Pro Wrestling Culture – ‘Cause Stone Cold Said So

E rieccoci cari audio e video ascoltatori nell’episodio 169 del Pro Wrestling Culture. Il podcast disponibile su Tuttowrestling.com, Radio Libera Tutti, Twitch attraverso il canale openwrestlingtv e YouTube con il canale Eagle and Ono.


Questa settimana in compagnia di “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella e “Vale Frike” Valentino Spataro, analizziamo i fatti di Impact Wrestling Sacrifice e AEW Revolution.

I due PPV dello scorso weekend hanno lasciato sensazioni positive a tutti i fan che hanno avuto il piacere di goderseli dal vivo. Non poteva quindi mancare una nostra recensione dei due show.

A seguire, la “Road to WrestleMania” e tutte le vicende che si stanno susseguendo al suo interno, una su tutte la sfida tra Kevin Owens e “Stone Cold” Steve Austin che sta letteralmente dividendo il WWE Universe (e non solo).

Infine un importante citazione a Vader e la sua meritatissima introduzione nella WWE Hall of Fame, classe 2022.

Auguriamo un buon ascolto a voi tutti con il PWC, come nominato dallo stesso Sting nella intro; “Il podcast di wrestling migliore in Italia”.

[spreaker type=player resource=”show_id=4376511″ theme=”light” autoplay=”false” playlist=”show” cover=”https:”https:\/\/d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net\/images.spreaker.com\/original\/6cada3b7bca56946c734b2e636e239c2.jpg”” width=”100%” height=”400px”]

A proposito di WrestleMania, volete ricevere tutte le INFO utili per recarvi nello Showcase of Immortals per la prima volta nella vostra vita?

Allora fate la cosa giusta consultando questo eccezionale video/info curato dal nostro collaboratore e amico Leonardo Aquila direttamente dal canale Eagle & Ono.

Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.

“Quoth the Culture. Nevermore.”

Have A Nice Day… YEAH! 🙂

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati