The Whole Damn Show #115

The Whole Damn Show

Siamo a due settimane da un indaffaratissimo weekend per gli appassionati di wrestling, con la WWE e la AEW che stanno preparando rispettivamente Clash at the Castle (e Worlds Collide) e All Out. E stanno facendo entrambe un ottimo lavoro, portando a degli show decisamente godibili. Continua il torneo per gli Women’s Tag Team Titles e si valorizza l’Intercontinental Title a Stamford, comincia il torneo per i Trios Titles e torna Kenny Omega in quel di Jacksonville. Parliamo di tutto ciò insieme ad Andrea Samele!


Il The Whole Damn Show #115 è disponibile su Spreaker, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts e naturalmente anche sulla nostra App. Buon ascolto su Tuttowrestling.com!

[spreaker type=player resource=”show_id=4272992″ theme=”dark” autoplay=”false” playlist=”show” cover=”https://d1bm3dmew779uf.cloudfront.net/cover/128c2e674f4100f27467edf8756c833d.jpg” width=”100%” height=”400px”]

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , , ,