Extreme Rules 2013 Report

È la notte più “estrema” del calendario WWE. Questa sera il titolo WWE sarà in palio in un Last Man Standing match: riuscirà John Cena ad arginare la furia distruttrice di Ryback? E all'interno di una gabbia d'acciaio riuscirà “The Game” a fermare il tornado chiamato Brock Lesnar? Dallo Scottrade Center di St.Louis, Missouri, io sono Erik Ganzerli e questo è il WWE Extreme Rules 2013 Report in HD!!!

Renèe Young è la conduttrice del pre-show accompagnata da Wade Barrett, Titus O'Neil e Mick Foley. I 3 parlano dei match che attendono di più nella serata e noi vediamo alcuni filmati di recap sui match principali in programma questa sera.

Pre-Show match: THE MIZ vs CODY RHODES
Tony Dawson e Josh Mathews commentano il match da bordo ring, l'arbitro della contesa è Charles Robinson. Clinch a centro ring, Rhodes porta a terra The Miz. Rhodes si lancia alle corde, flapjack di The Miz che poi schiena l'avversario con un rollup…1…2…no!!! Backslide di The Miz…1…2…no!!! Calcio di Rhodes, un pugno e un lancio all'angolo opposto. Clothesline dell'ex WWE Champion che manca però un calcio in corsa. Flapjack di Rhodes e The Miz sbatte duramente contro le corde. Calcio di Rhodes…1…2…no!!! Gourdbuster da parte di Rhodes…1…2…no!!! Body scissors applicata da parte di Cody Rhodes, The Miz tenta di uscirne e ce la fa. Rhodes lo tira però giù per i capelli…1…2…no!!! Pestoni da parte di Rhodes che rialza l'avversario, lo lancia alle corde e lo colpisce con una ginocchiata all'addome. Abdominal stretch a terra da parte di Rhodes…The Miz ne esce, rollup!!! 1…2…no!!! Clothesline di Rhodes…e altra body scissors a terra. The Miz ne esce, gomitata su Rhodes che si prende un running knee lift e un big boot. Rhodes all'angolo, The Miz si lancia su di lui ma Rhodes evita…rollup di The Miz che va per il Reality Check…Rhodes lo evita e va per il Cross Rhodes…The Miz evita, tentativo di Figure 4!!! Rhodes evita, nuovo tentativo di Cross Rhodes ma The Miz lo evita. Rhodes va all'angolo, si lancia sull'avversario ma The Miz lo abbranca e applica la Figure 4 Leglock!!! Rhodes è al centro del ring, tenta di resistere ma alla fine è costretto a cedere!!!
Vincitore: THE MIZ

Michael Cole, John “Bradshaw” Layfield e Jerry “The King” Lawler prendono posto al tavolo di commento. Il pay-per-view avrà inizio tra pochissimo!!!

Dopo il solito filmato introduttivo la sigla, i pyros e il saluto dal tavolo di commento del team di commento per la serata ci introduce ufficialmente all'edizione 2013 di Extreme Rules, di fronte a 17.529 spettatori che affollano l'arena di St.Louis.

CHRIS JERICHO vs FANDANGO
Rod Zapata è l'arbitro di questo match. Clinch portato all'angolo e c'è un break. Altro clinch, di nuovo Fandango costretto all'angolo. Volano spintoni, c'è uno schiaffo di Jericho e un shoulder block di Fandango dopo un lancio alle corde. Dropkick di Jericho, una gomitata subita da Fandango e il lottatore ballerino esce dal ring. Jericho lo insegue, si ritorna nel ring e c'è un'altra gomitata di Y2J. Baseball slide e Fandango viene spedito fuori ring. Jericho sale sulla terza corda…double axe handle fuori ring e Fandango è al tappeto!!! Jericho rispedisce Fandango nel ring ma quest'ultimo lo colpisce con dei pestoni. Chop di Jericho, dei calci su Fandango che viene ancora spedito fuori ring. Fandango ritorna nel quadrato, Jericho si lancia su di lui ma subisce un big boot. Jericho viene incastrato tra le corde e subisce diversi calci al corpo tra cui un enziguiri kick. 1…2…no!!! Jericho si rialza dopo esser stato bloccato in una presa al collo. Jericho va per un rollup ma Fandango lo evita e schiena lui Jericho. 1…2…no!!! Slingshot legdrop di Fandango…1…2…no!!! Headlock di Fandango, Jericho ne esce con un back suplex. Fandango manca uno splash, due shoulder block di Jericho che finisce sull'apron. Jericho con un double axe handle dalla terza corda…bulldog di Jericho che va per la Walls of Jericho!!! Fandango la evita ma subisce un big boot all'angolo. Jericho sale sulla terza corda…flying crossbody!!! Fandango però finisce sopra a Jericho…1…2…no!!! Fandango con un gran side kick…1…2…no!!! Fandango con diversi pugni a terra su Jericho che si prende anche un big boot. Fandango sale sulla terza corda…ma manca il flying legdrop!!! Lionsault di Jericho!!! 1…2…no!!! Jericho lavora all'angolo su Fandango…ottimo rollup tentato da Jericho che lo usa per applicare la Walls of Jericho!!! Fandango viene bloccato nella presa ma alla fine arriva alle corde!!! Enziguiri kick di Fandango che evita un'offensiva all'angolo da parte dell'avversario. Fandango sale sulla terza corda…si lancia su Jericho che però lo stende al volo col Codebreaker!!! 1…2…3!!! Chris Jericho vince il match!!!
Vincitore: CHRIS JERICHO

Sheamus è con Josh Mathews e dice che Mark Henry è favorito in un match come lo Strap Match, senza alcun dubbio. Sheamus però, al contrario dei camion che Henry ha trascinato a SmackDown, reagirà…e stasera Mark Henry scoprirà cosa succede quando il “Celtic Warrior” diventa “Estremo”.

WWE United States Championship: KOFI KINGSTON (c) vs DEAN AMBROSE
Interessante notare come Rollins e Reigns se ne siano andati poco dopo l'ingresso di Ambrose. Arbitra l'incontro Marc Harris. Si parte, clinch a centro ring e Ambrose blocca Kingston alle braccia. Lancio alle corde, shoulder block di Ambrose che evita molto bene il Trouble in Paradise di Kingston. Lancio alle corde, monkey flip di Kingston che sale sulle corde per dare 10 pugni all'angolo all'avversario. Big boot di Ambrose, una gran clothesline. Pugno a terra di Ambrose…1…2…no!!! Ambrose graffia la schiena di Kingston, lo blocca alle corde e lo colpisce con un dropkick. 1…2…no!!! Pugni da parte di Ambrose, Kingston manca il Superman Punch e viene bloccato nella Chicken Wing!!! La storica mossa finale di Bob Backlund ma Kingston riesce a liberarsi andando all'angolo. Ambrose sbatte contro le protezioni, Kingston con delle chop, un dropkick e un Superman Punch stavolta a segno. Boomdrop da parte di Kingston che va per il Trouble in Paradise…Ambrose arretra verso l'angolo…Kingston va per un'offensiva dall'angolo e alla fine trova l'S.O.S.!!! 1…2…no!!! Kingston sale sulle corde, Ambrose lo raggiunge…pugni da parte di Kingston che fa cadere l'avversario. Ambrose con un pugno su Kingston che viene poi spedito a terra con un double underhook superplex!!! 1…2…no!!! Pendulum kick di Kingston…Ambrose viene steso da uno springboard crossbody!!! 1…2…no!!! Ambrose finisce sull'apron, spallata di Ambrose che però si prende il Trouble in Paradise!!! Kingston riporta Ambrose nel quadrato e lo schiena…1…2…no!!! Ambrose si aggrappa alla corda più bassa e evita la sconfitta. Rollup di Ambrose…1…2…no!!! Kingston manca il Trouble in Paradise e si schianta contro le corde…Ambrose può così abbrancarlo e stenderlo con un headlock driver. 1…2…3!!! Dean Ambrose vince il match e lo Shield può festeggiare con lui!!!
Vincitore e NUOVO WWE United States Champion: DEAN AMBROSE

Strap match: MARK HENRY vs SHEAMUS
John Cone arbitra il match. I due contendenti sono legati con un polso a una corda, il primo che toccherà consecutivamente i 4 angoli del ring vincerà la contesa. Sheamus provoca Henry facendogli sbattere sul volto la corda e, al gong, lo fa cadere dopo che Henry aveva pestato la stessa. Pugni tra i due contendenti, lancio alle corde. Calcio di Sheamus, un pugno alle gambe dell'avversario. Sheamus tocca un angolo ma subisce una clothesline e deve ripartire da zero. Henry lega le caviglie di Sheamus e lo trascina per il ring…un angolo toccato da Henry, due angoli toccati dal “World's Strongest Man” ma Sheamus esce dal ring costringendo l'arbitro a fermare l'avanzata di Henry. Sheamus viene rispedito fuori ring con una clothesline ma va poi a segno con un hangman neckbreaker. Sheamus tocca due angoli passando sull'apron…ne tocca un terzo, manca solo un angolo per vincere il match ma Henry lo colpisce violentemente al capo facendolo cadere ancora fuori ring. Gomitata di Henry che lega la corda al collo dell'avversario e lo porta nel ring. Henry rifila una violentissima frustata alla schiena di Sheamus. Henry tocca 3 angoli con Sheamus in spalla. Sheamus tocca pure lei 3 angoli ma Henry poi fa cadere l'avversario e l'arbitro, visto che l'inerzia di Henry è stata interrotta, fa ripartire tutto da zero. Sheamus colpisce con la corda le parti basse di Henry e lo stende con un double axe handle. Ginocchiate da parte di Sheamus che ora frusta Henry per 10 volte. Sheamus tocca 3 angoli ma Henry lo schianta a terra con uno spinebuster. I due contendenti escono dal ring e Sheamus lega Henry all'angolo. Sheamus usa le corda per spingere Henry contro l'angolo. Si ritorna nel ring…3 angoli toccati da Sheamus ma Henry gli si para davanti chiudendogli la strada. Henry va per la World's Strongest Slam…Sheamus la evita…Brogue Kick!!! Sheamus tocca il quarto angolo!!! Sheamus vince lo Strap match!!!
Vincitore: SHEAMUS

AJ è al telefono con Dolph Ziggler quando viene interrotta da Kaitlyn. Kaitlyn dice a AJ che ha parlato con Vickie Guerrero e ha sentito la sua storia strappalacrime…il fatto che lei non riesca a lottare stasera perchè preoccupata per la commozione cerebrale del suo “Ziggy”. Sembra quasi che abbia paura di perdere…AJ dice che Kaitlyn dovrebbe ringraziarla, avrà più tempo per indagare sul suo ammiratore segreto…a proposito, è segreto perchè si vergogna ad aver a che fare con lei? Kaitlyn risponde che, sin da quando Ziggler ha riportato questa commozione cerebrale AJ non è più il più grande mal di testa della sua vita, dandole della pazzoide citando i “Looney Tunes”. AJ la sfida a ripetere quanto appena detto e Kaitlyn dice “That's all, folks!”, citando Porky Pig. Kaitlyn se ne va, AJ dice che è appropriato che lei quoti un maiale e Kaitlyn la attacca facendo scattare la rissa. Le Bellas e Tamina (che, per motivi inspiegabili, mangia una banana) intervengono con degli arbitri ma le Bellas incitano le due a massacrarsi. Le due vengono divise a fatica dagli arbitri prima che la situazione degeneri ulteriormente.

Zeb Colter entra in scena insieme a Jack Swagger, prende il microfono e dice che l'America sta scivolando verso la distruzione ma, grazie a Dio, Jack Swagger è una luce nell'oscurità. In settimana abbiamo scoperto che il fisco americano è stato usato dal governo per bersagliare persone come lui o organizzazioni per il suo pubblico guadagno. Queste attività illegali sono iniziate, casualmente, intorno alle elezioni di metà mandato e il governo ha pure messo sotto controllo i telefoni dei media. Le bugie di questo governo non lo sorprendono…chi andrà in prigione? Chi sarà arrestato? In realtà è colpa di tutti coloro, come i presenti, che non sono dei veri americani e che hanno permesso che tutto ciò accadesse. Guardate cosa è stato fatto in questa città al baseball…non ci sono più i St.Louis Cardinals, ora ci sono i Caribbean Cardinals contando quanti stranieri ci sono in quel team. Il pubblico, che sostiene Del Rio, ha mollato l'America…e stasera Del Rio, nell'”I Quit” match, mollerà pure lui. E dopo Del Rio sarà il turno di Dolph Ziggler.

“I Quit” match: JACK SWAGGER vs ALBERTO DEL RIO
In palio il posto di n.1 contender al World Heavyweight Championship. Mike Chioda arbitra il match e Del Rio spedisce subito Swagger fuori ring. Del Rio si lancia su Swagger con un suicide dive e si impossessa di un kendo stick. Swagger manca il bersaglio e stende Del Rio con un belly-to-belly suplex. Del Rio dice all'arbitro che non vuole cedere e Swagger lo strozza contro il guard rail con il kendo stick. Swagger viene scagliato contro gli scalini e Del Rio ne sbatte il braccio sinistro contro gli stessi. Del Rio riporta Swagger nel ring ma Swagger lo colpisce più volte con il kendo stick. Swagger usa il paletto per una presa di sottomissione alla schiena di Del Rio ma quest'ultimo non cede. Si torna nel ring e Swagger colpisce la caviglia già infortunata di Del Rio con il kendo stick. Del Rio blocca un'altra bastonata ma si prende una clothesline. Del Rio viene bloccato tra la seconda e la terza corda e si prende una bastonata al corpo. Del Rio ancora non cede e Swagger ancora lo colpisce. Del Rio applica la Cross Armbreaker alle corde, Swagger non cede e colpisce Del Rio col microfono costringendolo a mollare la presa. Si ritorna nel ring ma prima Swagger prende una sedia. Del Rio con un enziguiri kick tenta di riprendere il controllo del match ma Swagger lo colpisce alla gamba infortunata. Swagger manca un big boot e Del Rio lo colpisce con due clothesline e un tilt-a-whirl backbreaker. Gran superkick di Del Rio ma Swagger non cede. Swagger viene posizionato alle corde e subisce numerose bastonate alla schiena. Swagger ancora si rifiuta di cedere e subisce un backstabber. Del Rio va per la Cross Armbreaker ma Swagger lo stende con un belly-to-belly suplex. Swagger Bomb seguita dalla gutwrench powerbomb da parte di Swagger. Del Rio non cede, Swagger va per un'altra gutwrench powerbomb che va a segno…ma ancora Del Rio non cede. Swagger tenta di rialzare Del Rio ma quest'ultimo lo blocca nella Cross Armbreaker!!! Swagger tenta di resistere, non cede e poi applica la Patriot Lock!!! Del Rio rimane bloccato per parecchio nella presa ma si rifiuta di cedere. Ricardo Rodriguez dice a Del Rio che può gettare la spugna se lo volesse ma Del Rio gli intima di non farlo. Zeb Colter si libera di Rodriguez, gli toglie di mano l'asciugamano e lo getta nel ring. L'arbitro, girato, non vede chi l'ha tirato ma vede l'asciugamano e chiama la fine del match!!! Jack Swagger vince la contesa!!! Rodriguez protesta e un secondo arbitro, Rod Zapata, arriva al ring per spiegare quanto appena accaduto. Mike Chioda blocca Colter e Swagger e si avvia verso la postazione del timekeeper chiedendo di poter vedere il replay di quanto appena accaduto. Spunta un monitor e abbiamo il primo ufficiale utilizzo dell'”Instant Replay” nel mondo del wrestling. Chioda guarda quanto accaduto e dice a Lilian Garcia che, se Del Rio potrà riprendere il match, la contesa riprenderà. Chioda entra nel ring, chiede a Del Rio se ce la fa e, ottenendo risposta affermativa, fa suonare la campanella. Si riparte quindi!!! Swagger lavora subito sulla gamba infortunata di Del Rio che però lo colpisce al braccio destro con un calcio…cross armbreaker di Del Rio!!! Swagger tenta di uscire dalla presa ma non ce la fa!!! L'arbitro gli chiede se voglia cedere e alla fine Swagger urla “I Quit”!!! Alberto Del Rio vince il match!!!
Vincitore e n.1 contender al World Heavyweight Championship: ALBERTO DEL RIO

Ryback è con Josh Mathews e dice che John Cena è un bugiardo. Le parole son tutto quello che gli rimane…stasera non si rialzerà perchè Ryback non glielo permetterà. Ryback sarebbe dovuto diventare campione 6 mesi fa ma grazie ad altri che usano regole diverse ciò non è avvenuto. Stasera…Ryback Rules!!!

Tornado Tag Team match for the WWE Tag Team Championship: TEAM HELL NO (c) vs ROMAN REIGNS e SETH ROLLINS
TUtti e 4 i contendenti saranno sul ring allo stesso tempo. Ryan Tran arbitra il match e Kane stende Reigns con un DDT. Bryan si lancia alle corde dopo un backflip all'angolo. Clothesline su Rollins che viene bloccato in una surfboard. Running dropkick di Kane su Rollins. Kane va per lo schienamento…1…2…no!!! Pugni ora da parte di Reigns su Kane, lancio all'angolo e Rollins si schianta su Bryan. Bryan viene lanciato contro Reigns che lo stende con un'altra clothesline. 1…2…no!!! Doppio suplex subito da Kane per mano dei suoi due avversari. Pugno di Rollins su Bryan che viene consegnato a Reigns. Head scissors di Bryan che fa cadere a terra l'avversario. Kane abbranca entrambi gli avversari per la gola e li spinge fuori ring. Bryan con un suicide dive su entrambi i membri dello Shield!!! Si ritorna nel ring, calci di Bryan su Rollins e Kane lavora su Reigns. Clothesline subite dai membri dello Shield. Bodyslam di Bryan su Rollins. Flying clothesline di Kane su Rollins, diving headbutt di Bryan!!! 1…2…no!!! Pugni di Bryan su Reigns. Bryan va per un sunset flip ma Reigns lo abbranca…Bryan va per la “No!” Lock. Rollins colpisce Kane con un hangman neckbreaker. Rollins si lancia dalla terza corda e interrompe la presa di Bryan. Chokeslam di Kane su di Rollins…spear di Reigns su Kane!!! Reigns tenta di riportare Rollins nel ring e colpisce Bryan con dei pugni. Kane interviene, pugni subiti da Reigns che però scaglia Kane contro Bryan. Reigns si lancia alle corde…Kane va per la chokeslam ma Rollins si lancia con la ginocchiata volante al capo del “Big Red Monster”. Spear di Reigns!!! 1…2…Bryan interrompe il conteggio!!! Calci di Bryan, rollup di Reigns ma Bryan va per la “No!” Lock…Reigns scalcia via Bryan e Rollins lo colpisce con un calcio in rovesciata. Reigns si carica Bryan in spalla, Rollins si lancia con un pestone volante dalla terza corda e Reigns stende poi l'avversario con una sorta di Death Valley Driver rovesciato. 1…2…3!!! Rollins e Reigns vincono il match!!!
Vincitori e NUOVI campioni di coppia WWE: SETH ROLLINS e ROMAN REIGNS

Renèe Young si collega dalla postazione che occuperà nel post-show su WWE.com, immediatamente al termine del pay-per-view, Wade Barrett, Titus O'Neil e Mick Foley compongono il “panel” che darà i propri commenti durante il post-pay-per-view.

Extreme Rules match: THE BIG SHOW vs RANDY ORTON
John Cone arbitra il match e si comincia con pugni e calci tra i due contendenti. Clothesline di Orton all'angolo, shoulder block da parte del gigante che rifila una testata all'avversario costringendolo fuori ring. Orton prende un kendo stick e colpisce il gigante più volte. The Big Show stende Orton e rompe il bastone. Testata di The Big Show a Orton che però prende un altro bastone da kendo e colpisce il gigante. The Big Show lo colpisce e rompe pure il secondo bastone. Chop del gigante che chiede il silenzio del pubblico e colpisce con un altro schiaffone il costato di Orton. The Big Show si carica Orton in spalla ma quest'ultimo lo scaglia contro il paletto. Orton prende una scala, calcio di The Big Show che la scaglia contro Orton e quest'ultimo finisce al tappeto. The Big Show ritorna nel ring dopo Orton e spedisce l'avversario con la spalla destra contro il paletto. The Big Show continua la sua offensiva lavorando al braccio sinistro dell'avversario che viene bloccato poi in un'armbar. Orton con dei pugni tenta di uscire dalla presa ma viene lanciato all'angolo. Hip splash di The Big Show, dropkick alle gambe di Orton che poi stnede l'avversario dopo un lancio alle corde con un gran dropkick. Splash di Orton che colpisce con dei pugni l'avversario. Orton viene schiantato al tappeto…1…2…no!!! The Big Show prende due sedie e una scala e le porta nel ring. Il gigante posiziona due sedie e vi piazza la scala sopra di esse. Side slam di The Big Show che posiziona Orton sopra la scala. Il gigante sale sulla terza corda e va per una Vader Bomb…Orton si sposta e The Big Show si schianta sulla scala sfondandola!!! Orton va per lo schienamento…1…2…no!!! Calcio di Orton che va per un DDT dalla terza corda…a segno!!! Orton chiede l'appoggio del pubblico…RKO!!! 1…2…no!!! Orton è sotto shock, l'RKO non ha funzionato!!! The Big Show esce dal ring, Orton lo raggiunge ma prima si impossessa di una sedia. Orton colpisce con diverse sediate l'avversario. Si ritorna nel ring, sediata all'addome di Orton ai danni del gigante che stende l'avversario con una Spear!!! Scambio di pugni ora tra i due contendenti…RKO di Orton sulla sedia che era nel ring!!! The Big Show è a terra, Orton va per il Punt!!! Orton colpisce The Big Show al capo con il calcio!!! 1…2…3!!! Randy Orton vince il match!!!
Vincitore: RANDY ORTON

La theme song di WWE Extreme Rules 2013 è “Live it up” degli Airborne.

Last Man Standing match for the WWE Championship: RYBACK vs JOHN CENA (c)
“Little Naitch” Charles Robinson è incaricato di arbitrare questo match. Le regole sono semplici: il primo lottatore che non si rialzerà entro un conto di 10 sarà sconfitto. Si parte, clinch convertito in side headlock da Ryback che stende Cena con uno shoulder block. Side headlock di Cena, lancio alle corde e altro shoulder block da parte dello sfidante. Il pubblico irride Ryback urlandogli “Goldberg” ma si riparte, lancio alle corde, Cena salta Ryback e lo stende con una gomitata. Ryback viene sbattuto all'angolo e steso con un bulldog. Clothesline di Ryback, Cena è a terra ma viene rialzato dall'avversario che lo colpisce con dei shoulder block all'angolo. Calci di Cena, lancio all'angolo…Cena si lancia su Ryback che lo abbranca al volo e lo stende con una powerslam!!! Cena è a terra…1…2…3…4…5…6…Cena si rialza ma Ryback lo solleva sopra la testa e lo lascia cadere con una Gorilla Press Slam. Cena ancora si rialza ma Ryback lo stende con una powerbomb molto violenta. 4…5…6…7…8…Cena è in piedi. Ryback si lancia su di lui ma Cena si aggrappa alla terza corda facendo così cadere Ryback malamente fuori ring. Cena si impossessa di un tavolo e va per una AA ma Ryback la evita e va a segno con una backpack stunner. 3…4…5…6…7…8…Cena si rimette in piedi. Pugni da parte di Cena, flying shoulder tackle ma Ryback ne blocca un secondo e schianta Cena sul tavolo, piazzato all'angolo, con una fall away slam!!! 4…5…6…7…8…e ancora Cena è in piedi. Ryback manca uno shoulder block all'angolo e si schianta contro il paletto!!! Protoplex di Cena seguito da una Five Knuckle Shuffle!!! Cena va per l'Attitude Adjustment ma Ryback la evita e lo stende lanciandosi con le spalle contro l'addome di Cena. 5…6…7…8…Cena ancora si rimette in piedi ma Ryback va per una powerbomb. Cena la evita…powerbomb!!! Ryback è al tappeto…2…3…4…5…6…7…8…e Ryback si rimette in piedi crollando però subito dopo. Il conto è però interrotto e ciò basta. Cena salta letteralmente in braccio a Ryback e lo blocca in una presa di sottomissione al collo, quasi una guillotine ma un po'più grezza. Ryback schianta Cena a terra e si carica per il “Meathook”…che va a segno!!! 2…3…4…5…6…7…Ryback va ancora per il “Meathook” ma Cena evita e blocca Ryback nella STF!!! Non si può perdere per sottomissione quindi Cena può mantenere la presa quanto vuole. Ryback sembra perdere i sensi, Cena molla la presa…Cena prende un tavolo, lo porta nel ring…Ryback si rialza all'8. Il tavolo è posizionato ma Ryback schianta a terra Cena. Ryback va per la Shell Shocked ma Cena la evita e schianta Ryback su di esso con l'Attitude Adjustment!!! 1…2…3…4…5…6…7…8…9…Ryback è in piedi!!! Cena sale sulla terza corda ma Ryback lo blocca e lo stende con la Shell Shocked!!! 1…2…3…4…5…6…7…8…9…e Cena, appoggiandosi alle corde, si rimette in piedi. Ryback posiziona Cena con le gambe intorno a un paletto, prende una sedia e va per colpire l'avversario. Cena però scalcia via la sedia e Ryback finisce intorno alla postazione del timekeeper. Spear di Cena e i due si schiantano in quella postazione!!! 3…4…5…6…7…entrambi si rimettono in piedi e finiscono a lottare in mezzo al pubblico. Ryback strappa un pezzo di muro pubblicitario e con esso colpisce Cena al capo vicino ai mixer audio WWE. 3…4…5…6…7…8…9…e Cena si rimette in piedi!!! Ryback va per colpire Cena ma quest'ultimo lo blocca in una sleeper hold!!! Ryback tenta di resistere ma alla fine crolla a terra. L'arbitro inizia il conteggio…1…2…3…4…5…6…7…8…Ryback si rimette in piedi e Cena lo posiziona su un tavolo. Cena sale su una balaustra e si lancia con uno splash su Ryback!!! Il tavolo va in frantumi, Ryback è a terra…6…7…8…Ryback si rimette in piedi per pochissimi attimi ma ciò basta a interrompere il conteggio. Cena prende un estintore e con esso acceca più volte Ryback facendolo finire sullo stage. Cena usa l'estintore e si lancia su Ryback colpendolo al capo per ben due volte. Ryback è a terra…1…2…3…4…5…6…7…Ryback si rimette incredibilmente in piedi!!! Cena va per l'Attitude Adjustment, Ryback la evita e si lancia con Cena in spalla contro lo stage!!! I due finiscono dentro lo stage, l'arbitro corre nel backstage per vedere che è successo mentre noi rivediamo quanto appena accaduto. I due sono a terra nel backstage e arrivano dei medici. Cena viene caricato su una barella, Ryback invece viene portato via sorretto da due medici. Teddy Long è sul posto e Cena viene controllato ripetutamente e bloccato sulla barella in attesa probabilmente di andare in ospedale per ulteriori controlli.
NO CONTEST

Steel Cage match: BROCK LESNAR vs TRIPLE H
Triple H attacca subito Lesnar durante il suo ingresso scagliandolo contro la gabbia e colpendo con un pugno Heyman. Si entra nella gabbia e il match ha ufficialmente inizio agli ordini di Scott Armstrong. Pugni di HHH, Lesnar è in difficoltà. Lesnar viene scagliato contro la gabbia per due volte e steso con uno spinebuster. Lesnar tenta la reazione e riesce a schiantare HHH contro la gabbia rimettendosi in piedi. Pugni di Triple H ma Lesnar sbatte ancora l'avversario contro di essa più volte. HHH viene scagliato ancora dall'altra parte del ring contro la rete metallica e la stessa sorte gli ricapita poco dopo. Lesnar irride quasi Triple H saltellando come fa di solito ma HHH evita un'offensiva e colpisce Lesnar con dei pugni e un running high knee. German suplex di Lesnar dopo aver evitato una clothesline. Lesnar sorride di quanto sta accadendo, si carica HHH in spalla e si lancia con esso contro la gabbia. Pestoni di Lesnar che sbatte ancora HHH contro la gabbia ma Lesnar tenta di lanciarsi contro HHH con le ginocchia schiantandosi contro la gabbia. HHH sale sulle corde, Lesnar lo abbranca, se lo carica in spalla e si lancia con una running powerslam. Lesnar urla per il dolore perchè nell'urto di poco fa si è infortunato al ginocchio sinistro e HHH tenta di approfittarne. Facebuster col ginocchio da parte di HHH sul volto dell'avversario. HHH va per il Pedigree ma Lesnar va per la Kimura al braccio sinistro di “The Game”. Clothesline di Lesnar e HHH è a terra. Lesnar fa per uscire dalla gabbia, fa aprire la porta da Charles Robinson ma HHH lo colpisce con un chop block. HHH fa per uscire dalla gabbia ma Paul Heyman sbatte la gabbia contro HHH!!! Lesnar abbranca Triple H…F-5!!! 1…2…3!!! Lesnar chiede una sedia a Heyman che la lancia nella gabbia togliendo di mezzo l'arbitro Charles Robinson. Sediate di Lesnar che va per un'altra F-5 ma HHH lo colpisce ancora alle gambe. Lesnar è in enorme difficoltà e HHH si impossessa della sedia colpendo più volte Lesnar alle gambe. Elbow drop di HHH alla gamba sinistra. HHH continua a lavorare sulla gamba infortunata di Lesnar che però tenta di applicare la Kimura al braccio sinistro dell'avversario. HHH si lancia all'angolo e costringe Lesnar a mollare la presa. HHH ancora colpisce il ginocchio sinistro di Lesnar e blocca l'avversario nella Figure 4 Leglock!!! Lesnar tenta di arrivare alle corde ma non ci sono squalifiche nei match nella gabbia quindi HHH non è costretto a mollare la presa. Lesnar riesce a rovesciare la presa e HHH molla l'osso. Chi però ha patito le conseguenze peggiori? Lesnar tenta di uscire dalla gabbia ma HHH prende una sedia e colpisce ancora alle gambe l'avversario bloccandogli la scalata. HHH raggiunge Lesnar e lo butta giù dalla terza corda. HHH prende un martellone dalla cima della gabbia, convenientemente pitturato coi colori della gabbia per confonderlo, ma Lesnar lo fa cadere e si impossessa dell'arma. Lesnar va per colpire HHH che però evita l'offensiva e blocca Lesnar nella Sharpshooter!!! Heyman apre la porta e entra nella gabbia!!! HHH lo stende con un Pedigree!!! Lesnar va per colpire HHH ma quest'ultimo lo stende con un Pedigree!!! 1…2…no!!! HHH prende il martellone, Heyman lo colpisce con un pugno alle parti basse!!! Lesnar dice “questo è il mio manager” e si impossessa ancora del martello. Lesnar attende che HHH si rimetta in piedi e lo colpisce al mento con una martellata!!! Lesnar rialza Triple H, lo solleva…e lo stende con la F-5!!! 1…2…3!!! Brock Lesnar si aggiudica questo Steel Cage Match!!!
Vincitore: BROCK LESNAR

15,653FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati