The Whole Damn Show #25

Termina il tour de force dei PPV tra WWE e AEW, con le conseguenze di Payback e il freschissimo All Out da commentare in questo episodio del The Whole Damn Show #25. Parliamo anche di NXT, con la questione del nuovo NXT Champion che sarà finalmente incoronato nel prossimo episodio. Infine le vicende del main roster, con la situazione Roman Reigns e il tanto atteso turn di Bayley su Sasha Banks. Infine la WWE che si copre di nuovo di ridicolo con “l’editto McMahon” contro le applicazioni di terze parti. Ospiti Daniele La Spina e Mattia Borsani!

Il The Whole Damn Show #25 è disponibile su Spreaker, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts e naturalmente anche sulla nostra App. Buon ascolto su Tuttowrestling.com!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,798FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati