Hell in a Cell 2014 Report

Questa sera un doppio main event all'interno del “parco giochi di Satana”: Dean Ambrose finalmente potrà mettere le mani su Seth Rollins e John Cena e Randy Orton rinnoveranno la loro decennale rivalità per guadagnare una opportunità contro il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar. Si prospetta una notte semplicemente infernale…dall'American Airlines Center di Dallas, Texas, io sono Erik Ganzerli e questo è il WWE Hell in a Cell 2014 Report in HD!!!


Come sempre il Kickoff apre la nottata con Renee Young e il “Panel” composto da Booker T, Alex Riley e, ospite speciale, Paul Heyman.

Si passa a parlare del primo dei due Hell in a Cell in programma questa sera e vediamo il filmato che ricapitola la faida tra Seth Rollins e Dean Ambrose.

Alex Riley ha trovato 4 chiavi per la vittoria per Seth Rollins e Dean Ambrose: per Rollins sono l'offesa aerea, usare l'ambiente, mantenere alto il ritmo e agitare Ambrose per fargli perdere il controllo della situazione. Per Ambrose le chiavi sono tenere Rollins a terra, usare l'ambiente circostante, mantenere il focus e essere sè stesso, ovvero essere imprevedibile.

Booker T dice che questa sera sia Rollins che Ambrose sfogheranno mesi di rabbia e frustrazione per dimostrare la supremazia di uno sull'altro. Heyman dice che tutti ritengono favorito Dean Ambrose ma Rollins per lui ha il chiaro vantaggio in un ambiente come l'Hell in a Cell per il modo in cui ragiona e per l'essere stato in passato lo stratega dello Shield ed essere ancora un finissimo stratega.

Tom Phillips è nel “Social Media Lounge” e legge qualche tweet giunto usando l'hashtag #HIAC.

Vediamo ora un filmato che ricapitola la rivalità tra John Cena e Randy Orton. Paul Heyman dice che non ha preferenze su chi far affrontare a Brock Lesnar, perchè per chi vincerà stasera l'incubo avrà veramente inizio…un incubo chiamato Brock Lesnar.

Ci viene ricordato come, più tardi, durante il Kickoff avremo la prima edizione di Mizdow Tv, condotta da Damien Mizdow e con ospite The Miz.

Anzi, dopo alcune parole da parte del Panel, è ora il momento di Mizdow Tv! Michael Cole, Jerry “The King” Lawler e John “Bradshaw” Layfield ci salutano dal tavolo di commento ma Mizdow ci introduce al secondo talk show per importanza della WWE, ovvero Mizdow Tv. The Miz dice che ha concesso, per la bontà del suo cuore, la possibilità al suo “stunt double” la possibilità di intervistarlo prima del match con Sheamus. Mizdow dice al pubblico e a chi sta seguendo da casa di portare rispetto a The Miz e dice che questo, senza sarcasmo, è il più grande momento della sua carriera. The Miz “suggerisce” le domande e Mizdow gli chiede quale sia la strategia per il suo match con Sheamus. The Miz dice che la sua strategia è molto semplice: essere sè stesso. Stasera sarà una replica di quanto visto ultimamente ma, fortunatamente, è una replica con lui. Mizdow ricorda che è stato lui a battere Sheamus a Raw ma poi, dopo un'occhiataccia di The Miz, dice che lavora per lui e quindi la vittoria è tutta della persona di cui è “stunt double”. The Miz ha fatto il main event di Wrestlemania, lui è la superstar e lui è il prossimo e più grande campione degli Stati Uniti WWE ed è il suo più grande amico. The Miz ribatte dicendo che Mizdow è un ottimo “stunt double” ed è fiero di considerarlo un suo amico. Sheamus appare sul Titantron e suggerisce a The Miz

Sheamus dice anche che se il loro match è un film si può considerare questo un trailer…ma al contrario dei soliti trailer qui si vedrà la parte migliore. Sheamus colpisce la telecamera con un Brogue Kick causando la reazione furente da parte di The Miz e Mizdow sul ring.

Dopo Mizdow Tv si passa a parlare del match valido per i titoli di coppia WWE con il “Panel” che dà le proprie impressioni. Alex Riley dà per favoriti Gold e Stardust e la chiave per lui sarà Goldust e la sua esperienza.

Si passa poi a parlare della rivalità tra Nikki e Brie Bella in quello che è il “Shucky Ducky Quack Quack moment” della serata. Persino Paul Heyman chiede spiegazioni su cosa sia ciò…Rivediamo quanto avvenuto a Payback (con l'abbandono di Brie Bella e lo schiaffo a Stephanie McMahon) e a Summerslam (con Stephanie che batte Brie con l'aiuto di Nikki). Paul Heyman, in qualità di figlio unico, si chiama fuori dal resto della conversazione.

Continua l'analisi della card con i match tra Dolph Ziggler e Cesaro per il titolo Intercontinentale (match che sarà al meglio delle 3 decisioni) e quello tra Big Show e Rusev (di cui vediamo un recap).

Si va a bordo ring perchè abbiamo un match in questo Kickoff!

MARK HENRY vs BO DALLAS
Daniel Engler è l'arbitro di questo match ma prima dell'inizio della contesa Bo Dallas si arma di microfono e dice che ha battuto Mark Henry 4 volte, cosa che lo rende il nuovo “World's Strongest Man”. E' così forte che è immune alla malattia che questa città sta diffondendo nel mondo…si vergogna di condividere il suo cognome con questa città e quindi per stasera sarà Bo Washington! Dopo la sua vittoria farà quello che ogni persona sana di mente dovrebbe fare…BO-LEAVING! Inizia il match con Henry che prende a pugni Dallas all'angolo. Biel di Henry che manda al tappeto l'avversario e lo stende poi con una World's Strongest Slam!!! 1…2…3!!!
Vincitore: MARK HENRY (0:35)

Bo Dallas dice al microfono che non era pronto e ha imbrogliato…e gli imbroglioni non vincono mai. Ecco perchè nel libro dei record della vita LUI è il vincitore, perchè BO-LIEVE! Henry abbranca Dallas e lo scaglia contro il guard rail prima di andarsene.

Andiamo nel backstage con Paige e Alicia Fox che sono con Byron Saxton. Paige dice che AJ Lee le ha spezzato il cuore e l'ha gettato nell'immondizia. Stasera farà la stessa cosa con AJ: le spezzerà il cuore e le porterà via la sua migliore amica…la SUA cintura di campionessa delle Divas.

Rivediamo il video già andato in onda a Raw dedicato alle statistiche dell'Hell in a Cell. Su questo filmato si chiude il Kickoff ed è tempo di andare in pay-per-view!

Dopo il filmato di recap, la sigla, i pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Michael Cole, Jerry “The King” Lawler e John “Bradshaw” Layfield è tempo di dare il via alle danze!!!

2 OUT OF 3 FALLS MATCH FOR THE WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP:
DOLPH ZIGGLER (c) vs CESARO

Si parte con Cesaro che costringe Ziggler alle corde. C'è un break, Ziggler tenta di giocarsela sul piano del chain wrestling ma Cesaro lo blocca in una side headlock a terra. Ziggler si rialza, lancio alle corde e shoulder block da parte di Cesaro. 1…no!!! Di nuovo una presa al collo da parte di Cesaro. Lancio alle corde, backslide di Ziggler…1…no!!! Sunset flip di Cesaro…1…2…rovesciamento di Ziggler…1…2…no!!! Cesaro e Ziggler si scambiano tentativi di schienamento ma nulla di fatto. Tentativo di dropkick da parte di Ziggler…tentativo di Swing da parte di Cesaro…inside cradle di Ziggler!!! 1…2…no!!! Cesaro Swing di Cesaro!!! 1…2…no!!! Rollup di Ziggler!!! 1…2…3!!! Dopo 3 minuti e mezzo arriva la prima decisione per Ziggler che si porta sull'1-0!!! Cesaro colpisce Ziggler con un double stomp ma c'è un periodo di riposo tra le varie decisioni. L'arbitro Shawn Bennett dà il via alle ostilità con un uppercut in corsa da parte di Cesaro. 1…2…no!!! Cesaro sale sulla seconda corda, si sposta lateralmente sempre sulla corda verso il centro del ring ma manca un flying elbow drop. Cesaro comunque mantiene il controllo della situazione con un pugno e va per lo schienamento…1…no!!! Cesaro blocca Ziggler a terra con una presa al mento e va poi a segno con un double stomp. Cesaro schianta Ziggler a terra con un powerbomb. 1…2…no!!! Ziggler viene sbattuto contro un paletto ma poi riesce ad applicare una sleeper hold salendo sulla schiena di Cesaro dopo un tilt-a-whirl. Cesaro tenta di liberarsi lanciandosi contro uno degli angoli. Cesaro va per un suplex mentre Cesaro modifica la sua manovra in un'armbar. Cesaro ancora si lancia contro l'angolo per far mollare la presa a Ziggler e alla fine sale sulla seconda corda con Ziggler ancora abbarbicato su di lui. Superplex impressionante di Cesaro e entrambi i contendenti rimangono a terra. 1…2…no!!! Ziggler esce dal tentativo di schienamento di Cesaro!!! Cesaro manca uno shoulder block all'angolo…Famouser di Ziggler!!! 1…2…no!!! Ziggler va per il suo Zig Zag…Cesaro lo lancia in alto e lo colpisce col Very European Uppercut!!! Gomitate di Cesaro, tentativo di superkick di Ziggler. Tilt-a-whirl backbreaker di Cesaro…1…2…no!!! Neutralizer tentata da Cesaro, evita Ziggler con una sorta di stunner al braccio sinistro seguita da un superkick e dal Zig Zag!!! 1…2…3!!!
Vincitore per 2 decisioni a 0 e ancora campione Intercontinentale WWE: DOLPH ZIGGLER (12:20)

Rivediamo quanto accaduto a Raw tra Randy Orton e Seth Rollins.

Andiamo nell'ufficio dell'Authority con Triple H, Stephanie McMahon e Kane. Randy Orton entra nella stanza e chiede dove sia Seth Rollins perchè ha due paroline da dirgli. Stephanie McMahon dice a Orton di incanalare la sua rabbia su John Cena e pensare a prendersi il WWE World Heavyweight Championship. Orton capisce il punto di vista dell'Authority ma sperava fossero tutti dalla stessa parte e che ci sarebbero stati provvedimenti dopo quanto avvenuto a Raw. HHH gli dice di smettere di pensare a Rollins, visto che lui avrebbe fatto la stessa cosa che ha fatto Rollins se ne avesse avuto l'opportunità. Pensi a Cena, dice HHH. Orton dice che seguirà il loro piano d'azione ma, se non prenderanno provvedimenti, con Rollins farà a modo suo.

LOSER BECOMES THE WINNER'S PERSONAL ASSISTANT:
NIKKI BELLA vs BRIE BELLA

Si parte, clinch a centro ring con Brie che costringe la sorella alle corde. Le due si tirano i capelli venendo richiamate dall'arbitro e poi Nikki sbatte Brie all'angolo. Brie alza le gambe e va per un rollup…1…no!!! Backslide di Brie…1…no!!! Dropkick di Brie e Nikki è in difficoltà. Brie con una gomitata dopo aver mancato un'offensiva all'angolo. Brie sale sulle spalle della sorella ma quest'ultima si lancia all'indietro con una electric chair. Nikki sbatte Brie a terra…1…2…no!!! Brie viene bloccata in una presa al collo, ne esce ma Nikki sbatte il volto della sorella violentemente contro il proprio ginocchio sinistro. 1…2…no!!! Presa di sottomissione di Nikki, l'arbitro Darrick Moore conta fino a 5 perchè Nikki sta illegalmente pestando i capelli della sorella. Brie con un calcio e un X Factor!!! 1…2…no!!! Brie si lancia alle corde…clothesline su Nikki e un running knee alle corde. Brie va per un altro running knee ma Nikki esce dal ring evitando ulteriori guai. Suicide dive di Brie che per poco non manca la sorella ma che comunque riesce a stenderla. Si torna nel ring…Brie con un dropkick dalla terza corda!!! 1…2…no!!! Nikki tenta la reazione…e va a segno con il Rack Attack, la sua mossa finale!!! 1…2…no!!! Nikki è furente, Brie va per la “Yes!” Lock, Nikki arriva, seppur con fatica, alle corde. Nikki si rialza e colpisce Brie con un gran pugno al volto. Nikki si carica Brie sulle spalle…RACK ATTACK ancora a segno!!! 1…2…3!!!
Vincitrice: NIKKI BELLA (6:22)

Si ritorna dal “Panel” e Alex Riley, Booker T e Paul Heyman parlano di quanto accaduto sinora insieme a Renee Young.

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
THE USOS (Jimmy e Jey) vs GOLD & STARDUST (c)

Daniel Engler è l'arbitro di questa contesa, la iniziano Stardust e Jey Uso. Fasi iniziali di equilibrio con Stardust che lavora sulle gambe dell'avversario. Tag per Goldust, gran destro subito da Goldust, tag e arriva un doppio elbow drop. 1…2…no!!! Lancio all'angolo, Stardust fa cadere Jimmy Uso e, non visto dall'arbitro, bersaglia le gambe dell'avversario. Pestoni da parte di Stardust che ha ottenuto il tag. Pugni per Jimmy Uso, tag per Goldust. Uppercut di Jimmy, chop e pugni da parte di Goldust che blocca Jimmy in una rear chinlock. Powerslam da parte di Goldust…1…2…no!!! Tag per Stardust, Gourdbuster subita da Jimmy Uso. 1…2…no!!! Presa al collo da parte di Stardust. Tentativo di bulldog da parte di Stardust, evita Jimmy schiantandolo a terra. Tag per Goldust, schiaffone per Jimmy che risponde con un uppercut. Jimmy lancia Goldust fuori ring oltre la terza corda. Tag per Jey che subito si lancia su Goldust fuori ring!!! Stardust lanciato fuori ring…altro lancio per Jey oltre la terza corda!!! Goldust viene riportato nel ring…flying crossbody dalla terza corda!!! 1…2…no!!! Superkick di Jey, un uppercut e un suplex. 1…2…no!!! Clothesline di Jey Uso all'angolo, Goldust cade poi a terra…running hip splash da parte di Jey!!! 1…2…no!!! Superkick bloccato da Goldust, superkick a Stardust ma Jey subisce uno spinebuster da Goldust. 1…2…no!!! Chop di Goldust all'angolo su Jey Uso. Irish whip rovesciato, Goldust manca un flying elbow drop. Superkick di Jey Uso!!! 1…2…no!!! Jey posiziona Goldust sulla terza corda, Goldust fa cadere l'avversario. Jimmy blocca Stardust su un altro angolo…superplex in stereo su Gold & Stardust!!! Tutti e 4 i contendenti rimangono al tappeto. Goldust è a terra, Jey con un flying splash!!! 1…2…Stardust interrompe lo schienamento!!! Jimmy malmena Stardust venendo diviso dall'arbitro. L'arbitro si distrae con Jimmy e si perde Stardust che colpisce con un calcio le gambe di Jey che stava per andare a segno con un Samoan Drop su Goldust. Goldust con la Curtain Call su Jey!!! 1…2…3!!!

Vincitori e ancora WWE Tag Team Champions: GOLD & STARDUST (10:25)

Byron Saxton intervista una delle donne (Nikia Hammonds-Blakely) che ha raccontato la sua esperienza in uno degli spot promozionali della WWE per la Susan G. Komen foundation. Nikia è con la presidente e CEO della Susan G. Komen Foundation Judith A. Salerno. Siamo quasi al termine del mese dedicato alla prevenzione per la ricerca sul tumore al seno e continua l'impegno della WWE per questa giusta causa.

L'Hell in a Cell viene calata sul ring…tra poco il match valido per un'opportunità contro il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar!!!

HELL IN A CELL FOR A WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH AGAINST BROCK LESNAR:
RANDY ORTON vs JOHN CENA

Arbitra il match Chad Patton. Pugni subito tra i due contendenti, calcio da parte di Orton, risponde Cena con dei pugni. Lancio all'angolo, gomitata da parte di Orton. Gomitata da parte di Cena, pugni fuori ring ora con Orton che sbatte Cena contro l'apron. Orton tenta di “grattuggiare” la fronte di Cena contro la gabbia e alla fine riesce a sbattere l'avversario contro la struttura. Si torna nel ring…1…2…no!!! Orton esce dal ring e prende una sedia da sotto il ring. Orton rientra nel quadrato e fa per colpire Cena che però lo blocca. Suplex di Cena che si prende un calcio. Testata da parte di Orton che esce di nuovo dal ring e prende la sedia. Sediata di Orton alla schiena di Cena…1…2…no!!! Orton colpisce ancora con la parte alta della sedia l'addome dell'avversario. Cena va per un'Attitude Adjustment ma Orton lo colpisce con un DDT. 1…2…no!!! Cena rotola sotto la prima corda e fuori dal ring. Orton sbatte Cena contro i gradini e di nuovo contro la struttura. Orton ancora va per uno schienamento…1…2…no!!! Calcio da parte di Orton, clothesline subita da Cena. 1…2…no!!! Cena viene scagliato con violenza contro un angolo con un irish whip…1…2…no!!! Orton sembra in controllo della situazione ma subisce una gran clothesline. 1…2…no!!! Clothesline all'angolo da parte di Orton ai danni di Cena. 1…2…no!!! Si va fuori ring e Cena viene scagliato contro la rete metallica. Si torna nel ring, Cena con due shoulder block, un Protoplex, il suo “You Can't see me” con Orton che però lo scalcia e lo stende con una powerslam. 1…2…no!!! Orton blocca Cena sull'apron, va per il DDT ma Cena lo fa cadere fuori ring. Cena si carica Orton sulle braccia e si lancia contro la rete per due volte. Orton evita il terzo tentativo e si lancia aprendo le gambe di Cena e scagliandolo contro il paletto. Backbreaker di Orton che tenta di trascinare Cena nel ring. Schienamento…1…2…no!!! Cena è sull'apron, Orton si lancia su di lui dandogli una spallata e lanciandolo contro la rete metallica. Irish whip rovesciato da Cena fuori ring e Orton fa di nuovo la conoscenza della rete metallica. Orton viene lanciato ancora contro la gabbia e Cena posiziona un tavolo sul ring. Pugno di Orton che torna nel ring. Pugni da parte di Orton, Cena va per una Attitude Adjustment sul tavolo ma Orton lo toglie di mezzo e stende Cena con un dropkick. Orton scaglia Cena su una sedia posizionata all'angolo e lo schiena…1…2…no!!! Orton posiziona il tavolo, in piedi, addosso a un angolo. Pestoni da parte di Orton che colpisce Cena con una sediata alle gambe. Irish whip di Orton, Cena scivola e evita guai peggiori. Shoulder block di Cena, RKO al volo di Orton!!! 1…2…no!!! Orton scaglia Cena addosso al tavolo, che va in pezzi. 1…2…no!!! Cena è al tappeto, Orton esce dal ring e prende degli scalini. Orton porta gli scalini nel quadrato e li posiziona per una RKO su di essi. RKO evitata da Cena…Protoplex sugli scalini!!! Five knuckle shuffle di Cena ancora sugli scalini!!! Cena si prepara per l'Attitude Adjustment…Orton la evita e colpisce Cena con un pugno alle parti basse!!! 1…2…no!!! Orton va per il Punt Kick…Cena lo evita…STF!!! Orton tenta di arrivare alle corde ma intanto non ci sono squalifiche, non c'è l'obbligo di interrompere la presa per Cena. Orton morde Cena per fargli mollare la presa. Cena abbranca gli scalini…e li lancia addosso a Orton fuori ring con Orton che si sposta in tempo!!! Si torna nel ring, Orton urla qualcosa a Cena che lo stende con un'Attitude Adjustment!!! 1…2…no!!! Cena prova ancora l'Attitude Adjustment…RKO di Orton!!! 1…2…no!!! RKO dall'AA!!! Cena ancora…Attitude Adjustment!!! 1…2…no!!! Cena posiziona un tavolo nel ring, Orton vi finisce sopra…ma si rialza e blocca il tentativo di legdrop da parte di Cena. Testata da parte di Orton che va per una Super RKO dalla terza corda…evita Cena. Cena si carica Orton…SUPER ATTITUDE ADJUSTMENT!!! 1…2…3!!!
Vincitore: JOHN CENA (25:59)

Cena festeggia la vittoria mentre, dal tavolo del “Panel”, Paul Heyman fissa quello che sarà il prossimo avversario della “Bestia” Brock Lesnar.

Big Show si allena nel suo spogliatoio e Mark Henry lo incita e tenta di caricarlo in vista del suo match con Rusev.

WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP:
THE MIZ (w/ Damien Mizdow) vs SHEAMUS (c)

Si comincia, subito tentativo di Brogue Kick di Sheamus evitato da The Miz. Calcio di The Miz, hip toss da parte di Sheamus che lancia The Miz sull'apron. Gomitate di The Miz che evita i pugni al costato dell'avversario ma sul ring subisce un backbreaker. 10 pugni di Sheamus ai danni di The Miz con Mizdow che “subisce” gli stessi colpi. The Miz scaglia via Sheamus ma colpisce Mizdow per sbaglio con una clothesline. Sheamus riporta The Miz nel ring…calcio in corsa da parte del vincitore del main event di Wrestlemania 27. Calci da parte di The Miz ora su Sheamus. The Miz lavora all'angolo su Sheamus, l'arbitro John Cone li richiama all'ordine. Presa al collo da parte di The Miz, Sheamus ne esce.

Battering ram dalla terza corda da parte di Sheamus…1…2…no!!! Lancio alle corde, calcio da parte di The Miz. The Miz alza le gambe all'angolo ma subisce poi un'Irish Curse backbreaker. 1…2…no!!! Sheamus indica il “Moneymaker” di The Miz che però lo colpisce alle gambe. Backbreaker di The Miz seguito da un neckbreaker. 1…2…no!!! Ginocchiate da parte di The Miz che schiaffeggia l'avversario. Pugni di Sheamus che però subisce un DDT. 1…2…no!!! The Miz va per il suo Skull Crushing Finale…Sheamus lo evita e va a segno con una powerslam dopo aver evitato un tentativo di Figure 4 Leglock. Mizdow sale sull'apron, distrae Sheamus…rollup di The Miz, Sheamus a sua volta con un rollup…ancora Mizdow distrae Sheamus che subisce lo Skull Crushing Finale!!! 1…2…no!!! Clothesline in salto all'angolo da parte di The Miz seguita da dei pugni. The Miz sale sulla terza corda, si lancia su Sheamus che però lo colpisce al volo con il Brogue Kick!!! 1…2…3!!!
Vincitore e ancora WWE United States Champion: SHEAMUS (8:26)

Sheamus, a fine match, solleva il braccio di The Miz e nota che Mizdow fa la stessa cosa. La cosa diventa una sorta di esibizione di burattini, con Sheamus che manovra Miz in una performance di YMCA, imitata da Mizdow, che si chiude con un Brogue Kick su The Miz (che Mizdow “vende”).

Brie Bella si sta per allontanare dall'arena quando viene raggiunta da Nikki che chiede della sua prenotazione per cena e del suo frullato. Brie ha obbedito a tutte le richieste della sorella che, per tutta risposta, le rovescia il suo “smoothie” addosso e dice di farne un altro e di farglielo trovare nella sua camera.

La theme song di Hell in a Cell 2014 è “Panic Room” dei Theory of a Deadman.

Dopo un filmato di recap è tempo della contesa tra Big Show e Rusev!!!

RUSEV (w/ Lana) vs BIG SHOW
Lana prende il microfono prima del match e dice che stasera due superpotenze si sfideranno per la supremazia del mondo e chiede rispetto per l'esecuzione dell'inno russo…che non avviene perchè c'è l'ingresso di Big Show. Si parte, Rod Zapata è l'arbitro di questo match e Big Show subito con una testata. Rusev evita una chop e comincia a lavorare sulle gambe dell'avversario con un shoulder block alle leve del gigante. Calci da parte di Rusev, un paio di gomitate alle gambe. Calci ancora da parte di Rusev che blocca l'avversario in una presa di sottomissione. Big Show ne esce ma subisce un notevole suplex da parte di Rusev. Dropkick da parte di Rusev dopo un tentativo di reazione da parte di Big Show. Rusev scalcia la schiena dell'avversario per prepararsi all'Accolade ma The Big Show rovescia la presa in una presa di sottomissione alle gambe. Rusev arriva alle corde e evita un KO Punch. Clothesline però da parte di Big Show che colpisce Rusev con una Spear. Mark Henry arriva a bordo ring per dare sostegno all'amico mentre Big Show si prepara al KO Punch…anzi no, alla chokeslam. Rusev con calci e pugni. Big Show evita un calcio da Rusev e lo schianta al tappeto con una chokeslam!!! 1…2…no!!! Rusev esce dallo schienamento!!! Rusev rotola fuori ring, Henry fa per andarlo a colpire ma Big Show lo prega di star fuori dalla situazione. Big Show riporta Rusev nel ring, Henry lo incita e il secondo perso consente a Rusev di colpire Show e Henry con due superkick. Altro superkick di Rusev…e un altro che manda Big Show in ginocchio e a terra!!! Rusev applica l'Accolade su Big Show!!! Big Show tenta di resistere mentre il pubblico urla “USA! USA!” ma alla fine è costretto a cedere!!!
Vincitore: RUSEV (7:54)

La bandiera russa viene spiegata sopra al ring, Rusev si allontana mentre Henry è vicino a Big SHow per rincuorarlo…Henry aiuta Big Show a rialzarsi mentre Rusev festeggia sullo stage la sua nuova vittoria.

Dean Ambrose ci appare dal backstage e dice che stasera Seth Rollins pagherà per le sue azioni e entrambi bruceranno all'inferno…

WWE DIVAS' CHAMPIONSHIP:
AJ LEE (c) vs PAIGE (w/ Alicia Fox)

Si parte, Darrick Moore è l'arbitro della contesa. Lancio alle corde, shoulder block subito da AJ. Clothesline di AJ…rollup subito da Paige…1…no!!! Head scissors takedown subito da un rollup…1…2…no!!! AJ saltella con Paige sottobraccio e la stende con un roundhouse kick. Paige esce dal ring ma viene raggiunta da AJ che la scaglia contro l'apron. Lou Thesz Press su Alicia Fox. Paige evita un'offensiva di AJ e la scaglia due volte con uno swing addosso al guard rail. Si torna nel ring, testate da parte di Paige. Gomitate all'angolo da parte di Paige su AJ…1…2…no!!! Presa alle braccia e alla schiena da parte di Paige. AJ ne esce e alza le ginocchia all'angolo prima di andare a segno con una Lou Thesz Press. Neckbreaker da parte di AJ…calcio in giravolta di AJ che subisce però un superkick da Paige. 1…2…no!!! Tentativo di RamPaige evitato da AJ, gran calcio al volto da parte di AJ che sale sulle corde…tornado DDT di AJ!!! 1…2…no!!! Lancio alle corde, AJ abbranca Paige in una sleeper hold. Paige la evita e saltella con AJ in braccio…fall away slam di Paige con AJ che però rotola fuori ring evitando guai peggiori. Paige la raggiunge, scaglia AJ contro il guard rail e sale su una balaustra. AJ la blocca…e fa cadere Paige a terra. Alicia riporta Paige nel ring per evitare il count out e subito AJ applica la Black Widow!!! Paige tenta di resistere ma deve cedere!!!
Vincitrice e ancora WWE Divas Champion: AJ LEE (6:52)

Alicia Fox urla contro AJ che si sta allontanando ma Paige torna nel ring e la colpisce con un sonoro ceffone, allontanandosi furente per quanto appena accaduto.

L'Hell in a Cell viene calato sul ring…tutto è pronto: tra poco il MAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT dello show!!!

HELL IN A CELL MATCH:
DEAN AMBROSE vs SETH ROLLINS

Ambrose fa il suo ingresso nella gabbia portandosi nel ring numerose sedie e una Singapore Cane, a tracolla sulle sue spalle. Ambrose apre anche uno zaino ma poi esce dalla gabbia e la scala!!! Ambrose scala l'Hell in a Cell!!! Ambrose è in cima alla gabbia e incita Rollins a farsi avanti. Rollins entra in scena accompagnato dalla sua security personale, ovvero Joey Mercury e Jamie Noble, e entra nel ring non avendo alcuna intenzione di salire sulla gabbia. Alla fine Rollins cambia idea, esce dalla gabbia e, nonostante il consiglio di Mercury e Noble, scala la gabbia!!! Rollins inizia la scalata ma poi torna a terra e dice a Mercury e Noble di andare a prendere Ambrose in cima alla gabbia!!! Mercury e Noble, a malincuore, scalano la struttura e arrivano in cima. Ambrose li applaude, ovviamente in modo sarcastico, e poi inizia una sorta di “trattativa” che si chiude con una serie di bastonate di Ambrose ai tirapiedi di Rollins che però ora è in cima!!! Scambio di pugni tra i due contendenti in cima alla gabbia!!! Mercury e Noble bloccano Ambrose e Rollins colpisce l'avversario con numerose bastonate. Mercury e Noble colpiscono Ambrose con calci e pugni mentre Rollins getta dalla cima della gabbia la Singapore Cane. Rollins dice a Mercury e Noble di gettare Ambrose dalla gabbia ma Ambrose evita il piano diabolico e stende Noble con un suplex. Rollins è ora in trappola, tenta di scendere dalla gabbia ma Ambrose lo abbranca. Rollins scende dalla gabbia, Ambrose lo insegue. I due sono sopra il tavolo di commento spagnolo, Ambrose sbatte Rollins contro la gabbia più volte per farlo cadere…Rollins tenta di reagire, sbatte Ambrose contro la cella e alla fine cadono entrambi sui due tavoli di commento che vanno in pezzi!!! Mike Chioda e altri arbitri chiamano aiuto, arrivano due barelle. Ambrose e Rollins vengono caricati sulle barelle, Ambrose tenta di liberarsi e alla fine ci riesce. Ambrose scende dalla barella e va a prendere Rollins!!! Ambrose “libera” Rollins dalla barella e lo scaglia violentemente contro la gabbia riportandolo poi all'interno della struttura. Ambrose chiude la porta della gabbia e ordina di bloccarla. Il match ha ufficialmente inizio!!! Mike Chioda è l'arbitro di questo match. Rollins riporta Ambrose dentro al ring e apre una sacca da cui tira fuori del nastro isolante grigio. Ambrose si siede al centro del ring e colpisce poi Rollins alla schiena con una sedia dopo aver detto “mi hai pugnalato alle spalle e ora pagherai”. Serie di violente sediate da parte di Ambrose ai danni di Rollins. Ambrose scaglia a terra Rollins con un hip toss dall'apron e poi prende un cacciavite con cui tenta di pugnalare Rollins. Rollins evita la cosa ma si prende un dropkick che lo scaglia violentemente contro la gabbia. Ambrose prende il tavolo da lui posizionato in precedenza fuori ring e lo appoggia contro una delle pareti della gabbia. Ambrose si carica Rollins in spalla, va per lanciare l'avversario contro il tavolo ma Rollins torna nel ring. Ambrose lo insegue e si lancia con un suicide dive contro le pareti della gabbia, schiacciando Rollins. Ambrose solleva Rollins per il naso e va per un suplex su un cumulo di sedie. Back suplex di Rollins che schianta Ambrose sulle sedie. Rollins posiziona un tavolo tra ring e parete della gabbia. Va per un suplex Rollins ma Ambrose lo evita. Rollins finisce sul tavolo…flying elbow drop sul tavolo che va in pezzi!!! Ambrose e Rollins rimangono al tappeto!!! Ambrose “grattugia” Rollins sulla gabbia ma all'improvviso un getto di estintore lo acceca!!! Corporate Kane ha accecato Ambrose consentendo a Rollins di schiantarlo con una buckle bomb sul tavolo posizionato sulla parete!!! Rollins riporta Ambrose nel quadrato e si rialza, seppur a fatica, per colpirlo con il Curb Stomp!!! 1…2…no!!! Il match non è finito!!! Rollins esce dal ring, prende la valigetta del Money in the Bank e la porta nel ring. Sediate di Rollins ai danni di Ambrose, una serie di sediate molto violente. Rollins posiziona Ambrose col capo sulla valigetta. Rollins va per il Curb Stomp, Ambrose lo evita…enziguri kick di Rollins…gran clothesline di Ambrose che poi colpisce Rollins al capo con la valigetta!!! 1…2…no!!! Ambrose scende e tira fuori da sotto al ring dei blocchi di cemento!!! Rollins viene posizionato con la testa sui blocchi di cemento…Ambrose è pronto per un Curb Stomp ma vanno via le luci!!! Una voce parla in modo incomprensibile…e una lanterna appare nel ring insieme a una luce. Una sorta di ologramma appare nel fumo…e BRAY WYATT stende con una clothesline Dean Ambrose!!! Wyatt cammina all'indietro e stende poi Ambrose con una chokeslam. Rollins rotola su Ambrose e lo schiena…1…2…3!!!
Vincitore: SETH ROLLINS (13:52)

Rollins si allontana in fretta e furia mentre Wyatt chiude Hell in a Cell stendendo Ambrose con una Sister Abigail.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati