The Whole Damn Show #36

The Whole Damn Show

Poche ore alla messa in onda di Survivor Series, ma la notizia della settimana è chiaramente come Drew McIntyre sia tornato a essere WWE Champion, battendo Randy Orton e prendendo il suo posto contro Roman Reigns alle Series. Ne parliamo al The Whole Damn Show #36, con la consueta preview del PPV e i nostri pensieri sul Final Farewell di Undertaker. Inoltre la situazione Zelina Vega e gli show settimanali insieme ad Aldo Fiadone e a Marco Ghironi!


Il The Whole Damn Show #36 è disponibile su Spreaker, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts e naturalmente anche sulla nostra App. Buon ascolto su Tuttowrestling.com!

[spreaker type=player resource=”show_id=4272992″ theme=”dark” autoplay=”false” playlist=”show” cover=”https://d1bm3dmew779uf.cloudfront.net/cover/128c2e674f4100f27467edf8756c833d.jpg” width=”100%” height=”400px”]

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , ,