett!!! 1…2…no!!! Cesaro chiama lo swing, Rusev lo interrompe e subisce un high back body drop. Neville entra nel ring e si lancia poi fuori ring su Sheamus e Rusev!!! Barrett manca il bullhammer, Ziggler con un superkick su di lui. Cesaro a segno con lo swing su Barrett e poi tag per Neville che va a segno con il Red Arrow!!! 1…2…3!!!
Vincitori: NEVILLE, CESARO e DOLPH ZIGGLER (11:33)

I Dudley Boyz sono con Tom Phillips e, a domanda, rispondono che non sono minimamente pentiti di aver messo fuori gioco Xavier Woods. E' 2 vs 2, non deve essere 3 vs 2. Woods ha anche fatto squalificare intenzionalmente il New Day in numerose occasioni, dovevano metterlo fuori gioco. Un altro fan chiede quale sia il loro momento preferito nella loro storia alla WWE e oltre al loro ritorno al Barclays Center lo scorso agosto i Dudleyz dicono che stasera sarà il loro momento preferito…quando ritorneranno campioni di coppia WWE.

Il Panel chiude il Kickoff parlando del match tra Brock Lesnar e The Undertaker e noi vediamo il filmato che ricapitola la loro rivalità prima di spostarci in pay-per-view con Hell in a Cell 2015!!!

Dopo il classico filmato introduttivo la sigla, i pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Michael Cole, Jerry “The King” Lawler e John “Bradshaw” Layfield ci danno il benvenuto ufficiale all'edizione 2015 di WWE Hell in a Cell!!!

Come detto si comincia con la WWE United States Championship Open Challenge!!! Sofia Vergara e Joe Manganiello sono allo Staples Center questa sera per godersi lo show ma John Cena prende la parola sul quadrato. Cena dice che è tempo di passare all'azione: Los Angeles è il posto in cui essere questa sera e John Cena è ancora l'uomo da battere. Chi sarà ad accettare la sfida? Lo scopriremo ora!!! Zeb Colter entra in scena a bordo di un motorino per anziani e dice che il pubblico è diviso nei suoi confronti…è tempo che lui perda il titolo e che ci sia qualcuno a unire tutto il “WWE Universe”…e quel qualcuno è il suo avversario di stasera…ALBERTO DEL RIO!!!

WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP:
JOHN CENA (c) vs ALBERTO DEL RIO

Alberto Del Rio fa quindi il suo sorprendente ritorno alla WWE e lo fa al fianco di Zeb Colter, uno dei suoi più feroci avversari in passato. E che opportunità per Del Rio di ritornare alla WWE diventando il WWE United States Champion!!! Si parte agli ordini di Chad Patton, lancio alle corde, shoulder block di Del Rio che poi stende Cena con un gran calcio alle gambe. Armdrag da parte di Del Rio che è in totale controllo della contesa in questi primi minuti. Altro gran calcio di Del Rio alle gambe di Cena. Del Rio si lancia alle corde ma vola fuori ring attraverso la seconda corda. Del Rio torna nel ring, Cena si lancia alle corde ma subisce uno spinning backbreaker da Del Rio. 1…2…no!!! Del Rio sale sulla terza corda, si lancia su Cena e lo stende. 1…2…no!!! Clinch a centro ring, calcio di Del Rio che va per un suplex…Cena lo rovescia e stende Del Rio. Cena sale sulle corde, step-up enziguiri di Del Rio!!! 1…2…no!!! Del Rio sale sulla terza corda e si lancia su Cena stendendolo con una sorta di double axe handle. 1…2…no!!! Del Rio chiama il cross armbreaker ma Cena si scaglia contro di lui con una clothesline. 1…2…no!!! Pugni di Cena, risponde Del Rio. Scambio di pugni tra i due contendenti, shoulder tackle di Cena, Protoplex, “You can't see me” e Five Knuckle Shuffle a segno!!! Cena va per l'Attitude Adjustment, Del Rio lo evita e va a segno con un back stabber!!! Superkick di Del Rio!!! 1…2…3!!! ALBERTO DEL RIO E' IL NUOVO WWE UNITED STATES CHAMPION!!!
Vincitore e NUOVO WWE United States Champion: ALBERTO DEL RIO (7:45)

Triple H e Stephanie McMahon sono nel loro ufficio quando vengono raggiunti da Seth Rollins che vuole parlare del match di stasera. Il solo pensiero che Kane possa essere campione WWE e Director of Operations è a dir poco agghiacciante per Rollins. Kane entra nella stanza e si scusa per aver contravvenuto agli ordini dell'Authority due settimane fa. Non è però più sospeso ed è pronto per fare il proprio lavoro. Rollins ribatte dicendo che Kane è qui solo per aiutare sè stesso e Corporate Kane e Demon Kane son la stessa persona. HHH blocca il litigio tra i due dicendo che questo è un meeting privato e la presenza di Kane non è richiesta. Rollins dice che la sua presenza non sarà nemmeno richiesta domani quando non avrà più un lavoro e Rollins sarà ancora campione WWE. Kane dice allora che gli rimane solo una cosa da fare: augurare buona fortuna a Seth…perchè ne avrà bisogno.

La gabbia dell'Hell in a Cell viene calata sopra al ring…tra poco il primo Hell in a Cell della serata!!!

HELL IN A CELL MATCH:
BRAY WYATT vs ROMAN REIGNS

“Little Naitch” Charles Robinson è incaricato di dirigere questo match. Come sempre non ci sono squalifiche nè count out nell'Hell in a Cell. Calcio di Reigns, pugni subiti da Wyatt che viene sbattuto all'angolo e colpito con dei pugni. Wyatt tenta di reagire ma si prende un altro gran destro al volto. Reigns sbatte Wyatt agli angoli ma si prende un calcio e un uppercut. Clothesline di Wyatt che però viene scagliato al tappeto con un suplex. Altro suplex di Reigns che colpisce ancora al volto l'avversario. Reigns manca il “Drive by” kick ma colpisce Wyatt poco dopo con un pugno e va poi a segno con il calcio in corsa. I due contendenti sono ora fuori dal ring e Reigns scaglia più volte Wyatt contro la rete metallica della gabbia. Wyatt colpisce con un uppercut Reigns e va per una manovra da fuori ring. Reigns la blocca ma viene colpito da Wyatt con un bastone da kendo preso da sotto il ring. Wyatt colpisce più volte Reigns con il bastone. Reigns tenta la reazione ma viene ancora colpito dalle bastonate di Wyatt che lo fa cadere fuori ring. Wyatt lancia Reigns contro la gabbia e poi prende una sedia…sopra la quale si siede per continuare a bastonare Reigns. Wyatt posiziona la sedia aperta sulla rete metallica. Lo stesso fa col bastone, che viene incastrato in un angolo tra due buchi della rete. Reigns tenta la reazione ma viene scagliato contro il bastone che si spezza in due. Pugno di Wyatt, Reigns reagisce e scaglia Wyatt contro la sedia aperta. Reigns ora cerca sotto al ring qualche oggetto e trova due bastoni da kendo. Wyatt tenta di arretrare ma viene suonato come una zampogna da Reigns che lo colpisce ripetutamente con i due bastoni allo stesso tempo. Reigns tira fuori anche un tavolo da sotto il ring…e poi anche un altro. Altro “Drive by” kick di Reigns su Wyatt. Reigns posiziona i due tavoli a lati opposti del ring. Reigns colpisce Wyatt con dei calci e poi va per un suplex dall'apron. Wyatt lo evita e schianta Reigns sul tavolo con un uranage!!! Si torna nel ring…1…2…no!!! Senton di Wyatt…1…2…no!!! Si torna a bordo ring, Wyatt si lancia su Reigns con uno splash che schiaccia l'avversario contro la rete metallica. Pugno di Wyatt, una testata su Reigns posizionato contro uno dei paletti. Wyatt prende un altro tavolo e lo posiziona nel ring. Ginocchiata all'angolo su Reigns. Il tavolo viene posizionato vicino all'angolo e Wyatt vuole un superplex con Reigns che si schianterebbe sul tavolo. Wyatt va per il suplex, Reigns lo evita aggrappandosi alle corde. Pugni di Reigns, testate a Wyatt. Reigns scende dalle corde…powerbomb a Wyatt sul tavolo!!! 1…2…no!!! Clothesline di Reigns all'angolo su Wyatt…Reigns si lancia alle corde…Wyatt lo abbranca per la Sister Abigail…rollup di Reigns!!! 1…2…no!!! Superman Punch di Reigns!!! 1…2…no!!! I due contendenti finiscono sull'apron. Spear di Reigns che scaglia sè stesso e Wyatt su un tavolo che va in frantumi!!! Reigns porta a fatica Wyatt nel ring e va per lo schienamento…1…2…no!!! Wyatt è steso nel quadrato, Reigns va per la Spear…calcio di Wyatt che stende Reigns con la Sister Abigail!!! 1…2…no!!! Wyatt prima si dispera e poi inizia a ridere di gusto. Wyatt prende i due bastoni usati in precedenza da Reigns e colpisce l'avversario. Wyatt posiziona i due bastoni agli angoli sulla terza e sulla seconda corda rispettivamente. Wyatt voleva usare i bastoni per scagliarvici contro la testa di Reigns, o forse gli occhi…Reigns evita questo destino e scaglia Wyatt addosso ai bastoni prima di finirlo con la Spear!!! 1…2…3!!!
Vincitore: ROMAN REIGNS (23:04)

Va in onda un promo sul prossimo appuntamento in pay-per-view della WWE, Survivor Series, interamente incentrato sul 25° anniversario della prima apparizione di The Undertaker proprio in quell'evento.

Anche Mark Wahlberg e Billy Gibbons dei ZZ Top sono tra il pubblico per godersi Hell in a Cell questa sera, mentre noi rivediamo quanto accaduto a Raw tra i Dudley Boyz e il New Day.

Kofi Kingston entra in scena insieme a Big E. e dice che il New Day apprezza il WWE Universe per i messaggi di sostegno per Xavier Woods. Oggi, dice Big E., è un giorno triste…triste come sono diventati tristi i Los Angeles Lakers. Questo (il trombone) è tutto quello che hanno stasera di Xavier Woods e i suonatori di tromboni piangono la sua scomparsa. Anche i percussionisti sono tristi per quanto accaduto a Woods e in loro onore Kofi Kingston promette di suonare la testa di D-Von come un bongo. Big E. invece promette di suonare la pancia di Bubba come un tamburo, perchè….il NEW DAY ROCKS!!!

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
THE NEW DAY (BIG E. e KOFI KINGSTON) (c) vs THE DUDLEY BOYZ (BUBBA RAY e D-VON)

Iniziano il match D-Von e Kofi Kingston, agli ordini di Ryan Tran. D-Von viene distratto da Big E. e Kofi prende il controllo del match nelle prime fasi. Tag per Bubba che va a segno con D-Von con un doppio elbow drop e che poi schianta al tappeto ofi Kingston con una bodyslam dalla terza corda. Tag per D-Von, tentativo di manovra combinata che non va a buon fine e che dà materiale a Maffew per il prossimo numero di Botchamania. Tag per Big E. che stende D-Von. Tag frequenti tra i membri del New Day che mantengono il controllo del match con un gran dropkick di Kofi all'angolo su D-Von. DDT di Kofi Kingston su D-Von…1…2…no!!! Jawbreaker di Kofi, tag per Big E. che va a segno con un gran running splash!!! 1…2…no!!! Tag per Kofi e Big E. va per il Whazzup Drop che però viene evitato da D-Von. Tag per Bubba Ray!!! Clothesline su Kofi Kingston, high back bodydrop di Bubba, bionic elbow su Big E., bodyslam per lui e “Whazzup” dei Dudleyz!!! Bubba chiede i tavoli ma Kofi stende entrambi gli avversari con un doppio dropkick. Kofi prende il trombone, lo lancia a Bubba e crolla a terra fingendo di esser stato colpito, Eddie Guerrero style!!! L'arbitro fa per chiamare la squalifica ma poi lascia proseguire il match dicendo di non aver visto l'eventuale colpo. Back suplex combinato dei Dudleyz su Kofi…1…2…no!!! I Dudleyz chiamano la 3-D, Big E. colpisce Bubba con il trombone, rotto poco prima da Bubba. D-Von si lancia su Big E. facendo finire entrambi fuori ring e, nel quadrato, Kofi stende Bubba con il Trouble in Paradise!!! 1…2…3!!!
Vincitori e ancora WWE Tag Team Champions: THE NEW DAY (BIG E. e KOFI KINGSTON) (8:23)

Dopo un filmato di recap della faida tra Charlotte e Nikki Bella è tempo del match valido per il WWE Divas' Championship!!!

WWE DIVAS CHAMPIONSHIP:
NIKKI BELLA vs CHARLOTTE (c)

Come annunciato durante il Kickoff nessuno potrà essere presente a bordo ring per garantire la regolarità del match. Dan Engler è l'arbitro di questo match e Nikki viene subito portata all'angolo. Charlotte con dei pugni su Nikki che rovescia però un tentativo di powerbomb con una huracanrana. Altri pugni di Charlotte, gran destro da parte di Nikki. Si va fuori ring e Charlotte viene spedita tra il pubblico. Charlotte risponde con un altro colpo di avambraccio ma Nikki va a segno con un pestone e scaglia poi Charlotte contro il guard rail. Si torna nel quadrato…1…2…no!!! Presa al collo da parte di Nikki su Charlotte e poi un suplex…1…2…no!!! Charlotte atterra in piedi su un tentativo di offensiva di Nikki…backslide di Nikki…1…2…no!!! Altro tentativo di schienamento…1…no!!! Facebuster col ginocchio da parte di Nikki…1…2…no!!! Half Boston Crab da parte di Nikki che torce in maniera tremenda la gamba sinistra e la schiena di Charlotte. Slingshot di Nikki con Charlotte che atterra sulle ginocchia dell'avversaria. Big boot di Charlotte…1…2…no!!! Charlotte va per un suplex ma il lavoro fatto da Nikki paga perchè Charlotte non riesce a completare la manovra. Spinebuster di Nikki…1…2…no!!! Calcio di Nikki alla gamba sinistra di Charlotte che viene schiaffeggiata. Scambio di ceffoni e chop da parte dlle contendenti…serie di chop da parte di Charlotte, gomitata di Nikki che manca lo springboard enziguiri dall'angolo. Neckbreaker dall'angolo da parte di Charlotte. 1…2…no!!! Charlotte sale sulla terza corda, Nikki la blocca…va per un Super German Suplex ma Charlotte lo rovescia con una inverted huracanrana!!! Spear di Charlotte che applica la Figure 4 Leglock!!! Nikki tenta di arrivare alle corde…e ce la fa!!! Charlotte non è riuscita a fare il ponte per la Figure 8 e Nikki ne ha approfittato!!! Alabama Slam fuori ring di Nikki contro l'apron!!! Nikki riporta Charlotte nel quadrato…la solleva per il Rack Attack…Charlotte la rovescia e applica la Figure 8!!! Nikki tenta di resistere ma alla fine cede!!!
Vincitrice e ancora WWE Divas Champion: CHARLOTTE (10:40)

Paige e Becky Lynch raggiungono Charlotte sul ring per festeggiare la sua vittoria…il team PCB è di nuovo unito?

Dean Ambrose raggiunge Roman Reigns negli spogliatoi per complimentarsi della sua vittoria. Ambrose dice a Reigns che ora entrambi sanno cosa deve accadere…e Reigns gli dice che è così, ma che ci penseranno domani…stasera si deve festeggiare, BELIEVE THAT.

Bill Simmons e Seth Green si godono lo show mentre la theme di Hell in a Cell 2015 è “Cut the Cord” degli Shinedown.

Dopo il recap della loro faida è tempo del match tra Seth Rollins e Kane per il WWE World Heavyweight Championship!!!

WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP:
SETH ROLLINS (c) vs KANE

Ricordiamo la stipulazione aggiunta al match: se Kane non sconfiggerà Seth Rollins “Corporate Kane” non sarà più il Director of Operations WWE. Rod Zapata dirige il match. Faccia a faccia tra Rollins e Kane a centro ring con Rollins che urla che non ha paura di Kane. Lancio alle corde, DDT di Kane che va a segno con un dropkick basso. Rollins finisce sulle corde e viene poi spedito fuori ring con un uppercut. Kane sbroglia il tavolo dei commentatori spagnoli, Rollins torna nel ring e si lancia su Kane fuori ring che però intercetta l'offensiva. Gomitata di Kane al rientro nel quadrato. Rollins viene schiantato a terra e Kane sale sulle corde. Rollins lo blocca e lo fa cadere prima sulla terza corda e poi fuori ring con un jawbreaker. Rollins si lancia alle corde e si lancia fuori ring su Kane con un sommersault!!! Si torna nuovamente nel quadrato e Rollins lavora su Kane prima di stenderlo con un swinging neckbreaker. Pugni di Kane da terra, calcio di Rollins e poi un pugno al volto. Rollins sale sulla terza corda e va per un double axe handle…Kane lo evita con un pugno all'addome!!! Rollins si lancia comunque su Kane all'angolo con uno splash e poi colpisce l'avversario con dei calci. Gomitata con splash da parte di Rollins che irride l'avversario. Kane colpisce Rollins su un nuovo tentativo di splash ma viene poi scagliato all'angolo con un drop toe hold. Kane con un uppercut su Rollins che viene steso con un superplex. Kane con un big boot su Rollins…1…2…no!!! I due contendenti sono sulla terza corda…ane scaglia Rollins a terra e lo stende poi con una flying clothesline. Rollins va per un Pedigree…chokeslam di Kane!!! 1…2…no!!! Kane chiama il Tombstone Piledriver…solleva Rollins che però evita la mossa e esce dal ring. Kane lo raggiunge, sidewalk slam sul tavolo di commento americano che viene poi prontamente sbrogliato. Rollins è intanto rientrato strisciando nel ring ma Kane lo riporta fuori e lo scaglia oltre il tavolo di commento in lingua inglese. Kane abbranca Rollins, va per una chokeslam ma Rollins gli scivola sotto le gambe e va per una powerbomb sul tavolo di commento in lingua spagnola che però non si rompe!!! I medici arrivano a sincerarsi delle condizioni di Kane che però, poco dopo, riesce a tornare nel ring evitando il count out!!! Rollins con un calcio al volto di Kane…2 ginocchiate in springboard a Kane da parte di Rollins che stende Kane con due superkick al volto!!! Rollins sale sulla terza corda…Frog Splash!!! 1…2…no!!! Rollins si dispera, Kane lo abbranca al collo…Pedigree di Rollins!!! 1…2…3!!!
Vincitore e ancora WWE World Heavyweight Champion: SETH ROLLINS (14:37)

Il “Panel” del Kickoff di Hell in a Cell analizza quanto accaduto sinora e noi rivediamo le fasi finali del 6-men tag team match che ha aperto la serata proprio nel Kickoff.

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP:
RYBACK vs KEVIN OWENS (c)

John Cone arbitra questa contesa. Si comincia subito andando fuori ring. Pugni tra i due contendenti che tornano poi nel ring. Pestoni di Owens che si lancia alle corde ma viene colpito da Ryback che lo porta all'angolo e lo colpisce con dei shoulder block e una bodyslam. Owens tenta un suplex ma Ryback lo stende con un delayed vertical suplex. Ryback manca un shoulder block all'angolo ma va a segno con una powerslam. Owens viene scagliato fuori ring da Ryback che poi lo riporta dentro al ring per colpirlo con dei pugni all'angolo. Owens scivola sotto le gambe dell'avversario e lo fa cadere a cavalcioni sulle corde prima di colpirlo con dei pugni alla schiena. Running Senton da parte di Owens…1…2…no!!! Cannonball tentata da Owens che però si prende un spinebuster da Ryback!!! Ryback vuole il Meathook…calcio di Ryback che va a segno con una gran powerbomb. 1…2…no!!! Ryback sale sulle corde, Owens si aggrappa alle sue gambe e lo stende con un superkick. Ryback finisce al tappeto fuori ring, viene contato fuori ring dall'arbitro ma rientra al conto di 9. Drop toe hold di Owens…rollup subito da Ryback!!! 1…2…no!!! STO di Ryback che evita una Pop Up Powerbomb e si prepara allo Shell Shocked!!! Owens arriva però alle corde evitando l'offensiva. L'arbitro divide i due contendenti perchè Owens è alle corde…Owens approfitta della situazione e lancia Ryback alle corde…Pop Up Powerbomb!!! 1…2…3!!!
Vincitore e ancora WWE Intercontinental Champion: KEVIN OWENS (5:34)

La gabbia dell'Hell in a Cell viene ancora calata sopra al ring…dopo il filmato di recap sarà tempo per il MAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT dello show!!!

HELL IN A CELL:
BROCK LESNAR (w/ PAUL HEYMAN) vs THE UNDERTAKER

Mike Chioda è l'arbitro che dovrà dirigere questo match. Il “Deadman” entra come al solito nel ring in modo solenne, teatrale, quasi a tentare ulteriormente di scalfire la corazza interiore di Brock Lesnar. Faccia a faccia tra i due prima del via ufficiale del match e The Undertaker si passa le dita sulla gola chiamando la “morte” di Lesnar. Si parte!!! Lesnar va subito per un suplex, pugni da parte di The Undertaker. Ginocchiate di Lesnar che colpisce l'avversario con dei shoulder block all'angolo. Clothesline di The Undertaker e Lesnar è all'angolo. Irish whip tentato dal “Deadman”, ginocchiata di Lesnar che colpisce l'avversario con un pugno alla schiena. Lesnar va per un German suplex ma The Undertaker lo spedisce a bordo ring. Pugno di The Undertaker, irish whip rovesciato da Lesnar che va addirittura per una F-5 fuori ring ma il “Deadman” la evita. Gomitata di The Undertaker e Lesnar comincia a sanguinare copiosamente dalla fronte. Lesnar viene riportato nel quadrato…spinebuster ai danni del “Deadman”. Lesnar prende una sedia e colpisce violentemente alla schiena l'avversario. Altra sediata da parte di Lesnar, ancora una sediata…e Mike Chioda chiama un dottore per ripulire la ferita di Lesnar. L'intervento dura pochi secondi, il taglio non sembra profondissimo ma col sudore il sangue era uscito copiosamente creando potenzialmente problemi alla visuale dell'ex campione UFC. Lesnar continua a riempire di sediate l'avversario scagliandolo poi contro la rete metallica. Lesnar si toglie il guanto da MMA che aveva sulla mano sinistra e colpisce il “Deadman” con dei pugni. The Undertaker reagisce con un suplex. Si torna nel ring, The Undertaker pianta la sedia sulla gola di Lesnar e sbatte l'avversario al tappeto piantando violentemente la sedia contro il collo di Lesnar!!! 1…2…no!!! Lesnar tenta la reazione…German suplex a segno!!! Pugno di The Undertaker, altro German suplex da parte di Lesnar!!! Terzo German suplex…siamo a Suplex City!!! The Undertaker ha sangue sulla fronte ma non capisco se è una ferita o è sangue di Lesnar…F-5 intanto di Lesnar!!! 1…2…no!!! Ancora il dottore intanto entra nel ring, stavolta per pulire la ferita di The Undertaker!!! Lesnar si libera del dottore…altra F-5!!! 1…2…no!!! Lesnar esce dal ring, prende dei gradoni e li lancia oltre la terza corda sul quadrato. Lesnar colpisce l'avversario alla fronte con i gradoni!!! 1…2…no!!! Lesnar ancora coi gradoni, stavolta tenta di distruggere la gamba sinistra dell'avversario con i gradoni ma The Undertaker evita quel destino…ancora Lesnar, ma stavolta The Undertaker scalcia lui e i gradoni al tappeto, con i gradoni che finiscono dritti sul volto dell'ex campione UFC. The Undertaker applica la “Hell's Gate”!!! Lesnar tenta di resistere!!! Lesnar esce dalla presa con del ground and pound!!! Pugni violentissimi a The Undertaker da parte di Brock Lesnar!!! Lesnar ora strappa il telo che copre il ring scoprendo la gommapiuma e le assi di legno presenti sotto al quadrato…The Undertaker però schianta Lesnar con una chokeslam proprio sulle assi di legno esposte!!! Il “Deadman” fiuta la preda…abbranca Lesnar per un Tombstone Piledriver!!! A segno!!! 1…2…no!!! Stiamo assistendo a una prova quasi sovrumana tra due mostri…The Undertaker si passa di nuovo il pugno sulla gola…LOW BLOW di Lesnar!!! Pugno alle parti basse da parte di Lesnar…F-5 sulle assi esposte!!! 1…2…3!!! Brock Lesnar batte The Undertaker!!!
Vincitore: BROCK LESNAR (18:07)

Brock Lesnar lascia la scena, anche se con enorme fatica…The Undertaker si rialza nel quadrato, anche lui con immane sforzo e scuotendo poi la testa…il pubblico urla a gran voce “Thank you Taker” e il “Deadman” si rimette in piedi per ricevere l'ovazione del pubblico. The Undertaker si inginocchia nel ring ma viene interrotto dall'arrivo della WYATT FAMILY!!! Wyatt, Harper, Rowan e Strowman circondano il ring, salgono sull'apron e The Undertaker è circondato…è un 4 vs 1 nel quale già normalmente il “Deadman” avrebbe grossa difficoltà a resistere ma ora, con un Undertaker decimato dall'Hell in a Cell, è ancora più proibitivo. The Undertaker viene malmenato dalla Wyatt Family, riempito di pugni e calci e poi portato via da Strowman, Harper e Rowan sulle loro spalle…Brock Lesnar quindi risolve a proprio favore la rivalità con il “Deadman” ma ora l'interrogativo è tutto sulle condizioni di The Undertaker…dove l'hanno portato e quali sono i motivi per questo attacco da parte della Wyatt Family? Su questi interrogativi si chiude l'edizione 2015 di WWE Hell in a Cell!!!

15,656FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati