Fastlane 2017 Report

A 28 giorni da Wrestlemania è tempo dell'ultima fermata in pay-per-view prima del grandissimo evento. A più di 13 anni dall'ultima volta che è stato tetto del mondo Goldberg ritorna all'assalto di una cintura WWE, il titolo Universal detenuto da Kevin Owens. Riuscirà Owens ad arrivare da campione a “KOmania” o il colossale scontro già annunciato tra Goldberg e Brock Lesnar sarà valido per il titolo Universal? Dal Bradley Center di Milwaukee, Wisconsin, io sono Erik Ganzerli e questo è il WWE Fastlane 2017 Report in HD!


Come sempre la serata inizia col Kickoff condotto da Renee Young insieme a Peter Rosenberg e Booker T. Charly Caruso è nel “Social Media Lounge” e, più tardi, sarà Samoa Joe il protagonista del consueto q&a pre-pay-per-view.

Vediamo il filmato che ricapitola la faida tra Roman Reigns e Braun Strowman. Per Peter Rosenberg il pronostico è per Braun Strowman, mentre per Booker T e Renee Young il pronostico è per Roman Reigns.

Ci viene ricordato il match in programma nel Kickoff: Rich Swann e Akira Tozawa vs The Brian Kendrick e Noam Dar.

Noam Dar e Alicia Fox parlano nel backstage quando vengono avvicinati da The Brian Kendrick. Kendrick dice che ha una lezione particolarmente speciale per Aira Tozawa e spera che niente o nessuno rovini tutto. Alicia prende ovviamente sul personale questa frase. Noam Dar tenta di calmare le acque e dice che festeggeranno tutti insieme la loro vittoria ma Kendrick dice che non è interessato ad avere a che fare con pazzoidi e lascia la scena…

Sheamus e Cesaro si uniscono al Panel per parlare del match valido per i titoli di coppia di Raw. Sheamus e Cesaro dicono che sono stati derubati da Gallows e Anderson e sono inarrestabili insieme. Saranno loro ad andare a Wrestlemania da campioni. Per una volta è Cesaro quello arrabbiato tra i due, cosa che Cesaro ammette candidamente. Rosenberg e Booker T dicono che saranno Gallows e Anderson ad uscire da Fastlane coi titoli di coppia di Raw e, sarcasticamente, dicono lo stesso anche Cesaro e Sheamus.

Mick Foley è al telefono con Stephanie McMahon, il cui aereo è in ritardo, e Stephanie chiede a Mick di controllare lo show come si deve perchè siamo nella Road to Wrestlemania e ci son match stasera con enormi implicazioni. Jinder Mahal entra nella stanza e dice che lui e Rusev non sono più un tag team e il loro futuro è stato rovinato dall'atteggiamento del “Bulgarian Brute”. Rusev entra con Lana e i due iniziano a litigare. Mick suggerisce una “best of 7 series”, rifiutata da tutti, Stephanie compresa. Era una proposta scherzosa ma Foley ha una soluzione: troverà uno sfidante per entrambi per Fastlane e decideranno loro, quando saranno in zona ring, chi lotterà per primo. I due si allontanano, Mick fa lo stesso e Stephanie rimane al telefono completamente sola…

Si passa a parlare del match tra Samoa Joe e Sami Zayn e rivediamo quanto accaduto nelle ultime settimane a Raw.

Charly Caruso è con Samoa Joe per il consueto q&a prima del pay-per-view. Joe dice che si è schierato al fianco di Triple H contro Seth Rollins semplicemente perchè gli è stata offerta un'opportunità, un'opportunità che tutti avrebbero accettato. Joe dice che stasera punirà Sami Zayn e lo distruggerà, come ha già fatto 3 settimane fa a Raw. Tutti scopriranno quanto può essere distruttivo quando motivato. Per quanto riguarda Wrestlemania Joe ha solo questo da dire: sarà rivelato presto e la sua presenza sarà percepita grandemente.

Rivediamo quanto accaduto a Raw tra Seth Rollins e Triple H. Domani a Raw vedremo un video che ci aggiornerà sulla riabilitazione dell'ex “architetto” dello Shield.

La theme song di WWE Fastlane 2017 è “Watch This” di Will Roush, disponibile su iTunes e Spotify.

Vediamo il filmato di recap della faida tra Charlotte e Bayley, che si giocheranno il titolo femminile di Raw più tardi a Fastlane. Booker T e Renee Young scelgono Bayley mentre Rosenberg dice che Charlotte tornerà campionessa femminile di Raw.

Siamo giunti al momento del primo match della serata, commentato da Michael Cole, Corey Graves e Austin Aries (che presenta ancora una volta il suo filmato).

RICH SWANN e AKIRA TOZAWA vs THE BRIAN KENDRICK e NOAM DAR (w/ ALICIA FOX)

Iniziano il match Kendrick e Tozawa ma Kendrick dà subito il tag a Noam Dar. Clinch portato alle corde da Tozawa che poi prende a pugni l'avversario. Lancio alle corde, tag alla cieca di Kendrick che entra nel match. Doppio suplex con Swann che si intromette…Doppio dropkick e Kendrick e Noam Dar finiscono fuori ring. I due fanno per lanciarsi fuori ring addosso agli avversari ma Alicia Fox si para davanti a loro e li blocca mentre si va in pubblicità. Al rientro dal break Tozawa viene schienato da Kendrick…1…2…no!!! Darrick Moore è l'arbitro di questo match e ancora c'è uno schienamento di Kendrick…1…2…no!!! Presa al collo da parte di Kendrick, gomitate di Tozawa che si prende un calcio. Kendrick si lancia alle corde…head scissors takedown di Tozawa. Tag per Swann e Noam Dar. Clothesline e calci di Swann che va a segno con un doppio stomp e uno splash a centro ring sullo scozzese. 1…2…no!!! Swann manda al tappeto Kendrick e schiena Dar…1…2…no!!! Dar colpisce Swann e lo manda fuori ring. Dar lancia Swann contro un paletto e lo riporta poi all'interno del quadrato. Dar lavora al braccio sinistro di Swann con prese e ginocchiate. Tag per Kendrick che lavora all'angolo sull'avversario. Drop toe hold di Kendrick che va per la Captain's Hook ma non riesce a chiuderla. Suplex subito da Swann…1…2…no!!! Tag per Noam Dar che va a segno con un double underhook suplex. 1…2…no!!! Tag per Tozawa, big boot a Kendrick. Lancio alle corde, sunset flip evitato da Tozawa che va a segno con uno splash. Tozawa per il suo snap suplex ma arriva il tag per Noam Dar. Tag per Swann, Kendrick viene spedito fuori ring e i due si lanciano fuori ring con un suicide dive e un tope con giro!!! Shining Wizard nel ring di Tozawa su Kendrick, Dar stende Tozawa con un calcio e Swann fa lo stesso su Dar. Swann sale sulla terza corda, manca un volo e subisce uno schienamento con rollup. Tozawa con il suo snap German Suplex su Kendrick. Swann sale sulla terza corda…Phoenix Splash su Dar!!! 1…2…3!!!

Vincitori: RICH SWANN e AKIRA TOZAWA (9:26)

Vediamo il recap della faida tra Kevin Owens e Goldberg che, nel main event di Fastlane, si giocheranno il titolo Universal WWE!!!

Il Kickoff finisce qui, è tempo di spostarsi in pay-per-view e sul WWE Network per l'edizione 2017 di WWE Fastlane!!!

Dopo il consueto filmato ricapitolativo e la sigla, il saluto dal tavolo di commento da parte di Michael Cole, Byron Saxton e Corey Graves ci dà il benvenuto alla “main card” di WWE Fastlane 2017!!!

SAMI ZAYN vs SAMOA JOE

Rod Zapata è l'arbitro di questo match. Calcio di Joe e Zayn ripara all'angolo. Lancio alle corde, shoulder block di Zayn ma Joe rimane in piedi e stende Zayn con un gran calcio. Zayn viene portato a terra con una kneebar ma arriva subito alle corde. Pugni di Joe, Zayn ancora alle corde. Lancio alle corde, Zayn salta Joe e tenta una armdrag. Joe evita una offensiva ma viene steso da un head scissors takedown. Pugni di Zayn, Joe all'angolo ma rovescia la situazione. C'è il break ma Joe colpisce con un pugno Zayn che va a terra. Calci di Joe e l'ex campione del mondo ROH e TNA sta distruggendo in questo modo, come aveva promesso, Zayn. Enziguiri kick all'angolo di Joe. Pugno di Joe su Zayn che tenta di rispondere. Waistlock takedown di Joe che applica una surfboard su Zayn. Zayn finisce sopra a Joe e lo schiena…1…2…no!!! Chop di Joe che scuote la testa e prosegue il suo assalto. Altra violenta chop subita da Zayn che tenta di reagire ma subisce un chop block alle ginocchia. 1…2…no!!! Clothesline di Joe, Zayn tenta di reagire e dal nulla trova una Blue Thunder Bomb!!! 1…2…no!!! Zayn sale sulle corde, Joe lo raggiunge ma viene lanciato al tappeto. Zayn manca un assalto dalla terza corda, subisce un inverted atomic drop, un big boot e una running senton da Joe. 1…2…no!!! Pugni di Joe ma Zayn crolla a terra mentre l'avversario si stava lanciando alle corde…inside cradle di Zayn!!! 1…2…no!!! Zayn alza le gambe evitando un assalto all'angolo e sale sulle corde. Joe lo blocca e va per la Muscle Buster. Zayn la evita ma subisce un enziguiri kick. Joe sale sulle corde, tenta un superplex ma Zayn lo blocca con dei pugni alla schiena. Zayn tenta un sunset flip dalla terza corda, Joe si aggrappa alle corde…Zayn si lancia per un Helluvakick, Joe con un Uranage lo manda a terra e lo blocca nella Coquina clutch!!! Joe mantiene la presa e Zayn perde i sensi costringendo l'arbitro a interrompere il match!!!

Vincitore per sottomissione: SAMOA JOE (9:46)

Charly Caruso è con la campionessa femminile di Raw, Bayley. Bayley dice che Charlotte è imbattuta nei match 1 vs 1 in pay-per-view e si porterà dietro sicuramente Dana Brooke…ma è pronta alla sfida. A dir la verità, se Charlotte è davvero la migliore perchè non decide di lasciare Dana Brooke negli spogliatoi e così possiam vedere chi davvero è la migliore? Nia Jax arriva in zona e dice che Bayley stasera deve preoccuparsi molto per quello che la aspetta…e promette di distruggere la sua amica Sasha Banks. Se, continua Nia, per miracolo, Charlotte non le toglierà il titolo…sarà lei a farlo.

RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
ENZO AMORE e BIG CASS vs LUKE GALLOWS e KARL ANDERSON (c)

Enzo e Cass fanno il loro ingresso in scena per primi citando i vari team di Milwaukee nel loro discorso pre-match. John Cone è l'arbitro del match. Cass e Anderson iniziano il match e Cass va a segno con delle chop. Pugni subiti da Anderson, tag per Enzo che viene lanciato da Cass addosso all'avversario all'angolo. Gallows viene spedito fuori ring e Enzo viene ancora lanciato da Cass ma stavolta fuori ring addosso ai due avversari. Enzo riporta Anderson nel ring, pugni subiti da Anderson ma, complice una distrazione di Gallows, Enzo viene steso da due ginocchiate in corsa da “Machinegun”. Tag per Luke Gallows che stende Enzo con dei pugni e una bodyslam. 1…2…no!!! Tag per Anderson che colpisce Enzo con delle ginocchiate. Presa al collo da parte di Anderson, Enzo riesce a uscirne ma Anderson lo blocca da fuori ring impedendogli il tag. Gallows si intromette ma finisce scagliato contro il paletto. Enzo torna nel ring ma così fa anche Anderson che lo stende con un dropkick in corsa impedendogli il tag. Tag frequenti tra Anderson e Gallows che continuano a punire Enzo con calci e pugni. Enzo viene scagliato all'angolo, evita un'offensiva e Gallows manca un elbow drop. Anderson ottiene il tag ma si schianta contro le protezioni all'angolo…tag per Big Cass!!! Clothesline subite da Anderson, fall away slam di Cass che va a segno con uno splash e un'altra fall away slam. Altro splash di Cass e una sidewalk slam. Empire elbow di Cass!!! Big boot a Gallows…rollup di Anderson!!! 1…2…no!!! Big boot di Cass su Anderson…tag per Enzo che si lancia dalla terza corda con il Boom Shakalaka!!! 1…2…no!!! Gallows salva il suo team togliendo di mezzo Enzo e lanciando poi Cass contro il guard rail. Enzo va a segno con uno splash dall'apron su Gallows ma subisce una ginocchiata da Anderson al suo rientro nel ring. Anderson schiena Enzo…1…2…3!!! Enzo aveva un piede sulle corde ma Gallows lo toglie di mezzo non visto dall'arbitro.

Vincitori e ancora Raw Tag Team Champions: LUKE GALLOWS e KARL ANDERSON (8:42)

Mick Foley è ancora al telefono con Stephanie McMahon che continua a lamentarsi dei problemi che ha il suo aereo. Stephanie dice a Foley che sarà meglio che i match per il titolo femminile e quello Universal scorrano senza intoppi. Rimarrà al telefono per il resto della serata per far si che tutto scorra come deve e chiede a Foley di uscire dal vivavoce perchè devono parlare di Samoa Joe. I due iniziano la conversazione ma Stephanie viene disconnessa poco dopo…

Dopo il filmato di recap è tempo del primo match femminile della serata.

NIA JAX vs SASHA BANKS

Sasha comincia con dei pugni all'avversaria, testata da parte di Nia Jax e Sasha ripara all'angolo. Chad Patton è l'arbitro di questo match. Sasha viene lanciata all'angolo e sbatte con il costato contro le protezioni. Backbreaker di Nia Jax che continua il suo assalto ai danni dell'avversaria. Nia sbatte Sasha Banks a terra e la trascina per i capelli a centro ring dove viene bloccata in una presa alla schiena e alle braccia. Sasha ne esce con dei calci ma viene sbattuta a terra dall'avversaria. Nia continua a lavorare sull'avversaria con prese di sottomissione e fino a questo momento è stato un dominio completo per la gigante. Sasha viene scagliata all'angolo e Nia tenta di farla uscire da lì. Nia solleva Sasha Banks e la blocca in una torture rack. Nia tenta una manovra ma viene bloccata in una guillotine da Sasha Banks!!! Standing guillotine di Sasha Banks ma Nia Jax la solleva…Sasha le finisce sulla schiena e applica una sleeper hold!!! Nia si lancia all'angolo ma Sasha riapplica la presa. Nia si libera finalmente dell'avversaria ma subisce un calcio all'angolo. DDT di Sasha Banks che applica la Banks Statement!!! Nia tenta di resistere e si rimette in piedi. Sasha si lancia alle corde ma viene schiantata al tappeto da un Uranage. Legdrop di Nia Jax che scuote Sasha per i capelli e poi va per un Samoan Drop…Sasha con un rollup con ponte!!! 1…2…3!!!

Vincitrice: SASHA BANKS (8:18)

Dopo il pay-per-view Renee Young e Jerry “The King” Lawler condurranno Raw Talk sul WWE Network e, parlando di WWE Network, rivediamo quanto accaduto nel Kickoff dove Jinder Mahal e Rusev hanno concluso la loro “partnership” e hanno ricevuto l'opportunità di avere entrambi un match singolo durante Fastlane.

Rusev e Mahal arrivano al ring e attendono i loro avversari…ma cominciano a malmenarsi sotto gli occhi dell'arbitro Rod Zapata. Rusev getta Mahal fuori ring, Mahal scaglia Rusev contro un paletto. Running knee di Mahal e Rusev finisce tra il pubblico. Sarà dunque Mahal a iniziare e il suo avversario sarà Cesaro, che fa il suo ingresso con Sheamus!!!

JINDER MAHAL vs CESARO (w/ SHEAMUS)

Rod Zapata come detto è l'arbitro di questo match e si comincia. Cesaro manda al tappeto Mahal e c'è il break. Lancio all'angolo di Mahal, pugno alla schiena subito da Cesaro che risponde con un gran colpo di avambraccio. Cesaro con un gutwrench suplex…1…2…no!!! Cesaro abbranca Mahal a mezz'aria e lo schianta con un backbreaker. Cesaro tenta un suplex da fuori a dentro il ring ma Mahal lo blocca. Cesaro ha un problema alla schiena e Mahal inizia a bersagliare quella parte del corpo dell'avversario con calci e ginocchiate. Gomitata di Mahal, risponde Cesaro ma viene steso da Mahal con una clothesline. 1…2…no!!! Pugni di Mahal che si lancia alle corde…running knee a segno. 1…2…no!!! Dropkick basso di Mahal…1…2…no!!! Cesaro tenta la reazione, va per un suplex ma Mahal lo evita lanciando Cesaro all'angolo opposto. Ginocchiate di Mahal che va per un suplex. Cesaro lo blocca e va finalmente a segno con un vertical suplex. Uppercut di Cesaro, serie di pugni subiti da Mahal. Irish whip rovesciato da Mahal, Cesaro evita un assalto all'angolo e manda Mahal alle corde con un drop toe hold…Swiss-1-9!!! Cesaro sale sulla terza corda e va a segno con un flying crossbody!!! 1…2…no!!! Cesaro abbranca Mahal per lo Swing ma Mahal arriva alle corde. Calci di Mahal che manda a terra l'avversario ma Rusev è in piedi vicino al tavolo di commento spagnolo…Mahal si distrae e subisce il Very European Uppercut da Cesaro!!! 1…2…3!!!

Vincitore: CESARO (8:12)

Ora sarà Rusev in azione ma lancia Mahal con le spalle contro il paletto. Pugni di Rusev, calci subiti da Mahal che viene massacrato dal “Bulgarian Brute”. Side kick di Rusev che manda Mahal a terra e l'avversario di Rusev è The Big Show!!!

RUSEV vs THE BIG SHOW

Ancora Rod Zapata è l'arbitro e si parte con un big boot dell'ex campione WCW. Pugni e calci subiti da Rusev che si prende anche una chop. Show scaglia Rusev contro il guard rail fuori ring e rientra poi con l'avversario nel quadrato. Big Show calpesta la schiena dell'avversario e gli rifila una testata. Lancio all'angolo, splash subito da Rusev che si prende un pugno. Rusev viene rialzato e viene spedito a terra. 1…2…no!!! Calcio da parte di The Big Show che sta dominando il match. Pugni di Rusev che si lancia alle corde e tenta di mandare a terra l'avversario. Non ci riesce con due clothesline, Show ci riesce con una. Rusev subisce uno splash ma viene steso da un chop block in corsa alle gambe. Calci di Rusev che va per lo schienamento…1…2…no!!! Gomitata alle gambe da parte di Rusev che subisce poi un calcio al volto. Side slam di The Big Show!!! 1…2…no!!! Big Show va per la chokeslam ma Rusev la evita con un calcio alle ginocchia e un gran calcio al volto dell'avversario. Altro calcio al volto da parte di Rusev…1…2…no!!! Rusev vuole la Accolade e scalcia la schiena dell'avversario che però lo spedisce fuori ring. Rusev ritorna nel quadrato…CHOKESLAM di Big Show!!! Rusev viene rialzato…altra chokeslam!!! Ancora Rusev sollevato…terza chokeslam!!! Big Show porta Rusev all'angolo…cos'ha in mente? Un KO Punch!!! 1…2…3!!!

Vincitore: THE BIG SHOW (8:40)

Mancano 28 giorni a Wrestlemania 33!!!

Kevin Owens è con Charly Caruso. Owens chiede a Charly perchè ritenga che questo sia il più importante match della sua carriera…chi ha battuto Goldberg negli ultimi 3 mesi, negli ultimi 5 o 10 anni anzi? Solo Brock Lesnar…Owens ha battuto tutti i migliori in questi due anni: da Dean Ambrose a John Cena. Stasera batterà Goldberg esattamente come ha battuto tutti quelli che gli si sono parati davanti..non gli interessa chi gli metteranno davanti, li batterà tutti e c'è un motivo per cui è Universal champion…questo è il Kevin Owens show e sarà così stasera, domani e finchè avrà voglia.

Austin Aries si unisce a Michael Cole e Byron Saxton per commentare il prossimo match ma, prima di farlo, va ancora in onda il suo filmato che ne annuncia il ritorno sul ring.

WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP:
GENTLEMAN JACK GALLAGHER vs NEVILLE (c)

Darrick Moore è l'arbitro di questa contesa valida per il titolo Cruiserweight. Clinch tra i due contendenti ma Gallagher scivola sotto le gambe dell'avversario e lo costringe al break. Neville porta Gallagher alle corde, manca un pugno e Gallagher lavora al braccio sinistro dell'avversario. Gallagher viene lanciato all'angolo e si appende a testa in giù dalla terza corda. Neville gli si lancia contro e subisce un calcio. Shoulder tackle di Neville che si lancia alle corde ma viene mandato al tappeto dall'avversario con un dropkick. Neville ripara fuori ring, Gallagher lo raggiunge e viene spedito contro un guard rail. Gallagher viene rispedito nel quadrato, Neville sale sulle corde e si lancia su di lui con un notevole missile dropkick. 1…2…no!!! Neville lavora con dei calci all'angolo sull'avversario che viene scagliato poi a terra e schienato…1…2…no!!! Gomitata subita da Gallagher che reagisce con delle gomitate e un dropkick. Due dropkick di Gallagher e ancora Neville ripara fuori ring. Gallagher si lancia su di lui con un suicide dive modificato!!! Neville viene rispedito nel ring, gomitata da parte di Neville, Gallagher posiziona Neville sulla terza corda e va a segno con un super back suplex!!! 1…2…no!!! Neville abbranca Gallagher ma subisce un rollup…1…2…no!!! Neville con un mostruoso german suplex!!! Phoenix Splash di Neville!!! 1…2…no!!! Calci di Neville, Gallagher in difficoltà. Neville si lancia alle corde, Gallagher evita un'offensiva e va a segno con una testata. Altra testata di Gallagher dopo un calcio di Neville…1…2…no!!! Gallagher all'angolo…manca un running dropkick all'angolo opposto e subisce un big boot da Neville. Neville sale sulle corde, Gallagher lo fa cadere e poi lo riposiziona sulla terza corda. Altra testata da parte di Gallagher e Neville è KO sul paletto. Neville schianta Gallagher a terra però e va a segno con la Red Arrow!!! 1…2…3!!!

Vincitore e ancora WWE Cruiserweight Champion: NEVILLE (12:07)

Charly Caruso è con Paul Heyman. Heyman dice che il suo cliente ha il diritto di essere qui a WWE Fastlane…ma se userà o meno questo diritto è tutto da vedere. In ogni caso tra Goldberg e Kevin Owens stasera il vincitore è il suo cliente…se vincerà Goldberg avrà l'opportunità di difendere il titolo e perdere contro Brock Lesnar a Wrestlemania. Se invece vincerà Owens esporrà una debolezza in Goldberg che Lesnar sfrutterà a Wrestlemania per distruggerlo e vittimizzarlo. Comunque vada a finire stasera a Wrestlemania il vincitore e conquistatore sarà il suo cliente….BROCK LESNAR.

Il New Day si presenta in scena con un vero e proprio carretto dei gelati. Xavier Woods dice che hanno inizialmente avuto l'idea dei Bootyo's ma avevano solo un'idea e una t-shirt. Grazie alla voce dei fan quell'idea è divenuta realtà. Ora hanno di nuovo una t-shirt e un'idea e ancora una volta il WWE Universe ha l'opportunità di far sentire la propria voce. Questo carretto sarà da loro guidato fino a Wrestlemania…perchè il NEW DAY ROCKS!!!

Tra poco, dopo il filmato di recap, sarà tempo del match tra Roman Reigns e Braun Strowman!!!

ROMAN REIGNS vs BRAUN STROWMAN

John Cone dirige questo match. Strowman manda subito a terra Reigns. Reigns abbranca Strowman alla vita ma quest'ultimo lo spedisce fuori ring. Reigns tenta di rientrare ma subisce un pugno al volto. Strowman incita Reigns a farsi avanti…hangman neckbreaker di Reigns, serie di uppercut e Reigns va per un samoan drop. Strowman lo evita ma subisce dei pugni da Reigns. Reigns si lancia alle corde e spedisce Strowman fuori ring ma Strowman atterra in piedi, porta Reigns fuori ring e lo lancia oltre gli scalini. Reigns con una clothesline usando i gradini come trampolino. Strowman si lancia su di lui ma Reigns lo manda contro i gradini. Strowman riporta Reigns nel ring ma subisce una ginocchiata. Pugni di Reigns all'angolo su Strowman. Strowman con una mostruosa spinebuster ai danni di Reigns che viene schiacciato all'angolo e lanciato a terra. Pugno di Strowman che ancora lancia al tappeto l'avversario prima di bloccarlo in una presa al trapezio. Reigns tenta di uscirne con un samoan drop ma Strowman lo butta al tappeto con un suo samoan drop. Splash a centro ring di Strowman…1…2…no!!! Presa al mento da parte di Strowman che colpisce Reigns con dei pugni. Reigns si rimette in piedi con fatica, pugni subiti da Strowman che però si prende una clothesline. Strowman resta però in piedi…Strowman abbranca Reigns e lo scaglia a terra. 1…2…no!!! Reigns viene spedito fuori ring e Strowman lo raggiunge vicino ai tavoli di commento. Strowman libera il tavolo di commento in lingua spagnola e va per una powerslam ma Reigns lo manda contro un paletto. Strowman evita un “Drive-by” kick e scaglia Reigns contro un paletto. Si torna nel ring, Strowman si schianta contro un paletto e Reigns parte all'attacco. Splash all'angolo di Reigns, serie di clothesline. Reigns evita una chokeslam e va a segno con un samoan drop!!! 1…2…no!!! Reigns vuole il Superman punch, Strowman lo evita e stende l'avversario con un pugno al petto. Strowman solleva Reigns e lo stende con la Yokosuka cutter…1…2…no!!! Strowman finisce fuori ring e cade male lamentando problemi al ginocchio dopo aver mancato un big boot all'angolo. Reigns può rifiatare ma va fuori ring per colpire Strowman con il “Drive-by” kick!!! Reigns si lancia per una Spear ma Strowman lo abbranca e lo schianta sul tavolo di commento spagnolo con una powerslam!!! Il tavolo va in pezzi!!! Reigns viene riportato nel ring, Strowman rientra molto lentamente e subisce una Spear!!! 1…2…no!!! Reigns non crede ai propri occhi e va per un Superman punch, Strowman lo evita ma si schianta all'angolo…Reigns va a segno con il Superman punch ma Strowman non va al tappeto!!! Altro Superman punch e Strowman è alle corde…Reigns va per una Spear ma Strowman lo manda al tappeto!!! Strowman sale sulle corde!!! Strowman è sulla terza corda…manca però un flying splash!!! Reigns evita lo splash e si carica…SPEAR!!! 1…2…3!!!

Vincitore: ROMAN REIGNS (17:15)

Mick Foley avvicina Samoa Joe e gli dice che Stephanie non è all'arena e quindi è lui a controllare lo show. Se Stephanie fosse qui gli direbbe che non vuole che sia a bordo ring per il match tra Goldberg e Owens perchè quest'ultimo deve provare senza alcun dubbio che la fiducia nei suoi confronti come campione Universal WWE è ben riposta. Foley dice a Joe che spera che questa sia l'ultima volta che lo vede stasera perchè, se non sarà così, le conseguenze saranno molto pesanti…

Dopo il filmato di recap è tempo del match valido per il titolo femminile di Raw!!!

RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP:
CHARLOTTE FLAIR vs BAYLEY (c)

Charlotte entra con Dana Brooke che però viene subito allontanata dall'ex campionessa e rispedita negli spogliatoi. Il match ha inizio agli ordini di Darrick Moore e Charlotte costringe subito Bayley al break. Waistlock takedown di Charlotte che va per lo schienamento…1…no!!! Bayley porta Charlotte a terra, schienamento…nemmeno conto di 1. Side headlock, lancio alle corde e tre shoulder tackle da parte di Charlotte. Bayley ripara all'angolo e c'è un nuovo clinch…jacknife pin di Bayley, serie di schienamenti da parte della campionessa ma Charlotte li evita. Charlotte finisce sull'apron con una capriola oltre l'angolo, Ric Flair-style, ma viene stesa poco dopo da una clothesline di Bayley che la manda a terra fuori ring con una huracanrana dall'apron. Si torna nel ring, Bayley sale sulle corde e va a segno con un flying crossbody!!! 1…2…no!!! Bayley va subito per il Bayley-to-belly ma Charlotte si aggrappa alle corde e finisce fuori ring. Bayley insegue Charlotte fuori ring ma la figlia del “Dirtiest player of the game” la stende con una gomitata. Si torna nel ring, serie di pugni a terra da parte di Charlotte che colpisce Bayley con un big boot. Charlotte applica una sleeper hold su Bayley che arriva però all'angolo…armdrag di Bayley che subisce un doppio kneedrop all'angolo. Altri kneedrop di Charlotte…1…2…no!!! Figure 4 headlock di Charlotte che poi va per lo schienamento…1…2…no!!! Chop di Charlotte che chiede a Bayley “Dov'è Sasha?” irridendola e dandole dell'imbrogliona. Bayley si rimette in piedi, serie di chop subita da Charlotte che va a segno con un neckbreaker, un big boot e un pestone all'angolo. Charlotte va per lo schienamento…1…2…no!!! Pugni di Charlotte da fuori ring…altro schienamento…1…2…no!!! Charlotte continua a lavorare sull'avversaria e la stende con un legdrop. 1…2…no!!! Charlotte cammina sopra l'avversaria e sale sulla terza corda…moonsault a segno!!! Senton di Charlotte che va per lo schienamento…1…2…no!!! Charlotte continua a irridere Bayley e la stende con una chop. Altra chop dopo un lancio all'angolo. Altro lancio all'angolo, clothesline da parte di Bayley!!! Lancio alle corde, serie di chop di Bayley che stende Charlotte colpendola con dei pugni a terra. Bayley con un hangman neckbreaker. Bayley con un hip splash all'angolo seguito da un belly-to-back suplex. 1…2…no!!! Charlotte finisce sulla terza corda e poi appesa in posizione di Tree of Woe. Bayley ne approfitta, serie di pugni al corpo dell'avversaria. Pestoni e calci di Bayley, serie di elbow drop…Bayley sale sulla terza corda ma Charlotte finisce sull'apron. Scambio di pugni tra le due contendenti, Charlotte finisce al tappeto fuori ring ma nel farlo trascina Bayley contro il paletto. Charlotte risale sulle corde, Bayley la raggiunge…huracanrana dalla terza corda!!! Bayley ancora sale sulle corde…flying elbow drop!!! 1…2…no!!! Charlotte spedisce Bayley di nuovo fuori ring e può rifiatare. Bayley ritorna sull'apron ma subisce un big boot. Charlotte irride Bayley…Natural Selection!!! 1…2…no!!! Backslide di Bayley…1…2…no!!! Charlotte va per la Figure 4, Bayley la spedisce fuori ring con le gambe. Bayley esce sull'apron, bodyslam dall'apron fuori ring di Charlotte!!! Charlotte sale sulla terza corda…vuole un moonsault fuori ring, Sasha Banks irrompe in scena e Charlotte la allontana con dei pugni. BAYLEY-TO-BELLY fuori ring di Bayley!!! Charlotte viene riportata nel ring…rollup su Bayley!!! 1…2…Sasha fa notare all'arbitro che Charlotte sta schienando Bayley aggrappandosi al costume e l'arbitro interrompe il conteggio. Charlotte si distrae prendendosela con Sasha Banks e Bayley la porta a terra prima di finirla con un Bayley-to-belly!!! 1…2…3!!!

Vincitrice e ancora Raw Women's Champion: BAYLEY (16:48)

La streak di Charlotte si interrompe a Fastlane!!! Bayley rimane campionessa femminile di Raw essendo la prima a battere Charlotte in un match 1-on-1 in un pay-per-view WWE!!!

Rivediamo quanto accaduto a Raw tra Seth Rollins e Triple H e ci viene ricordato che domani sea a Raw verremo aggiornati sullo stato della sua riabilitazione in vista di Wrestlemania.

Dopo il filmato di recap sarà tempo del MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT di WWE Fastlane 2017, valido per il titolo Universal WWE!!!

WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP:
GOLDBERG vs KEVIN OWENS (c)

Atmosfera elettrica per questo match titolato, presentazioni stile boxe, clima da grande evento. Arbitro del match è Chad Patton. Tutto pronto…ma Owens esce dal ring prima che il match abbia inizio. Owens se la prende comoda, sa quello che sta facendo, il match non ha ancora avuto inizio. Owens, lentamente, ritorna nel ring…no, esce di nuovo. Owens sembra voler tornare finalmente nel ring…e ancora ne esce. Questa danza sta andando avanti da ormai qualche minuto. Owens continua a camminare a bordo ring e ritorna poi sull'apron. Ritorna nel ring, incita Goldberg a farsi avanti…ma risuona la theme di Chris Jericho!!! Chris Jericho appare sullo stage, suona il gong…SPEAR di Goldberg!!! Goldberg carica Owens…JACKHAMMER!!! 1…2…3!!! GOLDBERG E' IL NUOVO WWE UNIVERSAL CHAMPION!!!

Vincitore: GOLDBERG (0:21)

Goldberg, 13 anni dopo l'ultima volta che è stato campione in WWE, torna sul tetto del mondo!!! Con l'assist decisivo da parte di Chris Jericho che ha distratto Owens e ha consentito a Goldberg di andare a segno con la combo Spear-Jackhammer che ha sancito la fine del regno titolato di Owens…e ora, a Wrestlemania, sarà Brock Lesnar vs Goldberg per il WWE Universal Championship!!!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati