The Whole Damn Show #41

Ultimo episodio del 2020 per il The Whole Damn Show, con la puntata #41 dove non si può non parlare della notizia che si è abbattuta sul mondo del wrestling come un fulmine a ciel sereno, ovvero la tragica morte di Jon Huber, noto come Luke Harper in WWE e come Mr. Brodie Lee in AEW. Parleremo di lui ma anche di TLC, l’ultimo PPV dell’anno che ormai fortunatamente volge al capolinea. In più la classica analisi degli show settimanali insieme agli ospiti di questa settimana Adriano Paduano e Marco Ghironi!

Il The Whole Damn Show #41 è disponibile su Spreaker, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts e naturalmente anche sulla nostra App. Buon ascolto su Tuttowrestling.com!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,924FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati