The Whole Damn Show #44

Continua il percorso verso la Royal Rumble della WWE, che deve fare i conti con la positività al Covid-19 di Drew McIntyre e di conseguenza alla sua assenza negli show. Cambia inoltre il match per lo Universal Title, con Kevin Owens che prende il posto di un “infortunato” Adam Pearce e sarà dunque nuovamente lui a sfidare Roman Reigns, stavolta in un Last Man Standing match. Ne parliamo al The Whole Damn Show #44, insieme a NXT, al Dusty Rhodes Tag Team Classic e alla seconda serata di AEW New Year’s Smash. Ospiti di questa settimana Marco Ghironi e Dario Rondanini!

Il The Whole Damn Show #44 è disponibile su Spreaker, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts e naturalmente anche sulla nostra App. Buon ascolto su Tuttowrestling.com!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,044FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati