The Whole Damn Show #47

La Royal Rumble 2021 è terminata e la Road to Wrestlemania è ufficialmente aperta, con il primo PPV di quest’anno che ci ha lasciato più di un indizio sulla composizione dei match per i titoli maggiori maschili e femminili allo Showcase of the Immortals. Al The Whole Damn Show #47 discutiamo delle vittorie nei due Rumble match di Edge e Bianca Belair e dei possibili match di Wrestlemania che le riguardano, oltre ovviamente al resto della Rumble. Parliamo inoltre di Cesaro, dei licenziamenti di Lars Sullivan e Steve Cutler, di NXT che prepara NXT Takeover: Vengeance Day e di AEW Beach Break che ci ha lasciato con una grossa grossa sorpresa. Ospiti di questa settimana Daniele La Spina e Andrea Samele!

Il The Whole Damn Show #47 è disponibile su Spreaker, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts e naturalmente anche sulla nostra App. Buon ascolto su Tuttowrestling.com!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati