The Whole Damn Show #107

Non è stata decisamente una settimana come le altre questa per il mondo del pro wrestling. Sono varie le notizie importanti venute fuori questa settimana, ma la più importante di tutte è quella che riguarda il CEO della WWE Vince McMahon. O forse dovremmo dire l’ex CEO, considerato che in seguito alla notizia sulle indagini aperte per un risarcimento di tre milioni di dollari nei confronti di una ex dipendente con cui avrebbe avuto una relazione extraconiugale, McMahon si è dimesso temporaneamente lasciando l’incarico alla figlia Stephanie. Parliamo di tutto ciò e di molto altro insieme a Daniele La Spina!

Il The Whole Damn Show #107 è disponibile su Spreaker, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts e naturalmente anche sulla nostra App. Buon ascolto su Tuttowrestling.com!

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,646FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati