The Whole Damn Show #35

Il licenziamento a sorpresa di Zelina Vega, avvenuto probabilmente per la polemica nata recentemente in WWE riguardo alle terze parti, ha sconvolto un po’ tutti. Ne parliamo al The Whole Damn Show #35, insieme all’INTERESSANTISSIMO Survivor Series che sta per arrivare e al futuro di Drew McIntyre. Poi il debutto con infortunio di Chelsea Green, l’addio di Undertaker e il consueto sguardo agli show settimanali insieme a Daniele La Spina e Giovanni Pantalone!

Il The Whole Damn Show #35 è disponibile su Spreaker, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts e naturalmente anche sulla nostra App. Buon ascolto su Tuttowrestling.com!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Kane scettico in merito ad un ipotetico ritorno sul ring

Kane ha risposto ad una domanda in merito ad un suo eventuale ritorno sul ring, dimostrandosi piuttosto scettico al riguardo

Doc Gallows: “L’atmosfera nello spogliatoio in WWE è migliorata molto”

Doc Gallows parla di come l'atmosfera nello spogliatoio è cambiata.

Ulteriori conferme sui motivi del licenziamento di Zelina Vega

Dave Meltzer ha analizzato il licenziamento di Zelina Vega, confermando tutte le indiscrezioni fin qui emerse

Piani di matrimonio per Aalyah Mysterio e Murphy

La WWE potrebbe mnettere in piedi un matrimonio tra Aalyah Mysterio e Murhpy. Si vagliano i possibili scenari della storyline

Articoli Correlati