Pro Wrestling Culture – Welcome to WrestleMania

Una lunga settimana è quella che ci siamo lasciati alle spalle e con essa, tra i vari show, vi è stato anche WrestleMania 37.

Lo “Showcase of Immortals” per eccellenza, ancora una volta, è stato suddiviso in due serate ed entrambe ci hanno emozionato come di rado negli ultimi tempi.

Il ritorno del pubblico, i due main event e tanti altri fattori hanno svegliato la nostra anima da fan che, con ancor più entusiasmo, ci porta davanti l’episodio 93 del Pro Wrestling Culture.

Questa settimana però non parliamo solo della WrestleMania week, ma anche dei recenti rilasci che, ancora una volta, hanno scombussolato il WWE Universe e molti fan siti all’interno del wrestling web.

Per l’odierna puntata andata in onda LIVE giovedì 15 aprile sulla pagina Facebook di Tuttowrestling.com e il canale Twitch di openwrestlingtv potrete ascoltare le voci di:
“The REAL Messiah” e first ever WRESTLETRIVIA Champion, Aldo Fiadone;
“Il Professore” Matteo Pagliarella;
“The Swedish Golden Boy” Andrea Di Simone;
“Hollywood” Gian Marco Diomedi;
Il fondatore e conduttore del programma YouTube “Tales From The Prick”, Francesco “Milton” Pozzi;
Il conduttore del Blueprint su openwrestlingtv e staffer di Tuttowrestling.com, Alan Mack;
Il fondatore e conduttore del podcast Side Talk Slam di worldwrestling.it, Daniele Donzì;
Il proprietario di “Fumetti Store” ad Asti, Stefano Boero;
E il redattore del Corriere dello Sport STADIO, Marco Ercole.

Vi ricordiamo che il Pro Wrestling Culture è disponibile in LIVE ogni giovedì alle 21, ma anche in formato podcast su Spreaker e Spotify e in radio attraverso Radio Libera Tutti.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,686FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati