Cyber Sunday 2008 Report

Per una notte all'anno il destino della WWE è nelle mani dei loro fan…per una notte all'anno il controllo è affidato al “WWE Universe”. Ne faranno buon uso? Dallo US Airways Center di Phoenix, Arizona, io sono Erik “SmackDown Your Vote!” Ganzerli e questo è il WWE Cyber Sunday Report in HD!!!


Todd Grisham apre lo show su WWE.com dando la linea dal “Control Center” di Cyber Sunday a Jim Ross e Tazz a bordo ring per il match valido per il titolo degli Stati Uniti: Shelton Benjamin affronta uno tra R-Truth, MVP e Festus. A vincere il voto è….R-Truth col 59%, Festus ottiene il 26% e MVP il 15%. R-Truth arriva al ring rappando e il match ha inizio…collar-elbow tie-up portato all'angolo da Benjamin, c'è il break e poi una ginocchiata di Benjamin che colpisce poi l'avversario con dei pugni. Reagisce R-Truth che evita con una capriola uno splash e connette con un notevole dropkick!!! 1…2…no!!! Lancio alle corde, Benjamin scaglia poi R-Truth alle corde con un flapjack e connette con un big boot…1…no!!! Benjamin applica una chinlock ai danni di R-Truth che tenta di uscirne con delle gomitate…Benjamin tenta di connettere con dei pugni ma subisce calci e pugni dall'avversario…irish whip all'angolo, manca la Stinger Splash Benjamin e R-Truth con due clothesline e un dropkick. Si lancia alle corde R-Truth…corkscrew forearm!!! R-Truth sale sul paletto, Benjamin con un balzo lo raggiunge ma viene buttato giù da R-Truth che connette con un missile dropkick!!! 1…2…no!!! Shelton Benjamin salva la sua cintura!!! R-Truth si lancia alle corde ma Benjamin lo abbranca al volo e lo stende con un Paydirt!!! 1…2…3!!! Shelton Benjamin conserva il titolo degli Stati Uniti!!!

Un filmato introduttivo decisamente bizzarro apre il pay-per-view e dopo la sigla e i pyros Michael Cole e Jerry “The King” Lawler salutano i fan introducendoci allo show in pay-per-view che si apre con il match tra Rey Mysterio e Kane!!! A vincere la votazione è la stipulazione con la quale si svolgerà la contesa che è…NO HOLDS BARRED!!! 39% dei voti, 35% per Falls Count Anywhere e 26% per il 2 out of 3 falls. Si parte, ginocchiata subito da parte di Kane che lancia Rey alle corde…Kane carica ma Rey abbassa le corde e Kane vola fuori ring…Rey con una sommersault plancha frana addosso a Kane e poi passa a prendere l'artiglieria sotto al ring…spunta una Singapore Cane con la quale Kane viene colpito un paio di volte ma poi il “Big Red Monster” risponde scagliando Rey Mysterio all'angolo contro il paletto. Kane con un cavo lega le gambe dell'avversario e usa il palo come leva per torcere il corpo di Rey Mysterio in modo decisamente duro. Kane sbatte Mysterio contro il paletto e poi lo getta come un sacco della spazzatura sul quadrato…1…2…no!!! Mysterio tenta di riprendere la Singapore Cane ma Kane gliela scalcia via e lo lancia duramente contro le protezioni all'angolo. Bodyslam poi da parte di Kane che connette con un legdrop…1…2…no!!! Backbreaker da parte di Kane che blocca poi Mysterio in quella posizione. Mysterio tenta di uscire dalla presa, ci riesce ma viene steso duramente da Kane con un big boot. 1…2…no!!! Mysterio con un calcio tenta di liberarsi nuovamente dalla presa dell'avversario ma Kane mantiene il controllo della situazione e ancora porta Mysterio in posizione di backbreaker. Mysterio si libera con un colpo illegale agli occhi di Kane e parte al contrattacco con un inverted bulldog!!! Entrambi al tappeto i contendenti ora…enziguri kick da parte di Mysterio!!! Kane è alla seconda corda, Rey va per la 6-1-9 ma Kane lo stende con una clothesline evitando l'offensiva!!! 1…2…no!!! Kane esce dal ring e va a prendere una sedia…dropkick di Rey che la colpisce e la prende connettendo con un legdrop su di essa!!! 1…2…no!!! Rey Mysterio ora sale sulla terza corda, si lancia su Kane che lo stende al volo con un uppercut…1…2…no!!! Kane esce nuovamente dal ring e prende gli scalini gettandoli nel quadrato…Kane è alle spalle di Mysterio, lo abbranca per uno “Snake Eyes” sugli scalini ma Mysterio evita…drop toe hold sugli scalini!!! Mysterio con una springboard senton!!! 1…2…no!!! Mysterio ora con la sedia, due sediate all'avversario…una terza…una quarta alla schiena e Kane è sulla seconda corda!!! 6-1-9…no!!! Kane con la chokeslam…no!!! Head scissors, Kane sulla seconda corda…6-1-9!!! Mysterio ora…springboard splash!!! 1…2…3!!! Rey Mysterio si aggiudica il match di apertura di Cyber Sunday!!!

Vediamo alcuni dei costumi di Halloween delle Divas…Michelle McCool è (s)vestita da sergente, Katie Lea da vampira…Lena Yada da…un misto tra una geisha e Chun Li di Street Fighter, Candice Michelle come previsto da Marilyn Monroe…

Chris Jericho è nel backstage e si avvicina a Cody Rhodes, Ted Dibiase e Manu e cerca di portarseli dalla sua parte e convincerli a mettere fuori gioco Batista, come fatto con CM Punk a Unforgiven. Cody Rhodes gli risponde che non hanno alcuna intenzione di fare il suo sporco lavoro e, peraltro, potrebbero difendere i titoli di coppia stasera quindi sono piuttosto impegnati…Dibiase però

Theodore R.Long e Tiffany raggiungono Todd Grisham al “Control Center” per scoprire chi è stato votato come sfidante di Matt Hardy per il match valido per il titolo ECW…Mark Henry, Evan Bourne o Finlay? La risposta è….EVAN BOURNE!!! 69% dei voti, 6% per Mark Henry e 25% per Finlay. Il match ha inizio, “Dropkick” Mike Posey è l'arbitro e si comincia con una serie di chiavi articolari. Lancio alle corde, shoulder block di Matt Hardy. Gran dropkick di Bourne che stende Hardy e c'è un break. Nuovo clinch, Bourne con una headlock…Hardy lo stende, 1…no!!! 1…2…no!!! 1…2…Evan Bourne si mette in posizione di ponte e evita il pin andando poi per un suo schienamento…sunset flip!!! 1…2…no!!! Tentativo di Side Effect di Hardy, Bourne lo schiena in modo decisamente inusuale…head scissors poi di Evan Bourne che finisce sull'apron…forearm di Matt Hardy con Bourne che finisce fuori ring!!! Hardy riporta nel quadrato l'avversario, lo sbatte due volte contro le protezioni e lo stende con una clothesline…1…2…no!!! Bourne risponde sbattendo la spalla sinistra di Hardy all'angolo e poi applicando una presa di sottomissione a quell'arto. Hardy con dei pugni al corpo di Bourne…leg sweep e standing moonsault!!! 1…2…no!!! Armbar ora da parte di Bourne che stende Hardy poi con un side kick…Bourne dalla terza corda ora ma Hardy evita problemi rotolando fuori ring…Bourne tenta una manovra in springboard ma Hardy lo fa cadere e parte al contrattacco riportandolo poi nel ring…1…no!!! Bodyslam di Matt Hardy ora col campione ECW che sale sulla seconda corda…double axe handle!!! 1…2…no!!! Abdominal Stretch applicata a centro ring con Hardy che torce anche la gamba destra di Bourne…si libera però lo sfidante, si lancia alle corde…clothesline di Matt Hardy!!! Hardy va per una sorta di Razor's Edge…Bourne con una hurricanrana e entrambi sono a terra!!! Scambio di colpi tra i due…Side Effect di Hardy!!! 1…2…no!!! Gran bel match sinora, abbastanza diverso dal solito. Side Effect ancora…1…2…no!!! Matt Hardy sale sulla seconda corda ma manca l'offensiva perchè Bourne lo colpisce con uno spinning mule kick!!! Calci ancora ora da parte di Bourne…splendido springboard moonsault!!! 1…2…no!!! Bourne ancora dal paletto…double kneedrop!!! 1…2…no!!! Ancora Bourne stende Hardy e sale sulla terza corda…Hardy lo raggiunge, pugni per lo sfidante…Bourne spedisce al tappeto Hardy…Shooting Star Press a vuoto!!! Hardy evita l'offensiva e chiama la fine del match…Twist of Fate…no, backslide di Bourne!!! 1…2…no!!! TWIST OF FATE A SEGNO!!! 1…2…3!!! Matt Hardy si aggiudica un fantastico match e conserva il titolo ECW!!!

I biglietti per Wrestlemania 25 vanno in vendita tra 12 giorni ma noi vediamo altri costumi di Halloween delle Divas…Beth Phoenix è vestita da cavaliere della tavola rotonda, Jillian da Batgirl, Maria (guarda caso) da coniglietta, Kelly Kelly da Paperino…cioè, scusate, da marinaia.

Torniamo al “Control Center” ed è tempo di vedere quale match di coppia hanno votato i fan…vince Cryme Tyme vs The Miz e John Morrison con il 39% dei voti, 35% per Priceless vs CM Punk e Kofi Kingston, 26% per Layla e William Regal vs Jamie Noble e Mickie James. Iniziano JTG e John Morrison, i due arrivano all'angolo e l'arbitro John Cone chiama il break. Calcio da parte di Morrison, gomitata in corsa di JTG…1…2…no!!! Uppercut ora da parte di Morrison, lancio alle corde…pugno di JTG e tag però per The Miz. Tag anche per Shad Gaspard che viene lanciato all'angolo contro l'avversario. Bodyslam su The Miz…1…2…no. Tag ora per Morrison che prende il controllo ma JTG lo porta all'angolo e riceve il tag da Shad Gaspard. The Miz viene spedito fuori ring addosso al compagno mentre sul ring ora JTG viene sollevato da Shad e gettato fuori ring addosso a Miz e Morrison!!! Morrison viene riportato nel ring…1…2…no!!! Shad viene ora portato all'angolo, Morrison e Miz con un 2 vs 1 illegale e ora l'uomo legale è The Miz, anche se ci sono tag frequenti tra i due ex campioni di coppia. Half Boston Crab da parte di Morrison, ne esce Shad con The Miz che però riceve il tag e blocca di nuovo le gambe dell'avversario. Shad però trova il tag e JTG entra nel quadrato…throwback neckbreaker poi JTG va dal paletto ma Morrison lo distrae e The Miz riprende il controllo della situazione. Morrison e Shad Gaspard battibeccano…1…2…no!!! JTG vita lo schienamento. Continuano intanto i 2 vs 1 di The Miz e John Morrison su JTG…1…2…no!!! Clothesline con splash all'angolo di The Miz…1…2…no!!! Chinlock ora su JTG che però ne esce…tentativo di Rocket Launcher, tag preso da Morrison che viene però colpito da JTG!!! Morrison uomo legale…JTG però trova il tag!!! Shad Gaspard sul ring…clothesline e big boot!!! Lancio alle corde, facebuster!!! Forearm di Shad…1…2…no!!! Shad manca uno splash all'angolo…rollup di Morrison che usa le corde…1…2…JTG lo toglie da lì e salva il compagno…Shad stende Morrison…1…2…no!!! The Miz colpisce Shad approfittando di una distrazione dell'arbitro che porta fuori ring JTG…Moonlight Drive di John Morrison su Shad Gaspard!!! 1…2…3!!! The Miz e John Morrison si aggiudicano questo match!!!

Altri costumi in arrivo…Tiffany è vestita come una suora molto sexy, Brie Bella è conciata da Cleopatra, Natalya da poliziotta, Eve da tartaruga ninja.

Chris Jericho sta parlando con The Great Khali e gli chiede di essere nel suo angolo e assicurarsi che il match con Batista sia giusto e corretto, ma Khali gli risponde per 20-30 secondi dicendo “No”…

Il promo di Survivor Series è interamente dedicato a John Cena, che tornerà ufficialmente in azione nel prossimo pay-per-view, e poi torniamo a bordo ring per il match valido per il titolo Intercontinentale WWE. Santino prende il microfono, portogli da Beth Phoenix, e fa mettere sullo schermo l'Honk-a-Meter…Honkey Donkey Man è stato “inspiegabilmente” campione per 64 settimane, mentre Santino Marella è campione da 11 settimane. Ciò vuol dire che tra solo una settimana…e un anno, sarà il più grande campione intercontinentale di sempre. E'giusto che il suo match avvenga a Phoenix, dove molti campioni vengono a svernare…Randy Johnson…Shaquille O'Neal (che è tra il pubblico)…tutta gente che si sarebbe dovuta ritirare anni fa come i suoi potenziali avversari questa sera. A vincere il voto tra “Rowdy” Roddy Piper, Goldust e Honky Tonk Man è…HONKY TONK MAN!!! 35%, 34% per Piper, 31% per Goldust. Honky Tonk Man prende il microfono e dice che non è sicuro sul “cool” e “cocky” ma Santino è sicuramente “bad”. Potrà essere campione Intercontinentale anche per 10 anni di fila ma nessuno potrà essere comparato a Honky Tonk Man…Honky Tonk Man mostra a Santino le sue mosse e invita Santino a far lo stesso…Santino si lancia in una breakdance e poi colpisce a tradimento l'avversario, cosa che causa il via alla contesa. Santino porta Honky all'angolo e c'è il break. Pugno da parte di Honky Tonk Man, Santino viene poi steso da uno shouler block dell'avversario che si lancia alle corde…Beth Phoenix lo fa cadere e scatta la squalifica!!! Vince Honky Tonk Man per squalifica, Santino è furente con Beth e fa per andarsene ma viene bloccato dall'arrivo di Goldust e “Rowdy” Roddy Piper!!! Santino torna sul ring ma viene colpito da Honky Tonk Man, steso da Goldust con un brainbuster, colpito da dei pugni di Piper e finito dalla “Shake, Rattle and Roll” di Honky Tonk Man!!!

Altri costumi…Maryse è una donna delle pulizie, Layla è (duh) la principessa Layla di Guerre Stellari, Victoria è una banana, Mickie James è Lara Croft.

Dopo il filmato che ricapitola la faida tra The Big Show e The Undertaker Vickie Guerrero prende la parola dal “Control Center” e presenta suo nipote Chavo Guerrero (che la spinge sulla sedia a rotelle). A vincere il voto del pubblico è il LAST MAN STANDING match col 49% dei voti, 42% per l'I Quit match, 9% per il Knockout match. Vickie Guerrero fa un mastodontico errore annunciando al pubblico che ha vinto l'I Quit match ma poi evidentemente qualcuno la corregge e nel silenzio imbarazzante del pubblico annuncia la stipulazione corretta. I due contendenti fanno il loro ingresso sul quadrato e il match ha inizio con una serie di pugni da parte di The Undertaker che viene poi spedito fuori ring. Pugni da parte di The Big Show che spedisce l'avversario tra il pubblico…The Undertaker sbatte il volto dell'avversario contro il guard rail e poi lo colpisce con una sediata riportandolo nel ring…doppio splash all'angolo su The Big Show che tenta di rispondere…lo fa con una gran clothesline. “Little Naitch” Charles Robinson si accerta delle condizioni di The Undertaker che viene colpito da una serie di pugni del gigante all'angolo. Due testate da parte di The Big Show che connette con un legdrop…l'arbitro conta The Undertaker…5…6…7…The Undertaker è in ginocchio e The Big Show lo colpisce con dei calci e delle ginocchiate portandolo fuori ring e colpendolo con dei pugni…tentativo di sediata al paletto a vuoto da parte di The Big Show e The Undertaker appoggia la sedia al collo di The Big Show scagliando i due contro il paletto. La gola di The Big Show danneggiata dal colpo…l'arbitro conta The Big Show a terra…6…7…8…The Big Show in piedi!!! Big boot al volto da parte di The Undertaker che connette poi con il suo legdrop all'apron!!! The Undertaker ora parte al contrattacco, pugni e calci su The Big Show che appare in difficoltà. Lancio alle corde, clothesline da parte del gigante!!! Entrambi ora al tappeto…1…2…3…4…5…6…The Big Show in piedi…7…8…The Big Show con una testata su The Undertaker che viene colpito da dei pestoni alle corde. Pugni da parte di The Undertaker, risponde The Big Show, scambio di cazzotti tra i due…The Big Show con dei pugni al corpo, The Undertaker risponde…ginocchiata di The Big Show, testata, ancora The Undertaker…pugni, The Big Show resta a fatica in piedi…manca una clothesline The Big Show, tentativo di chokeslam di The Undertaker ma The Big Show lo abbranca al collo…chokeslam…no, DDT di The Undertaker!!! 1…2…3…4…The Undertaker in piedi…5…6…7…8…9…The Big Show è in piedi!!! The Big Show tenta di togliere le protezioni all'angolo ma non ce la fa, ce la fa a un angolo opposto ma The Undertaker lo scaglia contro di esso e lo stende con una gran clothesline!!! 1…2…3…4…5…6…7…The Undertaker in piedi…8…9…The Big Show è in piedi!!! The Undertaker manca l'attacco e sbatte duramente contro la protezione mancante all'angolo e finisce fuori ring con The Big Show che sradica dal tavolo di commento ECW un monitor e lo sbatte contro il volto dell'avversario…volano le sedie girevoli e The Big Show lancia The Undertaker nuovamente tra il pubblico impossessandosi di una sedia…The Undertaker con un pugno colpisce sia la sedia che il volto di The Big Show!!! The Big Show però abbranca The Undertaker sul guardrail e lo sbatte contro il tavolo che va in frantumi!!! 1…2…3…4…5…6…7…8…9…The Undertaker è in piedi!!! The Undertaker ritorna nel ring, The Big Show lo raggiunge dopo una testata, pugni al corpo ora da The Big Show ma The Undertaker trova un DDT dal nulla!!! The Undertaker ora sale sul paletto, va per l'”Old School” ma The Big Show lo abbranca al volo e lo stende con una chokeslam!!! 1…2…3…4…5…6…7…8…9…The Undertaker è in piedi ma The Big Show lo stende con un devastante destro al volto!!! 1…2…3…4…5…6…7…8…The Undertaker si siede!!! 9…The Undertaker è in piedi!!! The Big Show esce a prendere una sedia e con essa colpisce al volto violentemente l'avversario!!! The Big Show tenta di sollevare The Undertaker che però lo blocca nella Gogoplata, che Jim Ross chiama “Death Valley Vice”!!! The Big Show cede ma non vale cedere in questo tipo di match…The Big Show sembra KO…1…2…3…4…5…6…7…8…9…The Undertaker è in piedi…10!!! The Undertaker vince il Last Man Standing Match!!!

Chris Jericho continua la sua campagna per avere un trattamento più equo per il suo match titolato con Mike Adamle, che gli dice che non ci saranno cambiamenti…Jericho però riceve un messaggio sul suo telefonino e all'improvviso si rasserena dicendo a Adamle che la cosa non finisce qui, ma continueranno la discussione in un altro momento…

Le divas arrivano al ring per conoscere chi ha vinto la gara di costumi di Halloween, Tazz presenta la premiazione…e a vincere è…Mickie James!!! Non vengono date le percentuali ma scoppia una mega rissa sul quadrato!!! Ben presto Mickie e le amiche gettano fuori ring le nemiche e poi tutte insieme festeggiano…

Dopo un video di recap è tempo di scoprire chi è stato votato per affrontare Triple H e andare all'assalto del titolo WWE: Jeff Hardy, Vladimir Kozlov o entrambi per un triple threat match? La risposta è…JEFF HARDY!!! 57% per lui, 38% per il triple threat, 5% per Kozlov. Il match comincia, HHH porta Hardy all'angolo e c'è il break con il WWE Champion che ricorda a Hardy come l'ultima volta che si sono affrontati non ha vinto il titolo per pochissimo. Nuovo clinch, arm wrench di Jeff che poi lancia HHH alle corde…shoulder block del WWE Champion, hip toss da parte di Hardy che poi blocca HHH al tappeto. Hardy va per il Twist of Fate, HHH evita…va per il Pedigree, Hardy evita. Scambio molto veloce e i due si prendono qualche secondo per riordinare le idee. Side headlock takedown, Hardy rovescia però e applica un'armbar…HHH si rialza, porta Hardy all'angolo e connette con degli shoulder block. L'arbitro Scott Armstrong lo richiama all'ordine, Jeff va per il Whisper in the Wind ma HHH lo fa cadere fuori dal quadrato evitando guai. Pestoni ora da parte di HHH su Hardy che viene lanciato poi due volte con la spalla contro il paletto…1…2…no!!! HHH blocca Hardy per il braccio, quest'ultimo tenta la reazione con un calcio…tentativo di corkscrew dropkick evitato dal WWE Champion!!! 1…2…no!!! Nuova presa da parte di Triple H al braccio di Hardy, lancio alle corde…facebuster di HHH col ginocchio ma Hardy risponde con un neckbreaker!!! Double kneedrop di Hardy…1…2…no!!! Suplex con sit-down facebuster di Hardy!!! 1…2…no!!! Pugni all'angolo da parte di Hardy, clothesline in splash e tentativo di slingshot dropkick con HHH che risponde con uno Spinebuster!!! 1…2…no!!! Tentativo di crossbody da parte di Hardy che però viene bloccato in una Crossface da Triple H!!! Hardy arriva quasi alle corde ma HHH lo riporta al centro del ring riapplicando la Crossface. Hardy resta a lungo bloccato nella manovra ma trova un rollup…1…2…no!!! HHH con dei pestoni spedisce Hardy fuori ring. Hardy però lancia HHH contro gli scalini con la spalla e poi si lancia su di lui con uno splash!!! Hardy è nel ring ora, HHH lo raggiunge…Whisper in the Wind!!! E un'altra!!! 1…2…no!!! Slingshot dropkick ora di Hardy…1…2…no!!! Jeff chiama forse il Twist of Fate…no, HHH evita e lo lancia all'angolo…PEDIGREE…no!!! Hardy con un rollup!!! 1…2…no!!! HHH abbranca Hardy e lo blocca in una sleeper hold…Hardy però lo sbatte all'angolo e lo stende col Twist of Fate!!! 1…2…no!!! Hardy ora dalla terza corda…SWANTON BOMB!!! Hardy ancora dal paletto, Swanton Bomb con HHH che però alza le gambe!!! Entrambi i contendenti sono ora al tappeto…si rimettono in piedi…tentativo di Pedigree, Hardy con un corkscrew dropkick evita e manda HHH fuori ring!!! Hardy si lancia su HHH da dentro a fuori ring e poi riporta l'avversario nel quadrato…Hardy dal paletto…no, HHH lo raggiunge e lo abbranca portandolo di peso dalla terza corda a centro ring…PEDIGREE!!! 1…2…3!!! Triple H si aggiudica il match e conserva il titolo WWE!!!

La theme song di Cyber Sunday è “Propane Nightmares” dei Pendulum ma, dopo il solito filmato di recap, ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Chris Jericho difende il suo World Heavyweight Championship dall'assalto di Batista, ma dobbiamo scoprire chi è l'arbitro speciale di questo match: Randy Orton, Shawn Michaels o Stone Cold Steve Austin? A vincere è ovviamente STONE COLD STEVE AUSTIN col 74% dei voti, 22% per Michaels, 4% per Orton. Jericho battibecca subito con Austin appena inizia il match e poi, dopo dei shoulder block da parte di Batista, abbandona il ring…Austin esce dal quadrato, prende il microfono e annuncia che se Jericho pensa di farsi squalificare o contare fuori ring per conservare il titolo ha sbagliato di grosso, perchè se sarà squalificato o contato fuori il titolo cambierà di mano!!! Jericho sprinta verso il ring, Batista lo stende subito all'interno del quadrato…1…no!!! Gomitate all'angolo da parte di Batista che però poi finisce fuori ring…baseball slide da parte di Jericho!!! Springboard dropkick a vuoto di Jericho ma Batista rimane incastrato poi con la gamba sulle corde e il World Heavyweight Champion colpisce con calci e pestoni il ginocchio dell'avversario…Jericho riporta Batista nel ring ma viene bloccato in una body scissors…Jericho ne esce, chop block su Batista. Jericho irride Batista che però risponde con dei pugni all'angolo…lancio alle corde, dropkick basso da parte di Jericho e Batista è in difficoltà. Jericho lavora sulle gambe di Batista, in particolare la destra…headlock da parte di Jericho ma Batista, seppur con fatica, se lo carica sulla schiena e lo sbatte contro l'angolo mancando però il contrattacco e finendo col volto contro le stesse protezioni. Jericho va per i 10 pugni all'angolo, Batista tenta la Batista Bomb…rollup di Jericho!!! 1…2…no!!! Jericho ancora con dei calci, scambio di colpi ora tra i due…Jericho lanciato all'angolo…powerslam!!! Batista si tiene le gambe…va per la Batista Bomb, Jericho evita…Walls of Jericho!!! Jericho tenta di mantenere la presa ma dopo un po' lo sfidante arriva alle corde…Jericho non molla la presa e Austin lo allontana di peso “salutandolo” col dito medio…Sidewalk slam di Batista che poi tenta la Batista Bomb…Jericho si aggrappa alle corde e evita ulteriori guai…tentativo di offensiva volante…clothesline al volo da parte di Batista!!! 1…2…no!!! Batista va per la Spear ma incoccia duramente contro le protezioni e Jericho ne approfitta…tentativo di superplex forse ma Batista lo getta nel ring e connette con un flying shoulder block!!! 1…2…no!!! Lancio alle corde, calcio da parte di Jericho ma Batista lo stende tenendosi poi il ginocchio…schienamento di Jericho su Batista…1…2…no!!! Batista evita un assalto all'angolo…si lancia su Jericho che si sposta e Batista stende Austin!!! Jericho col Codebreaker!!! HBK sprinta al ring…1……………2………….e poi HBK si blocca dicendo che non può farlo…Jericho se la prende con lui…HBK va per la Sweet Chin Music ma è una finta…Spear di Batista!!! 1…2…JBL toglie di mezzo HBK e lo stende con una clothesline!!! Jericho intanto prende la cintura…Randy Orton attacca Austin e ora è lui a dirigere il match!!! Jericho con una cinturata su Batista!!! 1…2…no!!! Austin si riprende…Stunner a Orton!!! Jericho allontana Austin…Batista stende Jericho con una Spear!!! Batista si carica…BATISTA BOMB su Jericho!!! 1…2…3!!! BATISTA E'IL NUOVO WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!!! Batista è nuovamente sul tetto del mondo!!! Come l'anno scorso, stesso arbitro, stesso evento, stesso risultato…Cyber Sunday è terreno di caccia per “The Animal” che per la quarta volta è campione del mondo!!!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati