WWE 205 Live 29/05/2020

Nuova puntata di 205 Live: Tony Nese vs Tyler Breeze e Tehuti Miles vs Danny Burch

Bentornati a tutti a una nuova puntata di 205 Live, lo show WWE dedicato ai pesi leggeri. E fa subito il suo ingresso Tyler Breeze per il primo match della serata.


SINGLE MATCH

TYLER BREEZE VS TONY NESE

L’incontro inizia con una lunga fase di studio tra i due. Nese riesce a colpire al volto Breeze e guadagna un conto di due. Scoop slam eseguita sempre da Nese che applica poi una body scissor. Breeze si porta però in posizione di vantaggio e assesta una serie di colpi. Nese con l’aiuto delle corde riesce a stendere nuovamente l’avversario ma manca lo springboard moonsault. Dropkick di Breeze ma subito dopo Nese riesce ad atterrarlo e questa volta il moonsault va a segno 1…2… kick out da parte di Breeze.

Nese tenta un’alabama slam ma Breeze riesce ad evitarla e connette la big ending 1…2… Nese non si arrende per cui Breeze si porta sul paletto. Uppercut da parte di Nese che poi si prepara per il running knese ma Breeze evita e applica una single leg boston crub al centro del ring. Nese con fatica raggiunge le corde e si porta all’esterno del quadrato. Breeze va a riprenderlo ma il german suplex successivo non va a segno e Nese colpisce con un dooble footstomp 1…2… Nese è sul paletto, ma Breeze intercetta e va prima con una spinebuster e poi con una bookend 1…2… Tentativo di Unprettier ma Nese spinge Breeze contro il paletto per poi connettere il Running Knese! 1…2…3

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TONY NESE

Ci viene mostrato il tabellone del torneo e successivamente la vittoria di Drake Maverick a NXT che la prossima settimana affronterà El Hijo del Fantasma.

SINGLE MATCH

TEHUTI MILES VS DANNY BURCH

Burch atterra Miles e lo porta all’angolo per colpirlo con una serie di pestoni. Un dropkick di Miles spedisce però Burch all’esterno del ring e gli permette di portarsi in vantaggio. Neckbreaker di Miles ma è solo conto di due. Altra neckbreaker messa a segno e altro conto di due. Jawbreaker di Burch che ora inizia a reagire con una serie di uppercut. Missle dropkick da parte dell’ex campione di coppia di NXT e poi german suplex. Violento braccio teso di Burch ma Miles trova uno school boy pin mantenendo il costume dell’avversario 1…2…3

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TEHUTI MILES

La puntata si chiude qui, l’appuntamento è per la prossima settimana, sempre su Tuttowrestling.com con una nuova puntata di 205 Live.

Davide Procopio
Davide Procopio
Scrive per TuttoWrestling dal 2016. Laureato in sociologia dei processi culturali e comunicativi, analizza criticamente i vari tipi di media presenti nel mondo, wrestling compreso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati