TW Risponde #724

Care amiche e cari amici di TuttoWrestling, il TW Risponde torna dopo qualche settimana di stop dovuta a problemi familiari e personali dello scrivente. Spero sarete comprensivi, come sempre. Bando alle ciance, partiamo con la nostra consueta sessione di domande e risposte.

Ciao Myth, sono Antonio da Caserta

Ti volevo chiedere:

1) come mai Tessa Blanchard non difende quasi mai il titolo mondiale TNA? Perché è poco credibile che batta i wrestler di sesso maschile?

2) come mai Cody non ha ancora puntato l’AEW World Title, nonostante sia il nome più caldo nella federazione nonché anche il ‘direttore’ in un certo senso

3) chi vedi meglio in futuro tra i 2 Big Man attualmente campioni in WWE: Braun Strowman o Drew McIntyre? 

1.Semplicemente, c’è stata l’emergenza Covid-19 e dunque Impact Wrestling sta aspettando che si torni alla normalità per proporre storyline di primo livello che coinvolgano la prima campionessa mondiale donna di una categoria maschile (che tristezza solo scriverlo…). Converrai con me che proporre qualcosa di importante in questa fase non sarebbe molto di aiuto alla compagnia.

2.Perchè in pratica è il braccio destro dei Kahn e non vuole fare l’errore di apparire come quello che comanda e che decide pure di assegnarsi da solo il titolo mondiale.

3.Drew McIntyre. La WWE punta su di lui, Strowman non era manco nella card di Wrestlemania e mai avrebbe vinto il titolo mondiale se Roman Reigns non si fosse tirato fuori all’ultimo secondo.

Ciao Myth! Sono Matteo da Bordighera!

1) Sono rimasto molto sorpreso dai licenziamenti di Rusev e di Gallows e Anderson, erano personaggi molto presenti on screen e con discrete doti, pensi che altre federazioni possano accaparrarsi qualche atleta recentemente licenziato? Spero che Zack Rayder riesca a risorgere, è sempre stato uno dei miei preferiti!

2) Ultimamente la AEW mi diverte molto piu della WWE, pensi che i loro producer siano migliori oppure la bruttezza degli show WWE è dovuta principalmente al fatto che Vince vuole avere sempre l’ ultima parola su tutto cambiando ciò che era stato scritto?

3) Non pensi che ora avere una cintura alla vita valga poco? In WWE (considerando anche NXT ed NXT UK) ci sono una miriade di campioni che molto spesso sono utilizzati peggio di chi un titolo alla vita non ce l’ha. Inoltre, personalmente ritengo che il campione del modo debba essere uno. Cosa ne pensi?

Un saluto a tutto lo staff di TW e grazie mille per quello che fate!

1.Rusev, Gallows ed Anderson non volevano più restare con la compagnia che, secondo loro, non li sfruttava a dovere. La WWE, licenziandoli, ha deciso in pratica di accontentarli. Credo che Rusev arriverà presto in AEW, mentre Gallows ed Anderson potrebbero tornare in Giappone, dove erano celebrità di primo piano. Ryder lo vedo bene ad Impact Wrestling, non credo che la AEW sia interessata a lui. Francamente spero, però, in un suo ritorno a Stamford quando sarà passata l’emergenza Covid-19. Il pubblico della WWE lo ama e credo che licenziare lui e non altri wrestler che in anni ed anni non sono mai andati over con il WWE Universe sia stato assurdo.

2.A me la AEW piace poco, soprattutto perché non mi piacciono le storyline e la maggior parte dei wrestler del midcarding. De gustibus… non che il prodotto WWE sia eccellente negli ultimi tempi, anzi, solo che non vedo questo gran prodotto da parte della AEW.

3.Già da anni avere una cintura alla vita valga pochissimo. Rispetto a NXT UK sento voci che vorrebbero una dismissione del brand, che a mio parere è stato gestito molto male. Rispetto al tema del numero dei campioni mondiali, non sono d’accordo. Ci sono troppe ore di televisione da riempire, troppi wrestler sotto contratto, troppe storyline da dover costruire e quando hai in palio delle cinture è tutto certamente più semplice.

Ciao, sono Pietro da Napoli ecco le mie domande per te:

1) Penso che sarebbe stato meglio rimandare Wrestlemania invece di svolgerla senza pubblico, tu come la pensi?

2) Per il main event di Wrestlemania mi piacerebbe tanto un match a tre con i tre ex shield: Ambrose vs Rollins vs Reigns, ti piacerebbe?

3) Mi piace molto la storyline Rose -Ziggler – Otis tu cosa ne pensi?

4) Royal rumble: che voto dai all’edizione 2007? per me è una delle migliori di sempre (dopo quella del 1992) con il lunghissimo combattimento finale Taker- HBK

5) Perchè Nakamura e Sasha Banks sono finiti nel mid-carder secondo te?

6) Domanda secca: i migliori tre wrestler di sempre? per me Hulk Hogan – Undertaker – Ric Flair

1.E perché mai la WWE avrebbe dovuto rinunciare ad una vagonata di soldi degli sponsor ed alla possibilità di avere una enorme vetrina mentre tutti gli sport sono fermi? Hanno fatto più che bene, invece.

2.Mi piacerebbe vedere quel match, ma non come main event di Wrestlemania. Francamente ritengo che Ambrose/Moxley non sia all’altezza di un main event di quel calibro.

3.E’ una storyline piacevole. Mi piace molto come stanno utilizzando Sonya Deville.

4.Condivido, il Royal Rumble match del 2007 è stato molto bello, ma ovviamente la Royal Rumble 1992 resta praticamente ineguagliabile.

5.Bella domanda. Credo che si tratti di una semplice rotazione dei componenti del roster unita all’incapacità dei booker. Di certo entrambi meriterebbero di più.

6.Hulk Hogan, The Rock, Stone Cold Steve Austin. Sono i tre wrestler che hanno generato una maggiore quantità di denaro, dunque sono i migliori di sempre.

Passiamo ora al WrestleQuiz. Vi avevo chiesto quali due stelle della WCW avevano giocato insieme per un certo periodo nella stessa squadra di football americano e qualcuno di voi ha indovinato. Ecco chi:

Ciao Michele sono Oscar Marchesini da Verona. I due wrestler che giocarono a football nella stessa squadra dovrebbero essere Ron Simmons e Lex Luger, nei Tampa Bay Bandits. 

I due wrestler WCW in questione sono Lex Luger e Ron Simmons (“aka” Farooq degli A.P.A.) che hanno giocato insieme nei Tampa Bay Bandits nel 1984/1985

Michele Colasante

Inizio con una risposta: i 2 wrestler che hanno giocato insieme a football sono Lex Luger e Ron Simmons nei Tampa Bay Bandits! Credo non fosse la NFL ma qualche altro campionato… …DAMN!

Matteo da Bordighera.

Per la prossima edizione rispondete a quest’altro WrestleQuiz: All’inizio della sua storia, la NWA TNA introdusse una sorta di hardcore title. Come veniva chiamato questo riconoscimento non ufficiale?

Beh, anche per oggi è tutto. Appuntamento alla prossima edizione del TuttoWrestling Risponde!

Michele M. Ippolito

I am the Myth… deal with it!

Scriveteci le vostre domande all’indirizzo [email protected] !

14,542FansLike
2,605FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sulla messa in onda di WWE Backlash

A meno di ulteriori cambi di piani, la WWE pare aver deciso i dettagli della messa in onda di Backlash, pay-per-view in...

Charlotte parla del diventare campionessa WWE e di Tessa Blanchard

Intervistata da Sportskeeda, Charlotte Flair ha espresso le sue considerazioni sull'avere una donna come campionessa mondiale in una compagnia di wrestling (riferendosi...

Possibili piani per il RAW Women’s title

Questa domenica a WWE Backlash Asuka difenderà la cintura femminile di RAW dall'assalto della number one contender Nia Jax.

MVP omaggia Shad Gaspard a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw MVP, intervistato nel backstage, ha indossato una maglietta dedicata al compianto Shad Gaspard.

Articoli Correlati