Extreme Rules 2016 Report

La notte più estrema dell'annata WWE ci porta diversi quesiti che necessitano di una risposta: chi uscirà con le proprie gambe dal primo Asylum match di sempre? Riuscirà Rusev a distruggere Kalisto e a conquistare di nuovo il titolo degli Stati Uniti? Chi sarà il WWE World Heavyweight Champion alla fine della serata tra Roman Reigns e AJ Styles? Dal Prudential Center di Newark, New Jersey, io sono Erik Ganzerli e questo è il WWE Extreme Rules 2016 Report in HD!!!

La serata inizia come sempre con il Kickoff condotto da Renee Young insieme al “Panel” composto da Corey Graves, Booker T e Jerry “The King” Lawler. Nel Social Media Lounge invece troviamo Tom Phillips che più tardi avrà ospite Rusev per rispondere ad alcune domande dei membri del WWE Universe.

Vediamo un filmato di recap della faida tra Dean Ambrose e Chris Jericho, faida che culminerà ad Extreme Rules nel primo Asylum match della storia della WWE. Booker T per l'esperienza dà il suo pronostico per Jericho per questo match.

Si passa a parlare poi della rivalità tra Charlotte e Natalya per il titolo femminile WWE, titolo in palio stanotte in un Submission match. Paige e Becky Lynch si uniscono al “Panel” per parlare del match. Becky dice che Charlotte viene da 11 vittorie consecutive in pay-per-view e il padre l'ha aiutata in ognuna delle sue difese titolate, sarà interessante vedere cos'accadrà stasera con Ric Flair bandito da bordo ring. Paige dà il suo pronostico per Charlotte proprio per i suoi modi di agire sul ring. Lawler dà il suo pronostico per Charlotte mentre Becky dà il suo pronostico per Becky Lynch e lo stesso fa anche Booker T.

Più tardi nel Kickoff vedremo Dolph Ziggler e Baron Corbin vedersela in un No Disqualification match.

I Dudley Boyz si dirigono al ring e si armano di microfono. D'Von si chiede retoricamente cosa sarebbe Extreme Rules senza i Dudley Boyz. Bubba dice che i Dudleyz sono stati in più match estremi dell'intero spogliatoio WWE. Ci ricordiamo una compagnia chiamata ECW, vero? Bubba incita il pubblico a urlare “E-C-W” e poi dà loro delle pecore che li seguono…perchè la realtà è che loro hanno contribuito a uccidere la ECW andandosene da lì nel 1999. E la stessa fine sta per fare la carriera di molta gente nel backstage, molti membri di questa “new era”, di questo passo. Bubba ha solo una domanda per D'Von ed è: “Ce ne possiamo andare da questo posto orrendo che è il New Jersey?”. Big Cass entra in scena e dice che il motivo per cui Bubba non ha detto “Get the table” a D'Von è che c'era del cibo su quel tavolo e se l'è divorato tutto…pollo, pesce, patatine, ecc..per quanto riguarda la “New Era” invece Cass vuole dimostrare ai Dudleyz che le nuove superstar della “New Era” possono fare quello che han fatto loro nelle sale bingo ma meglio e di fronte a milioni di persone. Lui…è alto due metri e la cosa non si può insegnare. I Dudleyz attaccano Big Cass ma Bubba stende per sbaglio D'Von con una clothesline e si prende un big boot. D'Von poco dopo subisce un East River Plunge e Cass dice poi che c'è solo un modo per descrivere i Dudley Boyz: S-A-W-F-T.

“Fire” dei Pvris è la theme song dell'edizione 2016 di WWE Extreme Rules.

JoJo è con The Miz e Charlotte. Il campione Intercontinentale dice che ha avuto molti ruoli duri nella sua carriera, ma nessuno è così duro come quello che avrà stasera…e ha preparato un monologo ispirato dal film “Miracle” del 2004 con Kurt Russell. In parole povere Miz si paragona alla squadra americana di hockey vincitrice nel 1980 contro l'Unione Sovietica. Il risultato non può essere descritto a parole.

Rivediamo quanto accaduto lunedì a Raw tra Rusev e Kalisto. Rusev è nel Social Media Lounge insieme a Lana per rispondere alle domande del “WWE Universe”. Rusev dice che sua madre si è già congratulata con lui mentre Lana si lamenta del fatto che l'hashtag sia #AskRusev e non #AskRusev&Lana. Rusev dice che Machka significa “spacca” e che degli Stati Uniti ama il fatto che possa fare soldi. Gli Americani son troppo pigri per cogliere le opportunità quindi lui coglie ogni opportunità offertagli…e stasera diventerà il nuovo campione degli Stati Uniti WWE.

Vediamo un filmato che ricapitola la rivalità tra AJ Styles e Roman Reigns.

Si va a bordo ring per il match del Kickoff e raggiungiamo Mauro Ranallo e Byron Saxton che saranno al commento.

NO DISQUALIFICATION MATCH:
BARON CORBIN vs DOLPH ZIGGLER

Si parte agli ordini di Darrick Moore che di fatto è sul ring solo per effettuare i conteggi. Dropkick di Ziggler, conto di 1. Pugni di Ziggler all'angolo su Corbin che rovescia un'irish whip e getta fuori ring l'avversario. Ginocchiate da parte di Corbin, tenta di rispondere Ziggler ma viene scagliato col volto contro un paletto di sostegno del ring. Si torna nel quadrato, gomitate all'angolo da parte di Corbin. Lancio all'angolo opposto di Corbin e Ziggler finisce con l'addome contro le protezioni. Corbin blocca Ziggler con le braccia tra la seconda e la terza corda e lo colpisce con dei pugni al capo. Tre pugni di Corbin e Ziggler è al tappeto. Half Nelson da parte di Corbin, pugni di Ziggler e un jawbreaker subito da Corbin che viene spedito fuori ring. Corbin torna nel ring, due clothesline e uno Stinger splash all'angolo da parte di Ziggler che però manca un leaping elbow drop. Hangman neckbreaker di Corbin che si prende un dropkick e un leaping elbow drop. 1…2…no!!! Ziggler si lancia alle corde per un Famouser, Corbin lo abbranca al volo per una powerbomb ma Ziggler ne esce. Corbin va poi a segno con il suo Deep 6…1…2…no!!! Corbin va per una powerbomb ma Ziggler ne esce e si lancia su di lui dall'angolo…DDT di Ziggler seguito dal Famouser!!! 1…2…no!!! Pugni da parte di Ziggler, testate subite da Corbin che evita un superkick e colpisce Ziggler con un pugno alle parti basse. Non ci son squalifiche, ricordiamolo, quindi è perfettamente legale. Corbin rialza Ziggler…End of Days!!! 1…2…3!!!
Vincitore: BARON CORBIN (7:06)

Finisce così il Kickoff, è tempo di spostarsi in pay-per-view e sul WWE Network per la main card di WWE Extreme Rules!!!

Dopo il classico filmato di recap, la sigla, i pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Michael Cole, John “Bradshaw” Layfield e Byron Saxton ci introducono a WWE Extreme Rules 2016!!!

TORNADO TAG TEAM MATCH:
THE USOS (JIMMY e JEY) vs LUKE GALLOWS e KARL ANDERSON

Se le premesse sono queste sarà una notte molto lunga per i beniamini del pubblico, visto che gli Usos vengono accolti da una salva di fischi. Brian Nguyen è l'arbitro del match. Gli Usos attaccano Gallows e Anderson nella rampa e poi, tornati nel ring, il match ha ufficialmente inizio. Doppio elbow drop degli Usos su Anderson che finisce poi fuori ring. Gallows fa la stessa fine poco dopo un paio di splash all'angolo e una clothesline. Sarà difficile seguire l'azione visto che tutti e 4 i contendenti di questo match possono essere sul ring contemporaneamente. Jey Uso intanto si lancia con un pescado fuori ring sui suoi due avversari e al rientro nel quadrato schiena Anderson…1…2…no!!! Gallows si libera di Jimmy Uso e lo stesso fa poi poco dopo con Jey. Boot of Doom di Anderson dall'apron su Jey Uso. Bicycle kick di Anderson, splash di Gallows…1…2…no!!! Gallows si carica Jey Uso sulle spalle, Jimmy Uso interviene a far cadere Anderson fuori ring. Anderson riesce poco dopo a stendere Jimmy Uso e ad assistere il compagno di tag con un running knee alla tempia di Jey Uso. 1…2…no!!! Anderson lancia Jey contro Gallows…big boot a segno. 1…2…no!!! Anderson viene gettato fuori ring, doppio superkick subito da Gallows. Gli Usos salgono sulla terza corda per un doppio Superfly splash. Anderson e Gallows lo impediscono. Gallows Pole a segno!!! 1…2…no!!! Spinebuster di Anderson ai danni di Jimmy Uso!!! 1…2…no!! Anderson fuori ring ora ma si prende un superkick da parte di Jey Uso. Running hip splash di Jey Uso che però si prende una clothesline da Gallows sempre fuori ring. Jey viene spedito tra il pubblico e prende la campanella dal timekeeper. Gallows la porta nel ring, non ci sono squalifiche in un tornado tag team match…Jimmy Uso con un superkick ai suoi danni!!! Jimmy Uso sale sulla terza corda…Superfly Splash a vuoto e Jimmy atterra sulla campanella!!! Magic Killer a segno!!! 1…2…3!!!

Vincitori: LUKE GALLOWS e KARL ANDERSON (8:32)

WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP:
RUSEV vs KALISTO (c)

Lana fa da ring announcer personale per Rusev per questo match. John Cone è l'arbitro della contesa. Calci da parte di Kalisto che lavora sulle gambe dell'avversario. Kalisto evita una fallaway slam e tenta un corkscrew springboard forearm ma viene schiantato a terra da Rusev che lo colpisce con dei pestoni. Kalisto viene scagliato con il costato contro le protezioni all'angolo e si prende un calcio al volto. Elbow drop da parte di Rusev. 1…2…no!!! Lancio alle corde, calcio di Kalisto che però si prende una clothesline. 1…2…no!!! Rusev blocca Kalisto in un bearhug. Kalisto viene portato a terra e poi colpito con una ginocchiata alla schiena. Torture Rack da parte di Rusev, Kalisto con delle ginocchiate ne esce e Rusev viene bloccato in una sleeper hold. Rusev tenta di arrivare alle corde ma alla fine si getta sulla propria schiena costringendo Kalisto a mollare la presa. Kalisto con un ottimo tornado DDT dalla seconda corda!!! Calci di Kalisto, Rusev lo abbranca ma non va a segno con una fallaway slam. Corkscrew forearm a segno e Kalisto trova anche una huracanrana. 1…2…no!!! Kalisto manca una manovra in springboard ma Rusev finisce fuori ring. Kalisto con un head scissors manda Rusev contro i gradini. Rusev viene rimandato nel ring…springboard frog splash di Kalisto!!! 1…2…no!!! Kalisto va per la Salida Del Sol ma Rusev la evita ed esce dal ring. Springboard moonsault dalla terza corda di Kalisto fuori ring su Rusev!!! Si torna nel quadrato, Kalisto sale di nuovo sulle corde…Rusev lo abbranca e lo getta sull'apron!!! L'impatto sulla schiena di Kalisto è notevole e potrebbe essere l'inizio della fine per Kalisto. John Cone chiama un dottore per sincerarsi delle condizioni del campione degli Stati Uniti ma Rusev riporta Kalisto a centro ring. John Cone blocca Rusev che però vuole proseguire il match e blocca Kalisto nella Accolade!!! Kalisto cede immediatamente e abbiamo un nuovo campione degli Stati Uniti!!!

VINCITORE e NUOVO WWE United States Champion: RUSEV (9:32)

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
THE NEW DAY (BIG E. e XAVIER WOODS) vs THE VAUDEVILLAINS (AIDEN ENGLISH e SIMON GOTCH)

Dopo aver rivisto quanto accaduto a Raw Xavier Woods si lamenta della distruzione della sua “macchina del tempo” chiedendo messaggi su Twitter al suo account, @XavierWoodsPhd. Big E. ha due zappe e sono zappe che rappresentano Gotch e English: visto che siamo nel cosiddetto “Garden State”, lo stato del giardino, hanno intenzione di piantarli nel terreno e uscire da Newark ancora campioni di coppia WWE. Darrick Moore è l'arbitro di questo match titolato. Iniziano il match Xavier Woods e Aiden English con Woods che sfodera anche una sorta di Hadouken. English getta fuori ring l'avversario e Gotch riporta Woods nel quadrato. Gotch con delle ginocchiate…1…2…no!!! Tag per English, schienamento dopo una doppia chop…1…2…no!!! Presa al collo da parte di English che colpisce poi Woods con una gomitata. Tag ancora per Simon Gotch, pugni di Woods che però non riesce a dare il tag a Big E. Enziguiri kick di Woods e i due contendenti sono a terra. Woods striscia verso l'angolo, tag per Big E. e English. Belly to belly overhead suplex. Altro belly to belly per English e lo stesso tocca poi poco dopo di nuovo a English. Running splash di Big E.!!! Gomitate di English che finisce sull'apron…ginocchiata di English che evita il suicide dive di Big E…DDT a segno!!! 1…2…no!!! Big E. va per il Big Ending, Gotch scaglia Big E. contro Woods e i due poi finiscono fuori ring. Si torna nel quadrato…Whirling Dervish a segno su Woods!!! 1…2…no!!! Big E. con un suicide dive su English!!! L'arbitro si distrae e si perde Kofi Kingston che stende con un Pendulum Kick Gotch. Woods con uno Shining Wizard!!! 1…2…3!!!

Vincitori e ancora WWE Tag Team Champions: THE NEW DAY (6:10)

AJ Styles viene raggiunto da Renee Young e dice che uscirà campione WWE da Extreme Rules e continuerà a essere fenomenale…a prescindere da cosa accadrà più tardi. Styles si allontana ed entra nello spogliatoio del “Club”…

Dopo un recap della faida a 4 per il titolo Intercontinentale è tempo del Fatal 4-way match!!!

FATAL 4-WAY MATCH FOR THE WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP:
KEVIN OWENS vs CESARO vs SAMI ZAYN vs THE MIZ (w/ MARYSE) (c)

Dan Engler dirige questo match e al suono della campanella Zayn colpisce Owens con un Helluvakick mettendolo fuori gioco. Cesaro stende Miz con un uppercut e anche Miz è fuori gioco. Cesaro e Zayn iniziano il match con degli armdrag. Tilt-a-whirl backbreaker di Cesaro…1…2…no!!! Miz entra nel match ma poco dopo lui e Cesaro finiscono fuori ring, Zayn con un volo oltre la terza corda fuori ring addosso ai due!!! Si torna nel quadrato e Zayn schiena Miz…1…2…no!!! Miz spedisce Zayn all'angolo con un drop toe hold a cui segue la clothesline in salto all'angolo. Miz sale sulle corde, Zayn lo blocca. Cesaro torna nel ring, lo stesso fa Owens impedendo una Tower of Doom. Cesaro viene scagliato contro un paletto e Zayn si prende una gragnuola di pugni al volto da Owens. Clothesline di Owens che rifila anche un calcio alla schiena a Zayn. Pestone di Owens che colpisce Zayn con pugni, gomitate e chop. Running senton a centro ring su Zayn…1…2…no!!! Owens colpisce Cesaro e Miz a turno impedendone il ritorno nel ring. Gomitate di Owens che blocca una offensiva di Zayn…Zayn finisce a cavalcioni sulla terza corda, Owens sale sulle corde ma Miz lo blocca. Miz tenta un superplex ma si prende una testata. Zayn si è intanto ripreso e va per un superplex, Owens con una testata lo blocca. Di nuovo Miz ci prova, Zayn lo aiuta…double superplex con powerbomb di Cesaro a tutti e 3!!! Cesaro prova lo schienamento su Miz e Zayn…solo conti di 2. Blue Thunder Bomb di Zayn su Cesaro!!! 1…Miz con un big boot interrompe il conteggio. Miz su Zayn all'angolo, Cesaro abbranca Miz con un german suplex e in contemporanea Miz va a segno con un exploder suplex su Zayn. Cesaro inizia poi la sua serie di uppercut all'angolo sui 3 avversari. Owens con un german suplex su Cesaro che voleva lo swing. Cannonball su Cesaro, Miz e Zayn da parte di Kevin Owens. Zayn lanciato alle corde ma evita la Pop Up Powerbomb. Suplex ai danni di Owens, Cesaro con un Very European Uppercut su Zayn…The Miz con lo Skull Crushing Finale su Cesaro!!! 1…2…no!!! Ceffone di Cesaro a Miz, springboard corkscrew uppercut su The Miz. Cesaro abbranca Miz…Cesaro Swing!!! Cesaro va per la Sharpshooter su The Miz…Miz arriva alle corde ma non c'è il rope break nè la squalifica. Miz porta nel ring la moglie, l'arbitro si distrae e si perde Miz che cede!!! Il match prosegue, Cesaro spedisce Owens fuori ring. Miz si aggrappa alle corde, Owens si lancia su di lui con un frog splash. Miz alza le ginocchia e si salva momentaneamente ma Cesaro va a segno con un Neutralizer su Owens!!! 1…2…Zayn interviene e salva le sue chance!!! Zayn con un Code Red su Cesaro!!! 1…2…no!!! Zayn va per l'Helluvakick, uppercut mostruoso di Cesaro che viene però spedito all'angolo con un exploder suplex. Owens blocca Zayn e stende Cesaro con una Pop Up Powerbomb!!! 1…2…Miz lo trascina fuori ring e si salva!!! Owens scaglia Miz contro il guard rail, Maryse se la prende con lui e la cosa consente a Miz di stendere Owens con uno Skull Crushing Finale. Miz torna nel ring e schiena Cesaro…1…2…no!!! Cesaro spedisce Miz fuori ring…Helluvakick di Zayn su Cesaro!!! Owens trascina fuori ring Zayn che però lo scaglia più volte contro il guard rail. Nel ring intanto The Miz schiena Cesaro…1…2…3!!!

Vincitore e ancora WWE Intercontinental Champion: THE MIZ (18:18)

Si va dal “Panel” per ricapitolare quanto accaduto sinora e rivediamo quanto accaduto nel Kickoff: Big Cass che se la prende coi Dudleyz e il No Disqualification match tra Baron Corbin e Dolph Ziggler.

Dopo il classico filmato di recap sarà tempo di entrare per la prima volta nell'Asylum!!!

ASYLUM MATCH:
CHRIS JERICHO vs DEAN AMBROSE

Rod Zapata dirige questo match dove si può vincere solo via schienamento o sottomissione. Jericho tenta di uscire dalla porta ma è bloccata. Clothesline da parte di Ambrose, Jericho scala la gabbia e tenta di raggiungere la parte dove sono presenti le armi. Ambrose lo tira giù e lo colpisce con dei pugni. Jericho viene lanciato contro la gabbia da Ambrose che fa poi lo stesso dalla parte opposta del ring. Ambrose osserva le armi in cima alla gabbia e va per prenderne una. Jericho lo fa cadere e tenta lui di andare in cima alla gabbia. Jericho prende il mocio ma Ambrose glielo toglie di mano e usa il mocio come arma contro l'avversario. Jericho stende Ambrose e tenta di prendere un'altra arma ma subisce un backdrop dalla terza corda. Jericho e Ambrose scalano la gabbia da lati opposti. Ambrose prende dei nunchucku, Jericho prende la mazza avvolta nel filo spinato. Ambrose dimostra di avere notevole dimestichezza con i nunchucku e li usa per colpire ripetutamente Jericho che molla la presa sulla mazza. Jericho tenta di lasciare la gabbia, Ambrose lo blocca. Jericho prende però il kendo stick e colpisce Ambrose più volte alla schiena. Jericho si lancia dalla terza corda e colpisce Ambrose con una bastonata. Snap suplex di Jericho…1…2…no!!! Jericho sale ancora sulla gabbia e prende una cintura di cuoio. Jericho frusta Ambrose più volte ma l'ex membro dello Shield lo scaglia a terra e prende la cintura che viene usata per frustare Jericho più volte. Jericho scaglia Ambrose contro la gabbia. Jericho tenta di uscire dalla gabbia, Ambrose lo raggiunge in cima e lo riporta sulla terza corda. Pugni di Ambrose che poi fa cadere Y2J a cavalcioni sulla terza corda. Ambrose va per prendere l'estintore e lo porta sul quadrato. Anche la camicia di forza viene portata nel ring e Jericho la getta sul volto di Ambrose che si prende poi un enziguiri kick. 1…2…no!!! Ambrose viene lanciato contro la gabbia e Jericho lo colpisce con uno springboard enziguiri kick. Pugni di Jericho al capo di Ambrose che viene bloccato poi nella camicia di forza. Ambrose esce da una presa di sottomissione, chop e pugni e una clothesline. Ambrose si prende un backbreaker…1…2…no!!! Clothesline e bulldog di Ambrose dall'angolo. Ambrose sale di nuovo in cima alla gabbia…e si lancia con un leaping elbow drop dalla cima della gabbia su Jericho!!! 1…2…no!!! Ambrose prende un secchio dalla cima della gabbia e al suo interno c'è un sacchetto…da cui escono delle puntine!!! Ambrose sparge migliaia di puntine sul ring, Jericho tenta di fuggire…rollup su Ambrose!!! 1…2…no!!! Jericho riesce a evitare due tentativi di schiacciata sulle puntine e poi scaglia Ambrose contro la gabbia. Lionsault evitato da Ambrose con le ginocchia. Ambrose va per un Dirty Deeds, Jericho lo evita e applica la Walls of Jericho. Ambrose tenta di strisciare verso le corde ma per prendere il kendo stick. Ambrose colpisce più volte alla schiena Jericho che deve mollare la Walls of Jericho. Ambrose tenta di lanciarsi su Jericho con il kendo stick ma Y2J gli spruzza l'estintore in faccia e lo stende con un Codebreaker!!! 1…2…no!!! Jericho colpisce Ambrose con la mazza col filo spinato per 3 volte. Jericho va per un altro Codebreaker ma Ambrose lo scaglia con la schiena sulle puntine!!! Jericho urla per il dolore…DIRTY DEEDS!!! 1…2…3!!!

Vincitore: DEAN AMBROSE (26:22)

Vediamo il filmato che ricapitola la faida tra Carlotte e Natalya.

SUBMISSION MATCH FOR THE WWE WOMEN'S CHAMPIONSHIP:
NATALYA vs CHARLOTTE (c)

John Cone dirige il match e, come da stipulazione, Ric Flair è bandito da bordo ring. Natalya prova quasi subito la Sharpshooter ma Charlotte la evita senza grossi problemi. Charlotte blocca Natalya al collo, quest'ultima la lancia al tappeto. Springboard back suplex di Natalya, big boot subito da Charlotte. Surfboard da parte di Natalya, Charlotte tenta di uscirne e ce la fa. Pugni di Natalya, Charlotte reagisce ma si prende una discus clothesline. Chop di Charlotte fuori ring ai danni di Natalya. Le due contendenti tornano nel ring e Charlotte prova la Figure 8. Natalya la rovescia in una triangle armbar. Charlotte tenta di resistere e alla fine va a segno con una sit down powerbomb. Charlotte blocca Natalya in una presa alle gambe, una sorta di Figure 4 invertita, Natalya però riesce ad arrivare alle corde. Charlotte sale sulla terza corda…moonsault a segno!!! Half crab ora da parte della figlia di Ric Flair. German suplex con rilascio da parte di Natalya che va per la Sharpshooter!!! Charlotte è bloccata nella Sharpshooter e tenta disperatamente di arrivare alle corde…ce la fa, ma Natalya la trascina nuovamente al centro del ring. Risuona la theme di Ric Flair!!! Natalya crede di aver vinto ma non è Flair, pur avendo parrucca e accappatoio di Flair…è Dana Brooke che distrae Natalya in apparenza senza motivo. Charlotte colpisce Natalya e la blocca nella Figure 8!!! Natalya tenta di resistere ma alla fine è costretta a cedere!!!

Vincitrice e ancora WWE Women's Champion: CHARLOTTE (9:32)

Ric Flair raggiunge la figlia sul ring insieme a Dana Brooke e il trio festeggia la conferma di Charlotte come campionessa femminile WWE: una nuova fazione si è formata questa notte?

Un altro filmato ricapitola la faida tra AJ Styles e Roman Reigns…tra poco il MAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT di Extreme Rules 2016!!!

EXTREME RULES MATCH FOR THE WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP:
AJ STYLES vs ROMAN REIGNS (c)

Mike Chioda dirige questo match e Reigns scaglia subito Styles all'angolo. Styles evita un'offensiva e c'è un break. Gomitata di Reigns, Styles ripara alle corde. Pugno di Styles, Reigns subisce dei pugni all'angolo e anche dei calci ma poi scaglia Styles al tappeto. Clothesline all'angolo da parte di Roman Reigns. Styles risponde con dei pugni ma Reigns va a segno con una ginocchiata al volto. Styles ripara fuori ring e va a prendere una sedia. Reigns lo blocca e si impossessa lui dell'arma. Styles evita una sediata alla schiena e tenta di portare Reigns nuovamente fuori ring. Reigns lo scaglia contro il guard rail ma manca un'altra sediata. Styles ne approfitta, posiziona Reigns sul tavolo di commento in lingua tedesca e lo colpisce con un forearm. Styles libera il tavolo di commento in lingua inglese e scaglia Reigns tra il pubblico. Reigns tenta di reagire e i due si colpiscono vicino alla zona del Kickoff. Styles viene lanciato da Reigns sopra al tavolo in vetro ma reagisce poco dopo con un enziguiri kick. Phenomenal Forearm di Styles dal tavolo del Kickoff ai danni di Reigns!!! I due contendenti ora tornano in zona ring e sono nella postazione del timekeeper. Reigns viene scagliato contro un paletto. Styles rimuove le protezioni da un guard rail e dei tappetini da bordo ring. Styles va per la Styles Clash sul pavimento ma Reigns la evita e colpisce l'avversario con un uppercut. Reigns va per una powerbomb, Styles la evita a suon di pugni. I due sono ora sul tavolo di commento in lingua tedesca. Styles va per la Styles Clash, pugno di Reigns che manda Styles di nuovo tra il pubblico. Styles raggiunge Reigns sul tavolo ma quest'ultimo lo lancia con un high back bodydrop sul tavolo di commento in lingua inglese che va in frantumi!!! Si torna nel ring e Reigns schiena Styles…1…2…no!!! Reigns solleva Styles…Sit down powerbomb!!! 1…2…no!!! Reigns carica il pugno…ma Styles lo lancia in aria colpendolo al ginocchio!!! Notevole volo di Reigns che ha problemi al ginocchio sinistro!!! Snap suplex di Styles e Reigns impatta malamente contro l'angolo. Styles colpisce con una ginocchiata dall'apron Reigns che però lo abbranca e lo scaglia di testa contro il led del ring e contro un guard rail. Styles viene poi lanciato con una powerbomb contro il tavolo di commento spagnolo che inizialmente non si rompe ma poi si distrugge. Reigns manca una Spear fuori ring con uno dei guard rail che si spezza. Reigns viene riportato nel ring. Styles va per un Phenomenal Forearm…Superman punch di Reigns e Styles cade malamente fuori ring!!! SPEAR di Reigns fuori ring su AJ Styles!!! Reigns usa gli scalini come trampolino e stende Styles con la sua manovra risolutiva!!! Reigns riporta Styles nel quadrato ma viene attaccato da Gallows e Anderson!!! Boot of Doom subito da Reigns!!! Styles viene posizionato sopra a Reigns…1…2…no!!! Reigns, incredibilmente, si salva!!! Gli Usos sprintano nel ring e stendono Styles con due superkick e un Superfly Splash dopo essersi liberati di Gallows e Anderson!!! Reigns schiena Styles…1…2…no!!! Gallows stende gli Usos fuori ring intanto, Anderson entra nel ring e si prende un Superman Punch. Lo stesso subisce Gallows sull'apron…Reigns si carica per la Spear…calcio di Styles che abbranca Reigns…Styles Clash a segno!!! 1…2…no!!! Styles è incredulo che il match non sia ancora finito, posiziona una sedia e va per la Styles Clash sopra di essa. Reigns la evita e spedisce Styles con un high back bodydrop sulla sedia. Reigns vuole un'altra Spear…Pelè Kick di Styles!!! Styles Clash sulla sedia di Styles!!! Styles va per lo schienamento ma uno degli Usos lo abbranca per le gambe!!! Styles riesce a liberarsi e a schienare Reigns…1…2…no!!! Styles ora colpisce Reigns e gli Usos ripetutamente con numerose sediate!!! Almeno una decina di sediate violentissime da parte di AJ Styles che si toglie una gomitiera…vuole il Phenomenal Forearm…SPEAR AL VOLO DI REIGNS!!! 1…2…3!!!

Vincitore e ancora WWE World Heavyweight Champion: ROMAN REIGNS (22:12)

Al termine di una vera e propria guerra Roman Reigns conserva il WWE World Heavyweight Championship…un grandissimo sforzo per entrambi ma alla fine Roman Reigns, seppur stremato, può festeggiare la vittoria…ma SETH ROLLINS lo attacca nel ring!!! SETH ROLLINS E' TORNATO!!! Pedigree ai danni di Reigns!!! Seth Rollins, che non ha perso il titolo nel ring avendolo dovuto rendere vacante per infortunio, indirizza subito le sue attenzioni sul titolo WWE e sul suo proprietario, il suo ex fratello nello Shield Roman Reigns!!! Rollins alza la cintura e su questa immagine che potrebbe essere profetica, si chiude Extreme Rules 2016!!!

15,039FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati